Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fuga Romantica A San Valentino - cover

Fuga Romantica A San Valentino

Lexy Timms

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Alla dolce Valentina che mi ha rubato il cuore...

Mark Reid, il fratello del milionario Alex Reid, adora i gesti sdolcinati per San Valentino. Quest'anno, ha organizzato uno splendido weekend con Erica. Oltre al resort con spa, i suoi piani prevedono una cena romantica di San Valentino con inviti ed abiti formali.

Ha pensato a tutto, compreso lasciare la figlia dagli zii, Alex e Jamie, per il fine settimana. Lui e la moglie festeggeranno da soli non soltanto il loro amore, ma anche i successi dell'ultimo anno.

È arrivato il momento di stare da soli, di avvicinarsi, e la sua idea potrebbe funzionare alla perfezione. Se soltanto Erica, a volte, non si sentisse ancora perseguitata dagli errori del passato e non faticasse a perdonarseli.

Tralasciando anche alcuni ospiti impegnativi, il weekend potrebbe comunque rivelarsi stupendo, entusiasmante, grandioso.

"Chiunque può catturare il tuo sguardo, ma ci vuole una persona speciale per catturarti il cuore."
Available since: 06/14/2022.
Print length: 355 pages.

Other books that might interest you

  • Cenerentola è morta - cover

    Cenerentola è morta

    Kalynn Bayron

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono passati duecento anni da quando Cenerentola ha trovato il suo Principe Azzurro, ma la favola è finita. Le ragazze del regno ora devono partecipare al ballo annuale per essere scelte dagli uomini in virtù della loro bellezza ed eleganza. Tutte si affannano per trovare un pretendente con il quale comporre il match perfetto, le ragazze la cui mano non viene reclamata scompaiono nel nulla. Sophia, sedici anni, preferirebbe di gran lunga sposare Erin, la sua migliore amica, piuttosto che sfilare davanti ai corteggiatori. Durante il ballo decide quindi di fuggire, rischiando la propria stessa vita, e dopo una lunga corsa nel bosco si rifugia nel mausoleo di Cenerentola. Lì un incontro inaspettato la porterà a scoprire qualcosa che nella tradizione è rimasto segreto, la vera storia di Cenerentola, da secoli tenuta nascosta. Puntuale, evocativo, avvincente, Cenerentola è morta è un'eccellente riscrittura di un classico in cui lettrici e lettori saranno portati a mettere in discussione le storie con le quali sono cresciuti e fare il tifo per le ragazze impegnate a sovvertire il mondo. Kalynn Bayron fa molto di più che riscrivere una fiaba, la scompone e ricostruisce una storia originale in cui finalmente saranno le ragazze a decidere chi vivrà felice e contenta.
    Show book
  • Centro Perfetto - Quando Gli Attentatori Suicidi Non Sono Dei Fanatici Religiosi! - cover

    Centro Perfetto - Quando Gli...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando un kamikaze si fa esplodere allo Sheherazade, un grande magazzino di Baghdad, la reazione delle autorità irachene è di considerarlo un normale atto di terrorismo e assegnare il caso al capitano Allawi della polizia nazionale irachena. 
    Mentre ispeziona abitualmente le riprese video delle telecamere di sicurezza, un giovane poliziotto con la vista acuta nota che l’attentatore suicida non è quello che vuole far credere, e questo da una svolta all’indagine in una direzione che nessuno aveva mai considerato possibile prima. 
    Le conseguenze di questa nuova forma di terrorismo sono terribili.
    Show book
  • La Ballerina | Romanzo Erotico - cover

    La Ballerina | Romanzo Erotico

    Valeria Nylona

    • 0
    • 0
    • 0
    Solo, la giovane ballerina, sogna di trasformare la sua passione per la danza nella sua professione. Ma mentre aspetta la grande svolta, si allena con il suo gruppo di danza nelle modeste palestre delle feste di paese. Ma la sua ambizione non ha limiti ed è disposta a tutto per realizzare il suo sogno. 
    Sotto la guida del padre, che gestisce e allena il gruppo, le ragazze fanno tutto il possibile per portare le loro esibizioni a un livello superiore. Con coreografie più audaci e abiti in nylon trasparente, vogliono migliorare ulteriormente le loro abilità di ballo e il loro carisma sensuale. 
    Ma mentre perfezionano le loro coreografie, scoprono anche un nuovo lato di sé, un lato pieno di desiderio ed erotismo. Le sue performance diventano un'appassionata dimostrazione di sensualità e seduzione che cattura il pubblico.
    Show book
  • Le avventure di Sherlock Holmes - cover

    Le avventure di Sherlock Holmes

    Arthur Conan Doyle

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Sherlock Holmes essa fu sempre la donna, e ben di rado egli la nominava diversamente. Agli occhi suoi essa eclissava, dominava tutto il suo sesso. Non già che avesse provato per Irene Adler alcun sentimento d’amore. 
    Tutte le emozioni – questa particolarmente – erano estranee al suo animo freddo e compassato, ma sorprendentemente ponderato. 
    Holmes era una specie di macchina di meraviglioso congegno, fatta per ragionare e per osservar tutto; ma non saprei figurarmelo sotto le spoglie di un innamorato. Ostentava perfino per le cose appassionanti un profondo sdegno, e non le considerava che secondo il punto di vista delle sue osservazioni – trovando molto comodo il servirsene per svelare i motivi delle umane azioni. Ma quanto al permettere a distrazioni di questa specie di disorganizzare le sottili sue ricerche, era per lui cosa inammissibile. In un temperamento quale il suo nulla avrebbe prodotto maggior turbamento quanto una forte emozione di questo genere: sarebbe stata come una corda spezzata in uno di que’ suoi istrumenti sensibili. 
    Tratto dalla biblioteca digitale "Liber Liber". 
    Redistribuito e redistribuibile secondo quanto previsto dalla licenza Creative Commons "Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale" 
    Ove disponibile consultare il file nota.pdf.
    Show book
  • Gowana - cover

    Gowana

    Antonio Logreco

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'esperienza senza fine, un lungo viaggio nel cuore dell'Africa, per scoprire che il continuo alternarsi di pioggia e siccità segue il ritmo della stagione della speranza.
    Show book
  • Sotto il Beaubourg - cover

    Sotto il Beaubourg

    Albert Meister

    • 0
    • 0
    • 0
    Mentre assiste sempre più perplesso alla costruzione del prestigioso Centro Beaubourg, Gustave Auffeulpin, di mestiere inventore, decide di applicare a quella monumentale celebrazione della Cultura Alta una sua recente scoperta: la contrazione molecolare tangenziale. Et voilà, l'esperimento riesce e sotto il celebre edificio si apre una voragine pari a 7 milioni di metri cubi «contratti»: un profondissimo spazio verticale in cui va spontaneamente insediandosi una cultura bassa, anzi sotterranea, che si pone agli antipodi della Cultura Spettacolo-Merce-Potere glorificata ai piani alti. Così, proprio quando le Autorità s'ingozzano di canapé e salatini all'inaugurazione del Beaubourg Superiore (con la maiuscola), un'assemblea caotica, ludica e vociante inaugura sotto il loro culo un immaginifico e scatenato contro-beaubourg (con la minuscola). E sarà proprio il nostro Gustave (o il nostro Albert?) a raccontarci la spassosa e sgangherata utopia che prende vita in quei tenebrosi sotterranei, delineando passo passo in tutta la sua ricchezza e contraddittorietà quella che è in realtà una più che realistica cultura autogestionaria. Senza regole, senza soldi, senza sponsor… e senza capi.
    Show book