Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Casa Aliena - Una Storia D'Amore Speranza E Intervento Alieno - cover

La Casa Aliena - Una Storia D'Amore Speranza E Intervento Alieno

Owen Jones

Publisher: Tektime

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Michael ha vissuto con la moglie thailandese in Thailandia per dodici anni e in Spagna per due, ma non è riuscito a farle ottenere il permesso di soggiorno per il Regno Unito. Lei è stata rimandata in Thailandia e lui è tornato nella sua città natale, Barry, nel Galles meridionale, per cercare di ” conquistarla da dentro”. Le possibilità sono scarse e lui sprofonda sempre più nella disperazione, arrivando a dormire sulla spiaggia per risparmiare. In realtà, comincia a perdere la testa per la preoccupazione e la solitudine. Non vuole nemmeno chiedere aiuto alla sua famiglia, perché sente che lo hanno evitato, ma ha ragione? Un giorno, un incidente fortuito lo mette in contatto con quattro persone che cambiano la sua vita per sempre, ma chi sono e da dove vengono? Il suo alter ego, Ralph, fa insinuazioni fantastiche, ma potrebbero essere vere? La casa aliena è una storia di fantasia, ma i problemi che vi si trovano sono molto reali per migliaia di coppie.PUBLISHER: TEKTIME
Available since: 04/08/2024.
Print length: 318 pages.

Other books that might interest you

  • L'altra valle - cover

    L'altra valle

    Scott Alexander Howard

    • 0
    • 0
    • 0
    Odile ha sedici anni quando si trova a scegliere tra sé stessa e l'amore per Edme. Vivono entrambi in una città dall'incanto obliquo, immersa in una valle boscosa, perfetta nella sua immobilità. A est, però, oltre le montagne, una valle identica ospita la stessa città, ma vent'anni nel futuro. A ovest, un'altra ancora, vent'anni nel passato. E così all'infinito, in entrambe le direzioni. È in questo mondo dal tempo maledetto e magico che i due ragazzi imparano a conoscersi, fino a quando Odile non incrocerà lo sguardo dei genitori di Edme, venuti da una valle futura. Sa che questo vuol dire solo una cosa: il ragazzo morirà, perché l'attraversamento dei confini è consentito esclusivamente per curare un lutto, per vedere ancora una volta un figlio, un compagno, o per sapere ciò che sarà delle persone amate. Comincia così il viaggio di Odile, divisa fra destino e libero arbitrio, fra la propria salvezza e la possibilità di scomparire da ogni valle, dalla vita che ha già vissuto e da quella che le resta da vivere. Quali leggi deciderà di infrangere, e quanto lontano sarà disposta ad andare, pur di salvare Edme?
    Scott Alexander Howard costruisce un universo prodigioso, che accomuna amore e immaginazione, in cui il tempo non è più un'illusione ma un panorama percorribile, un sentiero senza fine dove un'altra versione di noi stessi potrebbe essere nascosta in ogni anfratto, intenta a osservarci in silenzio e in attesa di rivelare ciò che ci attende.
    Show book
  • Nel gnome del padre - Romanzo - cover

    Nel gnome del padre - Romanzo

    Jamunno Matteo

    • 0
    • 0
    • 0
    Da quando il signor Louis è diventato vedovo detesta il mondo e, in particolare, detesta tutti gli abitanti del villaggio in cui vive. Le sue giornate procedono nella monotonia tipica delle persone anziane ma le cose cambiano bruscamente quando Greta, l'unica persona giovane giunta da poco nel villaggio, fa breccia nella sua vita chiedendo con insistenza cosa rappresentino gli strani gnomi in mostra nel suo giardino. Da quel momento le cose precipitano e quello che sembrava un luogo idilliaco si trasforma in un palcoscenico farsesco e drammatico, dove un'assurda comicità la fa da padrona.
    Show book
  • Domare l'Highlander - cover

    Domare l'Highlander

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    Trilogia delle Reliquie Scozzesi – Libro 2
     FINALISTA DEL PREMIO RITA© 
     FINALISTA DEL PREMIO "FOGLIA D'ORO" DELLA NJRW 
       
     UNA NUOVA VERSIONE DELLA CLASSICA FAVOLA DELLA BELLA E DELLA BESTIA! 
       
     Innes Munro ha la capacità di "leggere" il passato di una persona semplicemente toccandola, ma il suo dono ha un prezzo molto alto. Costretta a soggiornare nel desolato castello di Girnigoe, Innes non si aspetta di essere attratta dal guerriero ferito che infesta i suoi oscuri passaggi. 
     Conall Sinclair, conte di Caithness, porta con sé le cicatrici delle battaglie con gli inglesi e i segni delle sferzate delle loro prigioni, ma le ferite che gli si sono aperte dentro lo fanno soffrire ancora di più. Isolato dal suo clan e dal resto del mondo in una torre arroccata sulla selvaggia costa scozzese, Conall è riluttante a lasciarsi avvicinare dalla vivace Innes. 
     Mentre la loro passione cresce, Innes teme che il suo dono sia una maledizione. Conall potrà mai amare una donna in grado di leggere i suoi segreti più oscuri e di sentire il dolore che nasconde... e l'amore può domare tutte le paure? Mentre forze pericolose si avvicinano, i due devono creare un legame di fiducia che li salverà entrambi... o si perderanno per sempre. 
    Show book
  • Non c'è bisogno di VOI - cover

    Non c'è bisogno di VOI

    Matteo Secchi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro molto vicino il partito al governo mette al bando l'infelicità. Un romanzo distopico dai richiami orwelliani.Carlo vive alle Bili Bianche, un quartiere colorato, ordinato e cinto da mura, nel quale sono confinati i cittadini tristi, considerati eroi per il loro consenso all'isolamento. La restante popolazione è a Vremina, una città all'avanguardia che insegue la felicità massificata. Dalle Bili Bianche si può uscire, quando si vuole, solo con l'eutanasia.Carlo incontra Aurora, una ragazza dalla vitalità insolita per il contesto, e Roberto, un giovane taciturno che lo incuriosisce e smuove in lui qualcosa che da tempo era assopito. Aurora coinvolge Carlo nella ricerca di un antico tunnel perso da secoli con il quale fuggire dalle Bili, la possibilità di una via d'uscita alternativa alla morte lo porta a riconsiderare il suo status di infelice irrecuperabile e a dover affrontare le sue paure. © 2022 Enzimi srl
    Show book
  • Battaglia per il modulo di ricerca (COMANDANTE DELLA STELLE 9) - cover

    Battaglia per il modulo di...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Telios, l'homunculus hyprid con l'unità di memoria Tart-prios, è stato catturato dai Sacerdoti.  Quando gli Heleroen si impossessano di lui, gli viene impiantato in testa un componente sindronico che lo rende fedele ai Crimson. Gli viene affidato il compito di infiltrarsi nel fronte di liberazione dell'UGI.  
    Mentre Sahl'and è ancora alla disperata ricerca del suo equipaggio, Connar e Scarlett, insieme al Fronte di Liberazione UGIch, cercano di trovare un modo per accedere all'Emisfero, il modulo di ricerca Heleroen, attraverso l'ascensore energetico. La stazione spaziale si trova in orbita sopra il pianeta degli Ich'allen ed è considerata la sede degli dei.
    Show book
  • Jessica Ek - Il Killer Delle Laureande - cover

    Jessica Ek - Il Killer Delle...

    Giovanni Haas

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo 
    Il Killer delle laureande è un thriller soprannaturale. I temi portanti della storia sono la famiglia, le eredità particolari, il coraggio di cambiare cose che sembrano immutabili e gli scherzi del destino. 
    Un romanzo d`avventura per tutte le età che condurrà il lettore in un`indagine compiuta dai tre protagonisti con mezzi non tradizionali, a caccia di un serial killer sfuggente e geniale. 
    Jessica EK 
    Jessica è una ragazza cresciuta in un istituto di Zurigo per persone ”speciali” ed è alla ricerca dei suoi fratelli, da cui è stata separata alla nascita e che non ha mai conosciuto. A rendere speciale Jessica è la sua capacità di leggere i pensieri di chi le sta accanto. Nel corso di questa sua ricerca si troverà coinvolta nell’indagine sul rapimento di Francesca, svanita nel nulla, come già successo ad altre due ragazze poco dopo aver ricevuto la loro laurea. Agli inquirenti il suo aiuto sarà fondamentale per interrompere una serie di omicidi di giovani laureande.
    Show book