Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Natasha - cover

Natasha

Esteban Navarro Soriano

Verlag: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Sabino si innamora di Natalia, una ragazza che conosce sull’autobus. I due iniziano a frequentarsi ma ogni volta che Sabino la accompagna a casa, lei si fa lasciare all’angolo della strada in cui abita impedendogli di oltrepassare quel punto oltre il quale si incammina da sola. 


​Dopo qualche settimana, Natalia muore in un fatale incidente stradale. Quando Sabino viene a saperlo, scopre che Natalia non era sola nell’auto e che il suo accompagnatore, deceduto insieme a lei nell’incidente, era un uomo soprannominato «il Turco». La polizia interroga Sabino e scopre che la ragazza non era chi diceva di essere. Tanto per cominciare il suo nome non era neanche Natalia.
Verfügbar seit: 06.10.2023.
Drucklänge: 58 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Scettica a Salem: Un evento delittuoso (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Scettica a Salem: Un evento...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    SCETTICA A SALEM: UN EVENTO DELITTUOSO è il romanzo di debutto di una nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!
    
    Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora è interessata solo ai soldi, si licenzia di punto di bianco e abbandona una carriera assicurata. Peggio ancora, il ragazzo che frequenta da tempo, anziché chiederle di poterla sposare, come si sarebbe aspettata, decide di scaricarla.
    
    La vera passione di Mia è il suo podcast personale, che rivela la sua dedizione a smascherare ciò che è occulto e a portare alla luce la verità. Figlia di un padre truffatore, Mia sente una responsabilità morale verso la verità, e il desiderio di evitare che altri vengano gabbati. 
    
    Quando Mia, posta davanti a un bivio, riceve un invito da una famosa trasmissione sul sovrannaturale che le chiede di trasferirsi a Salem e unirsi a loro in qualità di ‘scettica in loco’, Mia scorge la possibilità di dare inizio a una nuova vita e seguire la sua missione.
    
    Ma le cose a Salem non vanno secondo programma. Quando si verifica una morte inaspettata – proprio mentre Mia sta tentando di smascherare una locanda infestata dai fantasmi – lei si rende conto che forse non è in grado di gestire tutto da sola. Con il suo futuro ora in ballo, potrà davvero provare che streghe e fantasmi non esistono?
    
    Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo – e soprattutto sovrannaturale – SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    I libri #2 e #3 della serie — UN EVENTO CRIMINALE e UN EVENTO MORTALE — sono ora disponibili!
    Zum Buch
  • Il quarto complice - cover

    Il quarto complice

    Kjell Ola Dahl

    • 0
    • 0
    • 0
    Elisabeth ha i capelli neri e gli occhi di un blu profondo, le mani sottili avvolte in guanti di pelle lucida. È così che la ricorda l'ispettore Frank Frølich, un'immagine che si è radicata nel suo inconscio dal giorno in cui si è gettato su di lei per proteggerla da una sparatoria. Ma Elisabeth ha un fratello che nel mondo della malavita della capitale norvegese tutti conoscono, e il problema è che non gliene ha mai parlato. Accecato dalla passione, Frølich si lascia trascinare in un gioco molto pericoloso e finisce per essere lui stesso coinvolto in un caso di omicidio. Prima di potersi liberare dalle accuse, e dall'ossessione per una donna che continua a sfuggirgli, dovrà vivere sulla sua pelle la violenza e la desolazione dei bassifondi di una Oslo insolita, questa volta non solo per fare giustizia, ma anche chiarezza dentro di sé. Con il nuovo caso di Gunnarstranda e Frølich, Kjell Ola Dahl, esponente della più raffinata tradizione del giallo scandinavo, ha scritto una versione contemporanea del classico hard-boiled, dove spogliarelliste ciniche, gangster, uomini d'affari corrotti e una indimenticabile femme fatale arricchiscono la trama di un poliziesco degno di Hammett e Chandler.
    Zum Buch
  • Il senza parte - cover

    Il senza parte

    Guido Del Monte

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi è Emiliano Spezia, detto Lo Spezia? Un picchiatore animato da un istinto selvaggio per la giustizia o un sociopatico? Dopo aver perso il lavoro al sindacato e dopo che la moglie lo ha sbattuto fuori di casa, si prende cura della vecchia madre approfittando della sua pensione.
    A modo suo si occupa del prossimo, pestandolo a sangue o aiutandolo in modo più o meno disinteressato. Sogna di essere un cecchino che tiene una posizione. Ma quale? Un duro di periferia, un "freelance della lotta di classe" che sa farsi voler bene da donne molto originali attratte dal fascino del violento buono di cuore. Un filosofo alla ricerca del proprio posto nel mondo e di un ordine nell'ineluttabile e caotico scorrere dell'esistenza. Il senza parte è un hard-boiled popolato di personaggi estremi, sinceri e molto pericolosi. Un romanzo dove la legge è di chi prende la vita in mano e ha il coraggio di affrontarla senza tirarsi indietro.
    Zum Buch
  • Maschere - cover

    Maschere

    Erica Gibogini

    • 0
    • 0
    • 0
    È una sera di festa per la famiglia Medici, nella tranquilla Omegna. Si festeggia il compleanno di Enea, attorno a lui tutta la famiglia, amici vecchi e nuovi. Uno di questi porta in dono una maschera, che si aggiunge alla sua collezione.
    Nulla lasciava presagire la tragedia che si sarebbe disvelata subito dopo, gettando sospetti su molti di loro, portando allo scoperto segreti familiari e seminando la paura lungo il lago.
    Un'altra indagine per il commissario Verano, un altro giallo sul lago per Erica Gibogini, che stavolta ci porta alla scoperta della suggestiva Omegna e del neonato Museo Rodari.
    Zum Buch
  • Centro Perfetto - Quando Gli Attentatori Suicidi Non Sono Dei Fanatici Religiosi! - cover

    Centro Perfetto - Quando Gli...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando un kamikaze si fa esplodere allo Sheherazade, un grande magazzino di Baghdad, la reazione delle autorità irachene è di considerarlo un normale atto di terrorismo e assegnare il caso al capitano Allawi della polizia nazionale irachena. 
    Mentre ispeziona abitualmente le riprese video delle telecamere di sicurezza, un giovane poliziotto con la vista acuta nota che l’attentatore suicida non è quello che vuole far credere, e questo da una svolta all’indagine in una direzione che nessuno aveva mai considerato possibile prima. 
    Le conseguenze di questa nuova forma di terrorismo sono terribili.
    Zum Buch
  • Le bambine dimenticate (libro 1) - cover

    Le bambine dimenticate (libro 1)

    Sara Blaedel

    • 0
    • 0
    • 0
    Il cadavere di una donna viene trovato in un bosco isolato. Ha subito violenze sessuali e ha una strana, lunga cicatrice che le solca il viso. Nessuno ne ha denunciato la scomparsa. A essere incaricata delle indagini è Louise Rick, a capo del Servizio Investigativo Speciale, affiancata da Eik Nordstrøm. Lei donna materna sotto la scorza dura, lui bello e dannato. Agnete Eskildsen, una vecchia infermiera, finalmente riconosce il corpo: la donna si chiama Lisemette ed era una paziente dell'ospedale psichiatrico infantile Eliselund, dove lei lavorava trent'anni prima. Una bambina dimenticata, come tutti gli altri dell'istituto, abbandonata dalla famiglia e dal mondo. Presto Louise scopre che Lisemette aveva una sorella gemella, ed entrambe erano state dichiarate morte quand'erano ancora piccole. È solo la prima di una serie di scoperte sempre più inquietanti, sull'infanzia di Lisemette e su quello che accadeva dietro le porte di Eliselund. A complicare ulteriormente le cose, le indagini portano Louise nei pressi della casa dov'è cresciuta, costringendola a fare i conti con un terribile segreto del suo passato che tornerà a galla insistentemente. Una vicenda intrigante e avvincente che terrà il lettore incollato alle pagine. Il primo libro di una nuova, emozionante serie bestseller pluripremiata, firmata dalla più popolare scrittrice di crime danese.
    Zum Buch