Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Il piccolo libro di pane pizza e focaccia - cover

Il piccolo libro di pane pizza e focaccia

Vegolosi

Casa editrice: Viceversa Media

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

"Il piccolo libro di pane, pizza e focaccia" è un eBook dedicato a ben 30 ricette fra le migliori di Vegolosi.it per chi ama mettere la mani in pasta senza però avere grande esperienza e strumenti troppo complicati: dalla pizza semplice a quella in padella, passando per focacce ripiene, panini deliziosi, panfocaccia, pane veloce, pane in padella, senza glutine, grissini e tanto altro ancora. Ogni ricetta è corredata di foto e spiegata passo passo, il prezzo è di 1,99 €. Un piccolo prezzo per un ricettario ricco di foto, con un’introduzione dettagliata, un po’ di consigli pratici e un sacco di idee per portare in tavola piatti spettacolari.
Disponibile da: 04/11/2024.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Io altrove - Quando il viaggio diventa scrittura di sé - cover

    Io altrove - Quando il viaggio...

    Andrea Bocconi

    • 0
    • 0
    • 0
    Il 10% di tutti i nostri ricordi sono legati ai viaggi e questi ricordi sono più vividi e duraturi degli altri: basta un profumo, un sapore, una canzone per risvegliarli. In fondo tutta la nostra vita  potrebbe essere raccontata attraverso i viaggi: il primo viaggio da bambini, il viaggio della maturità, la prima volta in un altro continente. Io, altrove è un libro intimo, interattivo, una guida amica che ti invita a narrare, attraverso esercizi di scrittura, i viaggi della tua vita: luoghi, incontri, personali illuminazioni. E, leggendo e scrivendo, a poco a poco scoprirai una parte di te, altrove.
    Mostra libro
  • Destinazione Giappone - Da sud a nord sui treni proiettile - cover

    Destinazione Giappone - Da sud a...

    Mauro Buffa

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Giappone è molto vicino a noi. Ne usiamo la tecnologia, ne guidiamo le automobili, leggiamo i manga, veri oggetti di culto, e almeno due generazioni sono cresciute con i cartoni animati giapponesi. Per non parlare della cucina, ormai entrata nelle nostre abitudini. Sushi e sashimi sono cibi apprezzati da tanti, come pizza e kebab. Allo stesso tempo il Giappone è molto lontano da noi. Geograficamente, ma soprattutto nello spirito. Della sua storia sappiamo poco, nella mentalità dei giapponesi è difficile entrare. Mauro Buffa va alla scoperta del seducente Paese del Sol Levante percorrendolo da sud a nord. Un viaggio tutto a bordo dei fantastici treni proiettile che a 300 km/h collegano le metropoli giapponesi come fossero stazioni di una immensa subway. E scopre una stupefacente contemporaneità unita a una cultura antica e affascinante.
    Mostra libro
  • Viaggiare e non partire - cover

    Viaggiare e non partire

    Andrea Bocconi

    • 0
    • 0
    • 0
    Si può viaggiare in tanti modi: c'è chi viaggia sempre e non parte mai; c'è chi parte e va lontano senza bisogno di viaggiare; c'è chi parte e viaggia e c'è chi non parte e non viaggia. Viaggiare e non partire è dedicato a tutti coloro che viaggiano, fisicamente o solo con la fantasia. Un libro in cui si trovano consigli, riflessioni, massime, esperienze dei viaggi più disparati. Ma anche una bibliografia – poco ragionata, tutta di cuore – del viaggio. E inoltre interviste ad antropologi, esploratori, mitici viaggiatori come Tiziano Terzani o Fosco Maraini. E infine, un manuale sul dove, come, con chi viaggiare (o non viaggiare). Andrea Bocconi non ci conduce solo nel mondo del viaggio: ci trasmette una passione vera e profonda, lui che si definisce «un viaggiatore per niente pentito».
    Mostra libro
  • L'arte del viaggiare lento - A spasso per l'Italia senz'auto - cover

    L'arte del viaggiare lento - A...

    Paolo Merlini

    • 0
    • 0
    • 0
    Viaggio lento si sa, è sinonimo di viaggio virtuoso. Sfortunatamente però, il viaggio lento è associato, nell'immaginario collettivo, anche al viaggio faticoso. Come fa a concedersi il lusso della lentezza chi non ha dimestichezza col cicloturismo oppure chi suda al solo pronunciare le parole "a piedi"? Un'idea semplice e "rivoluzionaria" è quella di viaggiare utilizzando i trasporti pubblici locali. Paolo Merlini da anni pratica e racconta questo "uso improprio" dei servizi di mobilità pubblica ed è convinto che costituiscano il giusto equilibrio tra lentezza e comodità. Ha infatti avuto modo di saggiare il servizio delle autolinee locali e constatando l'eccellenza di molte aziende di trasporto pubblico e l'affidabilità degli autisti, spesso molto disponibili e fonti inesauribili di informazioni sul territorio.
    Mostra libro
  • Controllo degli Impulsi nei Cani – La Guida Pratica: Come Aiutare il Tuo Cane a Controllare Efficacemente gli Istinti Comprendere con Precisione il Suo Linguaggio del Corpo e Costruire un Rapporto Armonioso - cover

    Controllo degli Impulsi nei Cani...

    Alexander Gietzen

    • 0
    • 0
    • 0
    Controllo degli impulsi nel cane: strategie semplici ed efficaci per un rapporto armonioso e senza conflitti
    
    
    Vivace, giocoso, entusiasta di tutto e in movimento per tutta la casa – un cane felice porta gioia e fa sorridere i suoi proprietari con la sua vitalità. Ma un aspetto è fondamentale: il controllo degli impulsi. Per garantire che la convivenza con il tuo migliore amico non sia offuscata da incidenti problematici, questo libro ti mostra un percorso facile per trovare il giusto equilibrio fra educazione, controllo, fiducia e affetto.
    
    Quando il tuo cane insegue conigli al parco, ringhia al vicino o non si contiene a tavola, possono sorgere conflitti o situazioni pericolose. Per questo questa guida ti offre conoscenze, tecniche e consigli per impostare la relazione fin dall'inizio con le migliori premesse. Scopri in modo chiaro e compatto tutto sui processi di apprendimento, bisogni fondamentali e istinti del tuo cane e capisci come funzionano perfettamente il legame e il rapporto. Vengono affrontate anche le forme di comunicazione più comuni e i fraintendimenti, e riceverai preziosi consigli pratici per la vita quotidiana. Bisogna essere esperti di cani? Assolutamente no! Grazie agli esercizi pratici descritti nei dettagli e facili da applicare, anche i neo genitori canini riusciranno nell'educazione, aprendo strada a meravigliose avventure con un compagno fedele.
    
    Come i cani apprendono: scopri cosa conta davvero nell'educazione del cane, come funzionano catene di stimolo e risposta, rinforzo, estinzione e il ruolo decisivo che giochi tu in questo processo.
    
    Fondamenta & bisogni: cosa serve veramente a ciascun cane? Come addestrare efficacemente le basi come il guinzaglio e la pulizia in casa? E quanto conta la razza?
    
    Rapporto ottimale: scopri come il tuo linguaggio corporeo influenza la relazione, come leggere i segnali del tuo cane, stabilire comunicazione non verbale e usare il clicker training per instillare fiducia e obbedienza.
    
    Insidie tipiche: segnali corporei inconsci, ringhi fraintesi, istinto di caccia o impulso distruttivo – con i trucchi esperti provati sul campo, risolvi con sicurezza i problemi più frequenti.
    
    Con questo libro porti il rapporto col tuo cane a un livello completamente nuovo, vivendo armonia, affidabilità e equilibrio nella vita quotidiana insieme. Che tu stia accogliendo un nuovo membro della famiglia, affrontando conflitti esistenti o preparandoti a un nuovo amico a quattro zampe — qui trovi numerosi suggerimenti preziosi per una convivenza serena.
    
    Allora, cosa aspetti? Clicca ora su "Acquista ora con 1‑Click" e presto potrai goderti la meravigliosa sensazione di un rapporto basato sulla fiducia, la gioia e molte esperienze condivise!
    Mostra libro
  • I bunker sul Montello - cover

    I bunker sul Montello

    AA. AA.VV., Giacomo Bollini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Montello, che sorge in provincia di Treviso, è un colle di modesta altitudine su cui è facile e piacevole passeggiare. Fin dal 1916 venne individuato dal generale Luigi Cadorna come posizione difensiva ideale in riva al fiume Piave, contro un'ipotetica avanzata degli austro-ungarici in Pianura Padana. Per questo è ricco di apprestamenti difensivi che si sarebbero rivelati estremamente utili dopo Caporetto: visitarne i resti, oggi, è un'esperienza di grande suggestione.
    Mostra libro