Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
Il Cuore Spezzato Di Arelium - La Guerra Dei Dodici - Libro Primo - cover

Il Cuore Spezzato Di Arelium - La Guerra Dei Dodici - Libro Primo

Alex Robins

Traducteur Silvia Baratta

Maison d'édition: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Un fantasy epico mozzafiato, in cui si avvicendano battaglie impetuose, affascinanti misteri e tradimenti inaspettati.

Certe Cose Non Dovrebbero Mai Essere Dimenticate.

Più di quattrocento anni fa, dodici grandi guerrieri unirono le proprie forze a quelle di diversi eserciti umani, per passare in rassegna tutte le terre devastate dalla guerra – dove ormai dilagava il male – e respingere i nemici nelle profondità sotterranee da cui erano arrivati. Come lascito alle generazioni future, ciascuno dei Dodici fondò i propri monasteri-fortezza, per impartire specifiche conoscenze di guerra e di politica a pochi eletti: i Cavalieri dei Dodici. Ma ormai anche l’ultimo dei Dodici è passato a far parte della leggenda, e i Cavalieri, sempre meno numerosi, nascondono un terribile segreto che deve essere protetto a ogni costo.

Merad Reed ha trascorso anni e anni a guardia di un enorme, misterioso cratere, la Fossa, desiderando in cuor suo di poter fuggire dalla desolata monotonia di quel luogo. È l’arrivo di Aldarin, uno dei rimanenti Cavalieri dei Dodici, a innescare una catena di eventi catastrofici che cambieranno per sempre le vite di entrambi.

Al Nord, Jelaïa del Arelium – erede della più ricca delle nove Baronie – deve imparare a navigare il vorticoso scenario politico di corte, se vorrà un giorno prendere il posto del padre al governo del regno. Ma le fiamme dell’ambizione nascondono l’ombra di una minaccia ancora più grande. E, nelle profondità della terra, qualcosa si sta già muovendo.
Disponible depuis: 13/10/2023.
Longueur d'impression: 451 pages.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Adempimento della morte (COMANDANTE DELLA STELLE 5) - cover

    Adempimento della morte...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Mentre Tarik Connar viene elevato al rango di "Plenipotenziario della Vita" e deve difendersi dagli attacchi degli animaleschi guerrieri del popolo degli Zisslies, il nuovo Wayne Zeno Uelish è nato su un lontano pianeta in un altro tempo. Teme per la vita della sua nuova compagna Tarja, anch'essa trasformata dal Chron Bastion.
    Voir livre
  • Grazia e destino - cover

    Grazia e destino

    Jennifer L. Armentrout

    • 0
    • 0
    • 0
    Passione, tradimento, inganni mortali: l'esplosivo finale della serie The Harbinger.
    TUTTE LE MAGIE POSSONO ESSERE USATE PER COSE GRANDI E COSE TERRIBILI Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell'entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… e l'ultimo Angelo Caduto rimasto è anche l'unico che con il suo immenso potere potrebbe forse ribaltare un risultato che appare ormai scontato. Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l'inferno sulla terra e all'orizzonte si profila minacciosa l'apocalisse. Il mondo è sull'orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso. Passione, tradimento, inganni mortali… la trilogia The Harbinger si conclude con un romanzo animato da personaggi indimenticabili e colpi di scena imprevedibili, con un finale agrodolce che rimarrà nel cuore dei lettori.
    Voir livre
  • Il cuore di Erethia - L'inizio del viaggio - cover

    Il cuore di Erethia - L'inizio...

    Alaric Uncini

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo avvincente audiolibro Fantasy di Alaric Uncini, narrato da Gianluca Testa, ti accompagnerà in un viaggio epico tra mondi sconosciuti, magie antiche e segreti sepolti nel cuore dei protagonisti. Arion, un giovane guerriero segnato dal passato, si unisce a Lyra, una maga dal destino misterioso, e Rael, un mercenario con cicatrici profonde nell’anima. Uniti da una missione che supera la loro comprensione, i tre attraversano terre sconosciute, affrontano prove impossibili e si trovano a lottare contro nemici che non appartengono solo al mondo materiale, ma anche alle ombre del proprio cuore. Tra battaglie, rivelazioni e legami che si fanno sempre più profondi, il gruppo scoprirà che il Cuore di Erethia non è solo un oggetto da proteggere, ma una verità che può cambiare il destino del loro mondo. Quando una porta verso un regno parallelo si apre, nuove domande li attendono: chi sono davvero? Qual è il vero scopo della loro missione? E soprattutto… sono davvero soli? Un viaggio epico in cui magia, coraggio e sentimenti si intrecciano, dando inizio a una saga che lascerà il segno. “Il Cuore di Erethia” è più di un audiolibro: è un’esperienza immersiva, intensa, emotiva.
    Voir livre
  • Sotto Zero - Base Concordia - cover

    Sotto Zero - Base Concordia

    Jimmy Fossati

    • 0
    • 0
    • 0
    Sotto Zero è un fanta/thriller ambientato in Antartide, un continente affascinante, remoto ed avvolto nel mistero. Una squadra di esploratori, alla ricerca di risposte, si trova coinvolta in eventi che trascendono la loro comprensione. Nella quiete delle lande ghiacciate, un oscuro segreto si cela. Catapultati in situazioni fuori dal loro controllo, riusciranno gli scienziati della base internazionale Concordia a risolvere l'enigma e a scoprire cosa si nasconde sotto i misteriosi ghiacci del polo sud?! E quando interviene una branca segreta dell'esercito... Che cosa potrebbe andare storto? 
    Ps: Le voci narranti verranno aggiornate con il progredire della tecnologia.
    Voir livre
  • Vanished: 1590 The Lost Colony Roanoke VA - Italian Version - cover

    Vanished: 1590 The Lost Colony...

    Rocjane

    • 0
    • 0
    • 0
    Jamila e Makena sono due migliori amiche adolescenti che sognano di diventare detective dell'FBI. Quando il loro incarico scolastico li porta a indagare sulla scomparsa della colonia perduta di Roanoke, scoprono un mistero vecchio di secoli. Cosa è successo ai 115 coloni scomparsi senza lasciare traccia nel 1590? Questi determinati detective adolescenti scavano nella storia, mettendo insieme indizi e scoprendo segreti che hanno sconcertato gli studiosi per generazioni. Cosa hanno scoperto durante la loro ricerca? Riusciranno a decifrare il codice dei coloni scomparsi? Riusciranno i loro sogni di diventare detective dell'FBI a realizzarsi? Scoprilo in "Vanish: 1590 The Lost Colony Roanoke, VA", una storia stimolante e accattivante sulla storia, l'ambizione, l'amicizia, la determinazione e il potere duraturo della curiosità. Questa è una storia di saggistica/fiction piena di fatti e teorie della storia.
    Voir livre
  • Non c'è bisogno di VOI - cover

    Non c'è bisogno di VOI

    Matteo Secchi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro molto vicino il partito al governo mette al bando l'infelicità. Un romanzo distopico dai richiami orwelliani.Carlo vive alle Bili Bianche, un quartiere colorato, ordinato e cinto da mura, nel quale sono confinati i cittadini tristi, considerati eroi per il loro consenso all'isolamento. La restante popolazione è a Vremina, una città all'avanguardia che insegue la felicità massificata. Dalle Bili Bianche si può uscire, quando si vuole, solo con l'eutanasia.Carlo incontra Aurora, una ragazza dalla vitalità insolita per il contesto, e Roberto, un giovane taciturno che lo incuriosisce e smuove in lui qualcosa che da tempo era assopito. Aurora coinvolge Carlo nella ricerca di un antico tunnel perso da secoli con il quale fuggire dalle Bili, la possibilità di una via d'uscita alternativa alla morte lo porta a riconsiderare il suo status di infelice irrecuperabile e a dover affrontare le sue paure. © 2022 Enzimi srl
    Voir livre