Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Karma: Applica la Legge di Causa ed Effetto Passo dopo Passo nella Vita Quotidiana Risolvi il Karma Negativo e Crea Buon Karma per una Vita di Massima Felicità e Gratitudine - cover
LER

Karma: Applica la Legge di Causa ed Effetto Passo dopo Passo nella Vita Quotidiana Risolvi il Karma Negativo e Crea Buon Karma per una Vita di Massima Felicità e Gratitudine

Mirella Bahlsen

Editora: Edition Lunerion

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Cerchi un cammino verso una vita soddisfatta e piena di felicità? Vuoi comprendere il concetto di karma e, soprattutto, sapere come utilizzarlo al meglio per te? Allora questo libro è proprio quello che fa per te!


"Prima o poi, ognuno ottiene ciò che si merita."

Questa affermazione è familiare a tutti noi. Eppure, la vita a volte ci sembra ingiusta. Come può essere che il collega arrogante, che tratta male tutti, abbia comunque successo e salga nella carriera? Come può essere che la madre che distribuisce sempre torte a tutti i vicini perda il suo bambino? Come può essere che io lasci che il mio nuovo partner mi tratti male e mi sfrutti di nuovo, nonostante mi fossi ripromesso dopo l'ultima relazione fallita di restare forte? Alcune persone attribuiscono questi eventi della vita al destino, alla ricompensa o alla punizione. Ma il buddismo offre una spiegazione diversa: il Karma. Concetti come "Fai del bene e il bene ti tornerà" o "Il karma non ha data di scadenza" si applicano qui. Sembra allettante, vero? Lo è. L'idea del karma ci aiuta a comprendere gli esempi sopra citati, a capire il corso della vita e a riconoscere la giustizia. È rassicurante sapere che il collega arrogante prima o poi riceverà ciò che si merita, che la madre generosa sarà ricompensata o che posso spezzare io stesso il ciclo vizioso delle relazioni negative.

Cosa puoi aspettarti da questo libro:✓ Le basi dell'insegnamento buddista del karma e come applicarle alla tua vita
✓ Come, grazie alla "Guida alla trasformazione del karma", puoi eliminare la negatività dalla tua vita quotidiana e diventare più felice in tutta la tua esistenza
✓ Quali otto sentieri devi percorrere per superare permanentemente la sofferenza personale
✓ Da dove origina il fiume della vita e come può aiutarti finalmente a goderti il momento presente
✓ Cosa rivelano le tue abitudini di acquisto sul tuo karma e come liberarti dei fardelli materiali
✓ Un semplice esercizio per riconoscere meglio le connessioni e valutare (i tuoi) problemi in modo più obiettivo, pur lasciando spazio alle emozioni
✓ Cosa ha a che fare lo specchio karmico con il tuo posto di lavoro – e come dissolvere le tensioni professionali con gli strumenti giusti
✓ E molto altro ancora...

Acquista questo libro ora per iniziare a utilizzare presto gli insegnamenti buddisti del karma per te stesso e trovare una soddisfazione più profonda e una felicità interiore!
Disponível desde: 10/12/2025.
Comprimento de impressão: 121 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Relazioni: sei sicuro di volerne una? - cover

    Relazioni: sei sicuro di volerne...

    Simone Milasas, Brendon Watt

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai fermato a chiederti se veramente vuoi una relazione? E, se la vuoi, che cosa vorresti davvero creare?Relazioni: sei sicuro di volerne una?Questo non è un tipico libro sulle relazioni. Qui non c'è un "indorare la pillola", solo suggerimenti pratici e strumenti scritti dagli autori, Simone e Brandon, così potrai avere entrambe le prospettive, quella maschilr r quella femminile.Attenzione: potrebbe non piacerti ciò che leggi!Signore, l'uomo nella vostra vita non ha chiesto che voi arriviate e lo trasformiate in in ciò che avete deciso essere l'uomo perfetto per voi. BRENDON WATTOnesto in modo rivitalizzante, il libro parla di:- Perchè non esiste la relazione perfetta_ Perchè sei tu il prodotto di maggior valore_ Le chiavi per l'intimitàScegliere per te Perchè la gratitudine è la chiave per lasciar andare il giudizioRelazioni: sei sicuro di volerne una? È un modo completamente diverso per guardare le relazioni.Per me, la relazione riguarda due persone divers, che hanno scelto di stare assieme per avere lo spazio per creare qualcosa che sia molto più grande di ciò che ciascuo di loro potrebbe creare da solo.SIMONE MILASASSe desideria avere una relazione grandiose, che sia con qualcun altro o con te stesso, questo libro potrebbe fare per te.
    Ver livro
  • Finalmente rilassato! Impari a mantenere la calma a ridurre lo stress e ad alleviare la tensione con efficaci tecniche di rilassamento - compresi i migliori consigli per ridurre lo stress - cover

    Finalmente rilassato! Impari a...

    Luisa Feldkamp

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro imparerà a conoscere il rilassamento e la sua controparte, la tensione - o stress. Questi termini sono oggi sulla bocca di tutti, ma spesso non sappiamo nemmeno di che cosa stiamo realmente parlando o di che cosa ci lamentiamo - e che cosa può farci uscire dalle nostre situazioni di stress, che spesso sono inconsce e auto-create, e aiutarci a raggiungere una vita quotidiana rilassata e rilassante a lungo termine. Per entrare davvero in modo consapevole nel cosiddetto rilassamento, è molto importante capire prima di tutto che cosa nel nostro corpo è effettivamente sovraccarico, stressato e sotto pressione, cioè che cosa dovrebbe essere "rilassato" in primo luogo.
    In questo libro non troverà un piano d'azione o un piano passo dopo passo da seguire, perché il lavoro sui piani non è ciò che crea o costituisce il rilassamento. In questo libro imparerà innanzitutto qualcosa sugli effetti dello stress sul suo corpo e sulla sua mente, in modo da poter poi esaminare e conoscere in modo specifico la sua vita per quanto riguarda le sue fonti di stress e le tecniche di rilassamento adatte.
    Ver livro
  • I Segreti del Linguaggio del Corpo - Padroneggia l'Arte della Comunicazione Non Verbale con Tecniche Psicologiche Abilità Sociali e Intelligenza Emotiva - cover

    I Segreti del Linguaggio del...

    Omar Elshami

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    E se potessi capire come si sente davvero una persona… senza che dica una sola parola? 
    Questa guida illuminante al linguaggio del corpo ti aiuterà a decifrare i messaggi nascosti dietro gesti, espressioni facciali, postura e molto altro. Che tu voglia sapere se qualcuno è interessato a te, riconoscere una bugia o semplicemente acquisire più sicurezza nelle interazioni sociali, questo libro ti fornirà gli strumenti per leggere gli altri ed esprimerti con chiarezza. 
    All’interno scoprirai: 
    • Come riconoscere i segnali di attrazione e capire quando qualcuno è interessato a te (la risposta potrebbe essere più vicina di quanto pensi). 
    • Gli indizi sottili che rivelano quando qualcuno non è sincero—anche se cerca di nasconderlo. 
    • Tecniche per diventare più osservatore, empatico e emotivamente intelligente nelle interazioni quotidiane. 
    • I modi affascinanti in cui il tuo stesso linguaggio del corpo influenza come gli altri ti percepiscono—e come percepisci te stesso. 
    “Un sorriso è la curva che raddrizza tutto”: in queste pagine scoprirai che ogni gesto racconta una storia. Dai rapporti romantici alle conversazioni professionali, il linguaggio del corpo gioca un ruolo potente nella connessione umana. 
    Preparati a vedere il mondo—e te stesso—con occhi nuovi. Una volta imparato il linguaggio del corpo, non ti guarderai mai più allo specchio nello stesso modo.
    Ver livro
  • IL DIZIONARIO DELLA PSICOLOGIA: Leggere e capire le persone analizzare la psiche riconoscere e usare la manipolazione mentale controllare le emozioni liberarsi dai disturbi della personalità ecc - cover

    IL DIZIONARIO DELLA PSICOLOGIA:...

    Jonathan M. Albrecht

    • 0
    • 0
    • 0
    L'arte della psicologia
     
    Decodifica i segreti della psiche umana e trai vantaggio dalle tue conoscenze nella tua vita privata, professionale e quotidiana! Compresi numerosi esempi pratici
    
    Ti piace andare a fondo dei misteri e delle apparenti contraddizioni del comportamento umano? Vuoi scoprire come le azioni dei tuoi simili possono essere previste e influenzate nel modo più preciso possibile? Vorresti anche essere finalmente in grado di opporti alla costante manipolazione da parte dei media, dei colleghi, degli amici e di numerosi altri organismi, diventando tu stesso un maestro della manipolazione?
    Allora questa guida completa ti aiuterà a diventare un esperto di psicologia in pochissimo tempo e ad entrare nel merito delle dinamiche della mente umana! Perché la scienza del sentimento e del pensiero è da tempo una delle discipline di ricerca più importanti e grazie a questo libro , i suoi risultati sono accessibili a te in modo semplice e facilmente comprensibile.
    Fortunatamente, perché in realtà non esiste un'area della vita in cui i meccanismi psicologici non svolgano un ruolo decisivo ed essendo consapevoli di questi, ti dai un enorme vantaggio in termini di controllo e potere! Che si tratti ora di prendere decisioni o utilizzare informazioni, che si tratti di psicologia dello sviluppo o psicologia comportamentale, di salute mentale o manipolazione: comprendi la mente umana per creare il mondo che desideri!
    
    
    - Platone, Comportamentismo e psicologia biologica: scopri tutto sulle origini e lo sviluppo di questa affascinante scienza e costruisci le basi per una comprensione completa della mente e dell'anima, con una conoscenza di base accuratamente compilata.
    - Psicologia sociale, psicologia clinica e psicologia applicata: diverse sotto discipline pratiche consentono un'analisi precisa del comportamento umano in qualsiasi contesto - scopri come puoi facilmente trarre vantaggio dai risultati concreti dei ricercatori!
    - La psicologia nella vita di tutti i giorni: Prendi coscienza delle forze che agiscono nella tua vita quotidiana in amore, al lavoro o nell'istruzione, per ottenere il massimo controllo il tuo comportamento!
    - Con suggerimenti professionali per la sovranità: scopri in che modo le spinte, l'effetto alone, la distorsione del risultato e numerosi altri fenomeni influenzano te e coloro che ti circondano e prendi tu stesso il timone d'ora, per raggiungere velocemente il successo professionale e privato!
    Con l'aiuto competente di questa guida, leggere i tuoi simili diventa un gioco da ragazzi e inoltre, trucchi diversi e sorprendenti ti rendono più facile vivere insieme ad amici, partner, familiari e colleghi di lavoro. Sperimenta una forma completamente nuova di assertività e sovranità e influenza le situazioni future in base ai tuoi interessi.
    Assicurati ora il tuo allenatore di psicologia personale e goditi la sensazione di conoscere i tuoi simili d'ora in poi, per essere in grado di percepire e capire a un livello completamente diverso!
    Ver livro
  • L'uomo che non c'era - Storie ai limiti del sé - cover

    L'uomo che non c'era - Storie ai...

    Anil Ananthaswamy

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo agile saggio Anil Ananthaswamy si interroga sul paradosso del sé, e sulle malattie che lo rivelano, coniugando al rigore scientifico l'attenzione per l'esperienza individuale, ricordandoci la domanda che da sempre neuroscienze e uomo cercano di rispondere: che cosa vuol dire «io»?
    
    Sindrome di Cotard, schizofrenia, morbo di Alzheimer, epilessia sono «patologie del sé», modi di esistere in cui viene meno la cristallina equivalenza di pensiero ed essere postulata da Cartesio, «penso, dunque sono», e la persona sperimenta un io che non coincide con le certezze che abitualmente le consentono di credersi se stessa: la capacità di ricordare quello che ha vissuto, la padronanza dei suoi pensieri e delle sue azioni, la percezione di abitare un corpo, di occupare un punto preciso nello spazio, di avere un'identità che resta stabile nel tempo… Ma, se non è nel corpo né nei sensi né nella memoria, dove si trova il sé? E quale realtà o continuità possiamo attribuirgli, dal momento che sappiamo solo ciò che non è?
    
    L'uomo che non c'era parte da qui: dagli interrogativi a cui epistemologie differenti non hanno ancora saputo rispondere definitivamente, rimandandoci alla certezza che mente e corpo intrecciano tra loro relazioni complesse e mutanti, che i processi neuronali aggiornano il nostro Sé continuamente, e che la percezione di continuità che abbiamo del nostro essere noi stessi potrebbe di per sé essere un'illusione.
    Perché il Sé è allo stesso tempo ovunque, eppure da nessuna parte, nel nostro cervello.
    Ver livro
  • La Guida al Digiuno Intermittente In Italiano The Guide to Intermittent Fasting In Italian - cover

    La Guida al Digiuno...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Se avete bisogno di perdere peso, avere un bell'aspetto, ridurre l'infiammazione, aumentare l'immunità o una miriade di altri benefici, allora dovreste considerare uno dei vari metodi di digiuno intermittente. 
    Ci sono diverse forme di digiuno intermittente, quindi se volete digiunare in modo responsabile, allora dovreste trovare il tipo di digiuno che fa per voi. Ad esempio, c'è il digiuno 16-8 in cui digiunate per 16 ore e poi mangiate i pasti entro le restanti 8 ore. Poi c'è il digiuno a giorni alterni in cui digiunate un giorno e mangiate normalmente il giorno successivo. 
    Si può anche scegliere il digiuno prolungato dove si digiuna per un periodo di tempo più lungo, ad esempio 8 giorni o più. 
    Il digiuno tradizionale si è dimostrato inefficace con molte persone incapaci di far fronte ai requisiti difficili. Di solito, le persone digiunavano dall'alba al tramonto probabilmente per un mese intero, dovendo sopportare giorni senza pasti adeguati. Poi, una volta raggiunti i benefici del digiuno, riprendono una vita normale solo per far sì che i problemi tornino ad insinuarsi. 
    Questo può essere molto frustrante. 
    Fortunatamente, il digiuno intermittente risolve questa sfida. Piuttosto che affrontare lunghi periodi di digiuno, è sufficiente individuare il tipo di digiuno intermittente più adatto. Per esempio, si può scegliere il formato 16-8 dove si va per 16 ore senza mangiare nulla e si mangia solo entro una finestra di 8 ore in un dato giorno. Fortunatamente, le 16 ore di digiuno includono il tempo di sonno, quindi dormirete per circa la metà di quel tempo.
    Ver livro