Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Ben Jam’n In The Sex Party House - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Ben Jam’n In The Sex Party House

Anonymous

Publisher: Lot's Cave, Inc.

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

DESCRIPTION:
Ben Jammin (known to his friends as “Ben Jam’n”) is a teenager that finds out that his father had plans for three teenage girls: Slip them Roofies and have sex with them while they are unconscious!  Ben discovers what his Dad is up to and spikes his Dad’s drink with Rohypnol!

EXCERPT:
Ben Jammin (known to his friends as “Ben Jam’n”) is a teenager that finds out that his father had plans for three teenage girls: Slip them Roofies and have sex with them while they are unconscious!  Ben discovers what his Dad is up to and spikes his Dad’s drink with Rohypnol!  While his Dad looses consciousness, the girls show Ben how happy they are that he saved them! The three cute girls show their appreciation for Ben over and over again! They teens try multiple positions and everyone is happy, except for Ben’s Dad!

***

This graphic novel of a man who plans to drug teen girls for sex is one long sex party for adult viewers. It contains thirty two pages of wonderfully illustrated graphics depicting what Ben Jam’n does when the teenage boy that finds out about his father's perverted plans to drug and rape three teenage girl friends.

Adult situations in the form of a comic book. All characters depicted are women and men 18-years of age or older in extreme sexual positions.

Anime Influenced Comics, Manga Influenced Cartooning, Cartoons, Comic Books, Graphic Novels, X-Rated Graphic Novels, Adult Comics, Adult cartoons
Available since: 01/18/2022.

Other books that might interest you

  • Trionfo della morte - cover

    Trionfo della morte

    Gabriele d'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1894, il “Trionfo della morte” conclude la cosiddetta trilogia dei Romanzi della Rosa dopo Il piacere e L'innocente.Giorgio Aurispa, il protagonista del romanzo, è un Superuomo annoiato dall’esistenza insulsa e mediocre dei suoi simili, ed è quindi impegnato in una continua ricerca di un nuovo senso della vita e di una perfezione spirituale fondata sull’autodominio.Il rapporto con la sua amante, Ippolita Sanzio, per la quale egli prova una attrazione erotica irresistibile, è vissuto come un limite ed un ostacolo alla sua ricerca, rendendolo schiavo del desiderio, fino a fargli identificare in lei “la Nemica” capace di assorbire le sue forze vitali.Troverà la morte gettandosi in acqua da uno scoglio, trascinando con sé Ippolita.
    Show book
  • Punita nella notte - Bratislava 2000 - cover

    Punita nella notte - Bratislava...

    Giovanna Esse

    • 0
    • 0
    • 0
    Racconto erotico per Adulti! 
    ”Un attimo dopo, mi si distese completamente addosso e rimase immobile, come un predatore che blocca la sua vittima, per riprendere fiato ma senza perderne il controllo totale.” 
    Un racconto incalzante e mozzafiato, tratto da un`esperienza reale. 
    Il resoconto del cambiamento di una donna della Milano bene che si scontra con una realtà nuova e pericolosa. Un crescendo avvincente di sensazioni estreme... che cambieranno radicalmente il suo rapporto con la libidine. 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web, 
    Un breve viaggio di piacere, una pausa poco impegnativa dallo stress della vita e degli impegni di una efficiente donna manager. Il momento adatto per lasciarsi andare e godersi la vacanza, in compagnia di un valente ”scopamico”. 
    Le rosee previsioni si trasformano in un incubo; il viaggio di piacere diventa una sciarada pericolosa tra persone sconosciute, per le quali la vita di una donna vale poco o niente. 
    La protagonista si ritroverà nuda e sola, il suo prestigio e il suo ceto non valgono nulla nei bassifondi di una grande città distratta e godereccia... 
    Quanto tutto questo era programmato? Quanto ha rischiato veramente? Forse non saprà mai la verità... l`importante, per adesso, è uscirne viva! 
    Illustrazioni di fantasia liberamente tratte dal web
    Show book
  • Collezione di storie di sesso maliziose: Eccitante raccolta per adulti di racconti tabù e trasgressivi gangbang hardcore spanking duro fantasie lesbiche BDSM intenso threesome orgasmici dominazione e altro ancora - cover

    Collezione di storie di sesso...

    Samantha Lexi

    • 0
    • 0
    • 0
    Trovati immediatamente in uno stato d'animo eccitante, con il battito cardiaco accelerato e il sangue che pompa nelle vene grazie a queste fantasie erotiche. 
    Sei alla ricerca di storie bollenti e appassionanti? 
    Samantha Lexi ci riprova con questa raccolta di due dei suoi audiolibri più eccitanti! 
    L’ascolto erotico è divertente, ma può richiedere un po' di tempo. 
    Con Raccolta di storie di sesso spinto, non dovrai preoccuparti di nulla di tutto ciò perché abbiamo fatto tutto il lavoro difficile per te! 
    Questa raccolta comprende 2 audiolibri diversi pieni di racconti eccitanti che ti faranno contorcere sulla sedia. Ciascun audiolibro contiene 10 storie di sesso spinto che ti regaleranno ore e ore di piacere senza dover uscire di casa! 
    È la raccolta perfetta di storie spinte e tabù che ti faranno battere il cuore più velocemente. Si tratta di alcuni dei racconti più eccitanti e bollenti che tu abbia mai ascoltato. 
    Non c'è niente di più eccitante che ascoltare una storia eccitante di gangbang violente con estranei o di fantasie lesbiche bollenti in cui tutto è permesso. Se vuoi sperimentare il piacere puro senza dover uscire di casa, questa raccolta è proprio quello che fa per te! 
    Non importa se ti piace il BDSM, il sesso a tre, la dominazione o altro: c'è qualcosa che fa per te! 
    Qui trovi tutti i tipi di storie di sesso spinto, quindi non c'è modo di non trovare qualcosa che ti ecciti all'istante! 
    Preparati, perché una volta che questi racconti bollenti inizieranno a scorrere nella tua mente, non si fermeranno finché non saranno stati prosciugati fino all'ultima goccia di eccitazione... e forse anche dopo. 
    Lasciati trasportare da questi racconti erotici e non guardare più indietro.Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Ivan - Her Russian Protector - cover

    Ivan - Her Russian Protector

    Roxie Rivera, Andrea Trinchi

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'autrice Bestseller del New York Times e USA Today, per la prima volta in Italia in esclusiva per Follie Letterarie.    Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l'unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna, la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…
    Show book
  • Amore nel Profondo dei Boschi - cover

    Amore nel Profondo dei Boschi

    Aurelia Hilton

    • 0
    • 0
    • 0
    Essendo cresciuta nel Pacifico Nordoccidentale, Ella si sente molto a suo agio nelle foreste attorno a casa sua. Ella è amichevole, gentile e passa la maggior parte del suo tempo ad aiutare i suoi genitori nel loro caffè. Ella, però, non è del tutto innocente. Non è decisamente una “brava ragazza.” Per una donna di una piccola cittadina, Ella ha delle fantasie molto peccaminose. Le sue abitudini sono anche più peccaminose. Quando viene mandata a raccogliere funghi dai suoi genitori, si allontana dal sentiero per avere un po` di privacy. Poi prende del tempo per fare qualcosa di un po` più divertente. La foresta non è l`unica cosa a bagnarsi sotto la pioggia. Ella sogna di incontrare un montanaro. Lo sogna in tutti i suoi dettagli. Un corpo forte, barbuto, occhi penetranti. Il pensiero delle cose che farebbe con lui è incredibile. Il morbido muschio dell`Oregon sarebbe un letto perfetto. Ella crede di essere da sola nei suoi boschi, a sognare il suo uomo perfetto. Non sa di non esserlo. Quando Dean arriva camminando tra gli alberi, sembra uscire direttamente dalla sue fantasie più sfrenate. Ella riuscirà a trattenere la sua passione? E vorrà farlo? ATTENZIONE: questo libro fa parte delle serie di romanzi caldi ed erotici di Aurelia Hilton… Le cose diventeranno sempre più calde… Scoprite quando una giovane donna incontra le sue fantasie… perché sono sfrenate!
    Show book
  • Racconti Erotici Brevi - Raccolta di Storie di Sesso Esplicito - cover

    Racconti Erotici Brevi -...

    Manu Fiore

    • 0
    • 0
    • 0
    Vuoi eccitarti e darti finalmente tutto il piacere che ti meriti? 
    Cerchi un vero momento di relax intimo e di benessere? 
    Continua a leggere! 
    Con questo audiolibro, avrai modo di leggere tutto quello che hai sempre voluto ma che nessuno ti ha mai dato: tante, ma veramente tante storie amatoriali italiane, come hai sempre desiderato! 
    Hai di fronte a te una raccolta di racconti espliciti dedicata al tanto buon sesso che si può fare tra uomini e donne che amano darsi piacere ed avere tanti momenti di passione! 
    E troverai tanti dialoghi tra i protagonisti dei racconti, in modo da poterti immaginare anche tu al centro della scena, come se tu stesso fossi un personaggio della storia. 
    Cosa aspetti quindi? Lasciati andare alla passione, alla provocazione, alle fantasie proibite che hai sempre avuto, abbandona le inibizioni e inizia a viaggiare con le emozioni. 
    Nessuna censura, 100% goduria. 
    Rilassati, mettiti comodo/a e inizia un bellissimo viaggio di piacere. 
    Al tuo orgasmo! 
    Cosa stai aspettando? ACQUISTA ADESSO!!! 
    L'audiolibro contiene contenuti sessuali espliciti e non è adatto a persone di età inferiore ai 18 anni. I racconti sono di pura fantasia: i personaggi sono tutti maggiorenni e, come il contenuto, sono fittizi.
    Show book