Junte-se a nós em uma viagem ao mundo dos livros!
Adicionar este livro à prateleira
Grey
Deixe um novo comentário Default profile 50px
Grey
Assine para ler o livro completo ou leia as primeiras páginas de graça!
All characters reduced
Aquilae non gerunt columbas - cover
LER

Aquilae non gerunt columbas

Alexandre Rodrigues

Editora: Wordbridge Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopse

Aquilae Non Gerunt Columbas riporta la corrispondenza top secret scambiata dai membri della diplomazia di tre Paesi: Terra Brasilis, Vera Cruz e República de São Pedro, nazioni nate da un’ipotetica suddivisione del Brasile a seguito di diversi movimenti separatisti negli anni Sessanta. Le lettere e le e-mail mostrano gli scambi di accuse e ironie tra i capi di Stato di questa realtà alternativa, dove nonostante i vicini del Cono Sud siano stati invasi e conquistati e il territorio brasiliano sia stato diviso, le vecchie faide regionali rimangono inalterate, portando a una guerra imminente e inevitabile.
Disponível desde: 06/07/2022.

Outros livros que poderiam interessá-lo

  • Amore o quasi - cover

    Amore o quasi

    Francesco Cazzamini-Mussi

    • 0
    • 0
    • 0
    Sedici racconti, a volte divertenti altre amari o dolenti, sull'amore; o almeno su relazioni che implicano o, generalmente si pensa, dovrebbero implicare l'amore.
    Questi racconti, scritti nel 1915, tratteggiano scene di vita che al di là delle vicende narrate ci mostrano regole sociali, ipocrisie e pregiudizi dell'epoca; in fondo non troppo diverse dalle nostre.
    
    Francesco Cazzamini-Mussi (noto anche con lo pseudonimo di Francesco Margaritis) è stato un poeta e scrittore milanese; conosciuto all'epoca soprattutto per i suoi romanzi d'avventura di stile salgariano.
    Ver livro
  • Racconti erotici espliciti e tabù: Una raccolta erotica proibita per adulti con threesome orgasmici spanking BDSM gangbang trasgressive fantasie lesbiche sesso anale intenso dominazione MILF e altro ancora - cover

    Racconti erotici espliciti e...

    Samantha Lexi

    • 0
    • 0
    • 0
    Storie piccanti che ti faranno venire l'acquolina in bocca! 
    Sappiamo tutti che l’ascolto di storie erotiche è un ottimo modo per rilassarsi e dare sfogo alla propria immaginazione. Ma scegliere la storia giusta può essere difficile, soprattutto quando si cerca qualcosa di specifico.  
    Se sei stanco di passare al setaccio storie scritte male e con personaggi piatti, questa raccolta ti aiuterà a trovare esattamente ciò di cui hai bisogno. 
    Storie erotiche ed esplicite di sesso tabù è la raccolta perfetta di racconti bollenti che ti faranno accelerare il battito cardiaco. Tutto, dalle prime esperienze alle perverse avventure sessuali che lasceranno il tuo corpo implorare per averne di più! 
    Abbiamo tutte le fantasie sporche che puoi gestire! 
    Che si tratti di una sveltina prima del lavoro o di un divertimento dopo l'orario di lavoro a casa, ne abbiamo per tutti i gusti. 
    Dai rapporti a tre alle sculacciate, dal BDSM alle gangbang spinte, dalle fantasie lesbiche piccanti alle MILFS e tutto il resto: abbiamo tutto. 
    Tutto quello che devi fare è scegliere una storia che ti eccita e prepararti a vivere un'esperienza erotica senza precedenti! Una volta iniziato ad ascoltare, non riuscirai più a metterlo giù. 
    Parti per un viaggio in cui tutto è possibile, anche le cose di cui non si dovrebbe parlare in una compagnia educata! 
    Con questo audiolibro tra le mani, avrai tutte le idee birichine di cui hai bisogno per una notte indimenticabile da solo o con gli amici! 
    Samantha Lexi è una professionista che sa come accendere il fuoco e far correre l'immaginazione. 
    Allora, cosa stai aspettando? 
    Preparati a esplorare questi argomenti tabù e a scoprire quanto piacere possono portare nella tua vita!Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Ver livro
  • Chiromantica medica - cover

    Chiromantica medica

    Alessio Mosca

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'hanno in comune degli oscuri santi abruzzesi, il re del porno Rocco Siffredi, il latte ovino e gli antichi culti satireschi dei pastori della Majella? Oppure l'Ikea di Porta di Roma, un remoto matriarcato norreno e un manipolo di estremisti che vogliono rigenerare l'Occidente dopo il suo tramonto? E cosa lega le angosce di un padre per la figlia adolescente che si riprende in pose osé su TikTok ai transessuali delle borgate e alla trementina di Caravaggio? Nei vetrini della scienza inventata da Alessio Mosca finiscono le ciclotimie, le ossessioni sessuali, gli occultismi disperati, le regressioni paniche, le distorsioni del sacro mischiato al profano che abitano l'inquinata psiche contemporanea. Se la realtà, a ben guardarla, è spesso allucinatoria, Chiromantica medica rintraccia le sindromi nascoste e le configurazioni anomale che guidano le storie narrate dietro la sintassi apparentemente sconnessa, a tratti psicotica, degli eventi. Gli effetti narrativi sono del tutto singolari, onirici e concreti, comici e spiazzanti, lisergici e carnali. Un nuovo narratore con un immaginario che scarta fuori dai ranghi.
    Ver livro
  • L'avvenire dei ricordi - cover

    L'avvenire dei ricordi

    Italo Svevo

    • 0
    • 0
    • 0
    Roberto Erlis si abbandona ai ricordi. Torna con la memoria al viaggio che ha segnato il passaggio dalla sua infanzia alla giovinezza. Entrano nel racconto importanti riflessioni sul processo del ricordo. Il passato è troppo lontano per essere ricordato e la memoria perde nitidezza e precisione. Nel tentativo di ricostruire il lungo viaggio compiuto da ragazzo per recarsi al collegio di Segnitz, Roberto si accorge che il ricordo non conosce esattezza. Più che una visione compiuta ciò che egli ritrova è l’alternanza di alcune atmosfere e stati di animo e il dolore per il distacco. Ormai anziano, Roberto ripercorre quei luoghi e si stupisce nel cogliere la profonda differenza tra quello che vede e ciò che gli riporta la memoria: il collegio non c’è più e la realtà intorno a lui ha subito un profondo cambiamento.
    Ver livro
  • Memorie marinaresche - dal bordo del Principe di Carignano al processo per alto tradimento (1867-1885) - cover

    Memorie marinaresche - dal bordo...

    Bolina Jack La

    • 0
    • 0
    • 0
    Augusto Vittorio Vecchi, noto con lo pseudonimo di Jack la Bolina fu uno storico, scrittore e marinaio. È considerato uno dei maggiori scrittori italiani di mare dell'Ottocento e primo Novecento.
    
    Se io snocciolassi al lettore la narrazione circostanziata dei casi per via dei quali parte della mia avita sostanza andò in fumo, probabilmente non lo diverterei e sono certissimo che io pure a scriverli, quei tristi casi, mi annoierei grandemente. Il ripensare a ciò che si aveva un giorno e che non si ha più, sieno quattrini o capelli, è sempre cosa dolorosa e malinconica. E poi questo libro l'ho inteso come storia del mio lavoro e non come storia dei miei beni.
    Ver livro
  • Gli angeli non hanno le ali - Un racconto di Natale - cover

    Gli angeli non hanno le ali - Un...

    Marco Braico

    • 0
    • 4
    • 0
    Vigilia di Natale. Due uomini, in una città sconosciuta. Hanno appena accompagnato un amico nel suo ultimo viaggio. Hanno trovato una piscina e adesso, nello spogliatoio deserto, parlano. Ricordano. Ridono. Si abbracciano. Nonostante. Perché domani è Natale. Un breve racconto di Natale di Marco Braico, autore de La festa dei limoni e Metà di tutto.
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Ver livro