Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Abbraccia il tuo Potere - Diventa la versione migliore di te stesso e vivi la tua migliore vita - cover

Abbraccia il tuo Potere - Diventa la versione migliore di te stesso e vivi la tua migliore vita

David De Angelis

Publisher: Stargatebook

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La tua vita, le tue relazioni, le tue amicizie, il tuo benessere economico e il tuo livello di realizzazione personale, sono tutti riflessi del Programma interiore, ovvero il "software" che ti dirige in ogni tuo passo e in ogni tuo pensiero, in questo "GAME" chiamato "vita".
La versione migliore di te stesso ti sta aspettando in un probabile futuro, così come la tua migliore vita. La "migliore vita" è una vita ricca e vissuta nella consapevolezza di chi sei veramente, e non solo un nome, un cognome e un numero di identità fiscale.
Tu non sei qui per alimentare "Il Sistema": tu sei qui per scoprire e creare te stesso attraverso le esperienze che ti facciano non solo crescere ma anche gioire delle cose belle del mondo. Queste cose non sono solo materiali, come possedere una bella casa, una bella auto o cenare in posti costosi. Le cose belle del mondo sono quelle cose che non possono essere in qualche modo comprate, ma solo guadagnate attraverso un percorso di crescita interiore che vada ad incidere il software della tua Coscienza, perché è proprio quello che dirige te, la tua vita e le cose "esteriori".
L'amore, la vera amicizia, la salute radiante, la libertà di fare ed essere quello che si vuole, ogni giorno e senza lo stress dell'orario, sono solo alcune delle cose vere che non hanno prezzo e che non possono essere comprate con il denaro, ma solo con la Visione e il Focus personale.
Lascia che questo libro ti ispiri a trovare una luce nella tua vita. Una luce che ti guidi e che ti accompagni verso la tua migliore versione e la tua migliore vita.

Indice dei contenuti
Introduzione: questo libro sarà duro per te

PARTE PRIMA - IL PENSIERO

	TU sei più di quanto immagini di essere ora
	Lasciati sorprendere da te stesso (impegnati ogni giorno su una cosa sola e vedi crescere la tua vita)
	La mia storia: da "piccolo scriba" ad autore ed editore
	Svegliati dal sogno e supera i limiti della società
	La via della crescita (“cresci o muori”: una legge di Natura)
	Accetta la Responsabilità della tua vita
	Trova la tua Visione e Missione
	Ribellati alla mediocrità e cerca la tua personale eccellenza
	Il "Sistema": la gabbia senza sbarre - il pollaio dove vivono aquile
	Il Sistema ti vuole debole: diventa una persona potente
	Il Sistema ti vuole ignorante: sii curioso e apprendi da fonti indipendenti
	Il Sistema ti vuole fisicamente debole
	ll Sistema ti vuole laureato e disoccupato
	La fortuna aiuta gli audaci e gli affamati
	La crescita è un tuo diritto ma anche un tuo dovere di essere umano
	Apprendi il valore della tua energia
	Arricchisci il giardino della tua Coscienza
	Crea Valore: aiuta chi ti sta vicino e il mondo intero se riesci a farlo
	Tieni alti i tuoi standard e non tradire mai te stesso
	Pensati infinito e diventerai l'infinito


PARTE SECONDA - L’AZIONE


	L'azione CREA REAZIONE
	Pulizia mentale ed emozionale
	Sviluppa l'arte dell'ignoranza selettiva
	Il Potere del momento presente
	Il Potere del Focus
	Il Potere della Persistenza incondizionata
	Pressione e tempo: il segreto di ogni grande successo
	ll Potere dell'effetto Compound
	L'invisibile realtà della Manifestazione
	Focus: La Tecnica


DOMANDE E RISPOSTE

Note finali a Te lettore
Available since: 12/15/2023.

Other books that might interest you

  • Cara mamma - Spunti per una maternità consapevole - cover

    Cara mamma - Spunti per una...

    Elena Balsamo

    • 0
    • 0
    • 0
    Dalla penna delicata di Elena Balsamo, una miscellanea di scritti che l’autrice ha voluto dedicare al tema della maternità. Cara mamma non è un testo di informazioni pratiche su come prepararsi alla nascita del bambino, ma un omaggio a tutte le madri che svolgono o hanno svolto, silenziosamente, con pazienza e umiltà, il mestiere più importante del mondo. Un libro dedicato a tutti i figli che sono impegnati nel faticoso processo di elaborazione della propria storia personale, così come a tutte le madri e a coloro che si apprestano a diventarlo.
    Show book
  • Trasformazione Mentale: Attiva il tuo cervello intelligente - cover

    Trasformazione Mentale: Attiva...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutto inizia con la mente 
      
      
    Non importa cosa vuoi ottenere nella vita, cosa ti rende felice o come ti aspetti che le cose vadano: tutto inizia nella tua mente. 
      
    Cioè, la tua mente - e la tua mentalità, più specificamente - è responsabile del tuo successo in qualsiasi carriera o attività, di come gli altri ti vedono, della tua salute, della tua forza fisica e persino di quanto sei felice di ciò che hai raggiunto. 
      
    Ogni cambiamento che volete creare nella vostra vita comincia con la decisione di fare quel cambiamento. Questo è sufficiente per dire che ogni cambiamento deve necessariamente venire da dentro, per cominciare. Poi, è la vostra convinzione su quel cambiamento che vi assicura di essere in grado di realizzarlo, la vostra pianificazione e la vostra determinazione. E infine, è la vostra percezione di quel cambiamento che determina se ne siete felici o meno. 
      
    Guardate una qualsiasi delle persone di maggior successo nel mondo. Una cosa che hanno quasi sempre in comune è un impegno e una determinazione assolutamente incrollabili verso ciò che vogliono raggiungere. 
      
    Per esempio, Arnold Schwarzenegger era così determinato a diventare un campione di bodybuilding che si intrufolava in palestra anche nei giorni in cui era chiusa per allenarsi. 
      
    Una volta è anche scappato dalla caserma durante il suo arruolamento per partecipare a una gara. 
      
    Le persone che sono veramente impegnate in ciò che vogliono raggiungere saranno più che felici di alzarsi alle 5 del mattino ogni giorno per fare esercizio, lavorare al loro progetto, ricercare, imparare o allenarsi. Non si stancano mai e non si arrendono mai.
    Show book
  • Come Trovare Un Marito - cover

    Come Trovare Un Marito

    Emmanuel Smith

    • 0
    • 0
    • 0
    Per alcune donne il bisogno di un marito può essere un complemento al loro stile di vita, per altre può essere un aiuto fuori e dentro casa, per altre può essere il bisogno di cominciare una famiglia e così via. Questo libro non si occupa di analizzare i motivi, ma dà dei suggerimenti concisi sul far sì che il sogno matrimoniale di qualsiasi donna diventi realtà...in meno di 60 minuti
    Show book
  • Uso di cannabis nell'epilessia refrattaria infantile - cover

    Uso di cannabis nell'epilessia...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Soffri o conosci qualcuno che soffre di epilessia? L'epilessia è una malattia mondiale ed è più comune di quanto pensiamo. Colpisce persone di ogni età, sesso o livello sociale. Circa 50 milioni di persone nel mondo convivono con crisi convulsive caratterizzate da eventi convulsivi, il che rende l'epilessia una delle malattie neurologiche più diffuse a livello globale. 
    Attualmente, gran parte degli studi sull'influenza della cannabis sul miglioramento dei sintomi dell'epilessia, l'uso dei cannabinoidi viene proposto come trattamento aggiuntivo e sinergico con il trattamento di base. Ciò consente, nella maggior parte dei casi, di sopprimere gradualmente un farmaco o di ridurne la dose, con il conseguente beneficio. Tuttavia, clinicamente l'uso della cannabis non è mai stato considerato come l'unica medicina, né come la prima opzione terapeutica. 
    Nonostante ciò, il 90% dei pazienti che hanno ricevuto CBD ha avuto un certo grado di riduzione della frequenza delle crisi. Circa il 60% ha migliorato altri aspetti come il comportamento, la vigilanza, il linguaggio, le capacità motorie, la comunicazione e il sonno. Il 46% dei pazienti ha riportato eventi avversi e solo il 14% ha dovuto interrompere il trattamento. Tenendo conto di queste cifre, molti pazienti e genitori che usano la cannabis come trattamento per l'epilessia, riconoscono che la medicina dovrebbe concentrarsi sulla conduzione di più ricerche che portino all'uso legale senza confini dell'olio di cannabis per il trattamento dei sintomi di questa malattia.
    Show book
  • Alimentazione Senza Carne Ricettario Per Atleti Vegani - 100 Ricette per Principianti al Alto Contenuto Proteico per Piani Dietetici di Origine Vegetale - cover

    Alimentazione Senza Carne...

    Joseph P. Turner

    • 0
    • 0
    • 0
    C`è una vita senza carne? Una dieta nutriente è una bacchetta magica che può trasformare una persona debole e dolorante, in un individuo sano e forte. C`è un`opinione secondo cui un bodybuilder non può vivere senza carne, altrimenti, dove può trovare le proteine per costruire la massa muscolare? In effetti, la dieta giusta a base di alimenti vegetali è in grado di far crescere un vero culturista di successo, e ci sono molti esempi di questo. In che modo un bodybuilder vegano riesce a mantenere un`eccellente forma fisica e ottenere risultati solidi? Qual’è il segreto?
    Show book
  • Allenare la concentrazione nei bambini - La guida pratica con fantastici esercizi: Come superare facilmente i blocchi del bambino e promuovere in modo ottimale l'attenzione e la concentrazione - cover

    Allenare la concentrazione nei...

    Magic Kids

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai l'impressione che tuo figlio abbia più difficoltà a concentrarsi rispetto ai suoi coetanei e che perda la concentrazione più rapidamente? È irrequieto, assente, disturba i suoi compagni di classe o di gruppo? Sei preoccupata che tuo figlio possa essere svantaggiato nella vita e vorresti capire cosa stia realmente accadendo in lui ed essere in grado di aiutarlo in modo concreto?Allora questo libro è stato scritto apposta per te! Qui i genitori di piccoli birbanti e di sognatori ad occhi aperti possono scoprire tutto ciò che c'è da sapere su come comportarsi con i loro bambini speciali, avendo a portata di mano un gran numero di imbattibili consigli da parte di esperti del settore!La notizia migliore è questa: non si tratta di un destino inevitabile, ma di qualcosa che può essere addestrato e trattato in modo efficace e con successo — come riuscirci, lo scoprirai in questo libro.Le conoscenze di base della psicologia vengono presentate in modo chiaro, ma approfondito. Scoprirai tutto quello che c'è da sapere sul tema della "concentrazione nei bambini", verrai a conoscenza delle più recenti scoperte scientifiche e riceverai anche un gran numero di esercizi e giochi, da usare facilmente ed immediatamente, per poter lavorare insieme al tuo bambino sulla sua capacità di concentrazione.Questo libro sarà per te un compagno affidabile lungo la strada per raggiungere una vita in cui tuo figlio sarà in grado di affrontare ogni sfida e situazione con facilità, senza lasciarsi più ostacolare da problemi di concentrazione. Se vuoi scoprire prima di tutto se tutto questo riguarda anche il tuo bambino, se c'è già una diagnosi e vuoi avere una prospettiva completa, oppure se vuoi finalmente svolgere un ruolo attivo nello sviluppo di tuo figlio - questa guida offre tutto ciò di cui hai bisogno.Quindi assicurati oggi stesso il tuo allenatore di concentrazione personale e dai a tuo figlio il miglior inizio possibile in una vita di successo a tutto tondo!
    Show book