¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Un'avventura nel Gange - cover

Un'avventura nel Gange

Emilio Salgari

Editorial: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Emilio Salgàri (Verona, 21 agosto 1862 – Torino, 25 aprile 1911) è stato uno scrittore di romanzi d'avventura molto popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per aver creato le saghe d'avventura del ciclo indo-malese (o ciclo dei pirati della Malesia, del quale è protagonista il suo personaggio più celebre, Sandokan) e dei corsari delle Antille (in cui spicca il personaggio del Corsaro Nero). Scrisse anche romanzi storici, come Cartagine in fiamme, e diverse storie fantastiche, come Le meraviglie del Duemila in cui fu precursore della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
Disponible desde: 19/06/2024.

Otros libros que te pueden interesar

  • Il suo ultimo desiderio (Un emozionante thriller di Rachel Gift Agente dell’FBI – Libro 8) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il suo ultimo desiderio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Vengono ritrovate delle vittime in delle insolite casse: l'agente speciale dell'FBI Rachel Gift deve riuscire a decifrare il movente dell'assassino e il significato che si cela dietro la sua follia, prima che colpisca di nuovo.
    
     “Un autentico capolavoro, un thriller mozzafiato pieno di mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    IL SUO ULTIMO DESIDERIO (Un thriller carico di suspense con l’agente dell’FBI Rachel Gift) è l’ottavo libro della nuova, attesissima serie firmata da Blake Pierce, autrice di bestseller al primo posto su USA Today, il cui romanzo IL KILLER DELLA ROSA ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, ineguagliabile grazie alla sua capacità di entrare nella mente dei serial killer, è un astro nascente dell'Unità Crimini Comportamentali, almeno fino a quando una banale visita medica le rivela che le restano pochi mesi di vita.
    
    Non volendo scaricare sugli altri il proprio dolore, Rachel decide, per quanto angosciante sia, di non dirlo a nessuno, nemmeno al proprio capo, al proprio partner, al marito o alla figlia di sette anni. Vuole morire combattendo, e portarsi dietro quanti più serial killer possibile.
    
    Questo nuovo caso non è ciò che sembra all'inizio e Rachel dovrà lottare contro il tempo per risolverlo prima che sia troppo tardi. Riuscirà a scoprire il segreto che si cela dietro agli omicidi prima che un'altra vittima muoia?
    
    O l'assassino riuscirà infine a batterla in astuzia?
    
    Un thriller avvincente e denso di colpi di scena con protagonista una brillante e tormentata agente dell'FBI: la serie con RACHEL GIFT presenta una serie di gialli entusiasmanti, ricchi di azione, suspense, rivelazioni e caratterizzati da un ritmo incalzante che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche I volume successive della serie!
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Ver libro
  • La Vedova Accogliente di Matthew - Le Belle della Libreria - Prequel - cover

    La Vedova Accogliente di Matthew...

    Catherine Bilson, Ebony Oaten

    • 0
    • 0
    • 0
    Prima delle Belle della Libreria, c'era una storia d'amore nata dalla guerra, dal coraggio e dalle seconde possibilità…
    Matthew Baxter si è sempre considerato un uomo fortunato. Proprietario della libreria Baxter e padre di quattro vivaci figlie, la sua vita nella cittadina di Hatfield è piena e soddisfacente. Ma quando una lettera dalla Francia gli rivela la devastazione di libri preziosi e una lontana parente in grave difficoltà, Matthew si imbarca in un viaggio pericoloso attraverso un continente ancora segnato dalla guerra.
    Nel cuore di una nazione lacerata dal conflitto, Matthew ritrova Céline, la coraggiosa cugina della sua defunta moglie, ora vedova e impegnata a proteggere i suoi figli dalla fame e dalla leva militare. Insieme affrontano pericoli, tradimenti e un futuro incerto, rischiando tutto per salvare non solo libri rari, ma anche le proprie vite.
    Mentre Matthew e Céline si avvicinano grazie alla necessità e al dolore condiviso, l'amicizia si trasforma lentamente in qualcosa di più profondo. Ma con gli eserciti in marcia, le frontiere che si chiudono e ogni passo pieno di rischi, entrambi dovranno trovare il coraggio di fidarsi ancora una volta dell'amore.
    Ambientata sullo sfondo suggestivo della Francia post-rivoluzionaria e della promessa di un nuovo inizio in Inghilterra, La Vedova Accogliente di Matthew è una novella Regency commovente sull'importanza della speranza nei momenti più bui, sui legami della famiglia ritrovata e sul potere duraturo dell'amore.
    Entra nel mondo da cui tutto è iniziato – perfetto per chi ama i romanzi rosa storici delicati, le eroine forti e le storie d'amore lente con un lieto fine garantito.
    Ver libro
  • Il calcio è musica - cover

    Il calcio è musica

    Matteo Eremo

    • 0
    • 0
    • 0
    Se sei cresciuto nella Shanghai degli anni Venti e Trenta, dove tuo padre . stato ingaggiato come primo violino dell'Orchestra Sinfonica Municipale, non puoi che diventare un cittadino del mondo. Un vento impercettibile ti sospinger. in continuazione da un capo all'altro del pianeta. Sandro Puppo . stato un grande uomo di sport. Troppo avanti per il suo tempo, troppo diverso dai coetanei. Del resto, che c'entra un pianista con il mondo del calcio? A Torino lo chiamavano "il filosofo, per quell'aria incantata e meditativa, per quello sguardo docile e buono, per la discrezione con la quale affrontava i problemi, per gli occhiali che lo facevano sembrare pi. un professore che un allenatore". La sua vita . un caleidoscopio in cui la realtà supera spesso la fantasia. Cos., inseguendo un sogno, si passa da Hitler a Pelé, da Jesse Owens a Stalin, dai canti dei muezzin di Istanbul a quelli dei mariachi di Città del Messico, dai canali di Venezia alla taiga siberiana, dalle sinfonie di Giuseppe Verdi alle canzoni dei Beatles.
    Ver libro
  • Coup de foudre - cover

    Coup de foudre

    Ken Kalfus

    • 0
    • 0
    • 0
    Opera esplosiva, provocatoria e attuale del celebre autore di Uno stato particolare di disordine (candidato al National Book Award, Fandango Libri, 2006), Coup de foudre – racconto che dà titolo alla raccolta – è la storia farsesca e tragica ad un tempo del presidente di un Istituto di credito internazionale accusato di aver violentato una cameriera in un hotel di New York. Combinando intelligenza e senso dell'umorismo, fiction politica e sconvolgente analisi psicologica, tra Succession e Lolita, Kalfus ci immerge per 48 ore nella mente del protagonista al Sofitel di New York. Negli altri racconti: un assassino nel braccio della morte che lancia una maledizione sulla sua città; un giudice alle prese con una causa che solleva la possibilità che il pianeta venga distrutto; le lotte di un giovane scrittore per superare l'enorme muro della pubblicazione. Variazioni audaci per tema, ambientazione e tono caratterizzano i racconti di Coup de foudre, in cui con ironia, leggerezza e uno sguardo acutissimo Ken Kalfus viviseziona le ipocrisie e le aberrazioni della più grande democrazia occidentale.
    Ver libro
  • Il Segreto del Sangue Russo - La stirpe perduta dei guardiani della foresta": Un'epica saga tra leggenda e storia dove magia e coraggio si intrecciano nel cuore segreto della Russia Fantasy - cover

    Il Segreto del Sangue Russo - La...

    ANNA GOGOLEVA

    • 0
    • 0
    • 0
    Nelle profondità delle foreste della Russia, lontano dagli occhi del mondo, si nasconde Semerča – un villaggio dimenticato dove i discendenti di antichi guerrieri e streghe custodiscono segreti millenari. Quando l'amore proibito tra un giovane ribelle e una principessa straniera minaccia di spezzare l'equilibrio, il destino della Russia stessa trema.
     
    Un romanzo che mescola storia e magia, dove:
    
     
    Spiriti ancestrali sussurrano tra gli alberi
    
     
    Guerrieri mistici combattono per la libertà
    
     
    Amori impossibili sfidano il volere degli dei
    
     
    Un segreto nel sangue potrebbe cambiare tutto
    
    
     
    Perfetto per chi ama:
    
     
    Le saghe fantasy con radici storiche
    
     
    La mitologia slava e il folclore russo
    
     
    Storie di resistenza e identità culturale
    
     
    Intrecci epici tra destino e scelta
    Ver libro
  • Non resta che uccidere (Un thriller di Adele Sharp—Libro Quattro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che uccidere (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non potrebbe andare meglio di così, Blake Pierce arriva con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una sorprendente rivelazione. Lo raccomando fortemente per la biblioteca permanente di ogni lettore che ami i thriller davvero ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE UCCIDERE è il libro #4 di una nuova serie thriller sull’FBI realizzata dall’autore statunitense campione d’incassi Blake Pierce, il cui bestseller numero #1 Il Killer della Rosa (Libro #1) (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle. 
    
    Una giovane donna viene trovata a girovagare in stato confusionale in una stradina rurale in Germania, dopo essere sfuggita a un’aggressione. Se riuscirà a parlare – e a ricordare – magari potrà condurre la autorità al covo del malvivente, salvando le altre donne lì rinchiuse prima che sia troppo tardi.
    
    Mentre il caso internazionale si diffonde sempre più, coinvolgendo dozzine di vittime provenienti da molti Paesi, le autorità si rendono presto conto che c’è solo un modo per risolvere la faccenda: chiamare l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp, con la sua tripla cittadinanza statunitense, francese e tedesca.
    
    Ma anche con la brillante mente di Adele, questo caso – che riporta in superficie ricordi troppo vicini a casa sua – potrebbe rivelarsi sfuggente.
    
    Riuscirà Adele a salvare le altre donne prima che sia troppo tardi?
    
    Riuscirà a salvare se stessa?
    
    Un thriller pieno zeppo di azione con intrighi internazionali e suspense che tiene incollati alle pagine, NON RESTA CHE UCCIDERE vi costringerà a leggere fino a notte inoltrata. 
    
    Il quinto #5 libro della serie – NON RESTA CHE L’ASSASSINO – è ora disponibile.
    Ver libro