Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Ombre infrante - cover

Ombre infrante

Rachel Amphlett

Casa editrice: Saxon Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

E se alcuni segreti non fossero destinati a restare sepolti?Quando un parroco viene brutalmente assassinato a sangue freddo, una comunità rurale precipita nello shock e nella paura.Appena trasferito nella Vale of the White Horse, il detective Mark Turpin scopre che l’omicidio reca la firma di un assassino feroce, privo di rimorso e capace di svanire senza lasciare traccia.Quando un secondo sacerdote viene ucciso, il corpo martoriato segnato da identiche violenze rituali, la polizia è costretta ad affrontare una verità agghiacciante: un serial killer è in libertà, ed è mosso da un inquietante desiderio di vendetta.Mentre il terrore si insinua nella campagna un tempo tranquilla, Mark e la sua squadra si lanciano in una corsa contro il tempo per districare una rete di segreti oscuri e menzogne, prima che l’assassino colpisca ancora.Ma la verità che emerge è più contorta e disturbante di quanto Mark avrebbe mai potuto immaginare…Ombre infrante è il primo romanzo della serie dedicata al detective Mark Turpin, firmata dall’autrice bestseller di USA Today Rachel Amphlett.
Disponibile da: 02/03/2026.
Lunghezza di stampa: 310 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Di buio d'oscurità e d'altri assassini - cover

    Di buio d'oscurità e d'altri...

    Riccardo Landini

    • 0
    • 0
    • 0
    Fra le luci ora abbacinanti ora fioche di una Roma sfumata, corrotta, recondita e a tratti sognante, i personaggi scaturiti dalla penna di Riccardo Landini si muovono ancora una volta sul ciglio del pericolo. Buio, per chi già l'ha conosciuto nei precedenti romanzi, non ha sedato la propria sete di vendetta e si sposta come una minaccia fluttuante per via laterali e angoli sinistri della capitale. Se nella notte più oscura s'annida il male di un vendicatore incappucciato, non manca chi perpetra le peggiori nefandezze ogni giorno, alla luce del sole.
    Nico Battaglia si lancia in un'altra indagine al cardiopalma: quella che ruota intorno a un giro di prostituzione di donne africane, barbaramente uccise.   
    Poco distante, fra le insospettabili mura di un convento, non mancano sussurri e sguardi obliqui, mentre il mistero di un antico tesoro conservato in un nascondiglio segreto torna a far parlare di sé.
    Mostra libro
  • Lasciami vivere (Un thriller di Ashley Hope — Volume 3) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Lasciami vivere (Un thriller di...

    Kate Bold

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Kate Bold, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato.Ashley Hope è una tipica donna del sud degli Stati Uniti, felicemente fidanzata, fino a quando alcuni torbidi segreti del suo passato riemergono e sconvolgono la sua vita. Arruolata nella divisione crimini violenti della polizia del Tennessee, Ashley viene chiamata a indagare su una serie di omicidi le cui vittime sono state uccise in modi simili e nella stessa area geografica. In una folle corsa contro il tempo prima che l'assassino colpisca ancora, Ashley deve entrare nella mente del killer e capire: cos'hanno in comune questi delitti? Dove colpirà la prossima volta?
    
    Cupa e piena di misteri e di suspense, la serie noir ASHLEY HOPE è un avvincente thriller psicologico ricco di colpi di scena e segreti sbalorditivi. Seguite questa nuova brillante protagonista femminile mentre dà la caccia a un serial killer, e lasciatevi incantare dalla lettura: rimarrete svegli fino a notte tarda a consumare le pagine. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno sicuramente.
    
    I prossimi volumi della serie saranno presto disponibili.
    Mostra libro
  • I riti dell'acqua - cover

    I riti dell'acqua

    Eva García Sáenz de Urturi

    • 0
    • 0
    • 0
    Ana Belén Liaño, la prima ragazza di Unai López de Ayala, ispettore e profiler del commissariato di Vitoria, viene trovata assassinata nel Tunnel di San Adrián, parte del noto Cammino di Santiago, nei Paesi Baschi. La donna è stata appesa con una corda ai piedi e affogata, immersa in un calderone di bronzo, un reperto sottratto probabilmente a un museo. Unai e la collega Estíbaliz scoprono che Ana Belén era incinta e che è stata giustiziata secondo un antico rituale celtico risalente a oltre duemila anni fa: la Tripla Morte celtica.
    
    
    Dopo aver consultato alcuni esperti, gli ispettori del commissariato di Vitoria capiscono di trovarsi davanti all'operato di un assassino seriale che uccide le sue vittime in luoghi di culto della mitologia celtica, collegati tra loro dai cosiddetti "riti dell'acqua", e situati nei Paesi Baschi e nella confinante regione di Cantabria. Un filo rosso unisce le vittime: sono donne e uomini che stavano per diventare genitori. Quando Unai scopre che la vicecommissaria Díaz de Salvatierra è incinta, e il figlio potrebbe essere suo, capisce che anche lui è probabilmente nella lista dell'assassino. Riuscirà Unai a spezzare quella catena di violenza durata millenni?
    
    I riti dell'acqua - secondo libro della Trilogia della città bianca - è un romanzo elegante e complesso, dal ritmo incalzante, che si muove tra archeologia, mitologia, menti criminali e segreti di famiglia.
    
    Dal bestseller Il silenzio della città bianca, il primo libro della trilogia, è stato tratto il film omonimo disponibile su Netflix. contributori LE Giancarlo Cattaneo
    Mostra libro
  • Il tessitore (Nero Rizzoli) - cover

    Il tessitore (Nero Rizzoli)

    Cristina Rava

    • 0
    • 0
    • 0
    NERO RIZZOLI È LA BUSSOLA DEL NOIR FIRMATA RIZZOLI.
    
    Il commissario Bartolomeo Rebaudengo e il medico legale Ardelia Spinola sono un pilastro l'uno per l'altra: tra alti e bassi, una storia d'amore e un'amicizia scoppiettante, hanno sempre condiviso ogni difficoltà che la vita li ha costretti ad affrontare.A innescare il vizioso circolo degli eventi, questa volta, è il rinvenimento del corpo di una ragazza nel vano di un pick-up di un malcapitato idraulico a un posto di blocco nell'entroterra ligure. Dai primi esami esegui-ti la causa del decesso sembra essere compatibile con una caduta, ma la dottoressa Spinola nota un tentativo di strangolamento. Gli indizi sono comunque scarsi. È a questo punto che arriva, del tutto inaspettata, la telefonata di Augusto, un occasionale compagno di aperitivi di Ardelia che, chiuso in un'auto al buio e strafatto, le chiede di raggiungerlo con una certa urgenza perché ha commesso una pazzia grossa quanto una casa Per non parlare poi della presenza di una cellula eversiva di stampo fascista che, tra nebbie autunnali e giornate di sole ancora tiepide, turba la tranquillità del Basso Piemonte. Sembrano fatti privi di collegamento ma un disegno torbido e inquietante li lega. Bartolomeo, con la sua mente pacata e lucida, e Ardelia, con il suo fuoco intuitivo e la sua follia, dovranno rimetterli insieme tassello dopo tassello, immergendosi ancora una volta nelle pieghe di un enigma intricatissimo, che darà loro parecchio filo da torcere. contributori LE Stefania Rusconi
    Mostra libro
  • Maiali in Paradiso - cover

    Maiali in Paradiso

    Roger Maxson

    • 0
    • 0
    • 0
    Quando Blaise dà alla luce Lizzy, il ”vitello rosso” in una fattoria israeliana, le genti accorrono in massa per assistere alla nascita miracolosa che inaugurerà la fine del mondo e il ritorno o l`arrivo del Messia, a seconda del campo, cristiano o ebreo. Quando la promessa della fine giunge al termine e il vitello rosso diventa macchiato, non più degno del sacrificio di sangue, i fedeli di tutto il mondo si affliggono. A questo punto, due ministri evangelici, come rappresentanti di una megachurch in America, sono arrivati. Stringono un accordo con il moshavnik israeliano e gli animali da fattoria israeliani arrivano in America. Nel frattempo, il Papa Benevolo assolve gli ebrei, canta al karaoke con il Rabbino Ratzinger, e Boris, un cinghiale del Berkshire e Messia animale, viene servito come portata principale all`ultima cena. Per non essere da meno, i ministri protestanti tengono un presepe, e poco prima che gli animali si imbarchino per l`America, Mel, il mulo, si eleva e diventa Papa Magnifico, risplendente con il cossack di lino bianco, la croce pettorale e le pantofole papali di pelle rossa. Una volta in America, gli animali vengono trasportati per metà del paese a Wichita, Kansas, in tempo per la parata della Passione prima di arrivare alla loro destinazione finale, una fattoria cristiana. Sette monitor televisivi, sintonizzati sui sermoni della chiesa 24 ore su 24, sono giustapposti a scene di un fienile, un vero circo. Dopo un po`, e non riuscendo più a sopportare, cacciano Mel dal granaio. E Stanley, Manly Stanley, lo stallone nero belga della leggenda (wink, wink), butta fuori i monitor TV per un momento di silenzio, dando una possibilità alla pace, anche se solo per un breve periodo.
    Mostra libro
  • Una settimana di luglio - Romanzo - cover

    Una settimana di luglio - Romanzo

    Gianluca Battistel

    • 0
    • 0
    • 0
    Anatomia di un genocidio
    Un romanzo crudo e realistico che disegna la traiettoria di una spirale discendente della Storia. Nella quale emergono, in tutto il loro orrore, i lati oscuri dell'essere umano, le ambiguità, le contraddizioni e la ferocia che si nascondono sotto il guscio delle società civili. Perché nella sua agghiacciante nitidezza, la tragica parabola di Srebrenica assume connotati archetipici, universali.
    Elmin, Melisa e Ahmed non si conoscono e condividono soltanto l'appartenenza al popolo sbagliato nel momento storico sbagliato. Il collasso della Jugoslavia li travolge e le loro esistenze finiscono per intrecciarsi nell'enclave musulmana di Srebrenica, stretta da un assedio di tre anni, tra stenti e bombardamenti, speranze effimere e rabbia impotente. Fino a un'afosa settimana di luglio, quando saranno costretti a fuggire per i boschi, braccati dall'esercito serbo-bosniaco. Una lunga, sfiancante marcia; una lotta per la sopravvivenza. Chi di loro emergerà da questo incubo di fame e sete, di follia e terrore, di suicidi e crudeltà, lo farà con la consapevolezza di aver attraversato l'inferno, e di non poter più tornare a essere la persona che era prima.
    Mostra libro