Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
IO VOGLIO (Tradotto) - L'arte di scoprire le ricchezze della vita - cover

IO VOGLIO (Tradotto) - L'arte di scoprire le ricchezze della vita

Ben Sweetland

Publisher: Stargatebook

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

State per iniziare quello che può essere il viaggio più importante della vostra vita. Un viaggio della mente e dello spirito che vi insegnerà molte cose inestimabili, piene di meraviglia, di semplicità, di valore e di saggezza. Non ci saranno treni, navi o aerei veri e propri, ma questa escursione alla scoperta delle ricchezze della vita sarà più vivida e reale di qualsiasi altro viaggio che abbiate mai fatto e che non dimenticherete mai.
Un questionario inviato a 1.134 uomini e donne ha posto la semplice domanda: "Il successo è una meta o un viaggio?"; 926 hanno risposto che è una meta.
In un unico drammatico esempio è racchiusa la ragione per cui così pochi uomini e donne hanno il coraggio di tentare la scalata al successo. Vedere il successo come una meta dà la sensazione che per raggiungerlo si debba salire per sentieri tortuosi e che il viaggio sarà lungo e faticoso. Questo, ovviamente, non è vero. Il successo non è una destinazione. È un viaggio.
Available since: 01/18/2024.

Other books that might interest you

  • Il Vangelo della Pace Tu salverai il Mondo - Apocalisse o Regno dei Cieli Questo è Il Dilemma - cover

    Il Vangelo della Pace Tu...

    davide appi

    • 0
    • 0
    • 0
    Un libro dedicato alla speranza 
    L’Umanità è ad un bivio tra autodistruzione e cambiamento. 
    Siete negativi e pessimisti? Il futuro vi inquieta? Non siete felici a causa dei vostri problemi quotidiani, per non parlare di guerre, crisi, e inquinamento? 
    Vi darò tanti motivi per diventare persone positive, serene, in grado di ottenere una pace oltre ogni immaginazione! 
    Vi guiderò in un fantastico viaggio dentro la vostra mente, per andare oltre la stessa. Infatti la mente ordinaria pensa di poter cambiare le cose, ma non è affatto così. E’ per questo che non risolviamo mai i nostri problemi e quelli del pianeta. 
    Ma come andare oltre la mente per generare un vero cambiamento? 
    La Meditazione è lo strumento principe per cambiare noi stessi e il mondo che ci circonda.  
    Possiamo fermare le guerre, il crimine, non c`è limite a quello che possiamo fare.
    Show book
  • La Guida Completa all'alimentazione nel Ciclismo - Massimizza il tuo Potenziale - cover

    La Guida Completa...

    Joseph Correa

    • 0
    • 0
    • 0
    La Guida Completa all'Alimentazione nel ciclismo ti insegnerà come incrementare il tuo RMR (tasso metabolico a riposo) per accelerare il tuo metabolismo e aiutarti a cambiare il tuo corpo in meglio. Imparare come mantenersi al top della forma e raggiungere il tuo peso ideale attraverso un'alimentazione intelligente che ti permette di performare al meglio. Mangiare carboidrati complessi, proteine, e grassi naturali nella giusta quantità e percentuale come anche incrementare il tuo RMR ti renderà più veloce, più agile, e più resistente.Questo libro ti aiuterà a:-Prevenire la comparsa di crampi.-Infortunarti meno spesso.-Riprenderti velocemente dopo competizioni o allenamenti.-Avere più energia prima, durante, e dopo una competizione.Mangiando nel modo giusto e migliorando il modo in cui alimenti il tuo corpo ridurrai anche gli infortuni e sarai meno incline ad essi in futuro. L' essere troppo pesante o troppo esile sono due ragioni comuni che causano infortuni ed è la ragione principale per la quale molti atleti hanno problemi nel raggiungere la loro performance migliore. Vengono spiegati nel dettaglio tre piani di alimentazione. Puoi scegliere qual'é il migliore per te in base alla tua condizione fisica generale. Uno dei primi cambiamenti notati dalle persone che hanno iniziato questo piano alimentare è la resistenza. Esse si sentono meno stanche e con più energia. Qualsiasi atleta voglia essere nella migliore forma possibile di sempre ha bisogno di leggere questo libro e di iniziare a fare cambiamenti a lungo termine che li porteranno dove vogliono arrivare. Non importa dove sei ora  o cosa stai facendo, puoi sempre migliorare te stesso.
    Show book
  • PROVERBI DI ISPIRAZIONE - Proverbi d'ispirazione Proverbi motivazionali - cover

    PROVERBI DI ISPIRAZIONE -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PROVERBI DI ISPIRAZIONEProverbi d'ispirazione, Proverbi motivazionali 
    Per secoli, i nostri grandi antenati ci hanno trasmesso grandi parole di saggezza che hanno ispirato molti a compiere imprese inimmaginabili, a vincere le loro paure e a superare la mediocrità. 
    Grazie a Internet, ora possiamo condividere con facilità queste parole di saggezza molto ricercate con le nostre comunità. Ecco la più grande collezione di proverbi ispiratori, di tutte le culture, che si possono usare o regalare agli altri per vivere una vita straordinaria.
    Show book
  • Produttività: collezione premium (3 libri) - cover

    Produttività: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRODUTTIVITÀ 23 SUGGERIMENTI POTENTIGuida potente con PASSI INDISPENSABILI al SUCCESSO nella PRODUTTIVITÀ! 
      
    In questo libro sarete nutriti da 23 POTENTIENTI CONSIGLI che vi renderanno una persona più PRODUTTIVA! 
    Basta stabilire un PIANO! 
    Un fattore che tutte le persone di successo hanno in comune è la gestione efficace del tempo. Si può preferire di chiamarla struttura, impostando il compito o un piano di gioco. Qualsiasi parola o termine che funziona per voi va bene. Finché lo si prende sul serio e lo si mette in pratica, si crea uno dei principi fondamentali della produttività.DIVENTARE UNA PERSONA PIÙ PRODUTTIVA E RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!
    Show book
  • Rilassarsi galleggiando su una nuvola - L'essenziale del rilassamento - cover

    Rilassarsi galleggiando su una...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di galleggiare su una nuvola. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Gratitudine: collezione premium (3 libri) - cover

    Gratitudine: collezione premium...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GRATITUDINE IL POTERE IN TETrasforma la tua vita attivando il senso di GRATITUDINE! 
      
    Avere gratitudine ci aiuta a goderci di più la vita. Può abbattere enormi barriere e ridurre il nostro carico di stress, darci più fiducia e aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi, non importa quanto siano grandi. 
     ATTIVATE IL POTERE DELLA GRATITUDINE DENTRO DI VOI!
    Show book