¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
I senza volto - Xipe 3 - cover

I senza volto - Xipe 3

Giovanni Oro

Editorial: Delos Digital

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Fantascienza - romanzo (461 pagine) - Combattere il nemico è un atto di fede. Combattere sé stessi, di sopravvivenza. Ill terzo volume dell’appassionante saga di fantascienza Xipe 
 
 
 
La Battaglia per Xipe è arrivata all’ultima fase, l’ultimo tassello per comprendere cosa realmente è successo su questo pianeta sfortunato. La guerra si svela davanti nella sua imprevedibilità, nel caos e nella morte. Uomini e donne, umani e ralt si affrontano un’ultima volta in cittadine abbandonate, nelle pianure polverose, nelle notti più oscure. Soldati e guerrieri, schiere senza volto, senza una Grande Storia che risuoni nei tempi, giaceranno sul terreno. Da una parte la speranza per la fine della guerra e dall’altra la paura che la pace possa portare più rimpianti che gioie. 
 
 
 
Giovanni Oro è nato a Palermo nel 1982, laureato in Storia Contemporanea all’università di Bologna, negli ultimi anni ha lavorato come traduttore di saggistica storica dall’inglese e guida turistica, ha anche organizzato diverse mostre di uniformi ed equipaggiamenti delle due guerre mondiali ed è presidente di un’associazione di rievocazione storica della Seconda Guerra Mondiale. Vive a Ponti sul Mincio in provincia di Mantova, con la sua compagna Stefania e tre gatti. Per la Delos Digital edizioni ha pubblicato Tra maschere e ombre e Rovine di polvere e fango, primo e secondo volume di questa serie.
Disponible desde: 17/10/2023.
Longitud de impresión: 461 páginas.

Otros libros que te pueden interesar

  • Sotto il segno dell'impronta (COMANDANTE DELLA STELLE 21) - cover

    Sotto il segno dell'impronta...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Syeel si ritrova in una nuova sequenza di sogni. Quando finalmente si risveglia, inizialmente ha difficoltà a orientarsi. Quando anche Tarik Connar si risveglia dalla fase onirica, si ritrova nella stiva. Anche il suo migliore amico Wayne Zeno e la sua compagna Tarja sono in viaggio, mentre Jet'ha, il giovane guerriero Zisslies con la moglie di Connar, Carolin, sulla nave del comandante Connar, KLONDIKE, stanno per volare verso il sistema solare SOSEMT.
    Ver libro
  • La foresta trabocca - cover

    La foresta trabocca

    Ayase Maru

    • 0
    • 0
    • 0
    Nowatari Rui è una donna stanca di essere il soggetto dei romanzi del marito, un celebre scrittore che la vede solo come fonte d'ispirazione per la sua arte. Spogliata della sua identità e della sua vita privata, Rui è invasa da un sentimento di frustrazione e, in un momento di sconforto, ingerisce un'intera ciotola di semi che iniziano a germogliare su tutto il suo corpo. La donna-pianta si tramuta lentamente in un groviglio di radici e filamenti, fino a diventare una foresta che ingloberà l'intero quartiere e lo stesso marito, in una metamorfosi di libertà.
    
    La foresta trabocca è un romanzo dallo sguardo weird che sfida i pregiudizi di genere ed esplora, combinando realtà e fantasia, i sacrifici nelle relazioni di coppia e i confini tra arte e manipolazione.
    Ver libro
  • Un Quarto Di Luna - I Veglianti Di Campoverde - cover

    Un Quarto Di Luna - I Veglianti...

    Massimo Longo, Maria Grazia Gullo

    • 0
    • 0
    • 0
    Un quarto di Luna:Il mondo in cui si è rifugiato Elio, forse non è frutto della sua fantasia, ma una tela costruitagli intorno. Durante una vacanza in campagna, avrà modo di conoscere una Vegliante che gli rivelerà la verità ed insieme ad un divertente gruppo di amici, reali e fantastici, combatterà per ritrovare la sua libertà. Le avventure di questo ragazzo ti faranno conoscere Demoni, Vegliati, Ombre, Bosowe, Guardiani Jiwon, cantilene magiche e andrai in giro per il mondo usando semafori, girando attorno ad un baobab o volando in una sfera di ghiaccio.
    Ver libro
  • Profumo d'Incenso: Il Tempo di Iside - cover

    Profumo d'Incenso: Il Tempo di...

    Valentina Bellettini

    • 0
    • 0
    • 0
    "Immagina di addormentarti e risvegliarti nel corpo di un dio egizio, in questo caso Iside, avendo però memoria di entrambe, sia della tua vita che di quella del corpo che stai possedendo. 
    A un certo punto anche lo stesso lettore entra in confusione: chi è davvero Marta? Chi è davvero Iside? Esistono entrambe o solo una di loro? E' come il collasso del teletrasporto dell'anima." 
    - La libreria della ninfa 
    “Chi sono io: Marta o la dea Iside?” 
    Il libro d'esordio di Valentina Bellettini nel 2007, inserito nel programma di una scuola media inferiore, rinasce oggi revisionato, integrato e ampliato per un viaggio ancor più profondo nell'interiorità e nella spiritualità attraverso il mito. 
    Marta Franchini non sa cosa fare da grande. 
    Società, famiglia e studi pretendendo che a tredici anni si sappia scegliere l'indirizzo superiore che porterà alla formazione professionale; lei vaga ancora nelle fantasticherie, nella meraviglia delle piccole cose e nei sogni, finché, uno di questi, diventa una realtà parallela: dal momento in cui la sorella è partita in vacanza per l'Egitto, Marta si trasferisce nell'Antico Egitto nei panni della dea Iside dove, assieme all'aspetto e alla lingua, le riaffiorano i ricordi e l'amore per il marito, il dio Osiride. 
    Ma Osiride è morto, assassinato dal fratello Seth. 
    Iside deve salvare lo spirito del marito al quale è stato promesso di regnare l'Oltretomba, mentre il trono d'Egitto è usurpato da Seth e le terre chiedono vendetta e liberazione. 
    La missione di Iside avanza in ogni sogno mentre la quotidianità di Marta subisce il fascino del mondo antico e delle emozioni scatenate dai legami con le divinità: qual è la vera realtà? Chi è lei veramente, Marta o Iside?
    Ver libro
  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Ver libro
  • Cronache delle terre mutate - cover

    Cronache delle terre mutate

    Martina Monti

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro lontano, una guerra nucleare ha spazzato via l'antica civiltà. Il mondo, però, si è presto adattato alla nuova Età, cambiando la sua morfologia e trasformando gli esseri viventi. Bombe e potenti armi, andate già perdute, hanno formato crateri, innalzato la terra in montagne, desertificato zone e prosciugato laghi, deviato fiumi e creato boschi a discapito delle zone urbane, ormai abbandonate. A seguito di quegli eventi, hanno iniziato a nascere bambini sempre più malformati, mutati, fino a quando queste alterazioni si sono stabilizzate in tratti tipici, definendo una nuova razza: gli Abarimoni. Diversi dagli Umanidi, discendenti diretti degli uomini, combattono questi ultimi e li schiavizzano, convinti della loro inferiorità nel nome di Salmace, un dio-dea che ha esaltato il nuovo gene come marchio dei prescelti. Ma i tempi cambiano e una minaccia sconosciuta incombe sulle rovine di un'era che assiste al suo tramonto; Umanidi e Abarimoni dovranno ben presto fare i conti con la dura realtà che vede entrambe le loro razze in pericolo. Non si è mai al sicuro quando si lotta per la sopravvivenza e la vita umana inizia finalmente ad avere tutt'altro valore.
    Ver libro