Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Simboli Di Guarigione Degli Antichi Slavi Glagolitico Arte Terapia - cover

Simboli Di Guarigione Degli Antichi Slavi Glagolitico Arte Terapia

Olga Kryuchkova, Elena Kryuchkova

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Si tratta di arte terapia con una componente esoterica. Il libro contiene immagini da colorare, Slavo Glagolitico. Ogni immagine è accompagnata da una descrizione ed un metodo di meditazione.
Fin dai tempi antichi, i Volhvs Slavi (sacerdoti e maghi) usavano incantesimi, i quali erano accompagnati dalla scrittura di simboli magici. I simboli Glagolitici aiutano a risolvere vari problemi della vita, in particolare quelli riguardanti la salute.
Available since: 04/11/2023.
Print length: 1000 pages.

Other books that might interest you

  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • Gestione del tempo e pianificazione del successo (serie di 2 libri) - cover

    Gestione del tempo e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • La crescita personale inizia nella mente (serie di 3 libri) - cover

    La crescita personale inizia...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Come riacquistare l'equilibrio psichico - La psicosomatica - cover

    Come riacquistare l'equilibrio...

    Pierre Prost

    • 0
    • 0
    • 0
    La sovreccitazione continua della vita moderna lede il nostro organismo più di quanto si possa immaginare. Non sempre ci si rende conto che bastano poche ore di lavoro straordinario per dare il colpo di grazia ad una psiche sovraccarica di pensieri, di preoccupazioni, di affanni. Il sistema nervoso non è indipendente dal resto dell'organismo. Una lesione di qualsiasi parte del corpo può urtare per contraccolpo il cervello, una anche temporanea stanchezza cerebrale può favorire l'insorgenza di una malattia organica. La medicina psicosomatica ha messo in luce importanti connessioni esistenti fra Psiche e Soma o corpo. Da queste recenti conoscenze è sorta la psicoterapia, potente arma di difesa e di prevenzione contro la maggior parte delle disarmonie e degli squilibri psico-organici. Troverete in queste pagine utilissimi insegnamenti. Nel susseguirsi dei vari mutamenti sociali si sono delineati numerosi stati di incapacità all'adattamento, e grande è il numero di coloro che non hanno saputo far fronte a tali difficoltà. Ecco perché i “nevrastenici” si contano oggi a schiere. Le nevrosi di cui essi sono affetti, pur prendendo molte volte un aspetto veramente preoccupante ed essendo accompagnate da stati d'animo penosi e da dolore, vengono purtroppo assai spesso considerate, nell'ambiente che circonda i malati, come “malattie immaginarie”. Sentendosi abbandonati da tutti e credendo per tale ragione di essere stati classificati come malati incurabili, i nevrastenici finiscono per cadere nella più nera disperazione. Incatenati da questa specie di abbassamento morale, coscienti della loro inferiorità, provano un senso di profonda vergogna per la loro malattia, si tirano in disparte e rinunziano di loro spontanea volontà a comparire nel consorzio umano. Il dare a malati un consiglio come: “Non ci pensi più!” è certo il modo migliore per istradarli verso la guarigione, ma espressa con queste poche parole, la formula non è completa. Bisogna infatti insegnare loro il metodo da seguire per non pensare più alla malattia e bisogna cercare di convincerli poco a poco. Ecco dunque chiarito il primo punto: si tratta proprio di una “rieducazione” che farà riacquistare al malato la padronanza del proprio sistema nervoso, che permetterà di pensare ed agire, che lo riadatterà al suo ambiente, alla vita normale, all'attività sociale. Ed ora il secondo punto: la natura di questa rieducazione deve essere “psicoterapica”. Ignorando l'esistenza di qualsiasi medicamento essa mira a ristabilire l'equilibrio nervoso mediante semplici pratiche a sfondo psicologico. Siamo in grado di affermare che i medici possederanno un'arma potentissima che arricchirà straordinariamente il loro arsenale terapeutico e che molti nevropatici riacquisteranno la speranza e la fiducia se comprenderanno cosa sia una psiconevrosi sotto il punto di vista psicologico e soprattutto quando sapremo con certezza che la rieducazione psicoterapica può e deve render loro l'equilibrio e la gioia di vivere.
    Show book
  • IL POTERE DELLA MENTE - 19 Storie di Superazione Personale - cover

    IL POTERE DELLA MENTE - 19...

    Riccardo M. Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    Lasciatevi ispirare da storie straordinarie di persone che hanno vinto le avversità! 
    Immergetevi in un viaggio avvincente, dove queste brevi ma potenti storie, ricche di insegnamenti e motivazioni, vi guideranno alla scoperta delle abilità che vi rendono infrangibili e vi faranno conoscere l'incredibile capacità umana di superare le sfide, trasformare gli ostacoli in opportunità e raggiungere il successo. Diciannove storie coinvolgenti riveleranno il lato più intimo di questi personaggi. 
    Da personaggi noti come Beethoven, Frida Kahlo, Nelson Mandela e Stephen Hawkins a figure meno conosciute come Rosa Parks, Desmond Doss e Randy Pausch, ogni storia offre una visione unica della resilienza e del potere trasformativo della mente. 
    Un libro imperdibile per chi vuole conoscere le incredibili capacità umane. 
    LEGGETE SUBITO QUESTO LIBRO E CONOSCETE LE LORO STORIE!
    Show book