Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Enigmi nel caos - cover

Enigmi nel caos

Alex R. Stone

Verlag: Gianluca Ritonnale

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Niente è come sembra quando il caos diventa l'unica regola del gioco.In un mondo dove la verità è frammentata e ogni indizio nasconde una trappola, Alex R Stone tesse una trama carica di tensione e colpi di scena. Tre figure si muovono nell'ombra, tre destini incrociati in un vicolo che sembra non avere via d'uscita. Riusciranno a decifrare gli enigmi prima che l'oscurità li divori?Dopo il successo di "Ingranaggi nell'ombra" — l'opera più acclamata dell'autore — arriva un nuovo thriller psicologico che mette a nudo le fragilità umane e la crudeltà del caso. Un noir contemporaneo dal ritmo serrato, dove il lettore è chiamato a ricomporre un puzzle mortale.Se cerchi una storia che ti tenga incollato alle pagine, tra segreti inconfessabili e una suspense costante, "Enigmi nel caos" è la sfida che stavi aspettando.Questo eBook è ottimizzato per l'accessibilità,non contiene immaggini e supporta correttamente i lettori di schermo
Verfügbar seit: 02.03.2026.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Lasciala stare (Un thriller con suspense su Fiona Red e l’FBI – Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Lasciala stare (Un thriller con...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Finora, la brillante esaminatrice forense ed entomologa dell’FBI Fiona Red non si era mai imbattuta in un caso che non fosse in grado di risolvere. Perché i corpi trovati di recente sembrano essere cadaveri da anni? Che cosa significa la misteriosa firma di questo assassino? E chi sarà il prossimo a essere colpito?
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    LASCIALA ANDARE è il primo libro di una nuova serie molto attesa e firmata Blake Pierce, autrice di bestseller numero uno e secondo USA Today, il cui bestseller LA PRIMA CACCIA, ha ricevuto oltre 1.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle, e oltre 13.000 nella versione inglese, IL KILLER DELLA ROSA.
    
    Fiona Red, brillante ma eccentrica e solitaria agente dell’FBI, trascorre la maggior parte del suo tempo in laboratorio o sulle scene del crimine. Proviene da una famiglia abituata alla morte e ai cadaveri, dato che i suoi genitori gestivano un’impresa di pompe funebri; e lei avrebbe portato avanti l’attività della sua famiglia, se non fosse stato per una tragedia del suo passato: sua sorella è stata rapita quando era adolescente e non è mai stata ritrovata.
    
    Fiona è determinata a risolvere il caso della sorella ma, nel frattempo e come agente dell’FBI, sfrutta la sua genialità per catturare gli assassini e risolvere casi che nessun altro riuscirebbe a chiudere con successo, dato che gli insetti sono i primi visitatori dei cadaveri.
    
    Essendoci già i suoi compagni dell’FBI a operare sul campo, Fiona si aspetterebbe di rimanere dietro le quinte, in laboratorio, ma – ossessionata dall’idea di catturare gli assassini – fa un passo di troppo e rischia di trovarsi lei stessa nel mirino di un criminale.
    
    Thriller avvincente e straziante, con una brillante e tormentata agente dell’FBI nei panni di protagonista, la serie di Fiona Red è un giallo ricco di azione, suspense, colpi di scena e rivelazioni, e ha un ritmo incalzante che fa sfogliare le pagine fino a notte fonda. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    Sono disponibili anche i successivi libri della serie!
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Zum Buch
  • La città vuota - cover

    La città vuota

    Elia P Ansaloni

    • 0
    • 0
    • 0
    Modena, 2013. Il cadavere di una ragazza viene ritrovato in piena estate nei pressi del Parco Amendola, tra lo sconcerto e l'incredulità delle autorità e dei suoi vecchi compagni di liceo. Giada non aveva nemici, era una persona ordinaria, dalla vita altrettanto normale. Perciò la notizia passata in Tv sconvolge Lucrezia, subito contattata dagli amici di sempre per discutere insieme delle indagini in corso. Alessandro e Sergio, Ander e Matilde sembrano non essere indifferenti alla vicenda e alle dinamiche che stanno sconvolgendo la loro quotidianità. Mentre la città, afosa e soffocante d'umidità, non riesce a capacitarsi dell'accaduto, i ragazzi riflettono sul lontano 2008, su ciò che successe allora. Che la morte di Giada abbia qualche legame con quella di Federico, affogato per disgrazia la notte della festa dopo la maturità?
    Zum Buch
  • Sei pezzi da mille - cover

    Sei pezzi da mille

    James Ellroy

    • 0
    • 0
    • 0
    22 novembre 1963, tre uomini si ritrovano a Dallas. Il loro lavoro: far piazza pulita delle schegge impazzite rimaste sul campo dopo lo scoppio del proiettile che ha ucciso John Kennedy, e liberarsi dei testimoni scomodi. Sono Wayne Tedrow Jr, un poliziotto di Las Vegas legato ad ambienti sordidi; Ward J. Littell, un ex agente dell'Fbi radiato diventato esponente di spicco della malavita; e Pete Bondurant, un sicario e trafficante di droga, emissario della mafia nella resistenza anticastrista. Ma le cose si mettono male. Per cinque anni questi cavalieri oscuri vengono trascinati in un vortice di complotti e contro-complotti, mentre negli Stati Uniti si scatena una feroce battaglia contro i diritti civili, l'eroina sbarca a fiumi dal Vietnam e si spezzano le vite di Martin Luther King e Bob Kennedy. contributori TR Stefano Bortolussi LE Bruno Schirripa
    Zum Buch
  • Gli ultimi giorni - cover

    Gli ultimi giorni

    Brian Evenson

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo l'amputazione di una mano Kline, agente sotto copertura, vive un'esistenza solitaria: trascorre il tempo nel suo appartamento, refrattario a qualsiasi tipo di contatto. Un giorno, però, il telefono squilla. "È la fortuna che bussa," dicono due sconosciuti, offrono un'interessante opportunità di lavoro. Kline non ne vuole sapere ma i suoi interlocutori non stanno davvero chiedendo. Viene quindi portato controvoglia nel quartier generale della Confraternita della Mutilazione, ed entra nel mondo altro costruito da questa setta follemente fedele ai propri principi. Kline deve indagare su un omicidio avvenuto nella Confraternita, ma ogni apparente verità è il frammento di un'incomprensibile opera più grande, proprio come il suo braccio tronco che termina in una mano fantasma, inesistente eppure per lui vivissima. Mentre tenta di farsi strada in un labirinto di menzogne, minacce e inganni, Kline scopre che la sua stessa sopravvivenza dipenderà da un atto di pura volontà ed emancipazione.
    Zum Buch
  • Se la notte ti cerca - cover

    Se la notte ti cerca

    Romano De Marco

    • 0
    • 0
    • 0
    Il brutale omicidio di Claudia Longo, single cinquantenne, nell'esclusivo quartiere Parioli, a Roma, sembra opera di un amante occasionale. Uno dei tanti che la donna era solita ospitare in casa. L'unica a non pensarla così è il commissario Laura Damiani, tornata nella capitale dopo una devastante esperienza lavorativa a Milano. La poliziotta scopre delle connessioni fra quell'omicidio e le morti, apparentemente accidentali, di altre donne sole. Le vittime erano tutte clienti di un raffinato locale per incontri, nel quartiere Eur, il Single. L'unico modo che Laura ha per vederci chiaro è infiltrarsi nel locale, come cliente, all'insaputa dei suoi superiori. Sarà l'inizio di un viaggio allucinante nei misteri di una vita notturna fatta di trasgressione, vizio, segreti innominabili. Laura avrà l'occasione di guardare dentro se stessa e misurarsi con la propria solitudine e i fantasmi di una esistenza perennemente al bivio fra la totale dedizione al lavoro e la scelta di una vita personale più appagante. Ma dovrà fare i conti anche con un'altra realtà: c'è ancora un assassino in circolazione. E il suo prossimo obiettivo sembra essere proprio lei...
    
    
    Dopo L'uomo di casa, un nuovo grande thriller che esplora il buio delle anime più insospettabili e affonda gli artigli nel peggiore dei nemici, la solitudine. contributori LE Alessandra De Luca
    Zum Buch
  • L'enigma siberiano - cover

    L'enigma siberiano

    Martin Cruz Smith

    • 0
    • 0
    • 0
    Tatiana Petrovna, coraggiosa giornalista d'inchiesta, ha lasciato Mosca per dedicarsi a un misterioso incarico. Ma non fa ritorno il giorno previsto; Arkady Renko, leggendario investigatore e suo amante, sa che deve preoccuparsi, perché conosce troppo bene i nemici della donna e quello che sono disposti a fare per tenerla buona. Renko inizia quindi un lungo e pericoloso viaggio in Siberia per trovare Tatiana. In una terra di sciamani e notti glaciali, uomini ricchissimi e potenti e mostri che si dice popolino il lago più profondo del mondo, Renko ha bisogno di tutto il suo ingegno per salvare Tatiana.
    contributori LE Gianluca Izzo
    Zum Buch