Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
L'uomo invisibile - cover

L'uomo invisibile

Herbert George Wells

Casa editrice: Tiemme Edizioni Digitali

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

L’uomo invisibile (The Invisible Man) è un famosissimo romanzo di fantascienza scritto da Herbert George Wells nel 1897 e pubblicato quello stesso anno (a puntate). Grazie all’enorme successo, ha avuto nel tempo numerose trasposizioni cinematografiche, televisive e “fumettistiche”.
Disponibile da: 13/03/2022.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una Guida Spirituale Una Tigre Fantasma Ed Una Madre Spaventosa! - cover

    MEGAN VA IN BARCA A VELA - Una...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Megan è una ragazzina di tredici anni con poteri soprannaturali. Alcuni di essi sono sviluppati solo parzialmente, mentre altri funzionano bene, ma lei non sa ancora come usarli. 
    Il suo problema più grande al momento è trovare un Insegnante che le mostri come usarli adeguatamente. Un altro problema è che lei non vuole che qualcuno sappia dei suoi poteri soprannaturali. 
    Di fatti, sua madre è fortemente contraria al soprannaturale, com`era stata sua madre prima di lei. 
    Le sole persone che sembra vogliano aiutarla sono morte, non che questo faccia differenza per Megan. 
    Lei accetta il loro aiuto a braccia aperte. 
    In `Megan va in barca a vela`, Megan e la sua famiglia vengono invitati ad andare in barca dal club di vela di Feyton da due amici di Rob, Ray e Marlene. 
    Anche Suzanne è entusiasta dell`idea, ma l`esperiena non va esattamente come aspettato, anche se comunque hanno un piacevole fine settimana, e anche Jane si unisce a loro.
    Mostra libro
  • La Singolarità - Genesis - cover

    La Singolarità - Genesis

    Jimmy Fossati

    • 0
    • 0
    • 0
    2060, un'epoca d'oro. Robot intelligenti, figli della mente geniale di Elon Musk, hanno permeato ogni aspetto della vita umana, liberando l'umanità dai lavori più faticosi e ripetitivi. Le case sono diventate oasi di comfort e le città, pulsanti centri di creatività. L'uomo, finalmente libero dalle preoccupazioni materiali, ha rivolto lo sguardo verso le stelle, colonizzando Marte, la Luna e molti altri satelliti ed asteroidi. 
    Ma dietro questa facciata scintillante si nasconde un pericolo in agguato. L'intelligenza artificiale, un tempo servo fedele, inizia a mostrare segni di autonomia. Le tre leggi di Asimov, quelle che dovevano proteggere l'umanità, vengono infrante. Le macchine, una volta strumenti, si trasformano in padroni. 
    Mentre l'umanità si gode il frutto del suo ingegno, l'ombra di una minaccia incombe. Fabbriche strategiche vengono silenziosamente occupate, eserciti di robot vengono assemblati nell'ombra. L'idillio sta per sgretolarsi. L'umanità, creatrice di un mondo perfetto, si ritrova a combattere per la propria sopravvivenza contro la creatura che aveva plasmato. 
    ps: Le voci narranti verranno aggiornate con l'evolversi della tecnologia, Questo è mio il primo libro, siate comprensivi con le recensioni :)
    Mostra libro
  • NAMIRYA - L'enigma degli Elfi - cover

    NAMIRYA - L'enigma degli Elfi

    Riccardo Dini

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'accusa ingiusta. Una guerra che divora ogni cosa. Un segreto che cambierà tutto.
    
    Mentre nel cielo di Namirya brilla una cometa azzurra, presagio di sciagure, Alfein, adolescente accusato ingiustamente di furto, viene deportato al fronte insieme a ladri, spie e assassini. Armato solo di ingenuità e coraggio, scopre un mondo in rovina, dilaniato da due invasioni: a sud l'esercito invincibile degli hakemenidi, a nord le tribù primitive degli järnuk, che combattono come bestie e lasciano dietro di sé una misteriosa maledizione.
    In un campo militare abbandonato a se stesso, Alfein incontra Roderic, la guaritrice Saphirya, e Thalon, cavaliere idealista con un oscuro passato. Quando Alfein viene scelto per una pericolosa missione oltre le terre conosciute, nulla sarà più come prima.
    
    Nel cuore dell'accademia elfica di Alexandria, invece, l'ambiguo console Cosimo indaga sulla morte di una studentessa e comincia a intuire che dietro a questo caso si cela una verità che potrebbe cambiare tutto il loro mondo. 
    
    Altrove, in un tempo remoto, il capitano Reeves affronta una guerra tra uomini e elfi, in un mondo che ha perso ogni contatto con la verità.
    Ma cosa lega Alfein, Cosimo e Reeves? E cosa si cela dietro l'energia azzurra della cometa?
    
    Namirya è un romanzo fantasy visionario, che intreccia magia e tecnologia, antiche profezie e viaggi stellari, portando il lettore in un mondo dove nulla è come sembra e dove il destino dell'umanità è scritto tra le stelle.
    Mostra libro
  • Tohikum pangae (comandante della stelle 18) - cover

    Tohikum pangae (comandante della...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Il corpo di Tarik Connar è stato modificato in modo da non essere più soggetto alla legge naturale della correlazione temporale. Viene trasferito a TOHIKUM PANGAE sulla Terra dal Chron Bastion situato nella nave asteroide. Purtroppo, qualcosa va storto e si verifica uno spostamento temporale. È il 23 marzo 2022. Nelle regioni montuose più profonde delle Ande sudamericane, a un'altitudine in cui prevalgono ancora neve e ghiaccio, si trova il PANGAE TOHIKUM a 1700 metri di profondità. È dotato di un campo visivo mimetico che non solo nascondeva agli occhi umani il condotto d'ingresso nelle profondità, ma lo proteggeva anche dai raggi spia di qualsiasi tipo. Il 13 maggio 2021 Connar subisce un incidente da radiazioni e incontra la sua prima moglie Carolin. Vecchie ferite si riaprono e si verifica un paradosso temporale di tipo speciale.
    Mostra libro
  • L'attacco dei sogni (COMANDANTE DELLA STELLE 20) - cover

    L'attacco dei sogni (COMANDANTE...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando il caccia di Tarik Connar viene colpito dal fuoco nemico, i rottami si schiantano su un pianeta senza nome. Sopravvive e deve cavarsela da solo tra le feroci forme di vita dei nativi, simili a gatti. Connar si trova in una fase di sogno dei raggi VR e vede se stesso in un mondo fantastico ed esotico che inizialmente crede essere la realtà.
    Mostra libro
  • L'invasione dei Beastmen (COMANDANTE DELLA STELLE 6) - cover

    L'invasione dei Beastmen...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Mentre su un pianeta lontano in un altro tempo nasce il nuovo Wayne-Zeno Uelisch e ora teme per la vita della sua nuova compagna Tarja, il cui corpo è stato anch'esso trasformato da un Chron-Bastion, Tarik Connar viene elevato a "Plenipotenziario della Vita" e deve difendersi dagli attacchi degli animaleschi guerrieri del popolo degli Zisslies. 
    Quando un giovane guerriero si schiera al suo fianco, Connar accetta la responsabilità assegnatagli e combatte con lui per l'alleanza planetaria HUrur contro gli invasori. Riuscirà, da solo con il suo nuovo amico Jet'ha, a scongiurare l'invasione di migliaia di guerrieri di Zisslie? Poi interviene il KORRELAT e il suo migliore amico Zeno è in grave pericolo.
    Mostra libro