Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
The Present Global Crises - ITALIAN EDITION - School of the Holy Spirit Series 10 of 12 Stage 1 of 3 - cover

The Present Global Crises - ITALIAN EDITION - School of the Holy Spirit Series 10 of 12 Stage 1 of 3

Lambert Okafor

Verlag: Midas Touch GEMS

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Le attuali crisi globali

...La vita umana è minacciata come mai prima nella storia di questo pianeta... Da molti pericoli che stanno arrivando al culmine più o meno nello stesso momento,
e quel periodo è molto vicino all'anno...
—DR GEORGE WALD Scienziato eminente e vincitore del Premio Nobel)

...La nostra civiltà sta raggiungendo il capolinea... E
la sopravvivenza del genere umano è in pericolo. Noi siamo
siamo sulla soglia di un cambiamento climatico irreversibile.
—MIKHAIL GORBACIOV (Ex Presidente dell'Unione Sovietica)

...IO SONO UN UOMO SPAVENTATO. TUTTI GLI SCIENZIATI CHE CONOSCO SONO SPAVENTATI, SPAVENTATI PER LA LORO VITA...
— PROFESSORE HAROLD UREY 8 (PREMIATO NOBEL)

E la Parola di Dio dice:
...Il cuore degli uomini verrà meno per la paura e per la vista delle cose che stanno per accadere sulla terra, perché le potenze del cielo saranno scosse...(Luca 21:26).
Verfügbar seit: 16.03.2024.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Ricominciare - Parole buone per il nostro tempo - cover

    Ricominciare - Parole buone per...

    Francesco Cosentino

    • 0
    • 0
    • 0
    Può succedere che la vita si spenga, che i sogni si frantumino sotto il duro peso della realtà, che le attese e le speranze cedano il posto alla delusione. Accade dentro di noi, ma anche nella realtà che ci circonda: viviamo tempi incerti, segnati dalla stanchezza, dalla sfiducia, dalla paura di guardare avanti. Eppure, quando ci manca il coraggio di "provarci ancora", la fede cristiana ha un messaggio per noi: si può ricominciare sempre. E abbiamo bisogno di "parole buone" che ci ricordino la promessa di Gesù: nella notte dello smarrimento e dell'attesa, mentre le luci dell'alba tardano ad arrivare, Dio ti aspetta sempre sulle rive della vita. Restare svegli è tutto. Infrangere la notte si può. E ricominciare è possibile sempre. Un volume pieno di speranza, con ottimi spunti di riflessione a partire da alcune pagine del Vangelo, per trovare il coraggio di superare questi tempi difficili.
    Zum Buch
  • Di fronte all'altro - La missione della Chiesa - cover

    Di fronte all'altro - La...

    Anonym

    • 0
    • 0
    • 0
    A distanza di quarant'anni dalla pubblicazione di La Chiesa in missione, Severino Dianich riprende le tematiche che avevano reso quel testo una pietra miliare per l'ecclesiologia e le rilegge arricchendole con le nuove prospettive e i nuovi problemi che, in questi decenni, hanno obbligato la Chiesa a fare i conti con se stessa, con il mondo e con il Vangelo. In particolare, il Pontificato di papa Francesco ha dato un'accelerazione forte ad alcune domande ormai inevitabili, quando si parli della comunità cristiana come luogo di annuncio e di missione: in questo senso, la categoria dell'altro diventa necessaria per poter interpretare presente e futuro dell'annuncio evangelico, nella storia, in vista della proposta di salvezza che contraddistingue il cristianesimo fin dalle sue origini. L'altro, che non è semplicemente "distanza" da colmare o "diversità" da integrare, bensì la necessaria pro-vocazione che muove ogni progetto di costruzione di una comunione che non sia esclusiva ma capace di rimodellarsi «per aiutare tutti i fedeli a sentirsi corresponsabili, nella molteplicità dei carismi che lo Spirito di Gesù diffonde, nell'unica missione» (dalla Prefazione di Giacomo Canobbio).
    Zum Buch
  • Smetti Di Perdere Tempo E Inizia A Meditare - cover

    Smetti Di Perdere Tempo E Inizia...

    Céline Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo e-book spiega il significato della meditazione, ti consiglia le varie tecniche di meditazione che puoi usare insieme ai benefici della meditazione. 
    Vuoi vivere senza stress? Vuoi liberare la mente? Vuoi liberarti di tutte le tue paure? Se hai risposto Sì a qualcuno di questi, allora devi usare il potere della meditazione! I benefici della meditazione! La meditazione ha un aspetto diverso per persone diverse, ma una cosa è certa: sta rapidamente guadagnando popolarità nella cultura occidentale. Ha molti vantaggi professionali e personali, tra cui: aumento della produttività, riduzione dello stress e della depressione, riduzione dei sintomi fisici fastidiosi come mal di testa e tensione muscolare. Questo è solo per citarne alcuni. La meditazione non ha bisogno di occupare troppo tempo! Anche se la meditazione può essere un`attività prolungata, non deve richiedere ore della tua giornata. Anche una sessione di meditazione di dieci o quindici minuti può fornire alcuni benefici del rilassamento. Molte persone preferiscono meditare la mattina presto prima di iniziare la giornata per aiutarli a iniziare con una prospettiva positiva. Altri scelgono di meditare appena prima di andare a letto per aiutarli ad alleviare i pensieri ansiosi e addormentarsi pacificamente. C`è altro che vorrei condividere con voi su questo argomento ed è così che è nato questo e-book. Permettimi di presentarti... Smettila di perdere tempo e inizia a MEDITARE.
    Zum Buch
  • È l'amore signor parroco! - cover

    È l'amore signor parroco!

    Anonym

    • 0
    • 0
    • 0
    A Sciurcanosta è il momento dello scandalo e del pettegolezzo… ma anche dell'apprensione e della sollecitudine; la sindaca, la dottoressa da tutti ascoltata e stimata, sta vivendo una gravidanza a rischio: potrebbe perdere la vita lei, o il bambino, o entrambi. E non si sa chi sia il padre. La piccola comunità, intanto, si sta preparando al matrimonio dell'anno: il Broggi, l'intellettuale della locale sezione della Lega, sta per sposare la Giovanna, bella e intraprendente giornalista del giornale locale. Tra le preoccupazioni della vita quotidiana c'è anche l'ansia di Bambina, la mamma di don Giustino, per il gatto Teo, inappetente da almeno due settimane. Per aiutare tutti a sollevare lo sguardo e affrontare bene le sfide dell'amore, della paura e del dolore, il parroco don Giustino organizza un pellegrinaggio a piedi di dieci giorni. Non sul celebre Cammino di Santiago, ma lungo un percorso tutto da riscoprire: la Via Francisca del Lucomagno, antico cammino romano-longobardo che, da Costanza in Germania, si conclude a Pavia presso la tomba di sant'Agostino, sita in San Pietro in Ciel d'Oro. Lì, ogni evento troverà il suo senso, per il finale di un percorso che è innanzitutto interiore, quello di una comunità parrocchiale che, per quanto possa sembrare stravagante, è davvero simile alle nostre.
    Zum Buch
  • Maria Maddalena e Gesù - Storie di consolazione - cover

    Maria Maddalena e Gesù - Storie...

    Maryanne Wolf

    • 0
    • 0
    • 0
    Maryanne Wolf, celebre neuroscienziata del cervello che legge, si presenta questa volta come scrittrice di narrativa, con tre racconti ispirati al rapporto tra Maria Maddalena e Gesù.
    Ogni storia, narrata in prima persona dalla Maddalena, propone una figura diversa di giovane donna nella Palestina del I secolo – Miriam, figlia di un rabbino; la prostituta Maddalena; Marit, incrocio di culture tra il padre notabile romano e la madre ebrea praticante –, ma tutte partono dalla difficoltà di essere donna in quel tempo storico e tratteggiano la coraggiosa crescita della protagonista grazie al suo carattere e alla sua intelligenza, ma soprattutto all'incontro con Gesù.
    Un incontro che dà vita e senso a una relazione forte, in cui amicizia, sentimenti e dolorosa condivisione, ma anche risate, ironia, confidenza rivelano la profonda, autentica umanità del Cristo. Proprio questo era l'intento di Maryanne Wolf: senza pretese teologiche o storiche, ma con un gran lavoro di ricerca sulla cultura e la vita del tempo, provare a immaginare come avrebbe potuto essere vivere vicino a Gesù. Chiosa l'autrice: «La mia speranza è condividere con i lettori la grande consolazione che ho provato nel contemplare la persistenza dell'amore in tre diverse forme, riflesse nella vita immaginaria di Maria Maddalena, che è simbolo di ciascuno di noi, e di Gesù, il cui modello per l'umanità continua a essere una fonte di conforto e speranza al di là della religione, per i credenti come per i non credenti».
    Zum Buch
  • Piccola guida alla Bibbia - cover

    Piccola guida alla Bibbia

    Anonym

    • 0
    • 0
    • 0
    «La Piccola guida alla Bibbia è un utile strumento per la formazione dei pastori della Chiesa e dei catechisti, ma anche di tutto il popolo santo di Dio, grazie al linguaggio chiaro e di facile comprensione con cui l'autore trasmette i contenuti fondamentali dell'Introduzione generale alla Scrittura. A partire dalla sua intimità con il Signore attraverso la lectio divina, l'assidua celebrazione comunitaria della Parola di Dio, la sua personale esperienza di vita in Terra Santa per più di quindici anni e le conoscenze acquisite nelle sue ricerche e negli studi biblici, don Germano Lori ci offre un valido strumento per introdurci all'unità del senso letterale e del senso spirituale delle Sacre Scritture, cioè della parola scritta e della parola interiore, entrambe opere dello Spirito Santo».
    Javier Del Río Alba Arcivescovo di Arequipa (Perù).
    In poche pagine gli elementi fondamentali per accedere al vasto mondo delle Scritture. La Scrittura come testo ispirato. La verità delle Scritture. La Bibbia e il suo ambiente: geografia e storia. Il canone delle Scritture. Le lingue della Bibbia. Il testo e i suoi generi letterari. L'interpretazione delle Scritture. La lettura della Bibbia oggi.
    Zum Buch