Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Farmers Handbook For Worm Farming - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Farmers Handbook For Worm Farming

Anonymous

Publisher: Jolak

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

If you've been thinking about getting started in the world of farming but haven't been able to find the correct resources for both beginners and expert farmers? This is a crash course just for you.

Having a worm farm on your farm can provide numerous benefits. Organic fertilizer is not the only benefit of composting your food scraps, but they also help to reduce food waste.

In the garden or on your farm, worm farming is a highly effective technique to treat the organic matter.

If you're interested in making money from the worms you raise and sell, consider starting a worm farm. With the advice in this book, you'll be well on your way to launching a thriving worm farm business.

Get started right away with our detailed introduction to worm farming. Go to the top of the page and purchase the book.
 
Available since: 06/02/2022.

Other books that might interest you

  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • Verso un'intelligenza digitale - cover

    Verso un'intelligenza digitale

    Percival J. Denham, Antonio M....

    • 4
    • 38
    • 0
    Come ha affermato ormai quasi quindici anni fa Nicholas Negroponte: "Viviamo in un'era digitale. E' impossibile negarlo. Il computer e Internet hanno cambiato la storia dell'umanità." Dopo aver lavorato due decenni su questo tema, gli autori sostengono in questo volume che è possibile parlare di una nuova? capacità della mente umana, l'intelligenza digitale appunto. Sulla scorta di questa ipotesi il volume ripercorre varie definizioni di intelligenza, soffermandosi sul concetto di intelligenze multiple di Gardner e proponendo di considerare l'intelligenza digitale la decima di queste intelligenze. L'analisi del salto digitale che si risolve nell'evoluzione di una capacità intellettiva specifica non si vanifica in pura speculazione, ma trova vita nella formazione di una consapevolezza che si fa nuova speranza di promuovere il progresso sociale e individuale mossi da valori più nobili e condivisi globalmente.
    Show book
  • Preparazione alle abilità di base dello psicologo clinico-sanitario - Scopri come iniziare nell`ambito della salute mentale - cover

    Preparazione alle abilità di...

    Juan Moisés de la Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro vengono trattati gli aspetti basilari che deve conoscere un professionista che desideri addentrarsi nell’ambito della salute mentale, in particolare della Psicologia Clinica. Un libro introduttivo per l’esercizio professionale che mostra le basi sopra le quali si basano la diagnosi e l’intervento in uno dei campi più richiesti della psicologia. Senza dubbio un aiuto per coloro che sono agli inizi o che sono curiosi riguardo la forma di lavoro nella pratica clinica.
    Show book
  • La mia prima coltivazione di cannabis - Tecniche e processi che dovrei conoscere - cover

    La mia prima coltivazione di...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'uso della cannabis è una pratica che diventa ogni giorno più frequente in tutto il mondo, in gran parte a causa delle molteplici proprietà che i derivati di questa pianta hanno, sia in termini terapeutici che ricreativi. La depenalizzazionedella cannabis in semprepiùpaesi del mondo è stata un forte promotore del suocorretto uso, nonché un motore per la ricercascientifica che ha portatoalladescrizionedeibenefici che essa ha, per ilcontrollo di diverse condizionimediche come come ansia, epilessia, morbo di Alzheimer. Tuttavia, moltistatutilegalilimitano o regolano in modo significativo la coltivazionedella cannabis, pratica non ancora consentita in moltipaesi, mentre in altriil numero di piante che possonoesserecoltivatecontemporaneamente è notevolmentelimitato. 
    Poiché è una pianta che viene solitamente utilizzataallaricercadell'effettospecifico, generato da tutte le suemolecole o da alcunideisuoicomponenti che si trovanoneifiori o neiboccioli, la coltivazioneefficientedella cannabis è solitamente un compito leggermentepiùcomplessorispetto ad altri piante, poiché si basa su una serie di procedure, che speranometodicamente di controllaretuttiglielementi che intervengono in qualche modo, nellasuacrescita e fioritura per ottenere la migliorequalitàdeiprodottiderivati da dettecolture. Ne è un esempio la possibilesostituzione del tempo di esposizionealla luce solare con lampade a luce ultravioletta, regolate manualmente o tramite timer. Qualcosa di simileaccade con altrifattori, come la temperatura, la quantità di acqua e la ricchezza del suolo. 
    Pharmacology University esplora i puntipiùbasilaritra i dettagli che circondano la coltivazionedella cannabis, dalla germinazionedei semi alla cura deisuoifioriessiccati per ottenere un prodottofinaledellamassimaqualitàpossibile. Questaconoscenza è moltopreziosa nel contesto di un mercato in crescita e semprepiùredditizio come la cannabis medica, che è valutata in quasi 20 miliardi di dollari in tuttoil mondo.
    Show book
  • Cannabis nelle patologie del Sistema Nervoso Centrale - cover

    Cannabis nelle patologie del...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti ad esplorare il meraviglioso mondo della cannabis nelle patologie del sistema nervoso centrale! 
    Il sistema nervoso è un complesso di strutture specializzate, costituite da cervello, midollo spinale e nervi, che ci permettono di controllare e regolare il funzionamento dei diversi organi e apparati, organizzare la loro interrelazione e la relazione del corpo con l'ambiente esterno . 
    L'unità di base del sistema nervoso è la cellula nervosa nota come neurone e le sue numerose fibre ramificate chiamate dendriti. L'essere umano nel cervello ha circa 100 miliardi di neuroni. 
    Le applicazioni terapeutiche dei cannabinoidi sono state ben descritte nel corso della storia. L'antica cultura cinese ha evidenziato i benefici della pianta di cannabis in vari disturbi e secoli dopo gli arabi ne hanno promosso l'uso in numerosi trattati medici. Anche se a quel tempo non avevano idea di come le sostanze della pianta esercitassero il loro effetto, i fatti mostrarono miglioramenti significativi nel trattamento di numerosi sintomi e patologie. Grazie ai continui progressi che avvengono nella medicina contemporanea, i meccanismi con cui queste sostanze esplicano la loro funzione stanno diventando sempre più conosciuti. 
    Questo audiolibro esplorerà più in dettaglio come i cannabinoidi possono fungere da potenziali agenti neuroprotettivi, in diverse malattie neurodegenerative (ischemia cerebrale, morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson, malattia di Huntington e SLA) grazie alla loro capacità di controllare lo stress ossidativo, l'infiammazione e l'eccitotossicità che operano in queste malattie.
    Show book
  • Online Business Bundle - La raccolta completa dei testi per lavorare su Internet Dropshipping & Amazon FBA - cover

    Online Business Bundle - La...

    Francesco Crema

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro racchiude due testi sul Business Online. Ogni testo tratta un argomento specifico e permette di approfondire al 100% e di iniziare a guadagnare sfruttando le opportunità che Internet ci offre. 
    La raccolta include: 
    ·       DROPSHIPPING: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller aggiornato con le più recenti strategie per selezionare un prodotto e venderlo online senza dover gestire in alcun modo il magazzino. 
    ·       AMAZON FBA: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller adatto anche ai principianti, spiega come iniziare a vendere sfruttando l'enorme visibilità di Amazon e la gestione del magazzino, delle spedizioni e del supporto cliente di Amazon fornito da Amazon FBA.
    Show book