Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
L'esercito Errante - cover

L'esercito Errante

Johnn A. Escobar

Maison d'édition: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

2500 anni prima della nascita di Cristo, durante l’Età del bronzo, un terrificante mistero si spostava tra deserti e praterie, sempre in agguanto, in attesa costante del momento giusto per rivelarsi.
Disponible depuis: 01/07/2022.
Longueur d'impression: 43 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • La leggenda del Monaco Cavaliere - Incipit e dintorni - cover

    La leggenda del Monaco Cavaliere...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    QUESTO AUDIOBOOK NON E' LA VERSIONE COMPLETA DEL LIBRO OMONIMO, MA SOLO L'INCIPIT!! 
    (Sequel de: L’Icona) 
    Anno domini 1111. Abbazia San-Benoit-sur-Ain. Alture del Giura Francese. 
    Un rogo. Lassù all’alba avevano giustiziato un eretico. Ma al tramonto erano già tutti morti. Era il primo giorno d’inverno. Li ritrovarono a primavera. Là, tra il verde, le gemme, i crotus, le viole i cardi le campanule e i tarassaco spuntava una mano. Pareva un artiglio. Ammuffito dal tempo. Consunto dalle intemperie. Scorticato dai corvi. 
    Anno Domini 1200. Armenia. 
    Lì nasce Mi-kha-el di Halizdor. Orfanello cresciuto da un monaco di Tatev. Secolare monastero distrutto dal terremoto e saccheggiato dai turchi. Un’immensa biblioteca con più di diecimila Tomi avevano bruciato. Uno per uno li stavano recuperando. É lì che il piccolo Mi-kha-el scopre l’antica tavoletta. 
    20 gennaio 1985. San Francisco. 
    Il giorno del superbowl XIX. Dolphins di Miami contro 49ers. I giornali non parlavano d’altro. Tutto il resto contava niente. Un trafiletto. Tre righe: “La strage di Soledad Mission” 
    E il sergente Morgan sbiancò. Iniziò lì le sue indagini. Padre Connelly, l’esorcista che l’aveva aiutato nello strano caso dei Morsel era morto. Soledad Mission non esisteva più. Il Vescovo, sparito. Padre Morrison, parroco della Saint Mary Church, sostituito. La disastrata villa dei Morsel stava per essere abbattuta e lui, il sergente Morgan, trasferito. Un terremoto. E a Cluny. Solo Lucien era rimasto. Ad aspettare un cenno. Finché un giorno gli arrivò una busta. Con i biglietti per San Francisco, indirizzo e messaggio di padre Connelly: “Cercate l’Icona” 
    Ma padre Connelly, da più di un mese era morto. Là, nella strage di Soledad Mission...
    Voir livre
  • L'affascino - cover

    L'affascino

    Manuela Maddamma

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel 1972 Emilio Della Torre, giovane antropologo, fa un viaggio in Salento per alcune ricerche sul tarantismo. A Tricase conosce Mira. Tra loro è tutto un gioco di sguardi e silenzi, ma la notte prima del suo ritorno a Roma – dopo aver assistito al rito su una "tarantolata" –, Mira lo invita a raggiungerla nei campi, lì fanno l'amore imitando le movenze del ragno. Da questo incontro e dopo la frenesia di quella notte, la vita di Emilio non sarà più la stessa, il morbo del tarantismo sembra averlo infettato e la sua stessa casa, a Roma, pare scuotersi di oscure presenze e sinistri presagi. Sarà una lettera di Mira, ad anni di distanza, a riannodare i fili di una storia mai interrotta, a scatenare l'inconscio e forse l'ignoto, non solo dei personaggi ma anche dei luoghi. Con il passo di un gotico che si fa solare, Manuela Maddamma rilegge l'horror attingendo alle radici profonde della tradizione magica del Meridione. Un libro di culto. "Il morsicato da tarantola, quasi moribondo per l'atroce azione del veleno, appena ode (il suono di strumenti musicali) subito ritorna in sé, dischiude gli occhi, e porge orecchio, si leva in piedi e comincia poi a danzare di lena, a gestire con le mani, con i piedi e con le singole parti del corpo, travagliato in tutte le membra da varia agitazione." Ernesto De Martino
    Voir livre
  • Alle porte dell'incubo - cover

    Alle porte dell'incubo

    Edgar Allan Poe

    • 0
    • 0
    • 0
    Il terrore, qui, non si manifesta: agisce nel silenzio, si insinua nella logica, si mimetizza nei dettagli. Quando lo riconosci, è già tardi. Nelle stanze in cui Edgar Allan Poe chiude i suoi personaggi, la realtà comincia a piegarsi. Le ombre si dilatano, i mobili scricchiolano come se avessero memoria: una donna sepolta respira ancora, una casa si decompone insieme ai suoi abitanti, un animale attraversa il tempo con la ferocia muta di una condanna. Tutto sembra muoversi secondo un ordine esatto, eppure qualcosa non torna mai del tutto. Alle porte dell'incubo raccoglie racconti in cui la mente si fa labirinto. Non è il terrore gridato a dominare, ma un'ossessione che si fa architettura, un dettaglio che prende il sopravvento, una logica che porta all'abisso. Il mondo costruito da Poe, che più di ogni altro ha saputo esplorare l'inquietudine e i suoi meccanismi, assomiglia a una casa chiusa da troppo tempo, dove ogni cosa ha assorbito il respiro di chi ha avuto paura. Da Ligeia a Il cuore rivelatore, da Morella a Lo scarabeo d'oro, ogni storia conduce verso un punto preciso in cui la realtà si spezza. A volte basta un odore, una macchia sul muro, un gesto ripetuto. E all'improvviso qualcosa si apre, senza far rumore. E non si richiude più. contributori LE Alessio Talamo
    Voir livre
  • Pazzo? - cover

    Pazzo?

    Vizi editore, Guy De Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    Un uomo tormentato dalla gelosia sospetta che la sua compagna provi amore per un cavallo e decide di vendicarsi.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio.
    Voir livre
  • Una gita sbagliata - cover

    Una gita sbagliata

    Maria Toriaco

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella Scozia più suggestiva, tra coste frastagliate, verdi montagne avvolte nella nebbia e l'atmosfera magica tipica di un paese ricco di storia e castelli, questo audiolibro scritto da Maria Toriaco e recitato da Gianluca Testa narra la vicenda di Katrine. 
    Figlia di un celebre pianista, Katrine si ritrova da sola nel maestoso Castello di Fraser, un luogo che è al contempo meta di vacanza e scrigno di misteri. 
    La sua solitudine viene interrotta dall'incontro inaspettato con due "intrusi": Margaret e Oliver. Nonostante le circostanze, tra i tre giovani nasce immediatamente una profonda e sincera amicizia, un legame che si rivelerà duraturo e che farà da filo conduttore alla loro esperienza all'interno del suggestivo e misterioso Castello di Fraser.
    Voir livre
  • Anatomy Una storia d'amore - cover

    Anatomy Una storia d'amore

    Dana Schwartz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Hazel si imbatte in Jack fuori dalla Società reale degli anatomisti di Edimburgo non ne rimane particolarmente colpita. Nel momento in cui però le viene proibito di frequentare i corsi del celebre dottor Beecham in quanto donna, capisce che il suo nuovo amico potrebbe tornarle molto utile. Perché con Beecham la ragazza ha stretto un patto: se riuscirà a superare l'esame di abilitazione studiando per proprio conto, potrà proseguire la carriera medica. Ma senza poter seguire le lezioni ufficiali, a Hazel non basta prepararsi sui libri: deve esaminare cadaveri.
    E, scherzo del destino, ha appena conosciuto qualcuno che si guadagna da vivere trafugandoli.
    Ma pure Jack ha i suoi problemi: loschi individui si aggirano per i cimiteri, i suoi amici scompaiono in circostanze misteriose, e la terribile peste romana, che già due anni prima aveva ucciso migliaia di persone, sembra essere tornata. E nessuno vuole occuparsene. Tranne Hazel.
    Ora i due dovranno unire le forze per scoprire gli oscuri segreti nascosti non solo in quelle tombe senza nome, ma nel cuore stesso della buona società di Edimburgo.
    contributori TR Maura Dalai LE Elena Fiorenza
    Voir livre