¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Il sette bello - cover

Il sette bello

Alessandro Varaldo

Editorial: Passerino

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Il sette bello, pubblicato nel 1931, è il primo romanzo italiano accolto nella collana Libri gialli della Mondadori. Ambientato nel 1930 a Roma ha come protagonista il commissario Ascanio Bonichi, con i suoi folti baffi neri. 

Alessandro Varaldo (Ventimiglia, 25 gennaio 1873 – Roma, 18 febbraio 1953) è stato un giornalista, scrittore e drammaturgo italiano.
Disponible desde: 27/05/2024.

Otros libros que te pueden interesar

  • Prima Che Invidi (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 12) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Prima Che Invidi (Un Mistero di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #12 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White, PRIMA CHE INVIDI.
    
    PRIMA CHE INVIDI è il volume #12 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 500 recensioni da cinque stelle!
    
    Quando due alpinisti vengono trovati morti, entrambi brutalmente assassinati, Mackenzie White, agente speciale dell’FBI e neomamma, deve affrontare la propria paura delle altezze e fermare il serial killer prima che colpisca ancora.
    
    Mackenzie, che si sta adattando al suo nuovo ruolo di madre, vorrebbe prendersi del tempo per sé, ma questo non è possibile. C’è un serial killer in azione in Colorado, che prende di mira gli alpinisti nei loro istanti più vulnerabili. Ben presto Mackenzie si accorge di avere a che fare con un vero e proprio mostro.
    
    L’unico modo per fermarlo è entrare nella sua mente diabolica.
    
    Ancora provata per il parto ma costretta a tornare al lavoro, Mackenzie si ritrova impreparata per quella che appare come la caccia all’uomo più importante della sua vita.
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE INVIDI è il libro #12 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.  
    
    Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 1200 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Ver libro
  • L’alibi Perfetto (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Otto) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’alibi Perfetto (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In IL SORRISO PERFETTO (Libro #4), la profiler criminale Jessie Hunt, 29 anni, fresca di Accademia dell’FBI, riceve l’incarico di un caso inquietante: una donna sulla trentina è stata assassinata dopo aver usato un sito per appuntamenti online per le sue relazioni con uomini sposati.
    
    Si era avvicinata troppo a uno degli uomini sposati?
    
    È stata vittima di un ricatto? Di uno stalker?
    
    O c’era in ballo qualche altro nefando movente?
    
    L’elenco dei sospettati porta Jessie all’interno di quartieri ricchi e curati, dietro al velo di vite apparentemente perfette, vite che sono invece marce fino all’osso. Jessie capisce che l’assassino deve trovarsi dietro uno di quei sorrisi plastici e finti.
    
    Jessie deve immergersi nei recessi della psiche del killer mentre tenta di acciuffarlo e al contempo mantenere la propria integrità mentale tutta d’un pezzo, avendo il proprio padre assassino a piede libero, intenzionato a non fermarsi davanti a nulla pur di ucciderla.
    
    Un emozionante thriller psicologico dal ritmo incalzante, con personaggi indimenticabili e una suspense da far battere il cuore, IL SORRISO PERFETTO è il libro #e di un’ammaliante nuova serie che ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    Il libro #5 della serie di Jessie Hunt sarà presto disponibile.
    Ver libro
  • La città dei predatori: Un thriller di Ava Gold (Libro 1) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    La città dei predatori: Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “UN CAPOLAVORO DI EMOZIONE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un lavoro eccezionale, sviluppando dei personaggi che possiedono un tratto psicologico così ben descritto da darci la sensazione di trovarci dentro alla loro testa, seguendo le loro paure e gioendo per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino a che non avrete girato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    LA CITTÀ DEI PREDATORI (Un thriller di Ava Gold — Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie da tempo attesa scritta dall’autore bestseller numero #1 secondo USA Today, Blake Pierce, il cui capolavoro Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle.
    
    Nelle rozze strade della New York degli anni Venti, la trentaquattrenne Ava Gold – vedova e mamma single – si fa strada con fatica per diventare la prima detective donna della squadra omicidi al Dipartimento di Polizia di New York. Con il suo temperamento duro, è determinata a farsi valere in un mondo di uomini. 
    
    Ma quando un serial killer psicotico scatena la sua furia, assassinando giovani donne per tutta la città, Ava dovrà sondare i canali oscuri della mente contorta dell’assassino, se vorrà avere una minima speranza di catturarlo. Con la profilazione psicologica ancora agli albori – e sottovalutata e schernita dai più – Ava sarà ancora più sola nel seguire il suo istinto, dandogli la caccia in un pericoloso gioco del gatto e del topo.
     
    Proprio quando sembra che non ci possa essere niente di più prezioso in ballo, Ava si rende conto di una cosa orribile: lei stessa potrebbe essere il prossimo bersaglio.
    
    In mezzo a rivendite clandestine di alcolici, jazz club, cerchie della mafia, rifugi di orridi pazzi e pericolosi vicoli nascosti della città, riuscirà Ava a ottenere tutto ciò che agli uomini non riesce: entrare nella mente malata di un assassino e fermarlo prima che muoiano altre donne?
    
    Un thriller carico di tanta suspense da far battere il cuore, pieno di colpi di scena scioccanti, la SERIE DI THRILLER DI AVA GOLD, autentica e pregna di atmosfera, è un’opera che ti terrà incollato alle pagine facendoti innamorare di un personaggio forte e brillante che catturerà il tuo cuore e ti costringerà a leggere fino a notte fonda.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #2 e #3 della serie—LA CITTÀ DELLA PAURA e LA CITTÀ DELLE OSSA.
    Ver libro
  • Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Scettica a Salem: Un evento...

    Fiona Grace

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Fiona Grace, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. "Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)
    
    SCETTICA A SALEM: UN EVENTO CRIMINALE è il libro #2 di un’affascinante nuova serie di gialli scritta da Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!
    
    Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora si interessa solo ai soldi, si licenzia di punto in bianco, abbandonando una carriera assicurata, e prendendo per sempre le distanze dal ragazzo che frequenta da tempo e che l’ha appena scaricata.
    
    Con il podcast che sta decollando, e una nuova storia d’amore pronta a iniziare, Mia e il resto della troupe filmano il primo episodio della loro nuova trasmissione televisiva, nella casa stregata di una delle originali streghe di Salem. Mia sta lavorando sodo per smascherare gli inspiegabili eventi, quando all’improvviso qualcuno muore inaspettatamente.
    
    Ancora peggio, i sospetti ricadono su di lei.
    
    Con il suo futuro in ballo, insieme alla sua carriera e reputazione, Mia non ha altra scelta che risolvere l’inspiegabile morte. È possibile che la causa sia il sovrannaturale?
    
    Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo – e soprattutto sovrannaturale – SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.
    
    “Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    “Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
    --Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)
    
    Il libro #3 della serie — UN EVENTO MORTALE — è ora disponibile!
    Ver libro
  • Il gioco della morte (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) - cover

    Il gioco della morte (Un...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. IL GIOCO DELLA MORTE (Un emozionante thriller di Alexa Chase—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie dell’autrice di gialli e thriller Kate Bold.
    
    Alexa Chase, 34 anni, una brillante profiler nell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI, era troppo brava nel suo lavoro. Perseguitata da tutti i serial killer che ha catturato, si è lasciata alle spalle una carriera strepitosa per entrare nel corpo U.S. Marshall della polizia federale. In quanto vice maresciallo, Alexa – non solo brillante, ma altrettanto dura e prestante – ha potuto immergersi in una carriera semplice, dedicandosi a dare la caccia ai fuggitivi per consegnarli alla giustizia.
    
    Ma quando un noto serial killer scappa da un trasporto penitenziario, la questione varca i confini della giurisdizione degli U.S. Marshall come anche dell’FBI. I due dipartimenti sono costretti a unire le forze in una nuova operazione, per dare la caccia al serial killer in fuga. Alexa si trova suo malgrado a confrontarsi con ciò che teme di più: entrare nella mente dell’assassino. Sa che farlo di nuovo potrebbe rovinarla per sempre.
    
    Alexa e il suo nuovo collega, entrambi territoriali, non vanno d’accordo. Tra le loro tensioni e tutti gli indizi che portano a vicoli ciechi e a cadaveri lasciati sulla scia dell’assassino, Alexa sa che, contro l’incessante scorrere del tempo, non può permettersi di sbagliare. Soprattutto quando si rende conto che il prossimo bersaglio potrebbe essere lei stessa.
    
    Per trovare questo assassino diabolico, Alexa dovrà fare ciò che teme più di ogni altra cosa: entrare nella sua mente contorta, prima che possa colpire di nuovo. È un gioco del gatto e del topo, tra la vita e la morte, dove chi vince prende tutto.
    
    Ma si farà inghiottire dall’oscurità?
    
    Un thriller tormentoso e mozzafiato, con una brillante e torturata vice-maresciallo come protagonista, la serie ALEXA CHASE presenta dei gialli affascinanti e pieni zeppi di incessante azione, suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni. Il ritmo è incalzante e ti spingerà a leggere fino a notte fonda, senza poter mettere giù il libro.
    
    Sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: LA MAREA DELLA MORTE e L’ORA DELLA MORTE.
    Ver libro
  • Folgorazione (Gli Inizi di Riley Paige—Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Folgorazione (Gli Inizi di Riley...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    FOLGORAZIONE (Gli Inizi di Riley Paige—Libro Sei) è il libro #6 in una nuova serie di thriller psicologici dell’autore di bestseller Blake Pierce, il cui bestseller scaricabile gratuitamente Il Killer della Rosa (Libro #1) ha oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando delle vittime vengono trovate uccise per folgorazione, spetta alla nuova brillante agente dell’FBI, la ventiduenne Riley Paige entrare nella mente distorta di un serial killer, e fermarlo prima che reclami altre vittime. 
    
    Riley, appena uscita dall’accademia e dopo aver risolto il suo ultimo caso, sta costruendo la vita nell’FBI, quando uno scioccante colpo di scena minaccia la sua collaborazione con il proprio mentore, Jake, e tutto ciò che lei pensava di sapere.
    
    Riuscirà Riley a tenere sotto controllo la sua vita personale mentre al contempo proverà a dare la caccia ad un diabolico killer?
    
    Un thriller ricco di suspense, FOLGORAZIONE è il libro #6 in una nuova intrigante serie che vi terrà incollati fino a notte tarda. Porta i lettori indietro di 20 anni, all’inizio della carriera di Riley, e completa perfettamente la serie che inizia con IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige), che comprende 17 libri.
    Ver libro