Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Blood Bonds – La serie completa (Volumi 1-3) - cover

Blood Bonds – La serie completa (Volumi 1-3)

Chiara Cilli

Publisher: Chiara Cilli

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

La lealtà prima del potere.
La famiglia prima della vendetta.
Il sangue prima del cuore.
Entra nel mondo della serie Blood Bonds
e immergiti nelle tenebre più conturbanti.

Gli undici romanzi della serie dark romance Blood Bonds per la prima volta raccolti in quattro volumi unici!

A introdurci in questa oscura città immaginaria della Transilvania sono Henri Lamaze e Aleksandra Nikolayeva, con il loro legame di odio, ossessione e possesso. Chi dei due avrà la meglio sull'altro?

AVVERTENZE!
La serie Blood Bonds appartiene al genere dark romance, sfiorando talvolta l'horror-thriller. Troverete scene di violenza molto descrittive e situazioni inquietanti, non adatte a persone facilmente impressionabili. Se ne raccomanda la lettura a un pubblico adulto e consapevole delle tematiche affrontate in questa storia molto, molto dark.
Available since: 10/31/2022.

Other books that might interest you

  • Jessica Ek - Il Killer Delle Laureande - cover

    Jessica Ek - Il Killer Delle...

    Giovanni Haas

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo 
    Il Killer delle laureande è un thriller soprannaturale. I temi portanti della storia sono la famiglia, le eredità particolari, il coraggio di cambiare cose che sembrano immutabili e gli scherzi del destino. 
    Un romanzo d`avventura per tutte le età che condurrà il lettore in un`indagine compiuta dai tre protagonisti con mezzi non tradizionali, a caccia di un serial killer sfuggente e geniale. 
    Jessica EK 
    Jessica è una ragazza cresciuta in un istituto di Zurigo per persone ”speciali” ed è alla ricerca dei suoi fratelli, da cui è stata separata alla nascita e che non ha mai conosciuto. A rendere speciale Jessica è la sua capacità di leggere i pensieri di chi le sta accanto. Nel corso di questa sua ricerca si troverà coinvolta nell’indagine sul rapimento di Francesca, svanita nel nulla, come già successo ad altre due ragazze poco dopo aver ricevuto la loro laurea. Agli inquirenti il suo aiuto sarà fondamentale per interrompere una serie di omicidi di giovani laureande.
    Show book
  • Il ritorno di Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #6) - cover

    Il ritorno di Zero (Uno spy...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, recensore di Film e Libri
    
    Ne IL RITORNO DI ZERO (Libro n. 6), l'interprete del Presidente è l'unico a conoscenza di una conversazione segreta che può cambiare il mondo. Viene presa di mira per l'assassinio e cacciata, e l'Agente Zero, richiamato nella linea di servizio, potrebbe essere l'unico che può salvarla. 
    
    L'Agente Zero, che cerca di rimettere in ordine la sua vita e di riconquistare la fiducia delle sue ragazze, giura di non tornare in servizio. Ma quando viene chiamato per salvare la vita di questa interprete indifesa, non può dire di no. Eppure, la traduttrice è intrigante quanto i segreti che custodisce e Zero, in fuga con lei, si potrebbe innamorare.
    Quali segreti nasconde? Perché le organizzazioni più potenti del mondo stanno cercando di ucciderla? E Zero riuscirà salvarla in tempo?
    
    IL RITORNO DI ZERO (Book # 6) è un thriller di spionaggio che ti terrà sospeso alla trama fino a tarda notte.
    
    Il libro n. 7 della serie AGENT ZERO è disponibile ora!
    
    “Un fantastico thriller”.
    --Midwest Book Review (su A Ogni Costo)
    Show book
  • Senza rimorso (Un thriller dell'agente FBI Dakota Steele — Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Senza rimorso (Un thriller...

    Ava Strong

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Ava Strong, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Dakota Steele, ex campionessa di arti marziali miste diventata agente speciale nell'Unità di Analisi Comportamentale dell'FBI, è una donna tosta e intelligente, capace di catturare serial killer laddove nessun altro sembra poter riuscire. Ma quando in discariche di rottami metallici iniziano a spuntare dei cadaveri, lasciati in modi drammatici e disturbanti, Dakota potrebbe finalmente aver trovato filo da torcere.
    
    “La trama ha molti colpi di scena, ma è il finale, che non mi aspettavo affatto, che fa sì che questo libro sia decisamente uno dei più appassionanti che abbia letto da anni.”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    SENZA RIMORSO è il secondo romanzo di una nuovissima serie scritta dall'acclamata autrice bestseller di gialli e thriller Ava Strong.
    
    Mano a mano che il caso si fa più complesso, conducendo a un groviglio di vicoli ciechi, Dakota si rende conto che la pista capitale potrebbe essere a un solo passo. E dopo un colpo di scena scioccante, Dakota si rende conto che l'assassino potrebbe non essere chi aveva creduto lei. Potrebbe essere molto più diabolico.
    
    Nel frattempo, su Dakota incombono sempre tutti i demoni che deve ancora sconfiggere: la scomparsa di sua sorella, i rapporti interrotti con suo padre.
    
    Riuscirà tenere duro abbastanza da risolvere il caso? 
    
    O verrà inghiottita definitivamente dai traumi del suo passato?
    
    Complessa serie thriller psicologica ricca di colpi di scena e piena di suspense da batticuore, DAKOTA STEELE vi farà innamorare di una nuova brillante protagonista femminile, tenendovi svegli a leggere fino a tarda notte.
    
    Il libro #3 della serie, SENZA PASSATO, è anch'esso disponibile.
    
    “È un libro inquietante e ricco di suspense che non si smette di leggere, e potrebbe farvi non chiudere occhio, specie di notte!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Molto intrigante, non riuscivo a smettere di leggerlo… Un sacco di colpi di scena e un finale davvero inaspettato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie!”
    — Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Un susseguirsi di avvenimenti come sulle montagne russe… Non riesci a chiuderlo fino a che non lo hai finito!”
    —Recensione di un lettore per Non come noi
    
    “Lettura eccellente con personaggi molto realistici a cui ci si affeziona… Non riuscivo a smettere di leggerlo!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Una lettura eccellente, un sacco di colpi di scena, con un finale sorprendente, che ti lascia con la voglia di leggere il libro successivo della serie! Ottimo lavoro!”
    —Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “Vale la pena leggerlo. Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo libro!”
    — Recensione di un lettore per Il codice della morte
    
    “È diventata presto una storia che non potevo smettere di leggere! Consiglio vivamente questo libro!”
    —Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Mi è davvero piaciuto il ritmo incalzante dell'azione, il modo in cui è stata ideata la trama e i personaggi... Non volevo smettere di leggere il libro, e il finale è stato un'assoluta sorpresa.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “I personaggi sono sviluppati benissimo… Nella trama ci sono colpi di scena che mi hanno fatto cercare di indovinare come andava a finire. Una storia scritta davvero bene.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Uno dei migliori libri che abbia mai letto… Il finale era perfetto e sorprendente. Ava Strong è una scrittrice straordinaria.”
    — Recensione di un lettore per L'altra moglie
    
    “Caspita, è stato come essere sulle montagne russe… Molte volte ero sicuro di aver capito chi fosse l'assassino, e ogni volta mi ero sbagliato. Sono rimasto completamente sorpreso dal finale. Devo dire che sono entusiasta che questo sia il primo volume di una serie. L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che il secondo non è ancora uscito. Ho biso
    Show book
  • Solo sua (Thriller con l’agente Sadie Price – Libro 3) - cover

    Solo sua (Thriller con l’agente...

    Rylie Dark

    • 0
    • 0
    • 0
    SOLO SUA (Thriller mozzafiato con l’agente dell’FBI Sadie Price) è il terzo romanzo della nuova serie avvincente di Rylie Dark, autrice di gialli e thriller, che inizia con SOLO OMICIDIO (primo volume).
    
    L’agente speciale Sadie Price, una promettente recluta ventinovenne del BAU, stupisce i suoi colleghi chiedendo di essere riassegnata al remoto distaccamento dell’FBI in Alaska. Sadie, tornata nel suo luogo di origine, un posto che si era ripromessa di non visitare mai più, fugge da un segreto del suo recente passato a uno radicato nell’infanzia. Così l’agente dell’FBI si ritrova ad affrontare i suoi demoni, inclusa la morte irrisolta della sorella, mentre viene assegnata a un nuovo caso di omicidio.
    
    Quando una donna viene trovata sbranata da un orso — il secondo caso in una settimana — la polizia pensa che si tratti di un incidente, un animale disperato, spinto dalla fame. La natura, secondo gli abitanti del posto, può essere tanto crudele quanto un vero assassino. 
    
    Ma Sadie non ne è convinta. Sospetta che si tratti di un serial killer e quando si rende conto che entrambe le vittime erano donne anziane o di mezza età che vivevano da sole nelle loro baite, sta a lei visitare una serie di rifugi isolati e sperduti nella natura, compreso uno con un significato particolare: quello di suo padre. 
    
    Quando viene rinvenuto un terzo corpo, Sadie sa di essere l’unica cosa a frapporsi tra questo diabolico assassino e la sua prossima vittima innocente.
    
    Ma nella natura selvaggia e nel cuore dell’inverno, Sadie riuscirà a raggiungere la prossima vittima prima che sia troppo tardi? E riuscirà a fermare l’assassino, mentre le circostanze riportano alla luce i fantasmi del suo passato personale?
    
    La serie SADIE PRICE è un avvincente thriller poliziesco, pieno di suspense, sorprese e colpi di scena inaspettati. Vi farà innamorare di un nuovo personaggio, brillante e tormentato, che vi sfiderà a risolvere un crimine impenetrabile in mezzo a un paesaggio desolato. 
    
    Altri volumi della serie saranno presto disponibili.
    Show book
  • Zero Assoluto (Uno Spy Thriller della serie Agente Zero—Libro #12) - cover

    Zero Assoluto (Uno Spy Thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'Agente ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    ZERO ASSOLUTO è il libro n. 12, il conclusivo, della serie di bestseller AGENT ZERO, iniziata con IL RITORNO DELL'AGENTE ZERO (Libro 1), un download gratuito con oltre 500 recensioni a cinque stelle.
    
    Nello scioccante finale della serie, l'Agente Zero è alle prese con una potente bomba termonucleare che, se fatta esplodere nel luogo giusto, potrebbe uccidere milioni di persone. Con un vero colpo di scena Zero scopre che quell'arma potrebbe diventare ancora più terribile.
    
    È in gioco il destino del mondo intero e Zero, impegnato in una corsa drammatica contro il tempo, è l'unica persona al mondo in grado di trovare quella bomba.
    
    Ma mentre Zero è alla frenetica ricerca della posizione dell'arma, altri eventi eccezionali entrano in gioco: dozzine di assassini vengono inviati per ucciderlo.
    
    E come se non bastasse, per Zero è venuto anche il momento di fare i conti con la sua salute in costante peggioramento.
    
    Si chiude il cerchio dal momento in cui ha scoperto il soppressore della memoria. All'Agente Zero viene data un’ultima possibilità per salvare il pianeta. Deve solo riuscire a non distruggere sé stesso e tutto ciò che si pone sul suo cammino.
    
    ZERO ASSOLUTO (Libro 12) è un frenetico thriller di spionaggio che ti farà voltare le pagine fino a tarda notte, in un crescendo sbalorditivo che ti porterà alla magistrale conclusione di questa serie d'azione di spionaggio composta da 12 libri. 
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review (riferito ad A ogni costo)
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    --Books and Movie Reviews (Su A ogni costo)
    
    È disponibile anche la serie di THRILLER LUKE STONE di Jack Mars (7 libri), che inizia con A ogni costo (Libro 1), download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • Il Volto dell’Omicidio (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Volto dell’Omicidio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    IL VOLTO DELL’OMICIDIO è il volume #2 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.  
     
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Zoe tiene segreta la sua condizione, in preda alla vergogna e alla paura che i suoi colleghi possano scoprirla.
    
    Quando alcune persone sono rinvenute uccise, i loro corpi marchiati con misteriosi numeri, fuori Washington, D.C., l’FBI, in difficoltà, si rivolge all’Agente Speciale Zoe Prime per decifrare l’enigma matematico e trovare il serial killer.
    
    Eppure i numeri non hanno alcun senso. Sono uno schema? Una formula?
    
    Oppure non hanno alcun significato?
    
    Zoe, alle prese con i suoi problemi personali, non può concedersi il lusso di aspettare, poiché si accumulano più corpi, e tutti gli sguardi sono rivolti verso di lei per risolvere un’equazione che, forse, non può essere risolta. Riuscirà a prendere l’assassino in tempo?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELL’OMICIDIO è il volume #2 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda. 
    
    Il Volume #3 della serie, IL VOLTO DELLA PAURA, è anche disponibile per il pre-ordine.
    Show book