Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La novedad más esperada - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La novedad más esperada

Anonymous

Publisher: Lucy Felthouse

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

La vida de Catriona está descontrolada. Un instante es una exitosa banquera de inversiones con un piso a orillas del Támesis y una cuenta bancaria saneada, y al siguiente se ha convertido en una famosa autora. Bueno, más o menos. Ha escrito una novela de dominación femenina usando un pseudónimo, así que nadie sabe que fue ella. Su editorial se ha volcado en la campaña publicitaria, proclamando que su libro es “la novedad más esperada” y Catriona no consigue salir de su asombro. Especialmente porque ella no ha hecho ninguna de las cosas que ha descrito en su libro.

El día del lanzamiento del libro la puede la curiosidad, se va a una concurrida librería londinense y hace cola para comprarse un ejemplar, a pesar de tener una caja llena de copias de autor metida en el fondo de su armario. Allí conoce a Elijah. Todo cambia cuando durante su charla anodina él admite que está interesado en la dominación femenina, y su encuentro casual lleva a mucho más, ofreciéndole a Catriona la oportunidad de experimentar cosas sobre las que hasta entonces solo había fantaseado, además de la inspiración que necesita para escribir la secuela que su editor le está reclamando a voces.

Esta es la primera traducción al español de la obra de esta exitosa escritora inglesa.
Available since: 08/23/2022.

Other books that might interest you

  • Sempre Con Te (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 3) - cover

    Sempre Con Te (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.” 
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
      
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.” 
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre) 
     
    SEMPRE CON TE è il libro #3 della serie rosa LA LOCANDA DI SUNSET HARBOR, che inizia con il libro #1, ORA E PER SEMPRE — scaricabile gratis! 
     
    La trentacinquenne Emily Mitchell è fuggita dal suo lavoro, dal suo appartamento e dal suo ex fidanzato di New York City per andare nella casa abbandonata del padre, sulla costa del Maine, per cambiare la propria vita. Usando i suoi risparmi per restaurare la storica casa, e con una relazione in erba con Daniel, il custode, Emily si prepara ad aprire la Locanda di Sunset Harbor durante la festa del Memorial Day. 
     
    Ma non tutto va come previsto. Emily impara velocemente che non ha idea di come si gestisca un Bed and Breakfast. La casa, nonostante i suoi sforzi, ha bisogno di nuove e urgenti riparazioni che lei non può permettersi. Il suo avido vicino è ancora determinato a crearle problemi. Ma c’è di peggio: proprio quando la relazione con Daniel sta sbocciando, Emily scopre un suo segreto. Un segreto che cambierà tutto. 
     
    Con le amiche che vogliono che torni a New York e l’ex fidanzato che cerca di riconquistarla, Emily deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Cercherà di resistere, abbracciando la vita della piccola cittadina, restando nella vecchia casa del padre? O volterà le spalle ai nuovi amici e vicini e alla nuova vita che si è costruita – nonché all’uomo di cui si è innamorata? 
     
    PER SEMPRE CON TE è il libro #3 di una nuova stupefacente serie che ti farà ridere e piangere, che ti costringerà a voltare pagina fino a notte fonda – e che ti farà innamorare dell’amore ancora una volta. 
    Il Libro #4 sarà presto disponibile.
    Show book
  • Pioggia Di Sangue - Serie “Legami Di Sangue” - Volume 13 - cover

    Pioggia Di Sangue - Serie...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    L’essenza del sangue è un mistero dai molteplici significati. Il sangue è portatore di vita... ma, se viene versato, può distruggere quella vita in un istante. Le leggende dicono che il sangue sia anche ciò che lega le anime gemelle... anche se una delle due è spezzata. Gli animi degli esseri paranormali che vivono a Los Angeles vengono messi alla prova quando l’innocenza, indipendentemente dalle sue origini, viene minacciata. Essi ricordano che non tutti i demoni sono malvagi... a volte anche i demoni hanno bisogno di essere salvati da ciò che striscia nel buio della notte. Con la morte, la rinascita e l’accettazione dell’inevitabile, una nuova arma viene forgiata durante la Pioggia di Sangue.
    Show book
  • Memorie dal sottosuolo - cover

    Memorie dal sottosuolo

    Fëdor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    "Casualmente mi guardai allo specchio. La mia faccia stravolta mi parve estremamente ripugnante: pallida, cattiva, vile, con i capelli arruffati. “Va bene così, ne sono contento”, pensai, “sono proprio contento di apparirle ripugnante; la cosa mi fa piacere...”.Diviso in due parti, la prima è intitolata "Il sottosuolo", la seconda "A proposito della neve bagnata" e pubblicato nel 1864, "Memorie dal sottosuolo" è uno straordinario monologo nel quale il protagonista si scaglia contro gli ideali di una società basata su scienza e ragione. Il "sottosuolo" rappresenta una sfera psichica, un mondo interiore nel quale cercare riparo dalle leggi imposte dal mondo esterno.
    Show book
  • Amore Divinità e Altri Sistemi Intelligenti - cover

    Amore Divinità e Altri Sistemi...

    Studio Ochenta, Chiara Santella

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta parallelo alla Terra, una dea di nome Amorithia si confronta con la missione di una vita: salvare il sentimento dell'Amore. Il successo della sua impresa dipende dal destino di una donna sulla Terra chiamata Cloe, una giovane e intraprendente scienziata che si destreggia nella ricerca dell'Amore attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale. Riusciranno Amorithia e Cloe a trovare ciò che cercano prima che la fiducia nell'Amore si esaurisca per sempre? Con un mix di colpi di scena epici e intuizioni ironiche, 'Amore, Divinità e Altri Sistemi Intelligenti' racconta le storie parallele di Amorithia e Cloe mentre esplorano il complicato panorama delle relazioni moderne.
    Show book
  • La sua compagna vergine - Programma Spose Interstellari - cover

    La sua compagna vergine -...

    Grace Goodwin

    • 1
    • 5
    • 0
    Uno sguardo, un tocco... Ed è impossibile negare leccitazione.Alexis Lopez, ventun anni, single, spera di poter risolvere il suo problema con gli uomini offrendosi come volontaria nel Programma Spose Interstellari. E le basta posare gli occhi sullenorme alieno che vuole rivendicarla come sua per farla ardere di passione. E quando poi lui le racconta fin nei minimi particolari come ha intenzione di reclamarla, Alexis non vede lora di donarsi completamente a lui, anima e corpo.Von, nativo di Everis, è uno spietato Cacciatore, che ha speso anni a combattere contro lo Sciame. Ma il suo letto e la sua vita sono vuoti... fino allarrivo di Alexis. Gli basta unocchiata per sapere che lei gli appartiene.Facile, no? No. La loro unione viene messa in discussione da uno dei guerrieri più temuti di tutto il pianeta, e non basteranno i baci rubati a risparmiare a Von un duello mortale. Ma Von è un Cacciatore, un guerriero, un guardiano, e qualcosa sta cercando di portargli via quello che gli appartiene. Che appartiene a lui soltanto. Farà tutto il necessario per proteggere, salvare e reclamare la sua compagna vergine.
    Show book
  • Uno Scandaloso Conte in Meno - cover

    Uno Scandaloso Conte in Meno

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Kaitlin e Gregory sanciscono un accordo, ma ognuno per motivi diversi. Nel tempo si renderanno conto che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile. 
    Gregory Cain, Conte di Shelby, non crede più nell`amore: o, meglio, è convinto che l`amore non sia cosa per lui ma solo per gli altri. Ostenta con soddisfazione una condotta scandalosa ricca di azioni riprovevoli. Tuttavia evita accuratamente di rovinare fanciulle in fiore o promesse spose. Così, quando Lady Kaitlin gli chiede di baciarla, lui si rifiuta, essendo ella anche la migliore amica di sua sorella e nipote del suo mentore. Quindi è tabù. Ma allora...perché improvvisamente la trova affascinante ed è divorato dal desiderio di baciarla? Lady Kaitlin è orfana. Ha perso entrambi i genitori in tenera età e ora vive a casa dello zio. E` un tipo introverso, che non ama le occasioni mondane , preferendo rimanere a casa a leggere un bel libro. Per questa sua difficoltà a socializzare sono tre anni dalla sua entrata in società che non riesce a trovare marito. Ma lei è rassegnata al suo destino da zitella e non se ne dà pensiero, perché in tal modo potrà leggere fin che le pare. C`è solo una cosa che desidera, prima di ritirarsi a vita privata: un bacio dal Conte Shelby. Ma questi la rifiuta, offrendosi nel contempo di aiutarla a trovare un marito. Così Gregory e Kaitlin sanciscono un accordo, ognuno con un proprio obiettivo. Nel tempo si accorgeranno che la situazione sta per sfuggirgli di mano e che la passione li travolgerà con forza inarrestabile.
    Show book