Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Il Trionfo dell’Uomo che Agisce (Tradotto) - cover
LER

Il Trionfo dell’Uomo che Agisce (Tradotto)

Edward Earle Purinton

Editora: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

QUESTO è il giorno dell'uomo che agisce.
Il mondo lo vuole, ben sapendo che è destinato ad andare avanti e a raggiungere ciò che suscita la giusta ammirazione.
Rispettiamo un uomo perché ha preso quello che avevamo, o ha acquisito quello che non avevamo. Rispettiamo l'uomo che agisce perché mostra il controllo delle crisi. Questo significa opportunità, questo fa la storia, questo crea il destino. Perché vedere ciò che deve essere fatto - e poi farlo all'istante, senza preoccuparsi dell'apparenza, del precedente o della predicazione, è il marchio comune dei grandi di tutti i tempi.
L'uomo che agisce possiede coraggio, prontezza, fede, perspicacia, lungimiranza, una volontà enorme, uno zelo santo, e il potere di ammassare le sue forze su un punto stabilito in un momento stabilito per uno scopo stabilito. Tali tratti sono rari, valgono il denaro e sono degni di lode. Comandano le ricompense del mondo, evocano i doni degli dei. Se qualche manna ti manca, vedi perché va all'uomo che agisce.
La salute accompagna l'uomo che agisce, la saggezza lo guida, la speranza lo libera, la gioia lo aiuta, il potere lo muove, il progresso lo segna, la fama lo segue, la ricchezza lo ricompensa, l'amore lo sceglie, il destino lo obbedisce, Dio lo benedice, l'immortalità lo corona.
Disponível desde: 11/05/2022.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Ricettario galante del principio del secolo XVI - cover

    Ricettario galante del principio...

    Anonimo

    • 0
    • 0
    • 0
    Interessante e curioso trattato di ricette di bellezza e cosmetici di autore ignoto dell'inizio del XVI secolo.
    Assai prima che Ovidio cantasse
    
    Discite, quae faciem commendet cura, puellae
    Et quo sit vobis forma tuenda modo.
    
    l'arte dei cosmetici aveva fiorito. Gli Asiatici ne avevano quasi abusato, come di ogni mollezza, e i Greci non meno. Si può dire anzi che quest'arte accompagna sempre le civiltà troppo raffinate e voluttuose. I cosmetici ebbero allora Trattati. Chi lo vuole può confrontare questo coll'Amiria di Carlo Alberti. Le ricette dell'Amiria sono meno complicate e non sono esposte con sistema officinale, vale a dire colla esposizione del metodo di prepararle. Hanno però tuttavia troppa somiglianza colle nostre perchè non siano additate come termine di confronto.
    
    Chi voglia più profondamente conoscere questi segreti non ha che leggere il libro presente, riprodotto con ogni fedeltà dal manoscritto citato. Tra parecchie ricette bizzarre e buffe ne potrà trovare alcune degne di attenzione.
    Ver livro
  • Tecniche sistemiche di interrogazione per un maggior successo sul lavoro: Come imparare l'arte di fare domande passo dopo passo e applicarla con successo come coach o manager - con esempi pratici - cover

    Tecniche sistemiche di...

    Maximilian Seeberg

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita professionale, ci si trova costantemente di fronte a situazioni che presentano sfide o addirittura si trasformano in problemi seri. I team finiscono spesso per avere lunghe discussioni che alla fine non riescono a produrre una soluzione veramente soddisfacente. Per poter affrontare le difficoltà in modo efficiente, è quindi molto importante padroneggiare le capacità di dialogo adeguate. Si può ottenere molto con la giusta tecnica di interrogazione.In questo libro, imparerà quando e come utilizzare quali domande e quali vantaggi presentano le singole domande. Tuttavia, il loro utilizzo richiede un po' di pratica. Per prepararla a questo, la aiuteranno suggerimenti ed esempi pratici, che saranno presentati più avanti. Per comprendere a fondo il significato delle domande, imparerà prima a conoscere il background teorico delle domande e della comunicazione tra le persone in generale.
    Ver livro
  • Siamo sempre una famiglia? - Separati coppie di fatto nuclei allargati: le nuove prospettive - cover

    Siamo sempre una famiglia? -...

    Simone Bruno

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la famiglia? Qual è il suo specifico nella vita delle persone? Qual è il suo ruolo non delegabile? Domande all'apparenza semplici ma che richiedono riflessioni approfondite. La famiglia appare essere più un terreno di scontro tra diverse visioni che la possibile scoperta di inedite dimensioni d'amore. Convivenze, nuove unioni tra separati, nuclei allargati… la famiglia non è un bene scontato ma necessita di un lavoro di comprensione e accettazione. Fra certezze irrinunciabili e nuove prospettive, dove c'è relazione si può guardare comunque al futuro ed è proprio questo l'obiettivo che si pone Simone Bruno in queste pagine.
    Il testo è arricchito da una riflessione di papa Francesco.
    Ver livro
  • Empatici: Guida di sopravvivenza per empatici e persone altamente sensibili contro i narcisisti attraverso l'autoipnosi (Italian Edition) - cover

    Empatici: Guida di sopravvivenza...

    Christopher Rothchester

    • 0
    • 0
    • 0
    La cura di sé è una delle cose più importanti che si possano imparare, ma la chiave è capire cosa funziona meglio per sé e come farlo. 
    Tuttavia, ti ritrovi spesso ad avere difficoltà con il prenderti cura di te stesso? Hai provato innumerevoli tattiche e suggerimenti di persone online o della tua cerchia ristretta? Ti senti svuotato dalle interazioni sociali? Sei in relazione con le emozioni che provano i tuoi amici e la tua famiglia? Potresti chiederti perché sei sensibile alle cose, o credere che stai reagendo in modo eccessivo. 
    Se la risposta è sì alla maggior parte di queste domande, potresti essere un empatico. Un empatico può sentire fisicamente, emotivamente o intuitivamente ciò che gli altri provano. Gli empatici sono altamente in sintonia con le emozioni di ciò che accade intorno a loro e spesso riescono a capire gli altri nel profondo. Dimmi se ti ricorda qualcosa: stai guardando una commedia, sia essa uno spettacolo o un film, e la stai guardando con un tuo amico, ma il tuo amico sta attraversando un momento difficile e potrebbe essere depresso. Improvvisamente ti senti depresso, anche se prima stavi ridendo o ti sentivi abbastanza bene. Se riesci ad immedesimarti in questa situazione, potresti essere un empatico. Potresti anche essere sensibile ad altri aspetti di ciò che accade intorno a te, come i panorami, gli odori, i suoni e altri elementi fisici; essere un empatico va oltre la semplice sensibilità alle emozioni di chi ci circonda.
    Ver livro
  • La cura della pioggia - Piccolo omaggio alla malinconia che allieta - cover

    La cura della pioggia - Piccolo...

    Emiliano Cribari

    • 0
    • 0
    • 0
    Sentii pervadermi da una gioia contagiosa, avvolgente, primitiva, che raggiunse gli occhi e le labbra. Presi spiritualmente coscienza del mio corpo. La terra tutta fremeva, pulsava. Abitavo il bosco.
    Siamo abituati a considerare la pioggia come un ostacolo che rovina i nostri piani. Ma la pioggia - come la neve, il caldo, il freddo, l'umidità, il vento - è un'espressione della natura, e non contrastarla, ma arrendersi a essa, consente di vivere il momento con più intensità. In cammino, la pioggia attutisce i rumori, soprattutto i nostri: quello dell'io che vocia, che scalpita, che vorrebbe sempre una risposta efficace a tutto. La pioggia asciuga. Diluisce le croste di tutto questo troppo che ogni giorno ci ferisce. Ci permette di zittirci: parla lei. Di abbassare la voce: parla lei. Di ascoltare. Finalmente, di ascoltare.
    La collana «Piccola filosofia di viaggio» chiede a Emiliano Cribari, poeta e camminatore, di condurci nel bosco in un giorno piovoso. Solo così capiremo che arrenderci alla pioggia ci rende più presenti, liquidi e sensibili. La pioggia attutisce i rumori, ci invita ad abbassare la voce, ad annullare il nostro io, ad ascoltare, finalmente ad ascoltare.
    Ver livro
  • Mindfulness e Gestione della Rabbia - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    Mindfulness e Gestione della...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? ALLORA CONTINUA A LEGGERE! 
    Impara a disciplinare le tue emozioni facilmente una volta per tutte. 
    Quando la rabbia diventa una costante all’interno delle giornate, si passa tutto il tempo a rimuginare su pensieri e sentimenti negativi che ci impediscono di godere delle cose belle che abbiamo, portandoci lentamente verso una corrosione interna che ci preclude la possibilità di una vita felice. 
    Questo audiolibro, frutto di anni di esperienza, grazie alle sue spiegazioni semplici e tecniche efficaci, racchiude la chiave per imparare a gestire le emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia che provi, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni a tuo vantaggio,I metodi testati in anni di esperienza per trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness Esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per gestire la rabbia e le emozioni negative, per impedirgli di controllare la tua vita e tornare ad essere felice,Le risposte alle domande più frequenti di chi, come te, sta cercando di riprendere il controllo delle sue emozioniContenuto Esclusivo – Il Diario della Rabbia: registra i tuoi miglioramenti giorno dopo giorno applicando le tecniche che hai imparato, 
    Oltre a prevenire la depressione, la meditazione della mindfulness influisce positivamente sugli schemi cerebrali che stanno alla base dell’ansia, dello stress e della rabbia.
    Ver livro