Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Bielorusso - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Bielorusso - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di bielorusso principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di bielorusso di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario bielorusso che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua bielorusso completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 11/27/2022.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • 1000 parole essenziali in Polacco - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole polacco essenziali. Il polacco (polski) è una lingua slava occidentale parlata principalmente in Polonia ed è la lingua nativa dei polacchi. Il polacco è la lingua ufficiale della Polonia. Ci sono oltre 50 milioni di parlanti di lingua polacca in tutto il mondo. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare il Tedesco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Tedesco Corso Audio No 3 [Learn German - German Audio Course #3] - cover

    Imparare il Tedesco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in tedesco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare tedesco con sicurezza.Impara a parlare tedesco quasi all'istante con i nostri testi e leregistrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare tedesco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai tedesco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il tedesco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare tedesco oggi stesso!
    Show book
  • Viaggiare in Spagnolo - cover

    Viaggiare in Spagnolo

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in spagnolo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. Lo spagnolo è una lingua romanza occidentale e ha centinaia di milioni di madrelingua nelle Americhe e in Spagna. Di solito è considerata una lingua globale e la seconda lingua madre più parlata al mondo, dopo il cinese mandarino, con un totale di 570 milioni di parlanti in tutto il mondo.Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • PONS 5-Minuten-Lektüren Italienisch A1 - Dov'è il Colosseo? - … und viele weitere Kurzgeschichten aus dem italienischen Alltag Mit 20 Mind-Maps zum Wortschatzlernen - cover

    PONS 5-Minuten-Lektüren...

    GmbH PONS Langenscheidt

    • 0
    • 0
    • 0
    Haben Sie mal 5 Minuten? - Dann lesen Sie los!
    
    - Lernen Sie mit 20 kurzen und einfachen Geschichten Italien und seine Bewohner kennen.
    - Unbekannte Wörter? Kein Problem. Erschließen Sie neue Wörter und Wortfamilien mit anschaulichen und liebevoll illustrierten Mind-Maps – einfacher geht's nicht!
    - Über die Fußnoten können Sie zudem direkt zur Übersetzung am Ende des Kapitels springen und wieder zurück zur Geschichte.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Ebraico - cover

    1000 parole essenziali in Ebraico

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole essenziali. L'ebraico classico è il linguaggio rituale e liturgico della religione ebraica, mentre l'ebraico moderno ha più di 8 milioni di parlanti in Israele e in tutto il mondo. L'ebraico è la lingua ufficiale dello stato di Israele. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare e parlare Turco - cover

    Imparare e parlare Turco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare turco, Sto imparando il turco: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 turco parole. Il turco è il più parlato delle lingue turche, con circa 65 milioni di parlanti nativi in Turchia e 15 milioni di parlanti nativi dell'Europa sud-orientale (principalmente nella Tracia orientale e occidentale). Al di fuori della Turchia, esistono gruppi minori di parlanti significativi in Germania, Bulgaria, Macedonia, Cipro del Nord, Grecia, Caucaso e in altre parti dell'Europa e dell'Asia centrale. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book