Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Blue Book - cover

Blue Book

Emanuele Tosco

Casa editrice: Emanuele Tosco

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Nostalgia per la casa perduta, ma soprattutto rabbia per aver abbandonato al proprio destino il pianeta tanto amato, spingono alcuni dei nostri amici a rientrare nell'anno 2034 sul pianeta Terra.Tra incontri inaspettati, nuove amicizie, e fedeli alla linea del non piegarsi al sistema unico, i nostri eroi troveranno, forse, il modo per liberare i popoli della Terra dalla tirannia del governo globale, responsabile della deumanizzazione della popolazione della Terra, e della distruzione indiscriminata dell'ambiente tanto prezioso per la vita di tutti gli esseri viventi.ARGOMENTI TRATTATI - Farsa del cambiamento climatico, controllo & great reset, vaccinazioni forzate, effetti avversi
Disponibile da: 21/03/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • La Donna e La Bestia - cover

    La Donna e La Bestia

    C.S Luis

    • 0
    • 0
    • 0
    Evelyn è una dedita regina, governata dai suoi doveri reali e leale al suo clero. Ma queste stesse regole faranno si che in lei si crei una voglia di romperle. 
    Passeggiando, Evelyn si ritrova nelle rovine del vecchio castello, persa nel lussurioso piacere dei suoi desideri, e disperata dalla sorpresa del risveglio del suo corpo. 
    Quando è forzatamente presa in sottomissione da una creatura simile a una bestia, è convinta che i suoi sogni non siano solo delle mere fantasie. 
    Cià la porta ad aprire un mondo che aveva sempre desiderato. Al tempo stesso, senza la conoscenza di Evelyn, il suo intero clero ha nascosto una propria fantasia sessuale che potrebbe essere il segreto che Evelyn stessa aveva paura di scorpire.
    Mostra libro
  • On The Road (To Nirvana) - cover

    On The Road (To Nirvana)

    Lev

    • 0
    • 0
    • 0
    Prologo 
    Fu il freddo a riportarmi nel mio corpo. La prima volta vagai come in un sogno. Mi sono ritrovato a casa dopo aver camminato per oltre due ore. Stringevo una scatola di latta arrugginita tra le mani. Dalle fessure pulsava una tenue luce blu. Tremavo. Non sapevo come ero arrivato davanti quella porta e come ero riuscito a ritornare. Iniziai a vomitare e persi i sensi. 
    Quando ero bambino mio padre mi raccontava la storia del custode delle ombre. Una creatura terrificante dal busto umano, muso di formichiere, ali al posto delle braccia e zoccoli come piedi. Correva e volava lungo un recinto. Custodiva il passaggio tra mondo reale e mondo del sogno. Nel mondo del sogno c`erano tutti i desideri più intimi, le paure più spaventose, i ricordi, le pulsioni dell`umanità che rivivevano nei sogni. Emanavano una luce tanto forte da rendere la creatura quasi cieca. Di tanto in tanto qualcosa da quel luogo sfuggiva, sotto forma di ombra, alla custodia del guardiano, varcava il cancello e giungeva al mondo reale. Così mio padre mi spiegava il risveglio, l`uscita dal mondo dei sogni. Era il suo modo per spiegarmi quelle immagini, quelle parole che non sapevo da dove provenissero. 
    Aprii la scatola e lo vidi per la prima volta. Danzava a mezz`aria. Come un fantasma. Il risveglio di una persona davanti ai miei occhi. Rimasi incollato a quella luce blu che baluginava. Era quello che rimaneva di un sogno, quello che era sfuggito al guardiano. Non sapevo a chi appartenesse né che cosa dovessi farci. Richiusi la scatola e la nascosi.
    Mostra libro
  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri Italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Mostra libro
  • Robinson Crusoe a New York - cover

    Robinson Crusoe a New York

    Edward E. Hale

    • 0
    • 0
    • 0
    Spiritosa riscrittura ottocentesca del classico di Daniel Defoe, Robinson Crusoe a New York di Edward Everett Hale (1822-1909) trasporta l'azione in una New York multietnica, ricca di attività commerciali, ma non priva di zone oscure e minacciose.
    Robin, il narratore di origine tedesca (come il Robinson di Defoe) costruisce una sorta di santuario privato in un terreno abbandonato vicino a una chiesa. Vivendo assieme alla pia madre e, più tardi, a Frida, una fanciulla svedese sottratta a una banda di "selvaggi" metropolitani, egli costruisce una fragile utopia urbana, basata sullo spirito cristiano e sui valori piccoloborghesi, di cui il 'sogno americano' dovrà tenere conto.
    Pubblicato in volume nel 1880, Robinson Crusoe a New York anticipa la grande stagione utopica americana, assieme al romanzo verniano di Hale La luna di mattoni, apparso in quattro puntate sull'Atlantic Monthly tra il 1869 e il 1870.
    Mostra libro
  • L'abisso delle stelle (COMANDANTE DELLA STELLE 1) - cover

    L'abisso delle stelle...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Il capitano Tarik Connar è in viaggio con un equipaggio di 27 persone per rifornire Marte nell'anno 2023. Una serie di circuiti difettosi e di cortocircuiti porta la nave da carico fuori rotta. Vola verso la curvatura spazio-temporale di un buco nero e viene trasferito in una frazione di secondo, attraverso 585 anni luce, in un sistema solare vicino a Betelgeuse. Betelgeuse, la stella di spalla di Orione, ha un diametro pari a circa 662 volte quello del nostro Sole ed è la decima stella più luminosa vista dalla Terra. Con il suo arrivo, l'eredità di un'antica razza ricomincia ad essere attiva.
    È l'inizio di un'avventura che richiederà tutto a Tarik Connar, al suo amico Wayne-Zeno Uelisch e ad altri 25 uomini e donne, ma che aprirà anche un nuovo capitolo della storia.
    Mostra libro
  • Codex Merrymaid - cover

    Codex Merrymaid

    Uberto Ceretoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Isole di Scilly, 1887.
    I cacciatori di Sua Maestà la Regina Vittoria, Bryan ed Eudora, devono sventare i piani di dominio del misterioso dottor James Moriarty, in combutta con le creature degli abissi e intenzionato a scatenare contro l'Inghilterra antiche e potenti entità. Ad aiutarli nella missione contro orribili sirene, creature meccaniche e spiriti primitivi ci saranno personalità come l'occultista Thomas Carnacki, l'investigatore Sherlock Holmes, l'archeologo William Kennett Loftus e il celeberrimo capitano Nemo.
    Il libro contiene anche il racconto: Codename Nemesi.
    Londra, 1887.
    Una partita a scacchi con la propria Nemesi si trasforma in una prova di forza tra bene e male. Un nemico è un nemico, fin quando il senso di giustizia non prende il sopravvento e la risoluzione del caso si fa confusa. È così che si sfidano il famoso Sherlock Holmes e l'astuto dottor James Moriarty, mentre il fido John Watson e il buon Mycroft tentano di sventare il piano omicida dell'investigatore.
    Mostra libro