Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Serena vuole fare l’Amore - Romanzo Erotico Romantico con Scene di Sesso e di Suspense Volume 3 - cover

Serena vuole fare l’Amore - Romanzo Erotico Romantico con Scene di Sesso e di Suspense Volume 3

Lara Steele

Maison d'édition: Publishdrive

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Desiderosa di lasciarsi alle spalle un passato traumatico, la fotografa Serena Macafee preferisce il sesso senza legami, senza impegno, solo puro piacere. Il suo nuovo soggetto, lo scultore Kevin Riley, sembra l'uomo perfetto per soddisfare le sue fantasie più piccanti. E dove meglio delle torride zone umide di Baton Rouge, dove Kevin lavora e si diverte?Ma man mano che le loro sessioni si riscaldano, aumentano anche i sentimenti di Serena per Kevin.
 
Ma, mentre si apre alle emozioni che non avrebbe mai voluto, Serena si rende vulnerabile a tutto ciò a cui pensava di essere sfuggita.Così la sua guardia si abbatte, le sue paure si risvegliano. Qualcosa l'ha seguita nell'afoso bayou del sud, esponendola alle fantasie contorte di qualcuno nell'ombra, e a pericoli che vanno oltre i suoi sogni più selvaggi.
Disponible depuis: 29/05/2025.
Longueur d'impression: 100 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Sugar Pop - cover

    Sugar Pop

    Elisa Pavan

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra imprevisti tragicomici, sbandate sentimentali e sperimentazioni dolciarie, Sugar Pop è una commedia romantica che invita ad avere il coraggio di essere noi stessi e inseguire i nostri sogni.
    Voir livre
  • Sogno di un bianco Natale - cover

    Sogno di un bianco Natale

    Susan Hatler

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan Reed è tutta elettrizzata dall’apertura del suo salone di bellezza, ma l’obiettivo si complica quando scopre che il posto affittato è già occupato da un sexy mobiliere, Dallas Parker. 
      
    Morgan Reed è elettrizzata di tornare nella sua città natale di Christmas Mountain, Montana, per aprire un salone di bellezza, ma quando arriva nel locale affittato la sconvolge trovarlo già occupato da Dallas Parker, il migliore amico di suo fratello, il ragazzo per cui aveva una cotta da ragazzina, nonché la persona biasimata da sua madre per la grande tragedia di famiglia. 
    Dato che la proprietaria è all’estero e irraggiungibile, Morgan e Dallas si vedono costretti ad aprire le rispettive attività insieme. Ma non c’è da preoccuparsi: non c’è cittadina che non abbia bisogno di un’accoppiata mobili/salone di bellezza, no? Argh. Mentre lavorano insieme, Morgan cerca di mantenere una distanza emotiva di sicurezza, ma il tempo e una chimica smisurata ben presto trasformano l’amicizia d’infanzia in un amore in sboccio. 
    Purtroppo, proprio quando la relazione si evolve in qualcosa di più profondo, una crisi inaspettata riapre le vecchie ferite di famiglia e la colpa ricade di nuovo su Dallas. La tristezza e la paura di Morgan allontaneranno i due o le faranno comprendere che Dallas è sempre stato il vero porto sicuro del suo cuore?
    Voir livre
  • L'eredità di Cenerentola - cover

    L'eredità di Cenerentola

    Anonyme

    • 0
    • 0
    • 0
    Magdalena discende dall'illustre famiglia de Norhac; ma suo padre Roland, anni prima, aveva litigato con il ricco zio per aver sposato per amore una ragazza di umili origini ed era stato diseredato. La sua assenza aveva permesso a sua cugina Vincente di circuire l'anziano parente fino a diventarne l'erede.
    Roland però ignora tutto questo e quando, rimasto vedovo e sentendo che gli resta poco da vivere, torna a Cadeilles, la dimora di famiglia, per riconciliarsi con lo zio e chiedergli di occuparsi di Magdalena. Purtroppo non fa in tempo a realizzare il suo progetto, perché ostacolato da Vincente.
    La piccola Magdalena adesso è sola al mondo e in balia di Vincente che, per "generosità", le permette di rimanere a Cadeilles, di cui è l'indiscussa padrona. La giovane orfana, novella Cenerentola, non viene trattata come una di famiglia, ma disprezzata ed emarginata, sottoposta a umiliazioni e maltrattamenti.
    La sua vita trascorre triste e monotona fino a quando, per caso, un giovane pittore, Karol Wienkiewicz, la vede vicino a un ruscello e decide di farle un ritratto. Lei non lo sa ancora, ma questo incontro cambierà il suo destino. 
    
    
    
    Delly è lo pseudonimo usato da due fratelli francesi: Jeanne-Marie e Frédéric Petitjean de La Rosière. I due collaborarono per decenni alla stesura di numerosi romanzi sentimentali, antesignani dei romanzi rosa, molto popolari nella prima metà del '900.
    Voir livre
  • La masochista - cover

    La masochista

    Katja Perat

    • 0
    • 0
    • 0
    Vigilia di Natale del 1874. Leopold von Sacher- Masoch lascia la sua dimora austriaca per l'ignoto, salvo ricomparire dalla foresta di Lemberg, l'attuale Leopoli, portando con sé una neonata dalla capigliatura fiammeggiante. La masochista è la storia di Nadežda Moser, della donna che diventerà questa bambina lupo, personaggio immaginario calato in un formidabile cast di figure reali e che tiene testa a Freud, gira al largo da Klimt, ammira Gustav e Alma Mahler, ridicolizza Rilke, e di tanto in tanto, quando la pressione familiare o esterna supera il limite di guardia, perde l'uso della parola… Una riflessione audace e brillante sui confini del desiderio e della libertà femminile, sullo sfondo delle tensioni etniche, di classe e di genere di un impero non ancora consapevole del proprio declino.
    
    Il libro è stato cofinanziato dal programma Europa creativa dell'Unione europea.
    Voir livre
  • Tess e l'Highlander - cover

    Tess e l'Highlander

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Tess Lindsay ha trascorso la maggior parte della sua vita sulla remota Isola di May, incerta sulla sua identità. Allevata dai due unici abitanti dell'isola, è stata abbandonata a se stessa dopo la loro morte, fino a quando uno sconosciuto non si è arenato a riva durante una tempesta. Tess lo tira fuori dall'acqua, senza sapere che salvando l'Highlander sta salvando se stessa.
    
    Se il bell'aspetto e il gusto per l'avventura sono una maledizione, Colin Macpherson è destinato alla rovina. Finché non si ritrova naufrago sull'isola spazzata dal vento di Tess, ha vagato per i mari, cercando fama, fortuna... e una ragazza diversa in ogni porto. Ma il suo fascino per questa ragazza volitiva va oltre la sua bellezza selvaggia e lo intriga come nessuna ragazza ha mai fatto.
     
    Mentre Colin conquista la sua fiducia, Tess rivela quel poco che sa di sé e del suo passato. Dai suoi scarsi indizi, però, Colin giunge a una conclusione: deve riportare Tess sulla terraferma per reclamare il suo diritto di nascita, anche se questo significa perderla per un destino che non lo include.
    
    Finalista al premio RWA RITA per il miglior romanzo storico romanzesco!
    Voir livre
  • Mani intrecciate - cover

    Mani intrecciate

    Maria Laura Triozzi

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    A cinquantatré anni Laura aveva imparato a conoscere le abitudini che le davano sicurezza. La sua vita si muoveva dentro binari precisi, come un treno che non conosce deviazioni: la casa in periferia con il piccolo giardino di rose, il lavoro da bibliotecaria in una scuola superiore, le visite settimanali ai genitori anziani, i pranzi della domenica con sua sorella e i nipoti. Non si poteva dire che fosse infelice, ma nemmeno che lo fosse davvero felice. Si trattava piuttosto di un equilibrio quieto, rassicurante, un ritmo di giorni che si assomigliavano l’uno all’altro senza scosse, senza sorprese. 
    Laura era stata sposata a lungo. Il suo matrimonio con Carlo era durato più di venticinque anni. Non era mai stato un legame travolgente, ma basato sul rispetto e su un affetto fatto di piccoli gesti quotidiani. Quando lui si ammalò e morì, cinque anni prima, Laura sentì di avere perso una parte della sua storia più che l’uomo della sua vita. Non rimase travolta dal dolore come accade a certe vedove, ma da una sorta di silenzio interiore, di sospensione. Si disse che forse l’amore, quello romantico e intimo, era ormai alle sue spalle e che le restava soltanto da vivere il tempo che le rimaneva nel modo più sereno possibile.
    Voir livre