Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Listen online to the first chapters of this audiobook!
All characters reduced
50 abitudini quotidiane delle persone di successo - cover
PLAY SAMPLE

50 abitudini quotidiane delle persone di successo

Celine Claire

Narrator Maurizio Mosetti

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo e-book vi fornisce 50 abitudini quotidiane delle persone di grande successo. 
Abitudine 1: Scrivono i loro obiettivi su una goal card e la portano con sé.  
Le persone di successo sanno che scrivere i propri obiettivi su una goal card li costringe a pensare ai loro obiettivi. E portare la goal card in tasca ricorda loro le responsabilità sui cui han bisogno di lavorare per ottenere i loro obiettivi desiderati. 
Bob Proctor, un filosofo leggendario nel campo del pensiero positive e co-fondatore del Proctor Gallagher Institute suggerisce che quando scrivete il vostro obiettivo su una goal card, la portate con voi e la toccate, si attivano le cellule che dalle vostre dita mandano al cervello una particolare vibrazione, che non è altro che il vostro obiettivo. Ben presto dopo aver ripetutamente toccato le parole sulla goal card, comincerete a pensare e ad attrarre cose e persone necessarie per aiutarvi a ottenere i vostri obiettivi. Questo è quello che fanno le persone di grande successo.  
Abitudine 2: Si svegliano presto. 
Uno studio della Harvard Business Review ha scoperto che le persone le cui performance sono più alte al mattino sono in una posizione migliore per avere successo nelle loro carriere. Cominciare presto a loro giornata permette alle persone di successo di dedicare la maggior parte del loro tempo ai loro obiettivi, e di avere molto tempo per una routine di successo. Questa può essere un viaggio in palestra, una meditazione giornaliera o qualsiasi attività preferita.
Duration: about 1 hour (00:57:24)
Publishing date: 2022-05-14; Unabridged; Copyright Year: — Copyright Statment: —