Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Gli Insegnamenti Segreti per Manifestare la Tua Realta’ (Tradotto) - Conferenze rare di Neville Goddard - cover

Gli Insegnamenti Segreti per Manifestare la Tua Realta’ (Tradotto) - Conferenze rare di Neville Goddard

Neville Goddard

Casa editrice: David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

"Se stasera c'è qualcosa che desiderate davvero in questo mondo, allora sperimentate nella vostra immaginazione ciò che sperimentereste in carne e ossa se realizzaste il vostro obiettivo, e poi chiudete le orecchie e gli occhi a tutto ciò che nega la realtà della vostra supposizione."
Neville, 1948

L'uomo, assumendo la sensazione del suo desiderio realizzato, cambia il suo futuro in armonia con la sua supposizione, perché una supposizione, anche se falsa, se sostenuta si consolida in un fatto.

La mente indisciplinata trova difficile assumere uno stato che è negato dai sensi. Ma gli antichi maestri scoprirono che il sonno, o uno stato simile al sonno, aiutava l'uomo a creare le sue ipotesi. Perciò rappresentarono il primo atto creativo dell'uomo come un atto in cui l'uomo era in un sonno profondo.

Questo non solo stabilisce il modello per tutti gli atti creativi futuri, ma ci mostra che l'uomo ha solo una sostanza veramente sua da usare per creare il suo mondo, cioè se stesso.
Disponibile da: 25/07/2023.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • MI LASCIO ALLE SPALLE IL RUOLO DI VITTIMA - Liberarsi dalle catene del vittimismo e riprendere il controllo - cover

    MI LASCIO ALLE SPALLE IL RUOLO...

    Elena Demarh

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo avvincente viaggio di trasformazione personale scoprirete come spezzare le catene del vittimismo per liberare il vostro vero potenziale. L'autore vi accompagna in un viaggio stimolante di resilienza, consapevolezza e rinascita. Questo libro è più di una semplice lettura: è una guida pratica che vi condurrà attraverso i passi essenziali per trasformare la vostra vita. Esplorando i sottili meccanismi del vittimismo, capirete come questi schemi possono aver influenzato le vostre scelte ed esperienze. Ma questo è solo l'inizio. 
       Imparerete a coltivare una profonda consapevolezza di voi stessi, a guarire le ferite emotive del passato e a reinventarvi in modo positivo. Storie personali ispirate ed esercizi pratici vi aiuteranno a navigare nelle acque tempestose della trasformazione personale. 
    Questo libro vi guiderà a: 
    ·        Sviluppare un'incrollabile fiducia in se stessi 
    ·        stabilire relazioni interpersonali sane e positive 
    ·        vivere ogni momento con consapevolezza e gratitudine 
    ·        Prendere il controllo della vostra vita e diventare l'architetto del vostro destino. 
     Se volete rompere il ciclo del vittimismo, reinventarvi e realizzare il vostro potenziale. Smettete di lasciare che sia il vittimismo a dettare il vostro destino. Scegliete la trasformazione, scegliete la libertà,  
     
    Mostra libro
  • Alla sorgente dell'Essere - cover

    Alla sorgente dell'Essere

    Nisargadatta Nisargadatta

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a conoscere il proprio io è un percorso lungo e intimo, calpestato dai passi di chi ci ha preceduto e in attesa di quelli di chi ancora deve mettersi in cammino. Eppure la Conoscenza può – e deve – essere comunicata e trasmessa, come un fiume che porta l'acqua dalla fonte ad altri fiumi, laghi e mari. Alla sorgente dell'Essere raccoglie le conversazioni che il maestro spirituale Nisargadatta Maharaj ha tenuto nella sua bottega di tabacchi dell'allora Bombay tra il 1978 e il 1980 con i visitatori che giungevano da lui in cerca di risposte sulla propria identità, sull'esistenza terrena e sui confini del mondo e della vita. 
    Con saggezza e ironia, alternando riferimenti alle Sacre scritture e agli insegnamenti del buddhismo zen, Maharaj illustra in queste pagine una pratica quotidiana, concreta e semplice. Secondo il maestro indiano la realtà in cui viviamo è infatti come un grande sogno collettivo: un film all'interno del quale la nostra mente proietta di continuo storie, ricordi, mette in scena affetti, amori, tragedie. Bisogna allora imparare a discernere, oltre l'«illusione dell'io», ciò che è assoluto da ciò che invece è finito. L'unica realtà è la consapevolezza presente: se una persona smette di identificarsi, al di là di ogni concetto, con il corpo e con la mente e riconosce la consapevolezza pura come il proprio stato naturale, il risveglio accadrà spontaneamente. 
    Alla sorgente dell'Essere è una meditazione lenta e profonda che ci aiuta a slegarci dai lacci delle illusioni che ci circondano: a comprendere che la vera libertà non si trova cercando qualcosa di nuovo, ma lasciando andare ogni falsa identificazione.
    Mostra libro
  • Stile di Attaccamento Evitante - Come Riconoscerlo e Superarlo Migliorando le Relazioni di Coppia e Rafforzando il Legame Affettivo con Esercizi Pratici per Diminuire la Distanza Emotiva - cover

    Stile di Attaccamento Evitante -...

    Alex Kingsman

    • 0
    • 0
    • 0
    ✓ Desideri una relazione duratura ed appagante? 
    ✓ Vuoi smettere di sabotare potenziali relazioni? 
    ✓ Ti senti bloccato e incerto sui passi da intraprendere? 
    Scopri di più in questo libro, scritto appositamente per individui con uno stile di attaccamento evitante. Il recercatore sugli stili di attaccamento Alex Kingsman fornisce un elenco completo di esercizi che aiutano i lettori a superare le sfide che si presentano alle persone evitanti. Essendo egli stesso evitante, Kingsman comprende le difficoltà che molti vivono ogni giorno. 
    Questo workbook, nato da anni di ricerca, offre un nuovo approccio che ti condurrà verso relazioni appaganti. Mentre la maggior parte dei libri sull'attaccamento tende a biasimare e a scartare l'esperienza degli individui evitanti, l'autore comprende le paure sottostanti e sfida molte idee preconcette.Hai davvero paura di perdere la tua indipendenza? O temi semplicemente di perdere te stesso in una nuova relazione?Ti opponi davvero all'impegno di una relazione? O semplicemente non vuoi essere manipolato? 
    Questo workbook presenta una nuova prospettiva su come smantellare le barriere emotive rimanendo autentici. Scopri gli esercizi su misura per gli evitanti, raccolti da qualcuno che ha percorso la tua stessa strada. Abbandona la paura dell'intimità e l'autosabotaggio nelle tue relazioni, con una chiara mappa per il cambiamento. 
    Extra 🎁bonus🎁:Comprendere veramente i tuoi bisogni emotiviScoprire i benefici nell’ essere evitante (sì, esistono!)Abbattere i tuoi muri emotiviSmettere di fantasticare ed idealizzare i tuoi exTrovare il compagno giusto per te
    Mostra libro
  • Tecniche sistemiche di interrogazione per un maggior successo sul lavoro: Come imparare l'arte di fare domande passo dopo passo e applicarla con successo come coach o manager - con esempi pratici - cover

    Tecniche sistemiche di...

    Maximilian Seeberg

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella vita professionale, ci si trova costantemente di fronte a situazioni che presentano sfide o addirittura si trasformano in problemi seri. I team finiscono spesso per avere lunghe discussioni che alla fine non riescono a produrre una soluzione veramente soddisfacente. Per poter affrontare le difficoltà in modo efficiente, è quindi molto importante padroneggiare le capacità di dialogo adeguate. Si può ottenere molto con la giusta tecnica di interrogazione.In questo libro, imparerà quando e come utilizzare quali domande e quali vantaggi presentano le singole domande. Tuttavia, il loro utilizzo richiede un po' di pratica. Per prepararla a questo, la aiuteranno suggerimenti ed esempi pratici, che saranno presentati più avanti. Per comprendere a fondo il significato delle domande, imparerà prima a conoscere il background teorico delle domande e della comunicazione tra le persone in generale.
    Mostra libro
  • Sei nato ricco - Una guida appassionante per ottenere successo e prosperità - cover

    Sei nato ricco - Una guida...

    Bob Proctor

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi ha visto il film The Secret è sicuramente rimasto impressionato dalla chiarezza, la convinzione e la determinazione con cui si esprimeva Bob Proctor. Infatti l'autore di Sei Nato Ricco è senz'altro tra i più saggi, capaci e autorevoli insegnanti motivazionali viventi.In questa guida appassionante, Proctor ha concentrato e messo generosamente a disposizione dei lettori il meglio della sua impressionante competenza riguardo ai percorsi da seguire per ottenere successo e prosperità. Sei Nato Ricco ci spiega quanto sia semplice e alla nostra portata superare gli ostacoli e le difficoltà che ci hanno impedito finora di raggiungere i risultati che desideriamo.Capitolo dopo capitolo, Proctor ci accompagna con grande perizia al superamento dei dubbi e delle debolezze che ci impediscono di realizzare le mete più ambite e straordinarie.Sei Nato Ricco rispecchia perfettamente le straordinarie capacità comunicative e formative di Bob Proctor e ci fornisce tanti preziosi suggerimenti e stimoli, utili a rendere reali e concreti i nostri sogni e desideri.BOB PROCTOR, protagonista più conosciuto e apprezzato in The Secret, grazie al suo carisma naturale e al suo modo di comunicare preciso e convincente, gira il mondo insegnando il Segreto e aiutando aziende e singoli individui a ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione. Con Sei Nato Ricco conferma il suo grande talento di motivatore, che lo ha reso famoso in tutto il mondo."Tutti gli esseri umani sono "nati ricchi": solo che la maggior parte al momento si trova a corto di soldi! Questo libro è stato scritto con l'intenzione di colmare la distanza tra la vostra posizione attuale e quella in cui vorreste trovarvi. Passo dopo passo, capitolo dopo capitolo, vi aiuterà a mettere insieme i pezzi di quel puzzle che spesso chiamiamo "vita", cosicché potrete creare un'immagine di ricchezza nella vostra mente e procedere alla sua concretizzazione nella realtà. Infatti, la vita è molto simile al cubo di Rubik, perché abbiamo tutti i quadratini e i colori giusti, eppure metterli al loro posto è un processo frustante e infinito; invariabilmente, almeno un pezzo o due rimangono isolati". Bob Proctor
    Mostra libro
  • Codipendenza rompere gli schemi: La guida al recupero dalla dipendenza affettiva per guarire l’anima da abusi narcisistici relazioni tossiche e sociopatici Migliora le tue abilità di comunicazione la fiducia e altro ancora! - cover

    Codipendenza rompere gli schemi:...

    Eva Spencer

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalle catene dell'abuso e sappi che ti aspettano giorni più luminosi 
    Hai una relazione con una persona narcisista, violenta o tossica? 
    Sei stanco di sentirti non abbastanza bravo? 
    Vuoi liberarti dagli schemi della codipendenza? 
    Non sei solo. 
    Milioni di persone sono colpite dalla codipendenza ogni giorno. Ma c'è speranza. 
    La codipendenza è un modello di comportamento che può essere superato. Questo audiolibro ti aiuterà a capire e a superare gli schemi che ti hanno frenato. 
    Meriti di avere una relazione sana e felice, in cui sei trattato con rispetto e amore. 
    Con questa guida imparerai a comunicare meglio, a rafforzare la tua fiducia e a stabilire dei limiti in caso di abuso narcisistico. Troverai anche consigli utili per ricostruire la tua vita dopo una relazione tossica. 
    Troverai consigli realistici e non giudicanti su come cambiare la tua vita e proteggerti da futuri abusi. Sappi che non c'è da vergognarsi per ciò che hai subito e che queste esperienze ti hanno solo reso più forte. 
    In questo audiolibro scoprirete:La strada verso la guarigione: iniziare con modi semplici per incoraggiarsi a fare il primo passo per allontanarsi da chi abusa.Relazioni felici e sane: imparare a porre dei limiti e a trovare in poco tempo relazioni più sane e felici!Come guarire dal trauma: ricostruire la propria autostima e riscoprire il proprio valore. Smetti di abbatterti e di permettere agli altri di approfittarsi di te. Come porre fine al ciclo: imparare a riconoscere i segnali di un ciclo di codipendenza e a uscirne con questi consigli utili. 
    Non devi più essere una vittima. C'è una via d'uscita.Scorri in alto, prendi questo audiolibro e inizia ad ascoltarlo!
    Mostra libro