Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Gli 8 doni di Natale - cover

Gli 8 doni di Natale

Carragh Sheridan

Publisher: Words & More Books

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

C'era una volta, in un angolo anonimo e quasi sconosciuto della grande città di New York, una bottega magica, una scatola piena di doni e giocattoli creati appositamente per far felici i bambini della Grande Mela. Ogni novembre quella scatola si anima, si addobba e si illumina oltre che riempirsi ancora di più di magia e giocattoli in attesa che arrivi la festa più bella dell'anno; il Natale. E ogni anno il Natale, in quella scatola, si ammanta di felicità e diventa quel momento speciale che tutti sognano di vivere.
Questo Natale, però, sarà differente.
Questo Natale, forse, “La scatola magica” non riuscirà a far felici i bambini di New York.
Questo Natale, forse, per “La scatola magica” sarà l'ultimo Natale.

James Richardson possiede la più grande catena di giocattolerie del Paese.
Hannah Bennett conduce, insieme al padre, il piccolo e magico negozio di giocattoli “La scatola magica”, che da cinquant’anni fa felici i bambini con i suoi prodotti, unici, artigianali e creati con amore quasi fossero realizzati nel laboratorio di Babbo Natale.
Ma cosa accadrebbe se, poco prima di Natale, un colosso come la “Richardson Toys” si mettesse in testa di assorbire “La scatola magica”? e cosa accadrebbe se, nonostante il fermo rifiuto dei Bennett, James Richardson in persona si presentasse nel piccolo negozio per fare una proposta impossibile da rifiutare?
Cosa succederebbe, infine, se il potente imprenditore si scontrasse con i due occhi azzurri di Hannah e perdesse improvvisamente la capacità di fare quella proposta?
 
Available since: 10/08/2022.

Other books that might interest you

  • La Proposta Degli Alexander - cover

    La Proposta Degli Alexander

    Lori Fayre

    • 0
    • 1
    • 0
    Non è la tua solita proposta. Jade Saunders è cresciuta con il singolare desiderio di prendere il controllo della società del padre e continuare il suo lavoro. Ma tutti quei sogni vengono gettati dalla finestra quando suo padre decide di vendere al suo vecchio amico, fondatore e CEO della Alexander International, con un accordo che tutelerà finanziariamente la famiglia Saunders. Ma l’attuale CEO della A I, e un tempo amico di Jade ha posto una condizione sbalorditiva.
    Spencer Alexander è tutto ciò che dovrebbe essere un perfetto uomo d'affari, e suo padre è pronto a ritirarsi e cedere le redini alla prossima generazione. Prima, però, Spencer deve sposarsi. Jade Saunders sembra il match perfetto, e una volta erano buoni amici. Nella mente di Spencer, vale la pena rischiare e cercare di sistemare le cose con Jade. Ma quando un errore del passato di Spencer inizia a minacciare tutto il loro lavoro, Jade e Spencer devono chiedersi se saranno capaci di creare un nuovo sogno insieme.....
    Primo Volume della serie
     Fusioni Inaspettate
    Non è la tua solita proposta.
    Jade Saunders è cresciuta con il singolare desiderio di prendere il controllo della società del padre e continuare il suo lavoro. Ma tutti quei sogni vengono gettati dalla finestra quando suo padre decide di vendere al suo vecchio amico, fondatore e CEO della Alexander International, con un accordo che tutelerà finanziariamente la famiglia Saunders. Ma l’attuale CEO della Alexander International, e un tempo amico di Jade ha posto una condizione sbalorditiva.
    Spencer Alexander è tutto ciò che dovrebbe essere un curatissimo uomo d'affari, e suo padre è pronto a ritirarsi e cedere le redini alla prossima generazione. Prima, però, Spencer deve sposarsi. Jade Saunders sembra un abbinamento perfetto, e una volta erano buoni amici. Nella mente di Spencer, vale la pena correre il rischio e cercare di sistemare le cose con Jade.
    Ma quando un errore del passato di Spencer inizia a minacciare tutto ciò per cui hanno lavorato, Jade e Spencer devono chiedersi se saranno in grado di creare un nuovo sogno insieme o se invece tutto crollerà intorno a loro?
    Show book
  • Guardami - Autrice Bestseller Usa Today - cover

    Guardami - Autrice Bestseller...

    Lexy Timms

    • 1
    • 1
    • 0
    "A volte il cuore vede ciò che è invisibile agli occhi." 
    
    
    Bree era il tipo donna che assaporava ogni attimo della propria esistenza uscendo di continuo, facendo surf, dipingendo e dando una mano alle associazioni di beneficienza del proprio quartiere. Era sempre circondata da tantissimi amici ed era ufficialmente fidanzata. 
    
    
    Fin quando la sua vita intera non subisce un brusco arresto. Dopo aver rotto il rapporto con il proprio fidanzato in seguito ad un brutto litigio, perdere la vista a causa di un violento colpo al viso in un incidente stradale con la propria auto. Nonostante sia consapevole di essere sopravvissuta per puro miracolo, la sua vita sprofonda nell'oscurità. Sa che la bellezza del mondo è ancora attorno a lei ma non può raggiungerla e adesso odia la propria vita. Non importa quanto i sui amici e suo padre cerchino in tutti i modi di aiutarla a vivere di nuovo come prima. 
    
    
    Quando suo padre decide di assumere un infermiere che si prenda cura di lei, Bree va su tutte le furie. Ha bisogno di riacquistare la vista, non di un babysitter. 
    
    
    E che sia dannata se non odierà la sua vita ancora più di prima. 
    
    
    SERIE BLIND SIGHT 
    
    
    Guardami 
    
    
    Proteggimi 
    
    
    Il tuo sguardo su di me
    Show book
  • TAURUS: Black Dynasty Series #1 - cover

    TAURUS: Black Dynasty Series #1

    Marilena Barbagallo

    • 0
    • 9
    • 0
    A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei.
    Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc. 
    ATTENZIONE: il romanzo contiene scene che possono urtare la sensibilità del lettore, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
    Show book
  • Scontro di Magia - Paranormal Romance - cover

    Scontro di Magia - Paranormal...

    Kate Rudolph

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui rappresenta un enorme problema.
    Quando va a prendere Leland Rowe dopo che ha passato una notte in cella, Vi capisce subito che lui è un problema. È l’ultimo uomo che vorrebbe come guardia del corpo. Ma la leader della sua congrega insiste. Le streghe hanno bisogno di protezione e Rowe è l’uomo giusto per quel lavoro. Una cosa è certa, lei non si innamorerà di quel mutaforma esasperante. Lui vive sempre sul filo del rasoio in una costante danza con la morte. Non può essere il suo compagno.
    Lei è una strega sfrontata.
    Il lupo di Rowe si mette in allerta non appena vede Vi, e non è l’unica cosa a irrigidirsi. Lei gli fa provare cose che non ha mai provato prima, e nonostante ne sia infastidito, lui vuole lasciare il suo marchio su di lei. Per sempre. Ha già visto due dei suoi amici del branco trovare la loro compagna. Ora tocca a lui?
    Non avrà mai la possibilità di scoprirlo se non riuscirà a tenerla al sicuro da una congrega rivale. Rowe non può competere con la magia, ma troverà il modo di portare a termine il suo lavoro. A qualunque costo. Ha finalmente trovato una persona per cui valga la pena vivere, ma dovrà rischiare tutto per averla.
    Entra nel mondo de Lo Sguardo del Lupo dove alcuni ex soldati, ora guardie del corpo, sono misteriosamente diventati lupi mutaforma che in missione troveranno le loro compagne predestinate.
     
    Show book
  • Un cowboy tra i Bluebonnet - Bluebonnet 2 - cover

    Un cowboy tra i Bluebonnet -...

    Emma Black

    • 1
    • 1
    • 0
    Robert è pazzo di Natalie.
    Lo è dalla prima volta in cui l’ha incontrata, quando lei aveva briciole di uno stuzzichino intorno alla bocca, sul mento, sul seno… Ah, quel seno! Sì, Robert è decisamente innamorato di Natalie ma lei è sfuggente, scostante. Si dedica solo al lavoro, come se evitare di avere una relazione con lui sia lo scopo della sua vita.
    Robert, però, non sa che Natalie nasconde un segreto enorme, di cui si vergogna e che rischia di scoppiare come una bomba, quando un suo ex ricompare all’improvviso nella sua vita…
    La dolcezza di Robert sarà sufficiente a salvarla?
    La forza di Natalie riuscirà a emergere?
    E cosa nasconde Felicia, che tutti continuano a guardare con sospetto?
    Niente è come sembra e tutto può accadere, quando il vero amore è in pericolo.
    Show book