Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
L’Avvoltoio - La nuova indagine del commissario Lombardo - cover
LER

L’Avvoltoio - La nuova indagine del commissario Lombardo

Giuseppe Petrarca

Editora: Homo Scrivens s.r.l.

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Il commissario Cosimo Lombardo, in Sicilia per un periodo di riposo, è costretto, invece, a dirimere due intricate vicende: un traffico d’organi gestito da un’organizzazione criminale internazionale che non esita a operare anche su bambini e una violenta epidemia fatta scoppiare nel campo di accoglienza di Manenti al solo scopo di causarne la chiusura per dirottare gli immigrati in un’altra struttura direttamente gestita da mafiosi collusi con esponenti del ceto politico locale.
In entrambi i casi, determinante è l’apporto di alcuni insospettabili medici che si prestano a tradire il giuramento d’Ippocrate per sete di denaro e per sotteso razzismo. 
Un medical thriller che squarcia il silenzio su un mondo di omertà e speculazioni, tra politica, mafia, sanità e corruzione.
Disponível desde: 30/11/2022.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • La catena di Daisy - Una Storia Di Amore Intrighi E Malavita Nella Costa Del Sole - cover

    La catena di Daisy - Una Storia...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    La catena di Daisy, Amore, intrighi e malavita nella Costa del Sole. 
    Daisy, l`orgogliosa figlia di un ricco ex gangster londinese, John, e sua moglie spagnola, Teresa, è cresciuta a Marbella sulla Costa del Sole, alias Costa del Crimine. 
    Ha idolatrato i suoi genitori e ha cercato di impressionare il suo anziano padre aiutandolo a gestire le aziende di famiglia dopo l`università. 
    Tuttavia, un disastroso errore di giudizio finisce in una tragedia familiare e sua madre, come penitenza, mette Daisy su un percorso più sicuro per aiutare la comunità locale. 
    La catena di Daisy è una storia tragica con un lieto fine.
    Ver livro
  • Incubi di morte - cover

    Incubi di morte

    Sharon Bolton

    • 0
    • 0
    • 0
    È notte fonda e Lacey Flint, una detective della polizia di Londra, si sta dirigendo alla propria auto nella zona sud della città quando all'improvviso si trova di fronte una donna che, orrendamente pugnalata, le muore tra le braccia.
    In un primo momento Lacey viene tenuta lontano dalle indagini: non solo è giovane e inesperta, ma si trovava anche sul luogo del delitto.
    A questo omicidio ne seguono presto altri e lei si rende conto che ricalcano esattamente quelli compiuti da Jack Lo Squartatore, il sanguinario assassino che seminava il terrore nel quartiere di Whitechapel alla fine dell'Ottocento.
    C'è dunque qualcuno deciso a ripeterne le efferatezze? E se così fosse, come individuare il prossimo obiettivo e salvarlo?
    Affascinata fin da ragazzina dal caso del famoso serial killer, di cui ha studiato tutti gli omicidi nei particolari, Lacey è la persona più indicata ad aiutare i colleghi che stanno indagando. Inizia così a collaborare con il detective Mark Joesbury, che è attratto da lei pur non essendo totalmente convinto della sua innocenza. Lacey si rende conto che per interrompere la scia di sangue dovrà ingaggiare una corsa contro il tempo e che l'assassino è più che mai pronto a colpire.
    ---
    Un'autrice pluripremiata
    Tradotta in 20 lingue
    Oltre 1 milione di copie vendute
    ---
    «Sharon Bolton dà il meglio di sé. Intrattenimento e brividi.» - The Guardian
    «Per una volta la descrizione "impossibile da mettere giù" è ampiamente meritata: questo è davvero un libro che non si riesce a smettere di leggere.» - Daily Mail
    «Un thriller sorprendente.» - The Mirror
    «Sharon Bolton ha davvero superato se stessa. Il prossimo delitto ti prende fin dalla prima riga e ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. La trama è costruita con estrema abilità, con dei colpi di scena davvero sorprendenti.» - The Times
    «Angosciante e bellissimo. Il romanzo migliore di questa grande autrice.» - Jenny Blackhurst
    «Un equilibrio perfetto di inquietudine, suspense e resilienza femminile. Un libro appassionante.» - Holly Seddon
    Ver livro
  • Halloween le origini - cover

    Halloween le origini

    Ian King

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan, uno dei primi coloni, sta trovando difficile integrarsi nella sua nuova comunità assieme a sua moglie e alla figlia adolescente, Suzie. E durante la sua visita bimestrale al paese, a svariati chilometri di distanza, scopre che diventerà ancora più difficile, perché il vento dell’inverno soffia verso di loro. Morgan viaggerà con sua figlia nella società malata che non sospettava si annidasse tanto vicina a loro tra quelle montagne fredde e solitarie. Scopriranno presto che le celebrazioni della “vigilia di ognissanti” hanno un ruolo enorme in questa nuova società, un ruolo che potrebbe essere troppo potente perché lui e la sua famiglia lo ribaltino. Inoltratevi nel sinistro passato della festività, se osate. Seguite questa piccola famiglia montana nell’incubo che non avevano mai immaginato di avere accanto… finché non è stato troppo tardi. Sopravvivranno o passeranno alla storia come tanti altri prima di loro?
    Ver livro
  • Il gioco della morte (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) - cover

    Il gioco della morte (Un...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. IL GIOCO DELLA MORTE (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli e thriller Kate Bold.
    
    Alexa Chase, 34 anni, una brillante profiler nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, era troppo brava nel suo lavoro. Perseguitata da tutti i serial killer che ha catturato, si è lasciata alle spalle una carriera strepitosa per entrare nel corpo U.S. Marshall della polizia federale. In quanto vice maresciallo, Alexa – non solo brillante, ma altrettanto dura e prestante – ha potuto immergersi in una carriera semplice, dedicandosi a dare la caccia ai fuggitivi per consegnarli alla giustizia.
    
    Ma quando un noto serial killer scappa da un trasporto penitenziario, la questione varca i confini della giurisdizione degli U.S. Marshall come anche dell’FBI. I due dipartimenti sono costretti a unire le forze in una nuova operazione, per dare la caccia al serial killer in fuga. Alexa si trova suo malgrado a confrontarsi con ciò che teme di più: entrare nella mente dell’assassino. Sa che farlo di nuovo potrebbe rovinarla per sempre.
    
    Alexa e il suo nuovo collega, entrambi territoriali, non vanno d’accordo. Tra le loro tensioni e tutti gli indizi che portano a vicoli ciechi e a cadaveri lasciati sulla scia dell’assassino, Alexa sa che, contro l’incessante scorrere del tempo, non può permettersi di sbagliare. Soprattutto quando si rende conto che il prossimo bersaglio potrebbe essere lei stessa.
    
    Per trovare questo assassino diabolico, Alexa dovrà fare ciò che teme più di ogni altra cosa: entrare nella sua mente contorta, prima che possa colpire di nuovo. È un gioco del gatto e del topo, tra la vita e la morte, dove chi vince prende tutto.
    
    Ma si farà inghiottire dall’oscurità?
    
    Un thriller tormentoso e mozzafiato, con una brillante e torturata vice-maresciallo come protagonista, la serie ALEXA CHASE presenta dei gialli affascinanti e pieni zeppi di incessante azione, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni. Il ritmo è incalzante e ti spingerà a leggere fino a notte fonda, senza poter mettere giù il libro.
    
    Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: LA MAREA DELLA MORTE e L’ORA DELLA MORTE.
    Ver livro
  • Obiettivo Primario: Le Origini di Luke Stone—Libro #1 (un Action Thriller) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Obiettivo Primario: Le Origini...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Jack Mars, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Uno dei migliori thriller di quest’anno.”
    --Books and Movie Reviews (re A ogni costo)
    
    Nell’attesissimo debutto di una nuova serie dell’autore #1 di bestseller Jack Mars, quando il soldato d’élite Luke Stone della Delta Force, di 29 anni, si unisce a un’agenzia segreta governativa, viene subito mandato in una missione che non potrà mai più dimenticare: una corsa frenetica per tutta l’Europa e il Medio Oriente per salvare la figlia del presidente degli Stati Uniti prima che venga decapitata dai terroristi. 
    
    In OBIETTIVO PRIMARIO (Libro #1), vediamo le origini di uno dei soldati più duri e letali al mondo: Luke Stone. Un veterano di 29 anni che ha già visto abbastanza battaglie per una vita intera, Luke viene assunto dal Gruppo di Intervento Speciale, una nuova agenzia segreta dell’FBI (guidata dal suo mentore Don Morris), per affrontare le operazioni anti-terrorismo più difficili al mondo. 
    
    Luke, ancora perseguitato dal suo passato in guerra e appena sposato con Becca, incinta di suo figlio, viene inviato in una missione in Iraq insieme al nuovo partner Ed Newsam, per arrestare un mercenario americano ribelle. Ma quella che inizia come una missione di routine esplode in qualcosa di molto più grande. 
    
    Quando la giovane figlia del presidente degli Stati Uniti, rapita in Europa, appare in un video dei terroristi, Luke potrebbe essere l’unico al mondo in grado di salvarla prima che sia troppo tardi. 
    
    OBIETTIVO PRIMARIO è un thriller militare da leggere tutto d’un fiato, un’avventura eccitante che vi terrà svegli tutta la notte. Segna l’anticipato debutto di una nuova serie dell’autore #1 di bestseller Jack Mars, definito uno dei “migliori scrittori di thriller” del momento. 
    
    “Il thriller al suo meglio.”
    --Midwest Book Review (re A ogni costo)
    
    Inoltre è disponibile la serie thriller besteller di Jack Mars LUKE STONE (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro #1), un download gratuito con più di 800 recensioni a cinque stelle!
    Ver livro
  • Morte in Cornovaglia - cover

    Morte in Cornovaglia

    Daniel Silva

    • 0
    • 0
    • 0
    DALL'AUTORE AL PRIMO POSTO NELLE CLASSIFICHE MONDIALI, UNA NUOVA MISSIONE PER GABRIEL ALLON.
    UN OMICIDIO BRUTALE. UN CAPOLAVORO SCOMPARSO. UN CASO CHE SOLO GABRIEL ALLON PUÒ RISOLVERE.
    "Allon è il James Bond del XXI secolo."Daily Mail
    "Silva è un fuoriclasse della narrativa di spionaggio a livello mondiale."Washington Post
    Provetto restauratore e spia leggendaria, Gabriel Allon è a Londra per partecipare a un ricevimento alla Courtauld Gallery in onore del ritrovamento di un autoritratto rubato di Vincent van Gogh. Ma quando un amico del Devon e la polizia della Cornovaglia chiedono il suo aiuto per risolvere uno sconcertante 
    caso di omicidio, si ritrova suo malgrado a dare la caccia a un nuovo avversario, potente e pericolosissimo. La vittima è Charlotte Blake, una professoressa 
    di Storia dell'arte di Oxford. L'omicidio sembra opera di un serial killer che da tempo terrorizza le campagne della Cornovaglia, ma ci sono parecchie cose che non tornano, prime fra tutte un cellulare che non si trova e delle misteriose lettere che la donna ha lasciato scritte su un bloc-notes nel suo studio…
    Gabriel scopre ben presto che la professoressa Blake era sulle tracce di un Picasso rubato di valore inestimabile, così si mette alla ricerca del quadro come solo lui può fare: armato di sei tele impressioniste dipinte di suo pugno e affi ncato da un team di collaboratori che comprende una violinista di fama mondiale, una bellissima e inafferrabile ladra e un letale sicario che è diventato un agente segreto britannico. Il risultato è una storia appassionante che si muove alla velocità della luce dalle coste della Cornovaglia all'incantevole Corsica, per concludersi con un finale mozzafiato sulla porta del nr. 10 di Downing Street. Elegante e pieno di suspense, Morte in Cornovaglia è un romanzo congegnato con insuperabile maestria, un mystery raffinato, scritto con lo stile incalzante e i continui colpi di scena a cui Daniel Silva ci ha abituato.
    Ver livro