Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
La guerra degli elfi : romanzo fantasy - cover

La guerra degli elfi : romanzo fantasy

Alfred Bekker

Casa editrice: Alfredbooks

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Terzo volume della trilogia elfica

di Alfred Bekker







Elbiana, il nuovo regno elfico nelle Terre Intermedie, è sull'orlo della distruzione. Re Keandir si trova di fronte a nemici schiaccianti. Suo figlio Magolas si è schierato con il sovrano oscuro Xaror il suo peggior ed è diventato . Ma ancora una volta le speranze degli elfi sono affidate a una coppia di gemelli. Daron e Sarwen, i nipoti del Re degli Elfi, sono magicamente dotati oltre ogni misura...nemico





La trilogia degli Elfi di Alfred Bekker è composta dai volumi IL REGNO DEGLI ELFI, I RE DEGLI ELFI e LA GUERRA DEGLI ELFI.



Alfred Bekker è un noto autore di romanzi fantasy, thriller e libri per ragazzi. Oltre ai suoi grandi successi librari, ha scritto numerosi romanzi per serie di suspense come Ren Dhark, Jerry Cotton, Cotton Reloaded, Kommissar X, John Sinclair e Jessica Bannister. Ha pubblicato anche con i nomi di Neal Chadwick, Henry Rohmer, Conny Walden e Janet Farell.
Disponibile da: 10/03/2025.
Lunghezza di stampa: 500 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Ventimila leghe sotto i mari - cover

    Ventimila leghe sotto i mari

    Jules Verne

    • 0
    • 0
    • 0
    Edizione illustrata a colori
    
    Capolavoro  della letteratura di fantascienza e avventura, scritto da Jules Verne nel 1870,  Ventimila leghe sotto i mari racconta le incredibili esperienze vissute da tre uomini a bordo del Nautilus, un sottomarino ultramoderno guidato da un personaggio enigmatico: il capitano Nemo.
    Il professor Aronnax, un rinomato biologo marino, il suo fedele servitore Conseil e il valoroso arciere Ned Land si imbarcano sulla fregata americana Abraham Lincoln, con lo scopo di catturare un misterioso mostro marino che ha affondato molte navi. Dopo averlo avvistato, i tre vengono sbalzati in mare dalla violenza dell'urto e scoprono con stupore che il mostro è in realtà un sottomarino chiamato Nautilus. Vengono quindi accolti a bordo dal capitano Nemo, che li tratta come ospiti ma non li lascia liberi di andarsene.
    Inizia così un viaggio straordinario attraverso gli oceani, che li porta a scoprire le meraviglie e i pericoli del mondo sottomarino. I tre visitano luoghi esotici e affascinanti, come l'antica Atlantide, il Polo Sud, la baia del corallo e l'isola Vulcania.Ma assistono anche a scene drammatiche e spettacolari, come la battaglia contro una squadra di calamari giganti, l'attacco alla nave da guerra Avenger, fino alla conclusione mozzafiato.
    Ventimila leghe sotto i mari è un romanzo che mescola fantasia e realtà, avventura e scienza, esplorazione e riflessione. È anche un romanzo che pone domande profonde sul rapporto tra l'uomo e la natura, tra la libertà e la responsabilità, tra il progresso e la violenza. Il personaggio chiave della vicenda è il capitano Nemo, principe indiano ambiguo e affascinante, che incarna sia il genio che il tormento dell'umanità.
    Questa edizione è dedicata alla figura del leggendario capitano del Nautilus, che ha ispirato il nome stesso della casa editrice che lo pubblica: Nemo Editrice. Si tratta di una realtà editoriale che si occupa di letteratura gotica, storica e fantastica. Nemo è anche l'acronimo di Nuove Edizioni Milano Ovest.
    Mostra libro
  • l’Arrivo (Le cronache dell’Invasione—Libro Due) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    l’Arrivo (Le cronache...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Dall’autrice di fantasy numero uno #1 al mondo – Morgan Rice – arriva una serie di fantascienza da tempo annunciata. Il SETI ha ricevuto un segnale da una civiltà aliena. C’è tempo per salvare il mondo?
    
    “Una trama fantastica, il genere di libro che farete fatica a mettere giù la notte. Il finale è stato da mozzare il fiato, così spettacolare che vorrete immediatamente comprare il libro successive per vedere cosa succederà.”
    –The Dallas Examiner (parlando di Amata)
     
    “Un’altra serie brillante ci immerge in un fantasy di onore, coraggio, magia e fede nel destino… Raccomandato per la biblioteca personale di tutti i lettori che amano i fantasy ben scritti.”
    –Books and Movie Reviews, Roberto Mattos, parlando di L’ascesa dei draghi
    
    “Una lettura rapida e semplice… dovrete leggere quello che succede poi e non vorrete metterlo giù.”
    –FantasyOnline.net, parlando di Un’impresa da eroi
    
    Dopo che il SETI ha ricevuto il segnale, il tredicenne Kevin si rende conto di essere l’unico che possa salvare il mondo. Ma c’è ancora tempo? Cosa deve fare?
    
    E cos’hanno in mente di fare adesso gli alieni?
    
    “Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è consistente e le premesse sono intriganti.”
    –Publishers Weekly, parlando di Un’impresa da eroi
    
    “Un fantasy superiore… Un libro vincitore, raccomandato per coloro che amano lo stile epic fantasy alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili.”
    –Midwest Book Review, parlando de L’ascesa dei Draghi
    
    “Un fantasy pieno zeppo d’azione che si sicuro piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme agli amanti di opera come IL CICLO DELL’EREDITÀ di Christopher Paolini…. I fan della fiction per ragazzi divoreranno quest’ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora.”
    –The Wanderer, A Literary Journal (parlando de L’ascesa dei draghi)
    
    Il libro #3 della serie sarà presto disponibile.
    Mostra libro
  • Codex Cthulhu - cover

    Codex Cthulhu

    Uberto Ceretoli

    • 0
    • 0
    • 0
    Washington, 1885.
    Il capitano Nemo ruba il Necronomicon dalla Biblioteca del Congresso. Gli agenti del Bureau of Investigation Whipple Van Buren Phillips e Grande Orso vengono incaricati di recuperare il libro maledetto e catturare il pericoloso pirata. Lo inseguiranno da Key West a La Habana, da Panama all'Isola di Pasqua, sino alla città perduta di R'lyeh, ostacolati dagli abitanti dell'incancrenita Innsmouth, dai Templari e dai loro stessi compatrioti. Affinché il richiamo del dormiente Cthulhu non condanni l'umanità.
    
    
    Il libro contiene anche il racconto:  Codename Kelpie
    
    
    Loch Ness, 1887.
    I cacciatori di Sua Maestà Bryan, Eudora e James devono comprendere la misteriosa sparizione di alcuni giovani scozzesi. Scopriranno che il raccapricciante kelpie, un mostro marino cacciato secoli prima da San Colombano, non ha mai lasciato quei luoghi.
    Mostra libro
  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Mostra libro
  • La nave dell'universo (COMANDANTE DELLA STELLE 17) - cover

    La nave dell'universo...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Aruru e Connar litigano. Ben presto si rende conto che la loro relazione viene sfruttata unilateralmente dalla quasi-intelligence. Non è la sostituta di Scarlett vanDyke che aveva sperato. È troppo non-umana. Mentre la nave asteroide è impegnata in una battaglia spaziale più o meno disperata, una quinta colonna del nemico invade l'astronave. Zeno e Tarja vengono trasportati attraverso il Chron Bastion, all'interno della nave asteroide, attraverso lo spazio e il tempo e si ritrovano improvvisamente da soli. L'animalesco guerriero degli Zisslies, Jet'ha, va a caccia degli invasori alieni. Poi viene presa la decisione finale e la nave dell'universo sta per essere distrutta.
    Mostra libro
  • Oceano rosso - volume 2 - Il passato del nostro passato Il nostro futuro - cover

    Oceano rosso - volume 2 - Il...

    Han Song

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo alla vigilia della guerra contro i Bianchi, il popolo che si è insediato sulla Luna. I terriani, ormai sull'orlo dell'estinzione, scelgono di alterarsi geneticamente per colonizzare l'ecosistema più vasto del pianeta: l'oceano.
    Ma la nuova specie degli acquatici e le altre comunità che abitano la terra rifiutano il proprio destino e lo combattono. Che il nemico siano le alghe rosse e allucinogene che invadono l'oceano o i Naviganti con cui concorrere per il poco pesce commestibile rimasto, la lotta in scena è quella dell'umanità contro sé stessa: incapace di imparare dalla storia, cade ricorsivamente in cicli di conflitto e violenza estrema.
    
    L'epopea oceanica aperta nel primo volume dell'opera si chiude con una lettura ucronica in cui l'esploratore cinese del Quattrocento Zheng He "scopre" l'Europa. Nell'inquietante incontro fra Cina e Occidente, dove presente e passato si confondono, il futuro si svelerà come un feroce ritorno alle origini.
    Mostra libro