Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
La stella degli Afridi - cover

La stella degli Afridi

Emilio Salgari

Maison d'édition: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Emilio Salgàri (Verona, 21 agosto 1862 – Torino, 25 aprile 1911) è stato uno scrittore di romanzi d'avventura molto popolari. Autore straordinariamente prolifico, è ricordato soprattutto per aver creato le saghe d'avventura del ciclo indo-malese (o ciclo dei pirati della Malesia, del quale è protagonista il suo personaggio più celebre, Sandokan) e dei corsari delle Antille (in cui spicca il personaggio del Corsaro Nero). Scrisse anche romanzi storici, come Cartagine in fiamme, e diverse storie fantastiche, come Le meraviglie del Duemila in cui fu precursore della fantascienza in Italia. Molte sue opere hanno avuto trasposizioni cinematografiche e televisive.
Disponible depuis: 10/05/2025.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • da Wenling - cover

    da Wenling

    Gemma Ruiz Palà

    • 0
    • 0
    • 0
    Wenling, originaria della Cina, è arrivata a Barcellona incinta di sei mesi in cerca di un avvenire migliore per i propri figli. Ora, a distanza di dieci anni, gestisce con il marito un centro estetico che è il cuore nevralgico del quartiere Gràcia, frequentato anche da una regista di documentari stravagante e curiosa. Appuntamento dopo appuntamento, manicure dopo manicure, fra le due donne cresce una profonda amicizia, alimentata dai mille problemi di una società che continua a ostacolare l'integrazione e a favorire il pregiudizio. Nel salone di bellezza di Wenling, tra cure di mani e piedi, tagli di capelli e permanenti, lacrime e risate, si affrontano i grandi temi del presente…
    Voir livre
  • Racconti di confine - cover

    Racconti di confine

    Gianluca Russo

    • 0
    • 0
    • 0
    Tra politici e architetti, assassini e inquietanti cannibali, il protagonista - ingenuo ma determinato - si troverà a fronteggiare enigmi complessi e, soprattutto, a lottare per la propria sopravvivenza. Riuscirà a salvarsi? E quale sarà il destino di Milano? Gli islamici riusciranno a conquistarla? E gli svizzeri? E le altre potenze? Gianluca Russo ci trascina in un viaggio tra isole misteriose sorprendentemente vicine e valli sperdute che celano tecnologie insospettabili. Con ironia, creatività e rigore, l'autore costruisce mondi in cui politica, religione e istinti primordiali si intrecciano in un equilibrio precario, dimostrando che nulla   è mai come appare.
    Voir livre
  • Lasciala andare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Lasciala andare (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando un nuovo serial killer colpisce, gli agenti perplessi dell’FBI si rivolgono alla loro brillante esaminatrice forense ed entomologa, Fiona Red, che riesce a offrire intuizioni su svariate scene del crimine grazie al suo genio impareggiabile e alla sua esperienza con gli insetti. Appena un’altra vittima viene ritrovata in una foresta rurale ricoperta di insetti insoliti, Fiona capisce che qualcosa non quadra e apre le danze di un gioco d’astuzia con il quale potrebbe pure trovare finalmente l’amore.
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    LASCIALA ANDARE è il primo libro di una nuova serie molto attesa e firmata Blake Pierce, autrice di bestseller numero uno e secondo USA Today, il cui bestseller LA PRIMA CACCIA, ha ricevuto oltre 1.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle, e oltre 13.000 nella versione inglese, IL KILLER DELLA ROSA.
    
    Fiona Red, brillante ma eccentrica e solitaria agente dell’FBI, trascorre la maggior parte del suo tempo in laboratorio o sulle scene del crimine. Proviene da una famiglia abituata alla morte e ai cadaveri, dato che i suoi genitori gestivano un’impresa di pompe funebri; e lei avrebbe portato avanti l’attività della sua famiglia, se non fosse stato per una tragedia del suo passato: sua sorella è stata rapita quando era adolescente e non è mai stata ritrovata.
    
    Fiona è determinata a risolvere il caso della sorella ma, nel frattempo e come agente dell’FBI, sfrutta la sua genialità per catturare gli assassini e risolvere casi che nessun altro riuscirebbe a chiudere con successo, dato che gli insetti sono i primi visitatori dei cadaveri.
    
    Essendoci già i suoi compagni dell’FBI a operare sul campo, Fiona si aspetterebbe di rimanere dietro le quinte, in laboratorio, ma – ossessionata dall’idea di catturare gli assassini – fa un passo di troppo e rischia di trovarsi lei stessa nel mirino di un criminale.
    
    Thriller avvincente e straziante, con una brillante e tormentata agente dell’FBI nei panni di protagonista, la serie di Fiona Red è un giallo ricco di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e ha un ritmo incalzante che fa sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche i successivi libri della serie!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Voir livre
  • Ama - cover

    Ama

    Mauro Vitali

    • 0
    • 0
    • 0
    A.m.A. è un romanzo che sorprende per costruzione, intensità e ambizione. Parte come una storia di formazione e si trasforma presto in un'avventura iniziatica, spirituale, esoterica e amorosa. Harvey Timbone, giovane italiano inquieto e affascinato dal mistero, riceve una chiamata inaspettata da una confraternita millenaria: gli Hashashin. Inizia così per
    lui un viaggio fisico e interiore che lo porterà a mettere in discussione tutto ciò che pensava di sapere — sul potere, sull'identità, sull'amore e sul senso stesso della vita.
    Voir livre
  • Spettacolo Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Trentatré) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Spettacolo Perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In un ricco e competitivo sobborgo in cui i genitori sono disposti a tutto pur di far entrare i propri figli in un'università prestigiosa, madri e padri vengono uccisi. Nonostante non ci sia apparentemente nulla che colleghi gli omicidi e i potenziali sospetti abbondino, Jessie si rende presto conto che a volte, è proprio nei luoghi apparentemente perfetti che si annidano le tenebre…
    
    “Un autentico capolavoro tra thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Once Gone)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    SPETTACOLO PERFETTO è il trentatreesimo volume di una nuova serie psicologica e di suspense di Blake Pierce, autrice di bestseller. La serie inizia con La Moglie Perfetta, bestseller n°1 in classifica (e scaricabile gratuitamente) con oltre 5.000 valutazioni a cinque stelle e 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un thriller psicologico dal ritmo incalzante, animato da personaggi indimenticabili e da una suspense al cardiopalma: la serie con JESSIE HUNT è una novità avvincente che vi terrà con il fiato sospeso fino a tarda notte.
    
    Disponibili anche i successivi libri della serie.
    
    “Un thriller al limite della sopportazione in una nuova serie che ti tiene incollato alle pagine! ...Tanti colpi di scena, ribaltamenti e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cerchi un autore che catturi la tua attenzione e ti costringa a provare a risolvere gli enigmi, Pierce è la scrittrice che fa per te!”
    — Recensione di un lettore (Il Suo Ultimo Desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico thriller pieno di suspense di Blake Pierce, ricco di colpi di scena e di emozioni. Ti terrà incollato alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai vista in precedenza in questo genere. L'azione non conosce tregua... Un romanzo molto suggestivo che ti farà sfogliare le pagine fino a notte fonda.”
    — Recensione di un lettore (Città di Prede)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    
    
    “Tutto ciò che cerco in un romanzo... un'ottima trama e personaggi interessanti che catturano subito l'interesse. La storia procede a ritmo serrato e mantiene le aspettative fino alla fine. Ora passo al secondo libro!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un libro emozionante, che ti fa battere il cuore e che ti fa stare con il fiato sospeso... una lettura imperdibile per i lettori di gialli che amano la suspense!”
    — Recensione di un lettore (Una Ragazza Sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Voir livre
  • Prima che sia troppo tardi - cover

    Prima che sia troppo tardi

    Linwood Barclay

    • 0
    • 0
    • 0
    Quel mattino, Sydney non si era voltata. Al volante, gli occhi fissi davanti a sé, aveva ignorato il suo saluto. È questa l'ultima immagine che Tim Blake conserva di sua figlia, dell'ultimo giorno in cui l'ha vista. A colazione avevano avuto una discussione per un paio di occhiali troppo costosi su cui lui aveva insinuato qualche sospetto. Del resto, sapeva che sua figlia non era un angelo. Aveva pur sempre diciassette anni. La sera, Tim avrebbe cercato di fare pace, ordinando la pizza che le piaceva. Alle sette, però, Sydney non era ancora rientrata, e nemmeno un'ora più tardi. Non aveva chiamato per avvisare e non era raggiungibile al telefono. La verità è che non sarebbe mai tornata quella sera. Né quella successiva. Né quella dopo ancora. Nessuno sa nulla. Nemmeno all'albergo dove Sydney aveva trovato lavoro per l'estate. O almeno, così lei aveva fatto credere a suo padre: perché, all'albergo, nessuno sa chi sia Sydney Blake. Mentre la polizia aggiunge il caso all'infinita lista delle persone scomparse, il ritrovamento della macchina della ragazza, con evidenti tracce di sangue sulla portiera e sul volante, smentisce l'ipotesi di una semplice fuga da adolescente. Nel frattempo, il padre riceve una mail da una sconosciuta che sostiene di aver visto Sydney; quando però Tim cerca di incontrarla, scopre che è inesistente. È solo la prima di una serie di trappole e false piste che trascinano Tim in una rete di mistero sempre più intricata. In cui qualcuno cerca di incastrarlo. ------- "Un autore di razza." - La Repubblica "Non riuscivo & metterlo giù, e nemmeno tu sarai in grado di farlo." - Stephen King "Linwood Barclay non delude mai." - The Times
    Voir livre