Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Fiabe per sognatori - cover

Fiabe per sognatori

AA. AA.VV.

Verlag: Rudis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

Fiabe per sognatori è una raccolta di storie incantate, dedicate a chi non smette mai di credere nella magia e di guardare il mondo con occhi curiosi. Ogni fiaba invita i lettori in un viaggio unico, dove regni fatati e creature misteriose si incontrano e i sogni prendono vita. Da boschi incantati a cieli stellati, queste pagine trasportano grandi e piccoli in avventure piene di meraviglia, coraggio e speranza, mostrando che ogni sogno, anche il più nascosto, può diventare realtà. Un libro da leggere a cuore aperto, per ritrovare il bambino che sogna in ognuno di noi.
Verfügbar seit: 03.02.2025.
Drucklänge: 400 Seiten.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • Mindfulness per i bambini: Come far crescere suo figlio con la formazione alla mindfulness e gli esercizi di consapevolezza per diventare una persona grata calma e sicura di sé - cover

    Mindfulness per i bambini: Come...

    Marieke Buschmann

    • 0
    • 0
    • 0
    La mindfulness è attualmente sulla bocca di tutti e molte persone stanno vivendo un cambiamento, allontanandosi dalla vita frenetica per passare alla decelerazione e alla consapevolezza. Gli adulti stanno iniziando a meditare e a vivere la loro vita quotidiana in modo più consapevole e ad essere più attenti a se stessi, al proprio corpo e al prossimo. Questo è positivo. Ma la mindfulness può anche essere uno stile di vita significativo per i bambini e portare loro molti effetti positivi.In questo libro, quindi, imparerà innanzitutto alcune informazioni generali sulla mindfulness, cosa significa, da dove viene e quale atteggiamento interiore è utile per essa.
    Zum Buch
  • La Montagna Fantasy - cover

    La Montagna Fantasy

    Cry Babies in Italiano, Kitoons...

    • 0
    • 0
    • 0
    Entra nel mondo Fantasy delle Cry Babies! Un luogo dove tutto è possibile: portali magici, ciucci incantati, scambi di potere... e molto altro! Divertiti con i tuoi personaggi preferiti in queste magiche storie per bambini!
    Zum Buch
  • Asha - Desideravo solo ciò che avevano le mie amiche - cover

    Asha - Desideravo solo ciò che...

    Pierpaolo Maiorano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo che affronta una tematica estremamente delicata e attuale: la prostituzione minorile.  
    Si parla quasi esclusivamente della forma costrittiva del fenomeno; giustissimo visto che è la parte drammatica e riguarda giovanissime vittime inconsapevoli, e dev'essere contrastata con tutte le nostre forze. Non bisogna però dimenticare che esiste anche l'aspetto volontario. Un fenomeno molto più diffuso di quanto non si creda fra gli adolescenti di oggi che, per ottenere ricariche, telefonini di ultima generazione, piuttosto che un vestito firmato o soldi, scelgono di vendere il proprio corpo… consapevolmente. 
    Asha è la terzogenita di una famiglia di immigrati albanesi, in Italia da vent'anni. Persone perbene, oneste, lavoratrici, ben integrate nel tessuto sociale, ma che a stento riescono ad arrivare a fine mese. Vedere le amiche vestire bene, avere belle case e tutto ciò che desiderano, mentre lei è costretta a vestire abiti lisi e abitare in una casa fatiscente, le fa provare invidia. Trascinata da un'amica, accecata dalla prospettiva di avere ciò che i genitori non possono darle, scappa e decide di vendere il suo corpo per ottenerle. Dopo essere finit in una rete di pedofili tenta di uscirne. Invano. Stanca decide di farl finita. 
    Il ritrovamento della lettera d'addio che lascia sul tavolino di un bar, dà l'avvio alla storia.
    Zum Buch
  • I viaggi di Gulliver - cover

    I viaggi di Gulliver

    Jonathan Swift

    • 0
    • 0
    • 0
    NOTA: I proventi di questo audiolibro saranno interamente destinati a opere benefiche e ad associazioni culturali o umanitarie del terzo settore. 
    Mio padre era un piccolo possidente della contea di Nottingham, ed io ero il terzo dei suoi cinque figli. Avevo quattordici anni quando fui mandato a Cambridge, nel Collegio Emmanuele, ove studiai con molta diligenza. Ma dopo qualche tempo la mia famiglia non poté sostenere la spesa, tuttoché modesta, della mia pensione, sicché dovetti lasciare il collegio e sistemarmi a Londra presso il celebre chirurgo Giacomo Bates, dal quale rimasi quattro anni come apprendista. 
    Ma io sentivo che il mio destino m'avrebbe portato a viaggiare per mare, sì che ogni piccola somma che mio padre buon'anima ogni tanto mi mandava, io l'impiegavo nello studio delle matematiche e della navigazione. Infine riuscii a cavar di sotto a mio padre, a mio zio e a qualche altro parente una quarantina di sterline, oltre alla promessa d'una pensione di trenta sterline all'anno, e con questi mezzi mi recai a Leida per laurearmi in medicina; ciò che feci dopo due anni e mezzo, ripromettendomene gran profitto nei miei futuri viaggi di lungo corso.
    Zum Buch
  • Amata (Libro #2 in Appunti di un Vampiro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Amata (Libro #2 in Appunti di un...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Caitlin e Caleb partono insieme alla ricerca dell’unico oggetto in grado di fermare l’ormai imminente guerra di vampiri e umani: la spada perduta. Un oggetto appartenente alla tradizione vampiresca del quale si dubita fortemente addirittura l’esistenza.Se mai c’è una speranza di trovarla, è necessario rintracciare gli antenati di Caitlin. È veramente lei la Prescelta? La loro impresa inizia dalla ricerca di suo padre. Chi era? Perché l’ha abbandonata? Mentre la ricerca si sviluppa, i due rimangono scioccati dallo scoprire la sua vera identità. Ma non sono loro gli unici ad essere alla ricerca della leggendaria spade. Anche il Covo di Mareanera la vuole, e sono sulla loro tracce. Quel che è peggio, il fratello minore di Caitlin, Sam, è ancora ossessionato dalla ricerca del padre. Ma Sam stesso si ritrova presto invischiato nel bel mezzo di una guerra tra vampiri. Metterà a repentaglio l’impresa di Caitlin e Caleb? Il viaggio di Caitlin e Caleb in un turbinio di località storiche: dalla Vallata dell’Hudson a Salem, fino al cuore della Boston storica, proprio nel luogo in cui le streghe venivano impiccate sulla collina di Boston. Perché questi luoghi sono così importanti per la razza dei vampiri? E cosa hanno a che fare con gli antenati di Caitlin, e con il suo ceppo d’origine? Ma i due potrebbero anche non farcela. Il loro amore reciproco sta sbocciando. E la loro relazione vietata potrebbe distruggere tutto ciò che hanno programmato di raggiungere…“AMATA, il secondo libro della serie Appunti di un vampiro, è eccezionale quanto TRAMUTATA, pieno zeppo dio azione, romanticismo, avventura e suspense. Questo libro è una meravigliosa aggiunta alla seria e vi farà desiderare di continuare a leggere le opere di Morgan Rice. Se avete apprezzato il primo libro, mettete le mani anche su questo e preparatevi ad innamorarvi di nuovo.”--Vampirebooksite.com“La serie APPUNTI DI UN VAMPIRO ha una trama forte, e AMATA in particolare è il genere di libro che farete fatica a chiudere la sera. Il finale è di una tale tensione ed è così spettacolare da spingervi immediatamente a comprare il libro successivo, almeno per vedere cosa succederà in seguito. Come potrete notare, questo libro costituisce un grande passo avanti per la serie, e si  merita un bel 10 come giudizio” --The Dallas Examiner“In AMATA, Morgan Rice dà nuovamente prova di essere una narratrice di talent… Coinvolgente e divertente, mi sono trovato a godere questo libro molto più del primo, e sono decisamente curioso di vederne il seguito.” --The Romance Reviews
    Zum Buch
  • Risorta (Libro #9 In Appunti Di Un Vampiro) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Risorta (Libro #9 In Appunti Di...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Morgan Rice, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In RISORTA (Libro #9 in Appunti di un Vampiro), la sedicenne Scarlet Paine vive dei misteriosi cambiamenti. Sta diventando sensibile alla luce, è in grado di leggere la mente altrui e si scopre più veloce e più forte di quanto non sia mai stata. Non comprende che cosa le stia accadendo e prova ad ignorarlo. Ma non potrò farlo molto a lungo.
    
    Caitlin Paine, sua madre, sa fin troppo bene che cosa sta accadendo a sua figlia. Ha subito la medesima trasformazione in vampira una volta, secoli fa. Ma ora, nel presente, come semplice umana, ne ha perso la memoria. Tutto ciò di cui dispone è il diario che ha recuperato in soffitta – il suo misterioso diario dei vampiri – che le racconta dei suoi vantaggi in un altro tempo e in un altro spazio e di come la razza vampira sia stata sradicata. Ma c'era un'eccezione alla regola? Forse Scarlet, sua figlia, era l'ultima vampira rimasta sulla terra?
    
    Scarlet da un lato prova a respingere ciò che sta diventando, dall'altro tenta di combattere gli intensi sentimenti per Blake, un ragazzo della sua classe di cui è innamorata. Non sa se lui corrisponda i suoi sentimenti e, con il grande ballo di Halloween in arrivo, la pressione si fa sentire. La ragazza sarebbe disposta a tutto, pur di ricevere da Blake la proposta di andare al ballo con lui. Ma anche Vivian, la più crudele delle ragazze popolari, è nel radar di Blake, e farà di tutto per conquistarlo — e per rendere la vita di Scarlet un vero inferno.
    
    Per fortuna, Scarlet ha la sua cerchia di amici ad aiutarla, tra cui le sue migliori amiche Maria e Jasmin. Anche loro hanno dei problemi con l'altro sesso — ma solo da quando compare sulla scena Sage, il misterioso ragazzo nuovo, per cui le sue amiche prendono una vera ossessione. Anche Scarlet si scopre attratta da lui—ed è sorpresa quando, tra tutte le ragazze della scuola, lui concede la sua attenzione proprio a lei. Ma la sua mente è concentrata su Blake, almeno per ora, e continua a sperare che lui le chieda di andare al ballo.
    
    Ma proprio quando sembra che Scarlet possa vedere realizzato il suo desiderio, il suo corpo cambia. Presto sarà impossibile per lei restare accanto agli amici umani. Presto, dovrà scegliere tra il suo desiderio di vivere e quello per l'amore.
    
    Anche il libro #10 della serie,CRAVED, è ora disponibile!
    Zum Buch