Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Spirits - cover

Spirits

Teresa Zangari

Casa editrice: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

Una famiglia si trasferisce in una nuova casa, ma accadono cose inspiegabili, Mike Wonder in seguito a dei controlli, sopraggiunge così a delle verità incredibili.
Disponibile da: 26/07/2022.
Lunghezza di stampa: 4 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Sinofagia - cover

    Sinofagia

    AA. AA.VV

    • 0
    • 0
    • 0
    Dall'apparizione di un ombrello rosso che preannuncia eventi spaventosi in un campus universitario, a un hotpot che diventa varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti; da mostri leggendari nascosti tra montagne avvolte nella nebbia, agli incubi del lavoro virtuale; fino a smaglianti condomini moderni abitati da persone ormai defunte, o ancora creature ideate in laboratorio per sostituire gli esseri umani nei compiti gravosi: ogni storia rivela uno squarcio disturbante e suggestivo nella psiche collettiva di una società in rapido cambiamento.
    
    Atmosfere cupe, folklore ancestrale e visioni di un orrore contemporaneo si intrecciano in un'antologia unica che mette a nudo le tensioni sociali, le ansie culturali e i desideri inespressi della Cina di oggi. I quattordici racconti horror, firmati da alcune delle voci più originali della narrativa cinese, ci trascinano in mondi dove il soprannaturale si insinua nel quotidiano, trasformando ogni storia in un riflesso distorto, ma sorprendentemente nitido, del presente. 
    
    Sinofagia è un viaggio ipnotico nell'invisibile che permea il quotidiano, dove l'orrore diventa lente d'ingrandimento per svelare ciò che si cela nelle pieghe più oscure della realtà.
    Mostra libro
  • Una gita sbagliata - cover

    Una gita sbagliata

    Maria Toriaco

    • 0
    • 0
    • 0
    Ambientato nella Scozia più suggestiva, tra coste frastagliate, verdi montagne avvolte nella nebbia e l'atmosfera magica tipica di un paese ricco di storia e castelli, questo audiolibro scritto da Maria Toriaco e recitato da Gianluca Testa narra la vicenda di Katrine. 
    Figlia di un celebre pianista, Katrine si ritrova da sola nel maestoso Castello di Fraser, un luogo che è al contempo meta di vacanza e scrigno di misteri. 
    La sua solitudine viene interrotta dall'incontro inaspettato con due "intrusi": Margaret e Oliver. Nonostante le circostanze, tra i tre giovani nasce immediatamente una profonda e sincera amicizia, un legame che si rivelerà duraturo e che farà da filo conduttore alla loro esperienza all'interno del suggestivo e misterioso Castello di Fraser.
    Mostra libro
  • Raven Hotel - cover

    Raven Hotel

    Chiara Catella

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti!
    Vi prego, lasciate ombrelli e cappotti su quell'appendiabiti lì, accanto alla stufa.
    Cosa posso offrirvi, una tisana calda? Oppure un caffè?
    Venite, entrate pure, non abbiate timore.
    
    
    State viaggiando verso la vostra meta quando un avviso di strada interrotta vi costringe a deviare dal percorso stabilito.
    Un banco di nebbia fitta vi impedisce di leggere i cartelli che incrociate lungo la via, riuscite a malapena a distinguerne il colore, un verde pallido e indistinto.
    Dopo un tempo indefinito la strada, un concatenarsi di tornanti in salita, termina dinanzi al portale di ingresso a Nemeton,
    un misterioso paese non segnalato su nessuna mappa, cartacea o virtuale.
    Tentate di ripartire, ma l'auto si rifiuta di obbedire. Mentre la nebbia lascia spazio alla pioggia, in lontananza notate l'insegna al neon di un albergo.
    Quattordici racconti in stile horror, weird e gotico vi accompagneranno durante la lunga notte che vi attende, strane finestre su altrettante epoche passate: riuscirete a passare indenni il vostro soggiorno al Raven Hotel?
    Mostra libro
  • La Noche Triste (Extract from "La Leyenda Negra") - cover

    La Noche Triste (Extract from...

    ALESSANDRO MOLTENI

    • 0
    • 0
    • 0
    LA NOCHE TRISTE (CAPITOLO 8 - ESTRATTO DA "LA LEYENDA NEGRA DI ALESSANDRO MOLTENI") 
    10 maggio 1520.   
    C'è una folla immensa nella grande piazza di Tenochtitlán. I canali sono pieni di canoe, piazze e strade, straripano di gente in preda a un'orgia di mistica attesa. Si sta per celebrare la festa del Toxcatl. 
    II Patio degli Dei. 
    Lì si sono radunati notabili e sacerdoti, per festeggiare.  
    E proprio lì, inizia la mattanza. Arrivano a gruppi. Armati di tutto punto. Sono gli uomini di Pedro De Alvarado. Che con spade, pugnali, balestre, alabarde e archibugi, massacrano chiunque. I Mexica, scappano da tutte le parti. E il sacrificio del Toxcatl, sfoga nella feroce brutalità del: “Massacro del Templo Mayor”. Con questo nome, lo ricorderà la storia.  
    Là sulla costa intano... 
    All'oscuro di tutto, Hernàn Cortés deve vedersela con Pánfilo de Narváez, Duecento uomini, contro millequattrocento. Una sfida impari. 
    LA NOCHE TRISTE (CAPITOLO 8 - ESTRATTO DA "LA LEYENDA NEGRA DI ALESSANDRO MOLTENI")
    Mostra libro
  • Maupassant Collection - cover

    Maupassant Collection

    Vzi editore, Guy de Maupassant

    • 0
    • 0
    • 0
    "Maupassant Collection" contiene 7 dei racconti più suggestivi e inquietanti di Guy de Maupassant, scrittore di oscura genialità.Una produzione audio da brivido con musiche inquietanti e suoni, che ti condurranno tra gli oscuri meandri della pazzia, del sadismo, del crollo nervoso imminente e dell'assassinio."Diario di un magistrato", "La mano scorticata", "Il tic", "La paura", "La morta", "Pazzo", "L'orribile".
    Mostra libro
  • Il famiglio - cover

    Il famiglio

    Leigh Bardugo

    • 0
    • 0
    • 0
    In una Madrid diventata da poco capitale del Regno e pervasa dalla furia controriformistica dell'Inquisizione, la giovane Luzia Cotado, conversa orfana di entrambi i genitori, cerca di sopravvivere come meglio può, nascondendo a tutti le sue origini e, soprattutto, la sua capacità di compiere milagritos, piccole magie. Un giorno, però, la signora della casa presso la quale presta servizio si accorge del suo dono e di lì in poi la obbliga a farne sfoggio davanti ai suoi ospiti, nel patetico e disperato tentativo di migliorare la posizione sociale della sua famiglia ormai decaduta. Ma quello che inizia come un semplice divertimento per nobili fiacchi e annoiati prende ben presto una piega pericolosa perché Luzia attira l'attenzione di Antonio Pérez, ex segretario ora in disgrazia di Filippo II. Per riconquistare il favore del re, ancora provato dalla sconfitta della sua armada, Pérez decide di indire un torneo per trovare un campione che diventi l'arma decisiva nella guerra estenuante contro la regina eretica d'Inghilterra.
    Determinata a cogliere l'unica possibilità che la vita sembra volerle offrire per migliorare la sua condizione, Luzia si immerge in un mondo popolato da veggenti e alchimisti, bambine sante e imbroglioni, dove i confini tra magia, scienza e inganno sono tanto labili quanto incerti. Con il crescere della sua notorietà, però, aumenta di pari passo il rischio che i suoi segreti vengano scoperti. Per non finire nella morsa dell'Inquisizione, la giovane conversa dovrà quindi agire d'astuzia, accettando persino l'aiuto di un uomo misterioso temuto da tutti, Guillén Santángel, a sua volta custode di verità che potrebbero rivelarsi letali per entrambi.
    Nel Famiglio, Leigh Bardugo tesse una narrazione dove al racconto storico si intrecciano con maestria il realismo magico e una storia d'amore emozionante, una lettura che, una volta iniziata, difficilmente si può abbandonare.
    contributori LE Chiara Leoncini
    Mostra libro