Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
The Memoirs of Sherlock Holmes - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

The Memoirs of Sherlock Holmes

Anonymous

Publisher: valeriodistefano

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I am afraid, Watson, that I shall have to go,” said Holmes, as we sat down together to our breakfast one morning.
“Go! Where to?”
“To Dartmoor; to King’s Pyland.”
I was not surprised. Indeed, my only wonder was that he had not already been mixed up in this extraordinary case, which was the one topic of conversation through the length and breadth of England. For a whole day my companion had rambled about the room with his chin upon his chest and his brows knitted, charging and recharging his pipe with the strongest black tobacco, and absolutely deaf to any of my questions or remarks. Fresh editions of every paper had been sent up by our news agent, only to be glanced over and tossed down into a corner. Yet, silent as he was, I knew perfectly well what it was over which he was brooding. There was but one problem before the public which could challenge his powers of analysis, and that was the singular disappearance of the favourite for the Wessex Cup, and the tragic murder of its trainer. When, therefore, he suddenly announced his intention of setting out for the scene of the drama it was only what I had both expected and hoped for.
Available since: 01/13/2023.

Other books that might interest you

  • Dossier Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #5) - cover

    Dossier Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non dormirai finché non avrai finito di leggere AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito".--Roberto Mattos, recensore di Film e LibriIn DOSSIER ZERO (Libro n. 5), la memoria dell'agente Zero finalmente ritorna, e con essa, vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla trama segreta della CIA per scatenare una guerra e per togliergli la vita. Espulso dall'agenzia e in fuga, riuscirà a fermarli in tempo?Quando un incidente nello Stretto di Hormuz minaccia di far scoppiare una guerra mondiale, la memoria dell'Agente Zero ritorna e, con essa, la possibilità di scoprire cosa ha causato la sua perdita di memoria. Disconosciuto dalla CIA e con al suo fianco pochi amici, Zero dovrà cercare di fermare la CIA e di proteggere la sua famiglia, che viene presa di mira.Eppure, mentre scava più in profondità, viene a galla un altro complotto, ancora più nefasto, che lo porterà a non fidarsi di nessuno e a rischiare tutto per salvare il paese che ama.DOSSIER ZERO (Libro #5) è un thriller di spionaggio che ti terrà attaccato alla trama fino a notte fonda. Il libro n. 6 della serie AGENTE ZERO è ora disponibile."Un fantastico thriller".--Midwest Book Review "Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno".- Recensioni di Libri e FilmÈ disponibile anche la serie LUKE STONE THRILLER di Jack Mars (7 libri), che inizia con A OGNI COSTO (Libro #1), un download gratuito con oltre 800 recensioni a cinque stelle!
    Show book
  • La recita - Il commissario Kluftinger e il conto alla rovescia - cover

    La recita - Il commissario...

    Volker Klüpfel, Michael Kobr

    • 0
    • 1
    • 0
    Cosa è successo nella bella Algovia, che all'improvviso pullula di agenti austriaci, agguerritissime squadre speciali e pericolosi terroristi? In quell'angolo di paradiso risuona il ticchettio di un micidiale conto alla rovescia. Si prevede un grave attentato. La polizia è nel panico e il tempo stringe. Ma per il commissario Kluftinger i guai non sono finiti qui. Oltre al nuovo collega che mette tutti in riga, c'è sua moglie che lo aspetta per un corso di danza. E una calzamaglia verde da indossare per lo spettacolo del Guglielmo Tell.
    Show book
  • Ghostly Grounds The: Murder and Breakfast (A Canine Casper Cozy Mystery—Book 1) - cover

    Ghostly Grounds The: Murder and...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”--Midwest Book Review (Ora e per sempre)TERRE SPETTRALI: OMICIDIO E COLAZIONE è il romanzo di debutto della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.Marie Fortune, 39 anni, una toelettatrice per cani di grande successo a Boston, ne ha avuto abbastanza di prestare servizio ai ricconi e ai loro cani. Rendendosi conto che è ora di dare una svolta alla propria vita, lascia tutto e si reca in una piccola cittadina sulla costa del Maine, dove ricorda le spensierate estati passate da bambina. Marie si aspetta di fare una piccola pausa, e invece resta scioccata quando viene a sapere che la sua prozia le ha lasciato un’eredità: una decrepita casa storica in cima alla collina che si affaccia sul porto. Marie prova un immediato collegamento. Anche se le persone del luogo le dicono che sarebbe una follia, Marie decide di ristrutturare la casa e darle una seconda vita in qualità di B&B.Ma c’è una cosa di cui mai avrebbe potuto tenere conto: la casa è stregata.Due cose, a dire il vero: la sua prozia le ha lasciato anche un cane, e non è per niente un cane normale.Quando poco dopo si verifica una morte inaspettata, risolvere il delitto sarà più di una mera questione di curiosità per Marie: ne va del suo stesso futuro.Un giallo leggero e accattivante, pieno zeppo di mistero, amore, fantasmi, viaggi, animali e cibo che ruota attorno a una piccola cittadina e a un B&B bisognoso di ristrutturazione. Ti catturerà il cuore: TERRE SPETTRALI è un giallo che sarà impossibile smettere di leggere e che ti costringerà a sfogliare le sue pagine (e a ridere a crepapelle) fino a notte fonda.“Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”--Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)I libri #2 e #3 della serie —MORTE E BRUNCH e RANCORE E PRANZO—sono ora disponibili!
    Show book
  • Tracce di Morte (Un Thriller di Keri Locke -- Libro #1) - cover

    Tracce di Morte (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    “Una trama dinamica che cattura dal primo all’ultimo capitolo.” 
    --Midwest Book Review, Diane Donovan (a proposito di Il killer della rosa) 
     
    Dall’autore di thriller best-seller Blake Pierce, ecco un nuovo capolavoro di suspense psicologica. 
     
    Keri Locke, detective delle Persone scomparse alla divisione Omicidi del LAPD, è ancora sconvolta dal rapimento di sua figlia, accaduto anni prima, e che ancora non è stata ritrovata. Sempre ossessionata dal desiderio di ritrovarla, Keri seppellisce il dolore nell’unico modo che conosce: buttandosi nei casi delle persone scomparse a Los Angeles. 
     
    Una telefonata di routine da parte della preoccupata madre di una studentessa del liceo che è sparita da solo due ore dovrebbe essere ignorata. Ma qualcosa nel tono di voce della donna la colpisce, e Keri decide di investigare. 
     
    Quello che scopre la sconvolge. La figlia scomparsa – di un importante senatore – nascondeva segreti di cui nessuno era al corrente. Quando tutte le prove fanno pensare a una fuga, Keri viene estromessa dal caso. Eppure, nonostante la pressione dei suoi superiori e dei media, nonostante tutte le piste si rivelino vicoli ciechi, la brillante e ossessiva Keri si rifiuta di arrendersi. Sa di avere solo quarantotto ore di tempo per trovare la ragazza viva. 
     
    Noir psicologico con una suspense drammatica, TRACCE DI MORTE segna il debutto di una nuova affascinante serie – e di un nuovo fantastico personaggio – che vi terrà incollati alla pagina fino alla fine. 
     
    “Un capolavoro del genere thriller e noir! L’autore ha lavorato benissimo sul lato psicologico dei personaggi, che sono descritti così bene che il lettore si sentirà dentro la loro mente, preda delle loro paure e felice dei loro successi. La trama è molto intelligente e vi intratterrà fino alla fine. Pieno di colpi di scena, questo è un libro che vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il killer della rosa) 
     
    Il Libro #2 della serie di Keri Locke sarà presto disponibile.
    Show book
  • Der Diebstahl der Aida - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Giuseppe Verdis Heimatstadt - cover

    Der Diebstahl der Aida -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika arbeitet in Busseto in einem Museum, das bedeutende Erinnerungsstücke Verdis ausstellt. Außerdem besucht sie einen Gesangskurs des berühmten Maestro Bertonzi, denn sie will Opernsängerin werden. Das Libretto (Textbuch) der Oper Aida wird gestohlen und Annika, weil sie selbst verdächtigt wird, hilft dem Kommissar, den Fall zu lösen.
    Show book
  • Conception-La Genesi della Perfezione - cover

    Conception-La Genesi della...

    Eugene Pitch

    • 0
    • 0
    • 0
    ENTRA ANCHE TU NEL MONDO DEGLI HYPERBOOK!Un hyperbook  un romanzo concepito appositamente per tutte quelle persone che vorrebbero leggere, ma non ne hanno il tempo. Lo stile narrativo trascinante fin dall'inizio e i numerosi personaggi, dotati di straordinaria profondit, danno pi ricchezza e dinamicit alla storia. Inoltre le frasi pi semplici e concise, e i capitoli brevi ne agevolano la lettura. La bellezza di questo nuovo genere di lettura ci lascia sempre con il fiato sospesoiCrewPlay.comSar difficile resistere alle qualit che questo libro contiene. Vi sono tutti gli ingredienti per sancire Conception come un libro pieno dazione che tratta temi attuali riuscendo a far comprendere cosa provano davvero i personaggi; senza inutili digressioni.Amante di Libri BlogAnche stavolta la dinamicit e la scorrevolezza degli hyperbook di Eugene Pitch si  rivelata una ventata daria fresca.La Testa fra i Libri BlogTRAMADue donne divise. Due donne diverse. Eugenie  una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.Solo un uomo potr far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovr portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.Lombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa  la perfezione?Conception  il prequel di Absorption  I Colori del Sangue e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
    Show book