Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Rapsodia E Ribellione - cover

Rapsodia E Ribellione

Aubrey Wynne

Casa editrice: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Un'antica eredità scozzese... Una ribellione politica... Due cuori destinati a incontrarsiUn'eredità scozzese... Una ribellione politica... Due cuori destinati a incontrarsi. Cresciuto seguendo l'esempio del padre, il conte di Stanfeld è pratico e disciplinato. Non ci sono linee grigie che interrompono il mondo nero e bianco di Gideon. Finché sua madre non fa un sogno e lo implora di riportarla nella sua casa natale nelle Highlands. Alisabeth è stata promessa fin dalla nascita. A diciassette anni, sposa il suo migliore amico e trova la felicità, se non la passione. In meno di un anno, una ribellione politica la rende vedova. Il bel conte inglese arriva un mese dopo, risvegliando il suo desiderio e il suo terribile senso di colpa. Quando Gideon varca il confine scozzese, il suo mondo prevedibile viene sconvolto. Folklore, leggenda e disordini politici si intrecciano con un'attrazione inaspettata nei confronti di una bellezza esuberante delle Highlands. Quando il conte viene a sapere di un complotto inglese volto a spingere gli scozzesi alla ribellione, deve scegliere il proprio Paese oppure salvare il clan e la donna che gli sconvolge l'anima.PUBLISHER: TEKTIME
Disponibile da: 16/12/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • June - Fino a mezzanotte - cover

    June - Fino a mezzanotte

    Cinnie Maybe

    • 0
    • 0
    • 0
    Sono una bestia.
    Lo sono sempre stato, ho sempre lasciato che l'istinto famelico prevalesse sulla ragione e agivo spinto solo dalla sopravvivenza e dalla volontà. Non ho mai pensato all'amore, non era qualcosa che credevo mi appartenesse. Sono stato educato a essere un animale selvatico, non c'è mai stato spazio per i sentimenti, quelli erano roba da cuccioli indifesi, io invece dovevo diventare una bestia, la più crudele e migliore di tutti, capace di ruggire per spaventare e disposta a mangiarsi chiunque passasse sulla mia strada, senza badare ai legami.
    Poi all'improvviso, nel momento più buio della mia esistenza, qualcosa è cambiato. Ho incontrato due occhi chiari e un animo puro, che ha tolto con cura le spine attorno al mio cuore e mi ha detto che no, non sono una bestia, ma un essere umano che ha bisogno solo di essere amato.    
    Un retelling contemporaneo de La Bella e la Bestia che vi farà innamorare.
    June Hastings è sempre stata diversa. Ama i libri più delle persone, si perde nei mondi della letteratura invece di affrontare la realtà e nasconde un segreto: ha scelto la facoltà sbagliata solo per non deludere la sua famiglia. Stanford avrebbe dovuto essere il suo sogno, e invece si sta trasformando in un incubo. Ma la voce di un misterioso ritorno inizia a circolare tra gli studenti e tutto cambia. Marvin Doyle era la stella della squadra di football, il ragazzo d'oro di Stanford. Poi è scomparso, lasciandosi dietro solo voci e mistero. Quando improvvisamente riappare, le leggende su di lui si fanno ancora più oscure: dicono che sia cambiato, che sia diventato un'ombra del campione che era. Un mostro. Una bestia. L'incontro tra June e Marvin farà a pezzi la loro realtà. Lei è l'unica che sembra non temerlo, lui è l'unico che vede oltre la sua "stranezza". Ma nel campus le chiacchiere si fanno sempre più insistenti, e il passato di Marvin minaccia di travolgerli entrambi. Riuscirà June a scoprire la verità su di lui prima che sia troppo tardi? E, soprattutto, potrà mai esistere un lieto fine per chi è sempre stato considerato un diverso? Un romanzo intenso, romantico e struggente, che vi farà credere ancora una volta nel potere dell'amore e nella magia delle seconde possibilità.
    Mostra libro
  • Trilogia dei Fratelli Macpherson - La trilogia completa in un unico volume - cover

    Trilogia dei Fratelli Macpherson...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 1
    • 0
    Passione... Tradimento... Amore rubato!
    
    Dalle coste selvagge delle isole occidentali della Scozia ai campi insanguinati della Francia fino alle corti scintillanti d'Europa, la Trilogia dei Macpherson segue la lotta di una famiglia per l'indipendenza scozzese contro il re dei Tudor, Enrico VIII.
    La trilogia completa in un unico volume
    Angelo di Skye
    Cuore D'Oro
    La Bellezza della Nebbia
    Mostra libro
  • La lotta per l'amore - cover

    La lotta per l'amore

    Carolina Invernizio

    • 0
    • 0
    • 0
    Tina è un'orfana; abbandonata piccolissima in una chiesa viene adottata da Maso, il sacrestano, che assieme alla sorella la alleva come fosse sua figlia.
    Crescendo è diventata una bellissima ragazza, suscitando invidia e pettegolezzi, e l'amore incondizionato di Renato, giovane tornitore; ma Tina è ambiziosa, aspira a qualcosa di meglio, sogna agi e ricchezze e per ottenerli decide di intraprendere il discutibile lavoro di venditrice di fiori. Consapevole del suo fascino lo sfrutta per attirare gentleman che mentre comprano i suoi fiori cercano di conquistarla. Le loro lusinghe le sono però indifferenti e il suo cuore resta inespugnato fino a quando non incontra il conte Carlo Montalvi, l'unico che resta insensibile alle sue attrattive e il cui cuore è già occupato da una donna del suo passato.
    Tina decide di non arrendersi, sicura di poterlo conquistare, e la sua caparbietà riporterà in vita fantasmi di un lontano passato.
    Mostra libro
  • La Sognatrice - Trilogia del Tesoro delle Highlands - cover

    La Sognatrice - Trilogia del...

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
     Iniziata con La Sognatrice, la Trilogia del Tesoro delle Highlands di May McGoldrick cattura le vite e gli amori di tre sorelle scozzesi. 
       
     Le sorelle Percy hanno in mano un indizio sul tesoro della loro famiglia… e la chiave del cuore di tre guerrieri delle Highlands... 
       
     Quando il suo defunto padre fu bollato come traditore del re, Catherine Percy trovò rifugio in Scozia. Ma un caso di scambio di identità la mise in una posizione compromettente con il conte delle Highlands che aveva giurato di proteggerla. Il matrimonio con lui salvò la sua reputazione, ma nulla poté salvarla dalla passione che piegò il suo corpo alla sua volontà... e mandò in frantumi le sue ultime difese! 
     A Proposito di La Sognatrice... 
     "UN TESORO ASSOLUTO! Adoro questo libro. Ho appena finito di leggerlo per la seconda volta, anche se non so dire perché non l'ho recensito la prima volta. In ogni caso, questo libro è fantastico. La trama e il cast di personaggi sono dinamici e la storia che si sviluppa avvincente". - Recensione online del lettore 
     
    Mostra libro
  • Fratelli Di Mafia: Rade - Mafia e Amore: La Scelta Proibita - cover

    Fratelli Di Mafia: Rade - Mafia...

    Vesta Romero

    • 0
    • 0
    • 0
    Sceglierà la lealtà familiare o l'amore proibito nel pericoloso mondo del potere mafioso? 
    Intrappolato in una lotta tra il dovere e i desideri del suo cuore, Rade, il più anziano dei trillini miliardari della mafia, sente il peso del suo diritto di nascita gravare pesantemente sul suo collo. 
    Essendo nato per primo, è automaticamente destinato a ereditare l'impero familiare, che lo voglia o no. Suo padre meticoloso, come sempre, ha tutto pianificato, fino a scegliere un partner per lui, proprio come ha fatto per sua sorella. 
    C'è però una crepa inaspettata nell'armatura. Rade non riesce a scrollarsi di dosso il ricordo di un ragazzo che aveva incontrato al college, un'opportunità che nessuno dei due aveva colto nonostante la loro innegabile chimica. 
    Il destino, nel suo modo contorto, riporta quel ragazzo nella sua vita. È il fratello della sua futura sposa, una donna meravigliosa e comprensiva che merita molto più di quello che Rade può darle. 
    Ora è combattuto. Da una parte, c'è l'eredità familiare, il potere, tutto il mondo della mafia. Dall'altra, c'è quel ragazzo e i sentimenti intensi che non può ignorare. 
    Seguirà gli ordini di suo padre e si sposerà per il bene della famiglia? O getterà la cautela al vento, rischierà tutto per amore e riscriverà le regole del loro mondo mafioso?
    Mostra libro
  • The scorecard - cover

    The scorecard

    Maren Moore

    • 0
    • 0
    • 0
    Fingere di essere fidanzata con il migliore amico di mio fratello – nonché mio più grande nemico – è l'ultima cosa che pensavo avrei fatto; ma il confine tra lussuria e odio è sottile e, dopo essere finita a letto con la nuova stella della NHL, ho scoperto quanto quella linea sia facile da oltrepassare. 
    Prima eravamo nemici di letto, poi due sottili linee rosa hanno cambiato tutto. 
    Ora mi sta portando a casa della sua famiglia e la finzione è diventata realtà… in più di un modo. 
    Graham doveva essere il nemico e innamorarsi di lui significa lasciarlo vincere. 
    Graham 1 − Emery 0
    Mostra libro