Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Come addestrare un cucciolo (2 Libri in 1) - Una guida completa per addestrare un cucciolo in 7 giorni + Maestro di addestramento del cane Una guida completa su come addestrare il tuo miglior cucciolo e l'addestramento del Golden Retriever spiegato - cover

Come addestrare un cucciolo (2 Libri in 1) - Una guida completa per addestrare un cucciolo in 7 giorni + Maestro di addestramento del cane Una guida completa su come addestrare il tuo miglior cucciolo e l'addestramento del Golden Retriever spiegato

Antonio Moraldi

Maison d'édition: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

L'addestramento al vasino in casa del tuo cucciolo è una questione di coerenza, pazienza e rinforzo positivo. L'obiettivo di questo tipo di addestramento è quello di instillare buone abitudini e costruire un legame affettuoso con il tuo animale domestico. A volte questo tipo di obiettivi può sembrare difficile da raggiungere durante l'addestramento, ma non preoccuparti se ci sono battute d'arresto. Finché continuerai a seguire un programma di gestione che prevede di portare fuori il tuo cucciolo al primo segno che ha bisogno di andare e di offrirgli dei premi, imparerà. Ecco cosa imparerai: la preparazione del cucciolo cosa si dovrebbe evitare quando si addestra un cucciolo criteri di addestramento canino i livelli di addestramento di base consigli per l'addestramento al vasino ...e molto di più!
Disponible depuis: 05/12/2022.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • PlayHer - Rappresentazioni femminili nei videogiochi - cover

    PlayHer - Rappresentazioni...

    Francesco Toniolo, Giulia Martino

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi sono le figure femminili che popolano i videogiochi? E cosa ci raccontano su di noi, sul nostro immaginario, sulla società?
    Dalla principessa Zelda alla strega Bayonetta, dalle eroine di Mass Effect alle creature di mondi distopici e fantastici, PlayHer indaga ruoli e rappresentazioni del femminile che si intrecciano con miti antichi, fiabe, storia e cultura pop. Alcune di queste figure combattono, altre curano; alcune sono dee, vampire, soldate o ia. Alcune vivono ai margini, altre al centro di universi narrativi che riflettono – e talvolta sovvertono – simboli e narrazioni di genere.
    I videogiochi sono più di un semplice intrattenimento: sono uno spazio culturale potente e in continua evoluzione. Giulia Martino e Francesco Toniolo li osservano come veri e propri laboratori di narrazione, capaci di ridefinire modelli, identità e possibilità all'interno dell'immaginazione collettiva.
    Voir livre
  • Ananas - Viaggio alla scoperta di un frutto sorprendente - cover

    Ananas - Viaggio alla scoperta...

    Lex Boon

    • 0
    • 0
    • 0
    «Un giorno, la mia fidanzata è tornata a casa con un regalo: una pianta di ananas presa all'Ikea. Poco dopo mi ha lasciato e io sono rimasto solo, con quel piccolo frutto verde.»
    
    Così Lex Boon decide di dedicarsi alla storia dell'ananas. Da dove cominciare? Da Colombo, che potrebbe averlo portato in Europa nel XV secolo, o dalla rivolta dei coltivatori in Thailandia del 2012?
    Dal tempio-ananas sull'autostrada verso Phuket alla dimora scozzese a forma di ananas del XVIII secolo, dalle Hawaii dove è nata la pizza all'ananas alla spy story dell'extra dolce in Costa Rica, questo strano frutto, la cui buccia replica la sequenza di Fibonacci, compare – e si mangia – ovunque. Ma come può arrivare in tutti i supermercati a prezzi irrisori quando deve crescere per almeno un anno, essere raccolto sul campo, imballato, spedito e trasportato dall'altra parte del mondo?
    Voir livre
  • Balkan Circus - cover

    Balkan Circus

    Angelo Floramo

    • 0
    • 0
    • 0
    A metà tra reportage narrativo di viaggio e mappa dell'anima, Balkan Circus è un'esperienza, un viaggio nel respiro di un mondo colorato e strabiliante. Una prosa che sa di Kusturica e di Bregović, di matrimoni e funerali: i Balkani in salsa agrodolce. 
    Balkan Circus è un itinerario dell'anima che si snoda attraverso i Balcani, intesi come epicentro quasi mitico di un'Europa ancora tutta da esplorare che parte dalla Slovenia e arriva fino al Caucaso e alla Siberia, passando per i monti Tatra. Floramo dà vita a un insieme di intersezioni che nascono dalla scoperta di persone speciali, straordinari compagni di avventura. Incontri alle volte commoventi, altre grotteschi o ironici, esilaranti e improbabili, golosi o mirabolanti. I luoghi che descrive diventano quasi leggendari per la storia che sanno raccontare, per le energie che li attraversano. Quello che resta al lettore, alla fine, è una sorta di mappa di viaggio attraversata da una ragnatela di suggestioni.
    Voir livre
  • Frida Kahlo - cover

    Frida Kahlo

    Gerry Souter

    • 0
    • 0
    • 0
    Dietro i ritratti di Frida Kahlo si può leggere tutta la sua storia: raramente un artista ha lasciato una così chiara e ricca testimonianza della propria vita, privata e lavorativa, tra la cornice dei suoi dipinti. L’arte di Frida Kahlo è il contributo più importante – e un dono prezioso – del Messico alla storia dell’arte mondiale. Nonostante i serissimi problemi fisici, Frida coltivò e diede forma al proprio talento con costante determinazione; al suo fianco, il grande pittore e muralista messicano Diego Rivera la accompagnò nei momenti più dolorosi e verso il successo, senza mai perdere di vista l’impegno politico. La storia e i dipinti che Frida ci ha lasciato mostrano una donna alla costante ricerca e scoperta di sé.
    Voir livre
  • Al centro della terra - A piedi sul Cammino Minerario di Santa Barbara in Sardegna - cover

    Al centro della terra - A piedi...

    Fabrizio Ardito

    • 0
    • 0
    • 0
    Un viaggio attraverso le testimonianze della millenaria epopea mineraria sarda, tra "ghost town" e miniere dimenticate, con l'azzurro del mare sullo sfondo. Sentieri antichi e cammini percorsi per secoli dai minatori, enormi cantieri che hanno mutato le forme del paesaggio, immersi nel silenzio della macchia o nell'ombra fitta di grandiose foreste. Il cammino dedicato a Barbara, la santa patrona dei minatori di tutto il mondo, si snoda seguendo un anello che ha al suo centro la città di Iglesias, nel sud ovest sardo. Un lungo itinerario a piedi scandito dagli incontri con le memorie – a tratti tragiche, a volte grandiose – della civiltà nata nelle miniere isolane, con le storie grandi e piccole di uomini, donne e bambini che hanno lavorato e lottato, un giorno dopo l'altro, nel cuore di pietra delle montagne. Alla scoperta di un cammino allo stesso tempo antico e moderno che rimane nell'anima per i suoi paesaggi spettacolari, l'impareggiabile ospitalità e il ricordo di una storia secolare.
    Voir livre
  • Il caminante - Camminatore pellegrino e viandante - cover

    Il caminante - Camminatore...

    Andrea Spinelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Andrea Spinelli, malato di cancro al pancreas inoperabile, procede nella vita a piccoli passi, quelli che lo spingono a compiere grandi cammini lungo le Vie del mondo ma anche nel cuore delle persone. Dopo aver raccontato di come ha reagito alla diagnosi nel libro Se cammino vivo, in questa seconda narrazione risponde alla domanda che riceve spesso: "Come fai a essere così sereno?". Nel Caminante ci parla di consapevolezza, di serenità, ma anche di paura. Si racconta con il cuore in mano, senza censure, con intensità. Ci porta nei suoi luoghi del silenzio (su tutti i boschi, la Carnia e l'oceano), ci narra quali sono state le sue pause più importanti (per esempio quella di fronte al Faggio di San Francesco) e ricorda gli incontri con le persone che traggono speranza dai suoi passi e dal suo sorriso e che gli donano la forza di andare avanti.
    Voir livre