Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
La giustizia non è una pallottola - cover

La giustizia non è una pallottola

Fulvio Ervas

Maison d'édition: Marcos y Marcos

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Giugno. L’intrusione nella villa di un riccone spezza la quiete sulle colline del prosecco.  
L’ispettore Stucky si lascia volentieri affascinare dalla collezione di libri antichi, dal pianoforte a coda lunga e soprattutto dal signor Giustinian, imprenditore curioso e cercatore di bellezza. 
Nella piana, invece, alla vigilia della mietitura, uno spaventapasseri sporco di sangue macchia di rosso un campo di grano. 
È una minaccia da prendere sul serio o la goliardata di un balordo che ha preso troppo sole a Caorle? 
Nel dubbio, il commissario Montini affida il caso a Stucky, per distoglierlo dal magnete della villa sui colli, dove, accanto al signor Giustinian, una giovane donna nera dalla tempra d’acciaio rilascia informazioni con il contagocce. 
Tra deliziose cicchetterie di Treviso e vicine di casa sempre più intime, Stucky pian piano annusa un delitto sepolto, fiducia tradita, figli che chiedono conto di un grave silenzio. 
Un giallo succoso, pieno di sole e calore umano.
Disponible depuis: 10/12/2024.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • I Fantasmi Di Sambuca - For Intermediate Learners of Italian - cover

    I Fantasmi Di Sambuca - For...

    Melanie Chircop

    • 0
    • 0
    • 0
    Improve Your Italian Fluency the Fun Way! 
    Would you like to enjoy a story in Italian while boosting your language skills? 
    I Fantasmi di Sambuca is the perfect audiobook for learners at B1-B2 levels of the CEFR. Designed for intermediate students, it’s created to make learning Italian engaging, stress-free, and fun! 
    What Makes This Audiobook Unique? 
    A Mysterious Story: Experience the thrill of following a whole novel in Italian, enhancing your understanding and confidence. 
    Practical Vocabulary: Expand your word bank with useful terms and expressions. 
    Authentic Dialogues: Learn conversational phrases to sound more natural in everyday interactions. 
    Stress-Free Grammar: Absorb new structures naturally, without overwhelming grammar drills. 
    Fun and Enjoyment: Discover the joy of learning without frustration, proven to keep you motivated. 
    Key Features: 
    Comprehension Questions: Test your understanding after each chapter with time to respond. 
    Repetition for Retention: Reinforce vocabulary and expressions through deliberate repetition. 
    Sit back, relax, and enjoy a story that not only entertains but also helps you learn Italian effortlessly. Begin your journey to fluency today with I Fantasmi Di Sambuca! 
    P.S. I Fantasmi Di Sambuca is Book 2 in the House Number 23 series. However, listening to Book 1 of the series, Il Mistero Della Casa In Sicilia is not required to understand this story.  
    ©2023 Melanie Chircop (P)2025 Melanie Chircop
    Voir livre
  • Ti vedo (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Ti vedo (Un emozionante thriller...

    Molly Black

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Molly Black, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Lungo un noto tratto dell’autostrada, che pullula di serial killer, delle vittime stanno apparendo in diversi Stati, apparentemente senza nessun collegamento tra loro. Rylie, messa a confronto con i dipartimenti di polizia territoriali, deve fare affidamento sulla sua brillante mente per risolvere l’indovinello e salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi. 
    
    In TI VEDO (Un emozionante thriller FBI di Rylie Wolf—Libro tre), a Rylie viene assegnata una nuova serie di omicidi apparentemente scollegati tra loro, ma riesce a fare pochi progressi, alle prese con i molteplici dipartimenti di stato che governano la zona.
    
    Nello stesso tempo, segreti del suo passato che preferirebbe tenere nascosti, stanno venendo alla luce.
    
    Riuscirà Rylie a mantenere la sanità mentale sufficientemente a lungo da salvare la prossima vittima?
    
    O l’orologio alla fine scandirà l’ultimo minuto?
    
    Un thriller psicologico complesso, pieno di svolte e colpi di scena, con una suspense da batticuore, la serie di gialli di RYLIE WOLF ti farà innamorare di una brillante protagonista, e ti costringerà a leggere fino a notte fonda. È un libro perfetto per gli amanti di Robert Dugoni, Rachel Caine, Melinda Leigh o Mary Burton.
    
    Presto saranno disponibili altri titoli di questa serie!
    Voir livre
  • Il candeliere a sette fiamme - Sesta indagine del Commissario De Vincenzi - cover

    Il candeliere a sette fiamme -...

    Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    La sesta indagine del commissario De Vincenzi parte da un malfamato albergo di Milano dove è stato rinvenuto l’orribile cadavere di un uomo. In pigiama da notte, coi piedi nudi all’aria, e il ventre aperto da un fianco all’altro. Ma è attorno ad un candeliere dalle sette braccia attorno al quale si snoda una spy story che porterà il commissario a seguire una bella donna bionda e un’acrobata fino in Medio Oriente, all’esordio della questione palestinese. Nonostante sia stato scritto in pieno regime fascista, i personaggi positivi del romanzo sono gli ebrei, ulteriore prova dell’audacia e dell'anticonformismo di De Angelis, maestro del giallo "all'italiana".
    Voir livre
  • Il Volto della Follia (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 4) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Volto della Follia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa) 
    
    IL VOLTO DELLA FOLLIA è il volume #4 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.   
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Ne IL VOLTO DELLA FOLLIA, un serial killer davvero terribile sta prendendo di mira le donne nello stato natale dell’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime, il Nebraska, usando metodi che ricordano quelli di Ted Bundy. Zoe vede tutti i numeri, ma per la prima volta nella sua vita, non le sono d’aiuto. Questo assassino potrebbe essere spinto da ragioni umane e sociali, qualcosa che Zoe fatica a comprendere. 
    
    Si tratta del caso che dimostra i suoi limiti?
    
    O c’è uno schema per qualsiasi cosa? persino per le interazioni sociali?
    
    E mentre Zoe ingaggia una dura battaglia contro i suoi demoni, la decisione di far visita alla sua disastrosa famiglia la condurrà definitivamente al punto di rottura?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELLA FOLLIA è il volume #4 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Voir livre
  • Una Villa in Sicilia: Omicidio all’olio di oliva (Un giallo con cani e gatti – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Una Villa in Sicilia: Omicidio...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    VILLA IN SICILIA: OMICIDIO ALL’OLIO DI OLIVA è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie ‘cozy mystery’ firmata dalla penna dell’autrice bestseller Fiona Grace, scrittrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e scaricabile gratuitamente)!
    
    Audrey Smart, 34 anni, è una brillante veterinaria, ma è stufa dei suoi clienti esigenti che pensano di saperne più di lei e che non hanno a cuore i loro animali. Distrutta dalle infinite ore di lavoro, si chiede se sia arrivato il momento di una nuova direzione. E quando la cena di classe per il quindicesimo anniversario (e le sue speranze di riaccendere una vecchia fiamma) si rivelano un disastro, Audrey capisce che è arrivato il momento di cambiare.
    
    Quando Audrey vede un annuncio per una casa da 1 dollaro in Sicilia, la cosa la incuriosisce. L’unico intoppo è che la casa ha bisogno di essere ristrutturata, una cosa di cui lei sa molto poco. Si chiede se sia vero, e se lei possa essere sufficientemente pazza da farlo. 
    
    Riuscirà Audrey a costruirsi una vita e una carriera – oltre alla casa dei suoi sogni – in un bellissimo paesino siciliano? E magari anche trovare l’amore mentre si trova lì?
    
    Oppure una morte inaspettata – un delitto che solo lei potrà risolvere – metterà fine a tutti i suoi piani?
    
    Certi sogni sono forse troppo belli per potersi avverare?
    
    Un giallo da sbellicarsi dalle risate, pieno zeppo di mistero, intrighi, rinnovo, animali, cibo, vino, e ovviamente amore. UNA VILLA IN SICILIA catturerà il vostro cuore e vi terrà incollati alle pagine fino alla fine.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    I libri #2 e #3 della serie —ARANCETO CON IL MORTO e VINO CON VITTIMA—sono ora disponibili!
    Voir livre
  • Piazzetta Paoli 2 - cover

    Piazzetta Paoli 2

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Piazzetta Paoli 2, è un viaggio introspettivo, un romanzo che si può tranquillamente inserire fra le opere di formazione. La narrazione è incentrata sul percorso di riscoperta del protagonista che, attraverso le sue esperienze, cresce ritrovandosi e nel farlo offre anche degli spunti di riflessione al lettore, per un percorso di arricchimento interiore. 
    Per anni mi sono immaginato libero. Pensiero, credo, comune a chiunque debba scontare una condanna, anche se nel mio caso è più complicato immaginare un futuro oltre quelle mura. La differenza sostanziale fra ciò che mi aspetto io e ciò che sognano tutti gli altri sta nel fatto che non ho la minima idea di come sia il mondo lì fuori. Non ricordo nulla del mio passato! 
    Adriano ha perso la memoria, non sa chi è né da dove viene. È in carcere accusato di omicidio. Neanche questo ricorda. E quando, provata la sua innocenza viene scarcerato, la sua vita ricomincia. Da zero!  
    Piano piano riesce a ricostruirla grazie a luoghi e persone che gradualmente gli fanno tornare la memoria. Vuole ritrovare il padre, che ricorda lo amava profondamente e che scopre averlo abbandonato in ospedale dopo un incidente. Questa ricerca lo porterà a scoprire una verità che non avrebbe mai voluto scoprire...
    Voir livre