Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Gerard e Nicole Un amore - Cambiamenti di prospettiva - cover
LER

Gerard e Nicole Un amore - Cambiamenti di prospettiva

Chiara Carturo

Editora: Phasar Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

"Gerard e Nicole. Un amore" racconta una storia universale attraverso l'ossessione dei particolari, che scatenano in chi li legge una grande portata emotiva, rendendo fruibili tematiche spesso complesse, come l'amore, il tradimento, la fiducia, il coraggio e molto altro."Cambiamenti di prospettiva" è uno stimolo ad usare l'immaginazione per creare il proprio universo parallelo, da cui ricevere sensazioni piacevoli immediate, senza farsi travolgere dalla situazione contingente.Le cose saranno meno complicate se si mette l'attenzione sulle cose giuste, che sono i nostri sogni.
Disponível desde: 07/11/2023.
Comprimento de impressão: 95 páginas.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Il Corpo Libero Dei Fratelli (Hotel 2300 AC3) - Desiderio Nelle stelle - cover

    Il Corpo Libero Dei Fratelli...

    Jens F. Simon

    • 0
    • 0
    • 0
    Cailan viene rapito dal "Corpo Libero dei Fratelli". Le sue capacità telepatiche vengono soppresse da due chip impiantati dietro le orecchie, impedendogli di usare il suo dono. Il suo cervello viene sottoposto a radiazioni speciali per scoprire come funzionano le sue capacità telepatiche; è in questo momento che si verifica l'espansione mentale e si risveglia una nuova capacità: la telecinesi.
    L'influenza mentale della propria psiche su materia, energia, tempo o spazio. Questa è anche nota come telecinesi, o il movimento di oggetti con il puro potere del pensiero.
    
    Siamo nel 2300 a.C. Il quarto pianeta del nostro sistema solare, Marte, era già abitato da oltre cento anni. Una generazione giovane e ambiziosa si stava formando qui. Uno dei giovani marziani era il Conte Cailan. Aveva una sorella, Fia. Lei e il suo fidanzato appartenevano a una comunità nota per la nostalgia collettiva. Avevano profondamente interiorizzato i bei vecchi tempi, l'età dell'oro prima della colonizzazione. Di conseguenza, avevano scelto un hotel rinomato ma molto antico per il loro ricevimento di nozze. Si diceva che fosse il primo hotel su Marte, costruito subito dopo la terra formazione. È qui che inizia l'avventura di Cailan. La sua vita precedente viene completamente stravolta. L'universo lo sfida mentre trascende le dimensioni della vita e trova il suo vero amore in una principessa stellare su un mondo lontano, molto lontano.
    Ver livro
  • Anima Antica - cover

    Anima Antica

    Monica Marmentini

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Adele acquista la vecchia casa della nonna in montagna, non immagina quanto questo cambierà la sua vita. 
    A partire dall’incontro con l’erborista Tea, tutto pare muoversi in sincronia, come un enorme ingranaggio, tra sogni troppo reali, segreti nascosti, un incubo terribile, uno strano ricettario, riti antichi, viaggi astrali e vite precedenti. 
    Riuscirà Adele a riannodare le fila di una storia iniziata molto, molto tempo prima? 
    Un romanzo in cui realtà e magia convivono e si intrecciano. Nell’aria, intanto, si spande il profumo goloso e fragrante di muffin e biscotti…
    Ver livro
  • I ladri dell'onore - cover

    I ladri dell'onore

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Gin è nata e cresciuta in uno dei rioni più malfamati di Torino e la sua vita è sempre stata piena di sofferenza e umiliazione: pur molto bella è nata con una gobba che la rende oggetto di scherno; anche sua madre, una donna priva di coscienza e di morale, non perde occasione per dimostrarle il suo disprezzo.
    Un giorno, Gin viene aggredita dal compagno della madre e per difendersi lo accoltella e crede di averlo ucciso. Mentre fugge terrorizzata, il destino mette sul suo cammino Attilio, che conosciuta la sua storia decide di ospitarla. La giovane si innamora subito del suo salvatore e si affida totalmente a lui. Ma la sua fiducia è mal riposta, Attilio, che è sposato, dopo averla sedotta l'abbandona.
    Il tradimento la getta nella più cupa disperazione finché non scopre di essere incinta. Adesso avrà qualcuno che le riempirà la vita che le dia uno scopo.
    Purtroppo sua madre non è dello stesso avviso, non vuole un neonato fra i piedi, e quando Gin mette al mondo una bambina, gliela porta via e si rifiuta di dirle dove l'ha portata. Solo anni dopo, sul letto di morte, le confesserà di averla venduta al padre.
    Pazza di rabbia e di dolore, Gin si precipita da Attilio per riavere la figlia ma lui nega e sostiene che la bambina che ha visto, Margherita, è figlia di sua moglie.
    È la verità e sua madre ha mentito?
    O è davvero la bambina scomparsa? Oppure lo è Lorenza, la giovane di origini ignote, che il caso mette sulla strada di Gin?
    Molti anni dopo, l'omicidio dell'amante di Margherita sconvolgerà le loro vite e il passato getterà la sua ombra sul presente.
    Ver livro
  • Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il giorno e l'ora - cover

    Fiabe e Racconti - Vol 4 - Il...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    IL GIORNO E L'ORA 
    --------------------------- 
    Estate indimenticabile. 
    Lassù nelle tenute del suo nobile Casato, a picco sul mare. 
    Ma tragica. 
    La Marchesina Carlotta sparisce in convento, del giovane Paride si perdono le tracce, e la tenuta del nobile Casato, chiude i battenti. 
    Tre case abbandonate e una una chiesetta bianca sconsacrata. Questo, il lascito di quella triste storia. 
    Narra la leggenda che... 
    Ogni anno, nel giorno che precede la notte di San Lorenzo, attorno alla chiesetta bianca, che domina la valle solitaria di lassù, succedono storie che... 
    Si insomma vale la pena di andarci, per vedere con i propri occhi, quello che succede. E chi mi ha raccontato questa storia, caspita se c'era. Era là, quando è arrivato il prete. Ed è successo quello che è successo. Lui, non vuole essere citato. 
    E io mi limito solo, a riportare i fatti così come me li ha raccontati.
    Ver livro
  • I will marry Harry - Gli imprevisti dell'amore - cover

    I will marry Harry - Gli...

    Cinnie Maybe

    • 0
    • 0
    • 0
    Viola Jones è innamorata persa. Lei, infatti, non prova alcun interesse per nessun ragazzo al di fuori del principe Harry ed è certa che prima o poi riuscirà a incontrarlo e a farlo innamorare di lei. Per questo non vuole assolutamente sentir parlare del suo matrimonio felice con Meghan Markle. Il suo obiettivo, perciò, è incontrare il principe e convincerlo ad aprire gli occhi, ma non sa bene come fare.
    L'occasione d'oro si presenta quando, leggendo un annuncio sul The Guardian, scopre che i duchi di Cambridge, William e Kate, hanno bisogno di un giardiniere da inserire nel team per prendersi cura dei meravigliosi giardini di Kensington Palace. Quindi, sebbene Viola stia al giardinaggio come un elefante sta alla danza classica, decide di sfruttare l'occasione e candidarsi per quel posto, con l'unico intento di arrivare così finalmente al suo Harry. Inizierà quindi la sua avventura nei bellissimi giardini di Kensington, dove però dovrà scontrarsi con un altro Harry, un burbero collega con cui dividerà le giornate. Sarà sufficiente questo incontro a farle abbandonare il sogno di sposare il secondogenito di casa Windsor?
    È il caso di dirlo, se son rose fioriranno…
    Ver livro
  • Too Much Series - cover

    Too Much Series

    Eveline Durand

    • 0
    • 0
    • 0
    L'indice di Nick scivola sulla mia lingua, il sapore dolce si mescola al gusto amaro del cioccolato puro.
    Serro le labbra intorno al suo dito, non è una mossa studiata, voglio solo assecondare quell'attimo proibito, mascherato da normalità.
    Non voglio cedere, sto solo prolungando più del dovuto il contatto con l'uomo che ha scombussolato la mia vita.
    La crema non c'è più, ma il suo dito è ancora nella mia bocca. Con la lingua avvolgo il polpastrello,
    che ha un sapore ancora migliore della chantilly.
    Succhio nello stesso istante in cui riapro gli occhi, e così lo vedo.
    Siamo completamente soli, il silenzio rimbomba intorno a noi e le luci sospese mi svelano l'intensità del suo sguardo.
    Deglutisce e mi fissa la bocca.
    «Ne vuoi ancora?»
    «E tu sei pronto a darmene ancora?»
    
    
    L'amore è…
    Troppo piccante per Patricia, che si ritrova a scrivere online degli stralci alla Cinquanta sfumature di grigio,
    Troppo seducente per Grace, attratta da un pasticciere più giovane, figlio della sua migliore amica.
    Troppo imbarazzante per Juniper, che non riesce a stare lontana dal suo migliore amico e lo spia in situazioni imbarazzanti,
    Troppo bollente per Vivian, che si prende una sbandata per un pompiere, sogno di ogni donna.
    Insomma… Non c'è amore senza sesso. Ma siamo sicuri sia un problema?
    
    
    L'autrice ha pubblicato anche un romanzo di genere steampunk: Collezione privata, romantico e denso di mistero.
    Ver livro