Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come smettere di pensare Troppo - dedicato alle donne - La guida pratica per alleviare l'ansia e i pensieri eccessivi le migliori tecniche pratiche per superare lo stress raggiungere la pace e benessere mentale - cover

Come smettere di pensare Troppo - dedicato alle donne - La guida pratica per alleviare l'ansia e i pensieri eccessivi le migliori tecniche pratiche per superare lo stress raggiungere la pace e benessere mentale

Filippo Mazzola

Publisher: F.Mazzola

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Questo libro è un invito rivolto alle donne che desiderano liberarsi dalle catene delle preoccupazioni e abbracciare una vita piena di gioia, serenità e realizzazione personale. In un mondo che sembra essere sempre più veloce, complesso e pieno di stress, questo libro offre un rifugio sicuro in cui esplorare il potenziale illimitato che risiede dentro di te.

Attraverso saggezza, esperienze personali e pratiche efficaci, l'autore ti guiderà in un viaggio di trasformazione interiore. Esplorerai i meandri della tua mente, imparerai a identificare e sfatare le convinzioni limitanti che alimentano le tue preoccupazioni, e acquisirai strumenti concreti per coltivare una mente calma, resiliente e aperta alle possibilità.

Questo libro ti ispirerà a riconoscere che le sfide e le preoccupazioni non sono ostacoli insormontabili, ma piuttosto opportunità di crescita e sviluppo personale. Scoprirai come trasformare le tue paure in coraggio, la tua incertezza in fiducia e la tua negatività in una prospettiva più positiva. Con esempi concreti, esercizi pratici e consigli saggi, sarai in grado di applicare le strategie presentate nel libro alla tua vita quotidiana.

Preparati a liberarti dalle catene delle preoccupazioni, a esplorare le infinite possibilità che il mondo ha da offrire e a vivere una vita piena di gioia, serenità e autenticità. "Come smettere di pensare Troppo - dedicato alle donne" è il tuo compagno di viaggio verso una mente libera, un cuore aperto e una vita abbondante.
Available since: 07/10/2023.

Other books that might interest you

  • Psicologia Oscura: Scopri come analizzare le persone e padroneggiare la manipolazione umana utilizzando i segreti del linguaggio del corpo la PNL sottile il controllo mentale la persuasione subliminale l'ipnosi e le tecniche di lettura veloce - cover

    Psicologia Oscura: Scopri come...

    Vincent McDaniel

    • 0
    • 0
    • 0
    Scopri i segreti per padroneggiare la manipolazione umana e analizzare le persone come un maestro! 
    La psicologia oscura è un argomento affascinante che può aiutarti a farlo. È lo studio del comportamento umano e delle tecniche utilizzate per influenzare, controllare e manipolare le persone. 
    Tuttavia, non si tratta solo di leggere il linguaggio del corpo, ma di capire cosa fa scattare le persone e di usare questa conoscenza a proprio vantaggio. 
    Una volta compresa la Psicologia Oscura, avrai a disposizione un potente kit di strumenti per ottenere tutto ciò che desideri nella vita. 
    Scoprirai:Come ottenere sempre ciò che vuoi: dall'ottenere un vantaggio nelle trattative d'affari all'avere la meglio con i partner romantici, la Psicologia Oscura può aiutarti a raggiungere il successo in tutti i settori della tua vita!Tutte le nozioni di base e molto di più: dall'uso dei segreti del linguaggio del corpo alle esclusive tecniche di lettura veloce, sarai in grado di avvolgere chiunque e tutti intorno alle tue dita in pochissimo tempo.I benefici della Psicologia Oscura: sapere esattamente cosa aspettarsi e non vedere l'ora di raccogliere i benefici della psicologia oscura dopo aver letto questo libro!Un mondo di possibilità completamente nuovo: guardare il mondo attraverso una lente completamente nuova dopo aver imparato ad analizzare efficacemente le persone. Sapere cosa pensano e come si sentono senza sentire una sola parola! 
    Le possibilità sono infinite con la Psicologia Oscura. Che sia la prima volta che senti parlare di psicologia oscura o che tu voglia ampliare le tue conoscenze attuali, questo libro ha qualcosa per te.Raggiungi nuove vette e ottieni la grandezza! prendi questo libro e inizia a leggerlo!
    Show book
  • Neuroqueer - Autismo e futuri postnormali - cover

    Neuroqueer - Autismo e futuri...

    Nick Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Il manifesto neuroqueer di Nick Walker: una lotta di liberazione dal paradigma patologico per affermare il potenziale politico e creativo della neurodiversità umana.
    
    
    "Siamo psiche incarnata, mente-corpo. Nuovi modi di muoversi e usare il corpo creano nuovi percorsi neurali e rendono possibili nuove manifestazioni di coscienza"
    
    
    "Le forme possibili della pratica neuroqueer e i suoi orizzonti sono infi niti: dopotutto, lo spazio fuori da un armadio è sempre infi nitamente più vasto dello spazio al suo interno"
    
    
    "Nessunǝ è biologicamente condannatǝ a una vita normale"
    Show book
  • La Sicilia non esiste - l'Isola tra realtà e racconto tra storia e leggenda - cover

    La Sicilia non esiste - l'Isola...

    Gaetano Savatteri

    • 0
    • 0
    • 0
    La Sicilia non esiste. O meglio, non è una sola. Di Sicilie ne esistono molte, forse troppe. C'è la Sicilia immaginaria dei romanzi e dei film, della musica e delle fotografie; poi c'è una Sicilia reale, ma anch'essa, a ben guardare, si rivela fatta di narrazioni, interpretazioni, stereotipi, versioni parziali. E ogni volta che sembra affiorare un'essenza stabile, una voce si alza per contraddirla.
    Questo libro attraversa l'isola come spazio fisico e mentale, culturale e simbolico, per decostruirne l'immagine ufficiale e restituirla nella sua complessità: tra memorie, intuizioni e luoghi comuni, le voci raccolte compongono un mosaico frammentato. E proprio nella tensione tra realtà e racconto, tra storia e leggenda, emerge il volto più autentico: inquieto, cangiante, umano. Ogni certezza genera la sua smentita, ogni verità la sua contro-narrazione. Mafia e antimafia, cronaca e mito, letteratura e cinema, gastronomia e turismo diventano i campi in cui si gioca il confronto tra cliché e profondità, tra apparire ed essere.
    Come un rebus a più soluzioni – tutte plausibili, tutte fallaci – questa terra si racconta e si tradisce, afferma la propria identità ma spesso la recita, si espone e si sottrae. In una continua oscillazione, fino a svanire. Al punto da poter dire, senza provocazione: la Sicilia, forse, non esiste.
    Show book
  • Un'anarchica americana - cover

    Un'anarchica americana

    Voltairine De Cleyre

    • 0
    • 0
    • 0
    Come afferma Emma Goldman, l'altra grande figura femminile di quegli anni: «Voltairine de Cleyre è la più dotata e brillante donna anarchica che gli Stati Uniti abbiano mai generato». Vissuta a cavallo tra Ottocento e Novecento, Voltairine elabora infatti un anarchismo autoctono, e non d'immigrazione, che si rifà a pensatori come Emerson, Thoreau e Tucker, senza dimenticare i padri nobili della Rivoluzione americana, ovvero Paine e Jefferson. Ne esce una visione originale che mostra tratti decisamente più individualisti delle visioni anarco-comuniste prevalenti nell'anarchismo d'immigrazione europea. Ma a rendere ancora più originale questa visione concorrono anche le sue riflessioni, e le sue battaglie, sulla condizione della donna, che sfociano in un'anarchia di genere del tutto inedita e quanto mai attuale anche a distanza di cento anni.
    Show book
  • Il rifiuto di obbedire - cover

    Il rifiuto di obbedire

    Lev Tolstoj

    • 0
    • 0
    • 0
    Tolstoj, oltre a essere un celebre romanziere, è stato anche un acuto pensatore, come testimonia la sua sterminata produzione letteraria. Questa antologia propone una selezione di scritti sociali e politici nei quali emerge in modo netto la sua sensibilità libertaria. È infatti a partire da un totale rifiuto del potere e della sua intrinseca violenza che Tolstoj delinea un'originale visione anarchica della società, peraltro strettamente intrecciata a una religiosità cristiana molto lontana da quella delle Chiese istituzionalizzate. Di attualità risultano le sue riflessioni sulle pratiche educative antiautoritarie, sulla nonviolenza (alla quale si ispira lo stesso Gandhi) e su temi come il vegetarianesimo o il rapporto uomo-natura che ne fanno un animalista e un ecologista ante-litteram. In questi scritti «eretici», Tolstoj dà voce a quell'esigenza morale che a suo avviso deve portare il singolo a non obbedire ad alcun potere esterno alla sua coscienza, tracciando così un inedito cammino verso la libertà, profetico per i suoi tempi e di estrema attualità per i nostri.
    Show book
  • 4 Crepe - 4 Oggetti 4 Racconti 4 Anni di guerra - cover

    4 Crepe - 4 Oggetti 4 Racconti 4...

    Nasiha Sejdic

    • 0
    • 0
    • 0
    “Quattro Crepe” è un racconto intenso e toccante che attraversa quattro anni di guerra, narrando le ferite invisibili lasciate nei cuori delle persone comuni. Attraverso quattro oggetti simbolici — una copertina, una perla d’acqua dolce, un ponte e un documento d’identità — si dipana una narrazione fatta di memorie, perdita e resistenza. Non una cronaca storica, ma un viaggio emotivo dentro le crepe dell’anima, tra ciò che si è rotto e ciò che continua a resistere. 
    A dare voce a questo racconto è il figlio dell’autrice, che con sensibilità e partecipazione trasmette l’intensità e l’autenticità di ogni parola, rendendo l’ascolto ancora più personale e coinvolgente.
    Show book