Rejoignez-nous pour un voyage dans le monde des livres!
Ajouter ce livre à l'électronique
Grey
Ecrivez un nouveau commentaire Default profile 50px
Grey
Abonnez-vous pour lire le livre complet ou lisez les premières pages gratuitement!
All characters reduced
All the Sad Young Men - cover

Nous sommes désolés! L'éditeur ou l'auteur a retiré ce livre de notre catalogue. Mais ne vous inquiétez pas, vous pouvez toujours choisir les livres que vous souhaitez parmi plus de 500 000 titres!

All the Sad Young Men

Anonyme

Maison d'édition: valeriodistefano

  • 0
  • 0
  • 0

Synopsis

Begin with an individual, and before you know it you find that you have created a type; begin with a type, and you find that you have created—nothing. That is because we are all queer fish, queerer behind our faces and voices than we want any one to know or than we know ourselves. When I hear a man proclaiming himself an "average, honest, open fellow," I feel pretty sure that he has some definite and perhaps terrible abnormality which he has agreed to conceal—and his protestation of being average and honest and open is his way of reminding himself of his misprision.
There are no types, no plurals. There is a rich boy, and this is his and not his brothers' story. All my life I have lived among his brothers but this one has been my friend. Besides, if I wrote about his brothers I should have to begin by attacking all the lies that the poor have told about the rich and the rich have told about themselves—such a wild structure they have erected that when we pick up a book about the rich, some instinct prepares us for unreality. Even the intelligent and impassioned reporters of life have made the country of the rich as unreal as fairy-land.
Disponible depuis: 03/10/2022.

D'autres livres qui pourraient vous intéresser

  • Mastro-don Gesualdo - Audiolibro - cover

    Mastro-don Gesualdo - Audiolibro

    Giovanni Verga, Audiolibri...

    • 0
    • 0
    • 0
    Cruda, monumentale, inesorabile discesa nell'anima di un uomo e di una Sicilia che cambiano per sempre.Nato muratore, diventato proprietario terriero, Gesualdo Motta incarna l'ascesa sociale in un mondo che non perdona chi osa cambiare il proprio destino. Tra lotte di classe, disprezzo familiare e il vuoto di una ricchezza conquistata con fatica, la sua vita diventa una parabola tragica dell'Italia preunitaria. In questa potente opera, Giovanni Verga scava senza pietà nel cuore umano, raccontando il prezzo della rispettabilità e il dramma della solitudine che ne consegue. Un romanzo verista che non lascia scampo, dove l'ambizione diventa maledizione.
    Voir livre
  • La Cadillac lilla - cover

    La Cadillac lilla

    Jane Harvey-Berrick

    • 0
    • 0
    • 0
     
    La vita è un viaggio, così dicono. Stiamo tutti viaggiando verso una destinazione ignota, senza sapere quando o dove ci fermeremo, se raccoglieremo dei passeggeri per strada o dovremo congedarci da altri. Cresciamo, invecchiamo, e la direzione cambia. A volte scegliamo quale sarà il nostro cammino, a volte è lui a scegliere noi. Tuttavia, in alcune occasioni, qualcun altro decide di farci intraprendere un percorso differente rispetto a quello che avevamo programmato e noi ce ne accorgiamo solo dopo aver già iniziato a seguirlo. Quello che mi è successo è una combinazione di tutti questi fattori; ci sono state due persone molto importanti che hanno cambiato il corso della mia vita e una grossa, orrenda e scomoda automobile: una Cadillac color lilla. Era brutta davvero, ma ho finito per amarla, perché… Be', è una storia lunga.
     
    Due donne, due vite, divise da un oceano, e un segreto taciuto per settantacinque anni. 
    Londra, 1939. Sylvia sposa Harry pochi giorni prima che parta per la guerra. Passeranno quattro lunghi anni prima che lei lo riveda. Quando inizia a lavorare presso il misterioso Bletchley Park, il quartier generale inglese per la decifrazione dei messaggi in codice, la sua vita diventa una ragnatela di segreti, menzogne e tentazioni, ombre che la seguiranno per sempre.
    Nel 2019, Fiona McCloud, che fatica a sbarcare il lunario, abita in una piccola cittadina dell'Iowa con grandi sogni nel cuore. Di nascosto, la giovane donna curvy sogna di essere come Marilyn Monroe. Nella realtà, tuttavia, lavora part-time come cosmetologa e parrucchiera nella casa di riposo Cedar Court. La cliente preferita di Fiona è Dolly, una signora di novantasette anni dalle abitudini stravaganti: ha un amante ottantenne e una passione sfrenata per le auto di grossa cilindrata. Poi c'è Joe Fox, il giardiniere burbero e scostante, un nativo americano dai lunghi capelli neri con lo sguardo diffidente. Quando Dolly decide di intraprendere un viaggio on the road fino a Las Vegas, convince Fiona e Joe ad accompagnarla. Loro non sanno che l'anziana donna nasconde un secondo fine, né che il viaggio cambierà le loro vite.
    Voir livre
  • GAP - Grottesco Adolescenziale Periferico - cover

    GAP - Grottesco Adolescenziale...

    Placido Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Fedor ha sedici anni, in giro lo chiamano il River Phoenix di Inganni, quartiere della periferia ovest di Milano. Insieme ai suoi amici, il Moro e Leo, si preparano a girare un video hip-hop per una rapper loro coetanea. Si esercitano, sperimentano, s'improvvisano attori sotto la regia marziale del Moro, in fissa con il cinema e la recitazione.
    Fedor, però, ha anche una vita che nessuno conosce: mentre accudiva la madre ha scoperto il Fentanyl, e ne è diventato dipendente. Sempre a corto di soldi, viene introdotto in un giro di appuntamenti dove uomini adulti pagano giovani adolescenti per inscenare incontri in cui possono diventare altro da sé.
    Come un equilibrista senza rete, il ragazzo si muove su un vuoto che somiglia tanto alla vita normale, tra i film, le serate con gli amici e la forza bruciante del primo amore, mentre la dipendenza dal Fentanyl e gli appuntamenti diventano sempre più pressanti, crudeli, pericolosi.  La voce di Fedor, nella scrittura di Di Stefano, ha il respiro di questi tempi, delle zone segrete, oscure e incandescenti di una giovinezza che si aggrappa a sé stessa e si racconta in tutta la sua purezza e la sua crudeltà.
    E prende alla gola, come un grido strozzato.
    
    Un romanzo dal ritmo serrato, una storia di ossessioni e dubbi sulla propria identità, narrato con una voce cucita alla perfezione su un personaggio pulsante, credibile, contraddittorio. Un romanzo che è anche una dichiarazione d'amore per la settima arte, in un gioco costante di rimandi e citazioni quando il cinema, per questi giovani protagonisti, diventa uno strumento per interpretare la loro stessa realtà.
    Voir livre
  • L'insieme delle parti - cover

    L'insieme delle parti

    Ivan Vladislavić

    • 0
    • 0
    • 0
    In una visione caleidoscopica di Johannesburg, quattro uomini, un addetto al censimento, un tecnico idraulico, un artista e un esperto di cartellonistica per cantieri edili, percorrono la città in lungo e in largo, mettendone in luce le ipocrisie e le contraddizioni. A dieci anni dalla fine dell'apartheid, nascono nuovi quartieri residenziali per la classe abbiente, cittadelle satellitari o comunità recintate da alte mura, con pesanti cancellate, protette da vigilanti e agenzie per la sicurezza, anche armati. Eppure, di fronte a queste stucchevoli villette a schiera color pastello, dai nomi rivieraschi che alludono all'Italia e alla Francia, spuntano qui e là le baraccopoli e le file di case popolari, riservate ai neri. Dietro il gran flusso del traffico, il puro schermo di un'area densamente popolata, la violenza serpeggia gratuita. Con questo romanzo in quattro movimenti, inanellati in motivi ricorrenti che creano assonanze sfuggenti, come in una partitura musicale o in una complessa architettura, in cui le parti si uniscono armoniosamente a formare l'intero, Ivan Vladislavić torna di nuovo in libreria.
    Voir livre
  • L’Espressione Perfetta (Un emozionante thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro Trentuno) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’Espressione Perfetta (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. In un quartiere ricco ed esclusivo, alcune donne stanno morendo a causa di un assassino che è probabilmente presente in mezzo a loro. Jessie deve immergersi nel mondo dei ricchi e spiare dietro alla loro delicata facciata per svelare segreti e bugie, e scoprire la verità prima che sia troppo tardi…
     
    “Un capolavoro di brivido e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    L’ESPRESSIONE PERFETTA è il libro #31 di una nuova serie di suspense psicologico ideate dall’autore best seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best seller numero #1 con oltre 5.000 giudizi a cinque stelle e 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Un thriller psicologico incalzante, con personaggi indimenticabili e suspense mozzafiato, la serie di JESSIE HUNT è composta da romanzi che ti terrano incollato alle pagine fino a notte fonda.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    Voir livre
  • Il ritratto di Dorian Gray - Con un'introduzione di James Joyce - cover

    Il ritratto di Dorian Gray - Con...

    Oscar Wilde

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il ritratto di Dorian Gray" è considerato una delle ultime opere classiche del romanzo di stampo gotico e horror, nonché uno dei grandi classici moderni della letteratura occidentale. 
    Un giovane uomo dal fascino irresistibile vende la propria anima per la giovinezza e la bellezza eterna. In parallelo con la sua discesa nella lussuria, il suo aspetta resta immacolato e incorrotto, mentre il suo ritratto invecchia e degenera a vista d'occhio, accumulando su di sé il peso degli anni e della corruzione morale.
    Al suo primo apparire, nel 1890, il racconto della depravazione di Dorian Gray destò scandalo nell'Inghilterra vittoriana e qualche anno dopo fu citato in processo come prova delle tendenze omosessuali di Wilde, causandone l'imprigionamento e il conseguente declino.
    Sublime e affascinante, "Il ritratto di Dorian Gray" esplora i legami tra bellezza, decadenza e ambiguità e costituisce una tappa letteraria obbligata che lascerà un segno indelebile nei lettori di tutte le età. 
    La presente edizione è arricchita da un articolo su Wilde del grande scrittore irlandese James Joyce.
    
    Di Oscar Wilde nelle edizioni Nemo Editrice: "Salomé", versione bilingue italiano/francese, nella traduzione di Carmen Margherita Di Giglio, con illustrazioni di Aubrey Beardsley.
    Voir livre