¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
Le profezie di Nostradamus - cover

Le profezie di Nostradamus

Nostradamus

Editorial: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Le profezie di Nostradamus sono rimaste famose dalla sua morte e, con i loro riferimenti spesso difficili da comprendere, sono state sollevate quando si verifica un evento importante, incluso l'11 settembre 2001. Gli studiosi ritengono che gli anagrammi e i riferimenti mitologici e astrologici siano stati inseriti lì dall'autore per sottrarsi alla persecuzione per eresia. Caratteristicamente vago, si sostiene spesso che le profezie potrebbero riferirsi a qualsiasi cosa se ci si pensa a sufficienza. Tuttavia, ci sono alcuni eventi che molti sostenitori concordano siano stati correttamente predetti, tra cui il Grande Incendio di Londra, la Rivoluzione francese, l'ascesa di Napoleone e Adolf Hitler, entrambe le guerre mondiali e la distruzione nucleare di Hiroshima e Nagasaki.
Disponible desde: 21/01/2025.

Otros libros que te pueden interesar

  • La Sfida di una Nuova Abitudine al Mese - 12 Abitudini Potenti per Trasformare il Tuo Successo e Creare la Vita che Desideri - cover

    La Sfida di una Nuova Abitudine...

    William Hawthorne

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai mai desiderato trasformare la tua vita, ma ti sei sentito sopraffatto da tutto ciò che “dovresti” cambiare? 
    “La Sfida di una Nuova Abitudine al Mese” è la guida pratica e motivazionale che ti aiuta a farlo… un piccolo passo alla volta. 
    In questo audiobook, ti accompagnerò mese dopo mese nella costruzione di 12 abitudini potenti, ciascuna progettata per rafforzare la tua mente, il tuo corpo, le tue relazioni e il tuo benessere generale. 
    Non troverai formule magiche o promesse irrealistiche, ma un metodo chiaro, concreto e accessibile per creare un cambiamento duraturo. 
    👉 Imparerai come:Superare le convinzioni limitantiCreare e mantenere nuove routineGestire il tempo, l’energia e lo stressColtivare la consapevolezza, la disciplina e la gratitudineMigliorare ogni giorno con costanza e fiducia 
    Questo libro è pensato per chi vuole crescere davvero, senza pressioni, senza perfezionismo, ma con determinazione, consapevolezza e tanta ispirazione. 
    💡 È il momento di diventare l’autore della tua evoluzione personale. 
    Inizia oggi. Una nuova abitudine, un nuovo te… ogni mese.
    Ver libro
  • Ricevi la tua guarigione - cover

    Ricevi la tua guarigione

    Gabriel Agbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla di come ricevere una guarigione divina. Dio può ancora guarire? Sì! Possiamo oggigiorno vivere in buona e perfetta salute? Sì! Il nostro Dio è lo stesso di ieri, oggi e per sempre. Aspettati di guarire mente leggi.  
    Qui, leggerai alcune incredibili testimonianze che faranno aumentare immediatamente la tua fede in Dio e nella sua illimitata abilità e disponibilità ad intervenire anche nelle peggiori situazioni. Per esempio, Dio può ancora curare malattie terminali ed incurabili. Può ancora resuscitare i morti. Hai mai letto di quell`uomo resuscitato dalla morte dopo due giorni all`obitorio? Adesso, se Dio può fare ciò, perché credi non si possa fare nulla riguardo alle tue condizioni? Ci sono molte altre incredibili testimonianze qui.  
    Ci sono dieci potenti, illuminanti capitoli in questo libro: Tutto è possibile, Guarire è un tuo diritto, Origini della malattia, La parola di Dio, Il nome di Gesù, Lo Spirito Santo, Il potere della fede, Conservare la tua guarigione.
    Ver libro
  • Cannabis nella salute dell'apparato digerente - cover

    Cannabis nella salute...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'apparato digerente è l'insieme degli organi preposti al processo di digestione, al fine di ottenere energia. È costituito da un tubo cavo aperto alle sue estremità (bocca e ano) - noto come tubo digerente o anche tubo digerente - e comprende la cavità orale, la faringe, l'esofago, lo stomaco, l'intestino tenue e l'intestino crasso. Ha anche strutture accessorie come denti, lingua, ghiandole salivari, pancreas, fegato, sistema biliare e peritoneo. 
    Questo meraviglioso sistema consente il godimento del cibo e l'ottenimento di sostanze nutritive per il corretto funzionamento del corpo. Sfortunatamente, per milioni di persone con disturbi digestivi, godersi il piacere di mangiare non è così semplice come sembra. I disturbi intestinali stanno diventando sempre più comuni; Oggi si stima che i disturbi digestivi colpiscano tra i 60 ei 70 milioni di persone solo negli Stati Uniti, con statistiche altrettanto allarmanti in Europa. 
    Per mostrare una soluzione a questi e altri problemi di salute, in questo audiolibro che Pharmacology University ti offre, potrai trovare tutto ciò che devi sapere sul sistema gastrointestinale e sull'infiammazione. Allo stesso modo, puoi addentrarti nel sorprendente mondo del sistema endocannabinoide e della sua relazione con il sistema gastrointestinale, come la cannabis attraverso il CBD, che svolge un ruolo antinfiammatorio e la cosa migliore è che può essere facilmente incorporato nel tuo dieta regolare in diverse presentazioni, come i semi di canapa.Ti insegniamo anche la proposta di una dieta antinfiammatoria con la cannabis, con l'obiettivo che tu possa creare abitudini salutari, imparando a incorporare questo ottimo alleato nella tua vita quotidiana. 
    Non pensare più! Questo audiolibro è semplicemente la scelta migliore.
    Ver libro
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Ver libro
  • 10 cose che ogni insegnante deve sapere sull'autismo - cover

    10 cose che ogni insegnante deve...

    Ellen Notbohm

    • 0
    • 0
    • 0
    Ellen Notbohm torna con una nuova guida sull'autismo, questa volta dedicata agli insegnanti. Partendo dalla propria esperienza personale, individua le «10 cose» essenziali che gli insegnanti dovrebbero tenere a mente quando si rapportano con alunni e alunne con autismo, per aiutarli a crescere e imparare.
    
    Dopo il successo di 10 cose che ogni bambino con autismo vorrebbe che tu sapessi, Ellen Nothbom torna con un nuovo libro per aiutare gli insegnanti in modo pratico e guidarli nel loro modo di pensare e agire di fronte alle sfide che alunni e alunne con autismo richiedono quotidianamente.
    
    Tenendo presente la propria esperienza personale, l'autrice assume la prospettiva di bambini e bambine con autismo per descrivere ai docenti le «10 cose» essenziali da tenere a mente in classe: ad esempio, come comprendere gli schemi di pensiero e di elaborazione delle informazioni caratteristici dell'autismo, come realizzare un ambiente favorevole per l'apprendimento e come comunicare con le persone di ogni età con autismo in modo funzionale e significativo.
    
    Le dieci cose che ogni insegnante deve sapere:
    
    Siamo tutti sia insegnanti sia studenti e studentesse;
    Stiamo una squadra: il successo dipende dalla nostra capacità di lavorare tutti assieme;
    Penso in modo diverso. Fa' in modo che quello che insegni abbia senso per me;
    Il comportamento è comunicazione: per te, per me, per noi;
    Se non riusciamo a comunicare, nessuno di noi imparerà molto;
    Insegna a me nella mia interessa;
    Sii curioso, anzi… sii molto curioso!
    Posso fidarmi di te?
    Credici!
    Considerami come un adulto competente e attieniti a questa immagine di me.
    «C'erano, e ci sono tuttora, un grande bisogno e un crescente disponibilità a comprendere il mondo così come viene percepito dai bambini con autismo. Questo libro è diventato realtà principalmente per due ragioni. La prima è che, dal momento in cui ho sentito la parola "autismo" utilizzata in riferimento a mio figlio Bryce, sono stata determinata a far sì che la mia famiglia affrontasse il fatto senza risentimenti e senza recriminazioni, nel modo più costruttivo, positivo e sano possibile. La seconda ragione è che, sebbene avessi già (ovviamente) assunto il mio ruolo di genitore, mi sono presto resa conto che avrei dovuto rivestire anche quello dell'insegnante per molte, molte altre cose oltre alle buone maniere a tavola e all'allacciare le scarpe. Avrei dovuto insegnare cose che ancora non conoscevo neanche lontanamente. In altre parole, dovevo imparare prima di poter insegnare.»
    Ver libro
  • CANAPA: Benefici ambientali della pianta dai mille usi - cover

    CANAPA: Benefici ambientali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che la canapa potrebbe essere un'ottima soluzione per mitigare i problemi ambientali del nostro pianeta? 
    La canapa, il cui nome scientifico è Cannabis sativa, è stata nominata nel 1753 dallo scienziato, naturalista, botanico e zoologo svedese Carlos Linneo; Si tratta di una pianta erbacea del genere Cannabis, membro della famiglia delle Cannabaceae nota da più di 6500 anni, di grande importanza economica, agricola, industriale, culturale e medica. Originario dell'Asia, è stato utilizzato nel corso della storia nella produzione di fibre, oli e nella loro applicazione in frammenti di ceramica, corde e fabbricazione della carta. Nell'antico Egitto, i faraoni usavano la canapa per ottenere i loro tessuti, un esempio di questo era un pezzo portato alla luce dalla tomba del faraone Alchanaten che risale al 1200 a.C. C 
    La canapa è considerata una coltura molto pregiata con particolari caratteristiche agronomiche che forniscono materie prime idonee per molteplici potenziali applicazioni. Da notare che la canapa è considerata una pianta a basso costo per la sua produzione, è ecologica e sostenibile grazie al fatto che la sua produzione non genera grandi impatti sull'ambiente e contribuisce con quasi 20.000 prodotti biodegradabili che non prendono tempo per decomporsi naturalmente senza generare tossicità nell'ambiente; i suoi utilizzi lo rendono molto versatile per le esigenze umane e ambientali. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della canapa, gli usi della pianta, le caratteristiche e i requisiti di produzione, i vantaggi economici, i benefici ambientali e le nuove applicazioni della canapa come canapacrete. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile canapa, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Ver libro