Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Family Sleep Sex 3: Mom Fell Asleep In My Lap - cover

Ci dispiace! L'editore o autore ha rimosso questo libro dal nostro catalogo. Ma per favore non ti preoccupare, hai ancora oltre 500.000 altri libri da scegliere!

Family Sleep Sex 3: Mom Fell Asleep In My Lap

Anonimo

Casa editrice: Amber FoxxFire

  • 8
  • 115
  • 0

Sinossi

Stranded alone with my mother in a Mexican airport, my mom kicked off her shoes and fell asleep on my lap. She was wearing a beautiful sundress, silky panties and nothing else.

She’d asked me to rub her feet. I did until she’d fallen asleep. Then I worked my way slowly up her dress, ever careful that she didn’t awaken.

There was no one around but us and the janitor.

Did I dare? How far could I go?



Damn it! We'd missed our flight home. Mom and I had been vacationing in Mexico and we'd just missed our flight. We were informed by the airport staff that we'd need to wait until morning for the next one.

But we'd already checked out of our hotel room and there was no where to go.

"Guess we're going to have to stay here," mom said, shaking her head.

Mom was a very pretty lady. She'd had me when she was quite young and so she was still in the prime of her life. Every morning without fail she practiced her yoga routine. She also jogged and did a bit of weight lifting. All that amounted to a very hot, 45-year-old MILF of a mother.

For as long as I could remember, I'd been attracted to her. She was always wearing some kind of sun dress. She loved those. Right now she was wearing a very pretty red one with some kind of floral pattern.

I wasn't surprised when she yawned and said she was going to get some shut-eye. But I was surprised when she kicked off her shoes and laid down next to me, propping her feet up on my lap.

"Feel free to rub them," she giggled, wiggling her bare feet. Of course, she really didn't expect me to.

But God damn if her heel didn't dig right into my crotch.

"Sure," I said and began lightly running my hands all over her feet. She didn't know it, but I had a foot fetish. And her feet were absolutely gorgeous.

She laughed. "You don't have to, Dirk. But you're a good boy."

I watched her close her eyes as I continued rubbing my mom's sexy feet. My cock grew harder and harder and I had to reposition her feet. After several minutes of this, I was sweating and my cock was about to explode.

That's when I noticed that she was already breathing shallowly. Mom was already asleep!

My mind whirled as I thought of all the naughty possibilities. I glanced around the room and saw that other than a janitor in the corner, we were all alone.

Did I dare?
Disponibile da: 01/11/2017.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Cenerentola beve vodka - cover

    Cenerentola beve vodka

    Flavio Villani

    • 0
    • 0
    • 0
    Olja ha diciassette anni e vive con i genitori in una stanza. Si sente brutta e responsabile della povertà della sua famiglia. Un giorno conosce il finlandese Pekka al fast food, il primo aperto a San Pietroburgo. Olja crede di aver finalmente incontrato il principe azzurro, che insieme all'amore porta con sé anche il benessere dell'Occidente, e quando lui la chiede in moglie, lei accetta e si trasferisce in Finlandia.  Ma il mondo dall'altra parte del confine è molto diverso da quello che aveva immaginato. E Olja, con tutte le paure e le insicurezze che si è portata dalla sua vecchia vita, si trova ad affrontare prove cui non è preparata. Ce la farà? Riuscirà con l'aiuto delle nuove amiche a ritagliarsi un posticino in questo nuovo mondo?    Completano l'audiolibro altri due racconti:  Il posto più bello di Roma: la giovane Mara è sola e disoccupata, sogna il grande amore e il lavoro statale. Alla fine troverà l'amore e il lavoro, che forse non sono né grandi, né sicuri come quelli delle sue fantasticherie, ma sono veri e suoi.  27 febbraio: Sabine e Rudolf sono una coppia benestante di Berlino. Hanno tutto, ma non sono felici. Una notte Rudolf sogna Sabine a letto con uno sconosciuto. Nel sogno è il 27 febbraio e Rudolf scopre che il 27 febbraio è stato per lavoro ad Amburgo. Da quel giorno per Sabine e Rudolf tutto cambierà e dovranno affrontare le scelte che finora hanno sempre evitato.
    Mostra libro
  • Gabriel l'eroe dei tuoi sogni - cover

    Gabriel l'eroe dei tuoi sogni

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    La fantasia degli abitanti della Terra è collegata ad un pianeta minacciato dall'orrendo Demon. Riuscirà Gabriel, bambino terrestre con poteri speciali, a salvare Fantasilandia e le varie città che il pianeta ospita? Un libro ricco di messaggi legati all'importanza dell'uso corretto dei nostri sentimenti e della fantasia che alberga nelle nostre menti e nei nostri cuori.
    Mostra libro
  • Dante e le infernali scienze - cover

    Dante e le infernali scienze

    Luca Novelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Sdegnoso, megalomane, geniale. Con un naso ingombrante. Dante è conosciuto in tutto il pianeta come autore della Divina Commedia, straordinario viaggio che lo ha portato a visitare l'Inferno, scalare il monte del Purgatorio e salire in Paradiso. Sommo poeta per definizione, è il padre della lingua degli italiani. È stato ambasciatore, perseguitato politico, condannato al rogo e iscritto alla Corporazione dei Medici e Speziali. Nella sua Commedia, che è un vero lampo di genio, Dante non è solo poeta, ma anche divulgatore delle conoscenze del suo tempo. Qui, in prima persona, racconta la sua vita e le sue vere avventure in un mondo dove il soprannaturale era nel pane di tutti i giorni. Dal fidanzamento all'età di 12 anni alla passione per la pittura e il disegno, dalle idee politiche all'esilio, un ritratto appassionante che prende il via nella tumultuosa Firenze del 1265. © 2021 Editoriale Scienza
    Mostra libro
  • Dragon Ball Z "It's Over 9000!" Visioni del mondo in collisione - cover

    Dragon Ball Z "It's Over 9000!"...

    Derek Padula

    • 0
    • 1
    • 0
    Dragon Ball di Akira Toriyama è la serie anime e manga più conosciuta al mondo e ha appassionato milioni di fan da ogni parte del globo. La leggendaria rivalità degli ultimi due Saiyan dal sangue puro, Goku e Vegeta, è l’esempio per antonomasia di un eterno conflitto che ispira i fan a superare i propri limiti.
    
    Con le prefazioni di Ryō Horikawa e Gianluca Iacono, rispettivamente la voce di Vegeta in giapponese e in italiano, Dragon Ball Z “It’s Over 9,000!” Visioni del mondo in collisione è il primo libro a spiegare da dove proviene “It’s Over 9,000!”, come si è diffuso il video originale fino a ricevere 7 milioni di visualizzazioni e perché continua ad essere uno slogan così popolare.
    
    Con un’analisi davvero meticolosa delle visioni del mondo in collisione di Goku e Vegeta, questo libro aiuta il lettore a comprendere meglio perché il conflitto è necessario per una profonda crescita personale e lo sviluppo caratteriale.
    
    Con riferimenti ai sistemi di credenze dell’Asia orientale e paradigmi futuristici di alta tecnologia, Derek Padula, l’autore della serie di libri e del blog The Dao of Dragon Ball, fornisce una profonda comprensione di questa storia epica e dei suoi valori intrinseci.
    
    Cambierà per sempre la tua visione di Dragon Ball Z.
    Mostra libro
  • Il Guerriero della Grande Strada - La Conquista degli Enhadeel - cover

    Il Guerriero della Grande Strada...

    Ana Lia Durè

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Terre Conosciute vivono ormai da duemila anni in pace e prosperità. Quattro Re, il cui potere è racchiuso nei magici medaglioni chiamati Enhadeel, sanciscono il dominio degli Uomini, ma molte razze – Elfi,  Nani, Gnomi, ed altre ancora, più arcane e misteriose – popolano quelle lande, il cui cuore pulsante è la Foresta dei Mille Sentieri. Un’antica leggenda si tramanda di padre in figlio tra gli alteri Signori degli Uomini, la leggenda di una Spada fatale, appartenuta ad un Dio, che solo un figlio di Re potrà ritrovare tra le intricate vie della Grande Foresta. 
    In molti partono alla ricerca della Spada, ma solo un guerriero riesce nell’impresa, ed è Sohan, figlia del Signore dell’Ovest. Ella comprenderà subito che essere il Guerriero della Grande Strada è tutt’altro che semplice: dopo otto anni, ella rientrerà nel suo Regno solo per trovare suo padre morto, e la sua gemella Laileen – simile a lei solo nell’aspetto – sul trono. La sua venuta darà il via ad una catena di eventi che porrà fine all’equilibrio delle Terre per sempre: un antico nemico si risveglierà più potente che mai, ed apprendere il vero potere della Spada sarà per Sohan l’unica via per contrastare la sua violenta offensiva. Ma ella non dovrà combattere da sola: un Mago Gnomo, un Maestro Elfico, un variopinto Cavaliere dagli strani poteri saranno con lei, ed altri si uniranno durante il cammino. La Conquista degli Enhadeel è cominciata.
    Mostra libro
  • MEDIOEVO - Il futuro è la porta il passato la chiave - cover

    MEDIOEVO - Il futuro è la porta...

    Elvio Ravasio

    • 0
    • 0
    • 0
    Anno 2354, città stato di Vertoria.
    In un’era in cui l’immortalità appartiene a una casta elitaria e l’insensato uso della tecnologia portò alla devastazione geologica del pianeta, gli Antichi controlano da otto secoli il potere assoluto.
    Un’efferato omicidio e un ingiustificato rapimento, innescheranno una concatenazione di insoliti eventi. Tiran, un mago di 800 anni e Ann, una giovane strega, uniranno le loro forze per rovesciare il regime, contrapponendo i propri poteri ai corpi potenziati dei biocyborg a capo dell’esercito di Vertoria.
    Un viaggio a ritroso nel tempo rimane l’unica possibilità per rimediare a un futuro senza futuro, ma la tecnologia che lo renda possibile non è ancora stata inventata.
    Mostra libro