Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Cadono Le Stelle - Trilogia Di Sedici Tramonti - Libro Tre - cover

Cadono Le Stelle - Trilogia Di Sedici Tramonti - Libro Tre

Mark Gardner, Cindy Vaskova

Publisher: Article94

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Andy Kitz ha osservato una serie di strani eventi, e adesso sa che il mondo è pieno di persone con i superpoteri. Avendo lavorato con alcuni super, compreso un ex delinquente di strada in cerca di redenzione, lui vuole aiutare coloro che proteggerebbero la città e che fermerebbero chiunque, con i poteri o no, volesse fare del male agli innocenti. Ma adesso lui è uno dei pochi a sapere che l’agenzia governativa segreta guidata dal Dott. Jacob Globe non sta soltanto cercando di eliminare poteri pericolosi, ma sta catturando i super per studiarli con lo scopo di riuscire a imparare come dare e togliere i poteri a volontà. 


Ci sono super con poteri che vanno al di là della comprensione, e le macchinazioni di Globe potrebbero causare vittime che lui non può sperare di controllare. Il mondo assiste alle conseguenze della lotta super contro non-super, e la città di Seattle si ritrova nel mezzo di un fuoco incrociato tra fazioni che credono che il loro modo sia l’unico modo per andare avanti. Ma in un’epoca nella quale i vicini di casa ricorrono alla denuncia di attività sospette per risolvere le loro dispute, Seattle è una polveriera in attesa di una scintilla. Quello che succede a Seattle avrà ripercussioni durature in tutto il mondo.
Available since: 05/20/2022.
Print length: 89 pages.

Other books that might interest you

  • Houyhnhnmland - L'ultimo viaggio di Gulliver - cover

    Houyhnhnmland - L'ultimo viaggio...

    Jonathan Swift

    • 0
    • 0
    • 0
    "Utopia o distopia?". Intorno a questo dilemma ruota la minuziosa analisi del IV libro dei Viaggi di Gulliver di Jonathan Swift compiuta da Giuseppe Sertoli nell'Introduzione a questo volume. Più simile ai bestiali Yahoo che agli splendidi Cavalli Saggi, da lui tanto (ingenuamente) ammirati, Gulliver è "l'oggetto primo del congegno satirico montato da Swift". Vittima dei "falsi utopismi razionalistici della cultura moderna di cui egli è personificazione", l'esploratore-narratore settecentesco si fa testimone di un ironico percorso immaginativo destinato ad aprire la strada alle tante false utopie che caratterizzano la nostra contemporaneità.
    Show book
  • Amore e scintille al Baby Dragon Cafè - cover

    Amore e scintille al Baby Dragon...

    A. T. Qureshi

    • 0
    • 0
    • 0
    BENVENUTI NEL CAFFÈ PIÙ TENERO, MAGICO E UN PO' CAOTICO DELLA CITTÀ! TRA TAZZE FUMANTI E ALLEGRE FIAMMATE, PORTATE CON VOI IL VOSTRO BABY DRAGO E LASCIATEVI CONQUISTARE DA UN'AVVENTURA CHE SCALDA IL CUORE...E NON SOLO!
    In un mondo in cui il cielo era solcato dai draghi, niente era impossibile.
    Starshine Valley è un vero e proprio paradiso per i draghi e i loro cavalieri. Mentre Saphira osserva rapita, dalle vetrate del suo Baby Dragon Cafè, le sagome eleganti dei draghi
    adulti che si stagliano maestose nel cielo, dietro di lei l'ennesimo mobile va a fuoco e sarà da sostituire…Quando ha aperto l'unico locale in città che accoglie i cuccioli di drago, non immaginava certo che sarebbe stato così difficile mantenerlo: i baby draghi non sanno ancora controllarsi e a ogni loro emozione corrisponde una fiammata dagli esiti imprevedibili. Vendere caffè inizia a non essere più sufficiente a coprire tutti i costi. Aiden appartiene a un'antica famiglia di allevatori di draghi, ma sta molto meglio nel suo giardino, in mezzo alle piante, che in sella a uno di quei maestosi animali, soprattutto perché in un incidente con un drago ha perso la persona a cui era più legato. Ora che un disobbediente cucciolo di drago appena uscito dall'uovo è tutto ciò che gli resta del fratello, Aiden ha bisogno di qualcuno che lo aiuti a gestirlo e addestrarlo. E chi meglio della donna che, mossa da una vera passione per quelle creature, ha avuto la folle idea di aprire il Baby Dragon Cafè? L'affascinante e ombroso Aiden e l'entusiasta e raggiante Saphira non potrebbero essere più diversi, tuttavia sono uno la soluzione ai problemi dell'altro ed è meglio che trovino il modo di lavorare insieme. Stando attenti però alle scintille che potrebbero accendersi, non solo intorno a loro...
    #COZYROMANTASY #GRUMPYANDSUNSHINE #SLOWBURN #SMALLTOWN #LOWSPICE #DRAGON #OPPOSITESATTRACT #CLEANROMANCE
    Show book
  • L'abisso delle stelle (COMANDANTE DELLA STELLE 1) - cover

    L'abisso delle stelle...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Il capitano Tarik Connar è in viaggio con un equipaggio di 27 persone per rifornire Marte nell'anno 2023. Una serie di circuiti difettosi e di cortocircuiti porta la nave da carico fuori rotta. Vola verso la curvatura spazio-temporale di un buco nero e viene trasferito in una frazione di secondo, attraverso 585 anni luce, in un sistema solare vicino a Betelgeuse. Betelgeuse, la stella di spalla di Orione, ha un diametro pari a circa 662 volte quello del nostro Sole ed è la decima stella più luminosa vista dalla Terra. Con il suo arrivo, l'eredità di un'antica razza ricomincia ad essere attiva.
    È l'inizio di un'avventura che richiederà tutto a Tarik Connar, al suo amico Wayne-Zeno Uelisch e ad altri 25 uomini e donne, ma che aprirà anche un nuovo capitolo della storia.
    Show book
  • La battaglia dei giganti (COMANDANTE DELLA STELLE 16) - cover

    La battaglia dei giganti...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    Syeel è a bordo di un piccolo teletrasporto spaziale quando viene attaccato dalla nave ammiraglia degli Usurpatori. Insieme a dieci soldati spaziali legariani e ai suoi due fedeli compagni S'schrack e Z'schuck, che ha salvato dalla morte, cercano di prendere il controllo della nave, quando appare Altrea. Segue una battaglia tra il despota Mreckk'saah Mahl e Syeel, nel corso della quale l'ammiraglia FERGAS si schianta pesantemente danneggiata sul pianeta Soleit nel sistema solare SOSEMT. Altrea sembra sia rimasta uccisa nell'incidente. Mreckk'saah Mahl riesce a fuggire all'ultimo momento su un gommone. Syeel, invece, viene accolta dal bastione di Chron TILMUN, ferita gravemente e trasformata.
    Show book
  • Non c'è bisogno di VOI - cover

    Non c'è bisogno di VOI

    Matteo Secchi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro molto vicino il partito al governo mette al bando l'infelicità. Un romanzo distopico dai richiami orwelliani.Carlo vive alle Bili Bianche, un quartiere colorato, ordinato e cinto da mura, nel quale sono confinati i cittadini tristi, considerati eroi per il loro consenso all'isolamento. La restante popolazione è a Vremina, una città all'avanguardia che insegue la felicità massificata. Dalle Bili Bianche si può uscire, quando si vuole, solo con l'eutanasia.Carlo incontra Aurora, una ragazza dalla vitalità insolita per il contesto, e Roberto, un giovane taciturno che lo incuriosisce e smuove in lui qualcosa che da tempo era assopito. Aurora coinvolge Carlo nella ricerca di un antico tunnel perso da secoli con il quale fuggire dalle Bili, la possibilità di una via d'uscita alternativa alla morte lo porta a riconsiderare il suo status di infelice irrecuperabile e a dover affrontare le sue paure. © 2022 Enzimi srl
    Show book
  • Correzione temporale (COMANDANTE DELLA STELLE 7) - cover

    Correzione temporale (COMANDANTE...

    Jens Fitscher

    • 0
    • 0
    • 0
    "Comandante Tarik Connar, portatore di alto rango della Forza Antica, legato del popolo Ellio'sh. Potenziato dalla Vita secondo la Dottrina Ellio'sh iniziata dal TOHIKUM Chronor! Vengo dal futuro e ho bisogno del vostro pieno sostegno. Nell'interesse e per conto degli Ellio's, è indispensabile una correzione temporale. I rischi associati a un paradosso temporale sono imperativi".
    Riusciranno il comandante Connar e il suo migliore amico Wayne-Zeno Uelisch a salvare l'eredità degli Ellio?  Allo stesso tempo, Zarla'cka, generale e comandante degli Zisslies, si sta preparando per l'ultima e decisiva battaglia contro l'Alleanza Planetaria di HUrur. Migliaia di cacciatorpediniere a due uomini colmano enormi distanze con il trasmettitore di rete del castello del tempo e invadono il sistema planetario Ecol.
    Show book