Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Linee di Confine - cover

Linee di Confine

L.E. Fitzpatick

Traducteur Federico Greco

Maison d'édition: Next Chapter

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Quando si presenta il lavoro perfetto, Charlie non ci pensa due volte ad accettarlo. È la svolta che sta cercando, e nessuno - neppure il resto della squadra - può fargli cambiare idea.
 
Si tratta di lavorare per un vecchio nemico e di attraversare il confine fino a Londra. Sono faccende rischiose ma Charlie non ha idea di quanto sia davvero alta la posta in gioco. La sua squadra dovrà confrontarsi col suo passato, ognuno di loro, e con un assassino più vicino di quanto possano immaginare. Riusciranno a uscire vivi dalla città?
 
“Ricordiamo tutti quel ragazzino a Piccadilly. Quello sguardo determinato sul volto mentre attraeva tutte quelle persone. Usando solo la sua mente, le fece avvicinare a lui e poi le fece esplodere in mille pezzi. Può essere chiunque. Il tuo vicino, il tuo amico, il tuo amante. Resta vigile. I Comunicatori sono ovunque.”
Disponible depuis: 29/10/2022.
Longueur d'impression: 286 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Il trono dei segreti - cover

    Il trono dei segreti

    Kerri Maniscalco

    • 0
    • 0
    • 0
    Un principe malvagio deciso a salvare il proprio regno.
    
    
    Gabriel Axton - il famigerato Principe Gola, autoproclamatosi re dei libertini - ha sempre vissuto all'insegna dell'eccesso: buon cibo, donne seducenti, e soprattutto temerarie battute di caccia durante cui sazia la sua smodata fame di pericoli e avventure. Ma quando il suo passatempo preferito rischia di essergli fatale, si accorge che la sua corte di demoni nasconde delle insidie. Ha poco tempo per scoprire la verità, e c'è solo un modo per riuscirci: chiedere aiuto all'unica donna che da dieci anni tenta di distruggerlo.
    
    
    Una giornalista determinata a svelare la verità.
    
    
    Adriana Saint Lucent insegue da tempo un unico obiettivo: pubblicare la prova schiacciante che Gabriel Axton è un mascalzone senza scrupoli per mostrare finalmente a tutti la sua vera natura. Ma non si sarebbe mai aspettata di incappare in una notizia talmente terrificante da risultare quasi incredibile: si mormora che i draghi di ghiaccio, su all'estremo nord, siano irrequieti. Sarà davvero così? Decisa a portare alla luce i segreti dell'inferno, Adriana prosegue le sue indagini nel luogo che più teme al mondo... la famigerata corte di Axton. Per impedire che l'oscurità piombi sul regno, Axton e Adriana dovranno unire le forze per scongiurare una minaccia sempre più concreta. Aggrappati ciascuno ai propri misteri, riusciranno a scoprire la verità prima che sia troppo tardi? E sapranno accettare l'idea che forse, dopotutto, non è l'odio ciò che li lega? contributori TR Maura Dalai LE Irene Giuliano
    Voir livre
  • Il Caffè della Luna Piena - cover

    Il Caffè della Luna Piena

    Mai Mochizuki

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte, ma solo nelle notti di luna piena, tra le vie di Kyoto o in riva al fiume appare un caffè molto speciale: è una roulotte gestita da un eccentrico chef, un grande gatto tigrato esperto di astrologia, e da altri due felini suoi aiutanti, e si manifesta sul sentiero di chi si sente perso.
    In questo caffè non è possibile ordinare ciò che si vuole, sono i gatti a decidere cosa offrire ai propri clienti. Il menu prevede incredibili bevande e deliziosi dolci in grado di consolare i cuori affranti degli avventori. Ed è lo chef in "persona" a sedere al tavolo con loro per aiutarli a capire, attraverso la lettura della carta astrale, dove si sono smarriti. Fra una tazza di latte stellare e un pancake al burro del plenilunio, assaporando un gelato al chiaro di Luna e Venere, incontriamo Serikawa, che dopo una folgorante carriera da sceneggiatrice è diventata una scrittrice di videogiochi frustrata e infelice, incapace di risollevare il proprio destino; Akari, che ha amato l'uomo sbagliato e ora non sa immaginare un futuro accanto a qualcun altro; Megumi, alle prese con un'importante scelta lavorativa, e Mizumoto, che incontra nuovamente dopo molti anni il suo primo amore.
    Un romanzo magico, che unisce la saggezza orientale al fascino arcano delle stelle. Un viaggio alla scoperta di sé, per imparare che per ritrovare la strada a volte basta chiudere gli occhi, in attesa della prossima luna piena.
    contributori LE Elisa Giorgio
    Voir livre
  • Brucia il paradiso offerto sulle mani - cover

    Brucia il paradiso offerto sulle...

    Pol Guasch

    • 0
    • 0
    • 0
    Rita vive in un luogo indeterminato chiamato la Colonia, è arroccato su una collina dove uomini stanchi svuotano una miniera a un passo dall'esaurimento; da lì guarda il villaggio incastonato nella valle e le foreste che, prima inondate, ardono poi per il fuoco della siccità. La seguiamo, col suo amico Líton, nell'infanzia vissuta in contesti opposti, nella scoperta del desiderio, nelle storie d'amore, ora tumultuose ora dissolte, con Fèlix e René e nella nostalgia di un futuro che non ci sarà mai. Insieme affrontano l'emancipazione e l'effervescenza dei loro vent'anni, i sogni e i lucidi risvegli di una società ipocrita e convulsa. In un mondo alla Cormac McCarthy, segnato dal morbo e dalle calamità, dove la vita diventa sempre più insopportabile e la natura ostile, Rita e Líton trasformano il loro rapporto in una cospirazione per immaginare un universo in cui le minacce del clima non siano più certezze inevitabili. Un libro poetico, in cui ogni dolore rivela la sua controparte abbagliante, e ogni epilogo fa presagire un nuovo inizio.
    Voir livre
  • Messaggi dallo Spazio (Le Cronache dell’invasione— Libro Uno): Un thriller fantascientifico - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Messaggi dallo Spazio (Le...

    Morgan Rice

    • 0
    • 1
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dall’autrice fantasy numero #1 e campionessa d’incassi Morgan Rice arriva il tanto atteso debutto in una serie di fantascienza. Quando SETI riceve finalmente un segnale da parte di una civiltà aliena, cosa succederà?
    
    “Una trama grandiosa, il genere di libro che farete fatica a mettere giù la sera per andare a dormire. Il finale è così mozzafiato e spettacolare da farvi venire immediatamente voglia di comprare il prossimo libro per vedere cosa succederà.”
    –The Dallas Examiner (riguardo ad Amata)
     
    “Un’altra brillante serie che ci immerge in un fantasy fatto di onore, coraggio magia e fede nel proprio destino… Raccomandato per la libreria personale di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.” 
    –Books and Movie Reviews, Roberto Mattos, riguardo a L’ascesa dei draghi
    
    “Una lettura rapida e semplice… dovrete leggere ciò che succede dopo e non vorrete metterlo giù.”
    –FantasyOnline.net, riguardo a Un’impresa da eroi
    
    Un ragazzo di tredici anni che sta morendo per una rara malattia al cervello è l’unico in grado di udire e decifrare dei segnali che vengono dall’universo. SETI conferma che si tratta di un segnale reale.
    
    Cos’è questo messaggio? Come reagirà il mondo? 
    
    E soprattutto: gli alieni stanno arrivando?
    
    “Pieno zeppo di azione …. Lo stile di Morgan Rice è forte e le premesse sono intriganti.”
    –Publishers Weekly, riguardo a Un’impresa da eroi
    
    “Un fantasy superiore… Un libro vincente, raccomandato per chiunque ami il genere fantasy epico alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”
    –Midwest Book Review, riguardo a L’ascesa dei draghi
    
    “Un fantasy pieno zeppo di azione che sicuramente piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, come anche ai fan di opere come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. Gli amanti dei romanzi per ragazzi divoreranno quest’ultima opera di Morgan Rice e ne vorranno ancora.”
    –The Wanderer, A Literary Journal (riguardo l’ascesa dei draghi)
    
    Il secondo libro della serie—L’ARRIVO—è disponibile per il pre-ordine!
    
    Sono disponibili anche le tante serie di Morgan Rice nel genere fantasy, incluse UN’IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 DE L’ANELLO DELLO STREGONE), un libro scaricabile gratuitamente con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!
    Voir livre
  • Il sangue della Terra - cover

    Il sangue della Terra

    Marco Davide

    • 0
    • 0
    • 0
    Il feroce scontro tra Lothar Basler e Kurt Darheim non ha dato un vincitore: ha finito per ribaltare i ruoli, trasformando le prede in cacciatori; e gli inseguitori in fuggiaschi. Con l'arcana spada e il suo gruppo di compagni, Lothar decide quindi di sbarcare oltreoceano nel remoto Impero di Caeres. Nel secondo volume della Trilogia, il Figlio del Potere compie un nuovo viaggio, attraversa un luogo devastato dalla guerra, torturato dalla carestia e offeso dalla peste. Scopre l'alleanza tra il potere del sovrano e quello della Chiesa, incontra personaggi ambigui, combatte la propria lotta all'interno di uno scontro tra eserciti di proporzioni epiche. Trova le risposte che cerca, e in esse nuove domande. Capisce che raggiungere Kurt e annientarlo non è solo una questione di vendetta personale, che ci sono di mezzo il Destino e la vita.
    Voir livre
  • La Figlia della Regina delle Sirene - cover

    La Figlia della Regina delle Sirene

    Tricia Levenseller

    • 0
    • 0
    • 0
    Le navi di mio padre saranno alla mercé delle sirene.
    Saremo noi a raggiungere per primi l'isola e a impossessarci del tesoro.
    La missione di Alosa è finalmente completata. Non solo ha recuperato tutti e tre i pezzi della mappa che conduce al leggendario tesoro, ma i pirati che l'avevano catturata sono ora prigionieri sulla sua nave. Riden, bello in modo sempre più sleale, è una distrazione costante, però, almeno questa volta, è ai suoi ordini. Ma quando il malvagio Vordan le svela un segreto che suo padre ha tenuto nascosto per anni, Alosa e la sua ciurma si ritrovano in una gara mortale contro il temutissimo re dei pirati. Nonostante il pericolo, Alosa sa che raggiungerà il tesoro per prima... Dopotutto, è la figlia della regina delle sirene!
    contributori TR Alba Mantovani LE Ester Parrulli
    Voir livre