Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Naked - cover

Naked

Miss Black

Publisher: Little Black Tales

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Ayden Brillat-Savarin è l’amministratore delegato di un grande gruppo industriale. È appena stato assolto da un’accusa di molestie, ma in passato si è macchiato di altre scorrettezze. La sua compagnia, per non correre rischi, gli rifila una mentore: una professionista che gli insegnerà a sopravvivere alle insidie del mondo moderno, dal modo in cui comportarsi con le dipendenti, alle cautele da usare con le minoranze, fino al necessario linguaggio politicamente corretto. Ayden sarebbe molto seccato, se ms. Allegra Foxton, la mentore, non fosse ironica, sveglia e piuttosto carina. In fondo assecondarla non gli costa nulla. Non sa che presto si troverà messo a nudo e la sua vita non sarà più la stessa.
--
CONTIENE SCENE ESPLICITE
--
La porta si richiuse alle sue spalle e l’ufficio sembrò sprofondare nel silenzio. Era una sensazione che Ayden amava molto. Era stato lui stesso a far insonorizzare l’ambiente, in modo da non essere disturbato dal continuo suono dei telefoni e delle conversazioni fuori dal suo sancta sanctorum.
Oltre a essere insonorizzato, il suo ufficio era ampio, con una vetrata su un panorama mozzafiato di Canary Wharf, la moquette di un particolare viola che tendeva al grigio, un tavolo di vetro e acciaio, una scrivania abbinata, il divano di pelle naturale e le poltroncine in tinta. Di design. Riservato. Sottotono in modo elegantissimo.
«In casi come questo la porta non dovrebbe sempre restare aperta?» considerò Ayden, con un sorriso bonario.
«Spero che, per quanto lei detesti la situazione, non arriverà a uccidermi e a nascondere il mio cadavere in bagno».
Available since: 03/26/2023.

Other books that might interest you

  • La solitudine del Duca - Due vite orribili unite da un amore sincero - cover

    La solitudine del Duca - Due...

    Dama Beltrán

    • 0
    • 0
    • 0
    La vita libertina del futuro Duca di Rutland termina quando viene sconfitto in un duello d'onore con un marito tradito. 
      
    Sconvolto dalle conseguenze di quella sfida, decide di lasciare Londra e partire per Haddon Hall, il luogo tranquillo dove è cresciuto, sperando di trovare la pace di cui ha disperatamente bisogno; tuttavia, l'arrivo di una notizia inaspettata altera questa presunta calma e spinge il duca a ubriacarsi. Nonostante i consigli del suo entourage, decide di andare a cavallo e galoppare intorno alle sue terre. 
      
    Quando apre gli occhi dopo una sfortunata caduta, scopre che una donna si è presa cura di lui in un luogo lontano e nascosto dalle sue terre. Il suo nome, Beatrice, e il suo unico desiderio, di vivere in solitudine per il resto della sua vita.
    Show book
  • I promessi sposi - cover

    I promessi sposi

    Alessandro Manzoni

    • 0
    • 0
    • 0
    Il Romanzo italiano per eccellenza che avrà un’ influenza decisiva nella unificazione linguistica dell'Italia. Un grandioso affresco storico dove vengono magistralmente delineate le nostre radici culturali, sociali e politiche. 
    Renzo e Lucia, don Abbondio, padre Cristoforo, don Rodrigo, l'Innominato, l'Azzeccagarbugli, la monaca di Monza... personaggi che sono entrati a far parte della nostra cultura e dei nostri modi di dire.
    Show book
  • Padrone Delle Ferriere Il - cover

    Padrone Delle Ferriere Il

    Georges Ohnet

    • 0
    • 0
    • 0
    Nella Francia dell'800, l'evoluzione della società con il decadere dell'aristocrazia e il sorgere di una nuova borghesia industriale.
    Show book
  • Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - cover

    Un posto stregato: Un volume...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.
    
    Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.
    
    Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SCOMPARSO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 09: Donna Mimma - cover

    Novelle per un Anno vol 09:...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1896 e il 1924. La nona raccolta, edita nel 1925, contiene novelle pubblicate tra il 1902 ed il 1923. (Riassunto di Filippo Gioachin) 
    Nota: Per motivi di diritti d'autore negli Stati Uniti, alcune novelle sono state rimosse da questa raccolta. Gli abitanti di nazioni ove i diritti d'autore su quest'opera sono già cessati possono trovare le novelle mancanti su Legamus.eu 
    Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii.
    Show book
  • Un Fantasma sotto il Vischio - cover

    Un Fantasma sotto il Vischio

    Rebekah Lewis

    • 0
    • 0
    • 0
    Josephine Locke è sempre stata sfortunata in amore, nella vita e con i soldi. Sul punto di essere sfrattata e di perdere il lavoro, eredita una libreria nella sonnolenta cittadina di Little Comfort, nel Massachusetts, in seguito alla morte di sua zia. Tuttavia, gli strani eventi che si succedono nel negozio la portano a chiedersi se il fantasma di sua zia stia cercando di inviarle un messaggio. Ma i fantasmi non sono reali... giusto? 
    Brett Jacobs riempie le sue notti solitarie lavorando come barista.. Quando la ragazza arriva in città una settimana prima di Natale, è immediatamente attratto da Jo, anche se lei non lo nota nemmeno, all`inizio. Nel momento in cui eventi preoccupanti iniziano a susseguirsi, il suo bisogno di proteggerla diventa forte quanto il desiderio di baciarla. Ma lei non sembra volere nessuna delle due cose, da lui. Con l`avvicinarsi del Natale, la loro attrazione reciproca diventa impossibile da ignorare, e il richiamo delle festività natalizie e un bacio sotto il vischio potrebbero finire per farli stare insieme. 
    Il pericolo in agguato vicino a loro riuscirà a separarli? Forse Jo e Brett hanno solo bisogno di un miracolo di Natale
    Show book