Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
La mia vita da seduta - cover

La mia vita da seduta

Gabriella Nascimbene

Verlag: Europa Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

La mia vita da seduta è una storia di coraggio e resilienza. L’autrice, infatti, racconta con forza la sua vita con la malattia. Non è certamente stato tutto facile nel suo percorso, ma l’autrice ha sempre trovato l’energia e la giusta dose d’ironia per andare avanti e godere delle bellezze che la vita le ha donato. Accompagnata e supportata dal suo amore, Giorgio, continuerà a percorrere con serenità i sentieri della sua esistenza.

Gabriella Nascimbene ha 58 anni. Ha svolto diversi lavori, dalla babysitter alla rappresentante in diversi rami; ha la licenza media e da sempre nutre la passione per la scrittura. In questo libro racconta la sua vita di persona affetta da sclerosi multipla su una sedia a rotelle e come, nonostante tutto, scrivere per lei sia uno sfogo e non un limite.
Verfügbar seit: 20.09.2024.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Il diavolo nella bottiglia - cover

    Il diavolo nella bottiglia

    Robert Louis Stevenson

    • 0
    • 0
    • 0
    Il diavolo nella bottiglia è un racconto di Robert Louis Stevenson pubblicato per la prima volta su New York Herald (Febbraio-Marzo 1891) e su Black and White a Londra (Marzo-Aprile 1891). Fu inserito poi, nel 1893, nella raccolta Island Nights' Entertainments (Gli intrattenimenti delle notti sull'isola), edito a Londra da Cassell, con illustrazioni di Gordon Browne e William Hatherell. © 2022 Edizioni dell'asino
    Zum Buch
  • L’Indiscrezione Perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Diciotto) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’Indiscrezione Perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando l’ospite organizzatrice di una festa in spiaggia a Malibù viene trovata morta in casa sua, sembra chiaro che l’assassino sta prendendo di mira queste feste alla ricerca della prossima vittima. Ma quando Jessie scava più a fondo ed entra nella mente dell’assassino, si rende conto che c’è dell’altro: questi omicidi sono personali. E se non fermerà presto l’assassino, un’altra donna morirà presto.
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    LA GENTE PERFETTA è il libro #27 di una nuova serie psicologica carica di suspense, scritta dall’autore bestseller Blake Pierce, che inizia con LA MOGLIE PERFETTA, un bestseller numero #1, con oltre 5.000 valutazioni da cinque stelle e 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Un thriller psicologico carico di suspense e dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili ed emozioni da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è una serie capace di tenere il lettore inchiodato alle pagine fino a notte fonda.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Zum Buch
  • Cecilia - cover

    Cecilia

    Luigi Capuana

    • 0
    • 0
    • 0
    This audiobook is narrated by an AI Voice.   
    E dopo? Oh, il dopo non lo sapevo davvero! Capivo però che quell'incontro non poteva terminare lí, bruscamente. L'impressione non era punto di quelle futili e passeggiere che una mezz'ora appresso non si rammentano piú. Sentivo tremarmi in fondo al cuore qualcosa di lei penetratovi a un tratto. Una soave commozione non provata da gran tempo mi spingeva a fantasticare un mondo di cose indefinite sulle quali sorridevano come raggi di sole i suoi begli occhi nerissimi.
    Zum Buch
  • A prima vista - cover

    A prima vista

    A. C. Meyer

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo aver trascorso anni a prendersi cura delle sue sorelle minori dopo la morte dei loro genitori, Valentina sentì che era arrivato finalmente il momento di prendere il controllo della sua vita. Voleva vedere il mondo, divertirsi un po’ e trasformare in realtà tutti i progetti che pensava essere solo dei sogni. Dovette respirare profondamente, andare su internet e prenotare un volo e un posto dove stare. Dopotutto, aveva trascorso anni circondata dalle sue sorelle più piccole e, viaggiare in un altro stato dove non conosceva nessuno era piuttosto audace per lei. Quello che non sapeva era che questo viaggio le avrebbe cambiato la vita per sempre…
    Zum Buch
  • Natale a Coral Cottage - cover

    Natale a Coral Cottage

    Jan Moran

    • 0
    • 0
    • 0
    Avventure speciali che scaldano il cuore. Una nuova, magica produzione teatrale.Una serie bestseller di USA Today. 
    Il nuovo Coral Café di Marina Moore è uno dei locali preferiti da abitanti e visitatori di Summer Beach. Quando sua sorella Kai si impegna per creare un teatro a Summer Beach, l'intera famiglia viene coinvolta in una nuova produzione musicale natalizia insieme alla gente del luogo e ad alcune celebrità. 
    Lo scrittore Jack Ventana, invece, fatica ad adattarsi al suo nuovo ruolo di padre single in una piccola città di mare e la sua relazione sentimentale con Marina inizia a risentirne. Queste festività li faranno avvicinare sempre di più o li allontaneranno del tutto? E quando un vecchio amico appare a Summer Beach, Marina avrà anche la possibilità di considerare nuove opzioni. 
    Unitevi a Marina e Kai mentre coinvolgeranno l'intera comunità di Summer Beach nel casting e nella messa in scena di un nuovo spettacolo per celebrare la gioia del Natale e delle vacanze invernali. Rilassatevi sul mare, al Coral Cottage, in qualsiasi momento dell'anno, con una grande famiglia e i loro amici che non potrete non amare. 
    Scritto da Jan Moran, autrice del bestseller USA Today, Coral Holiday è il terzo romanzo della serie Summer Beach: Coral Cottage.
    Zum Buch
  • Memorie da una casa di morti - cover

    Memorie da una casa di morti

    Fedor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    Condannato ai lavori forzati per attività sovversive,
    Dostoevskij visse per quattro anni in un penitenziario siberiano. Da
    quell’esperienza estrema, fatta di dolore e sopravvivenza, nacque Memorie da
    una casa di morti (1861), uno dei suoi romanzi più potenti e sconvolgenti.
    Attraverso lo sguardo di un detenuto nobile, Aleksandr Petrovič, l’autore
    racconta la vita quotidiana in una colonia penale della Siberia zarista: il
    duro lavoro, la fame, la violenza, ma anche l’umanità sorprendente dei
    condannati, con le loro storie, le loro colpe e la loro disperata speranza di
    redenzione.
    Più che una semplice cronaca carceraria, il libro è una riflessione profonda
    sulla natura umana, sulla libertà interiore, sul senso del male e sulla
    possibilità di salvezza anche nel cuore dell’inferno.
    Un classico della letteratura russa che ha ispirato Tolstoj, Kafka, Solženicyn
    e generazioni di lettori.
    «Anche l’uomo che ha il cuore più duro, il più degradato, conserva in fondo
    all’anima il bisogno di luce, il desiderio del bene.»
    Zum Buch