¡Acompáñanos a viajar por el mundo de los libros!
Añadir este libro a la estantería
Grey
Escribe un nuevo comentario Default profile 50px
Grey
Suscríbete para leer el libro completo o lee las primeras páginas gratis.
All characters reduced
L’odio nascosto - cover

L’odio nascosto

Livio Vignale

Editorial: Gruppo Albatros Il Filo

  • 0
  • 0
  • 0

Sinopsis

Daniela Girlandi è in fuga in Messico. Dopo essere sfuggita miracolosamente all’arresto dell’Fbi, la donna ha in mente una sola cosa: la vendetta. L’avidità e la brama di potere l’hanno portata a rischiare nel commercio illegale di farmaci, in combutta con un dirigente della Longlife Chemicals. Ora quella parentesi è chiusa ma non è da Daniela, che anela a un protagonismo assoluto, accontentarsi di una vita di basso profilo, sia pure agiata. Stefano, l’uomo che ha tentato di uccidere e con il quale ha avuto una fugace storia d’amore, non potrà dormire sonni tranquilli. Quella donna si rifarà viva per giocare crudelmente con l’esistenza di altre vite umane. E per farlo sarà disposta a calpestare chiunque, anche dei feroci narcotrafficanti che mettono nuovamente in allarme l’Fbi. L’odio nascosto è il sequel di Oltre l’ultimo respiro, un romanzo che lascerà i lettori senza fiato e sospesi fino all’eccitante e inaspettato epilogo.

Livio Vignale è nato a Bari dove coltiva sogni e speranze tra musica e scrittura. Ha ricevuto la Menzione di merito del Maestro Mogol per I ragazzi di Braila, testo inserito in una antologia di autori vari. L’odio nascosto è il secondo romanzo dopo Oltre l’ultimo respiro. 
Disponible desde: 31/03/2023.

Otros libros que te pueden interesar

  • Te ne rammenti come eravamo? - Si giocava per le strade – Si scriveva con la penna - cover

    Te ne rammenti come eravamo? -...

    Miriam Serni Casalini

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro propone una serie di racconti pubblicati dal 2016 al 2018 nel settimanale Chiantisette. Sono storielle di tempi passati, piccoli gioielli che stimolano la nostra fantasia grazie alla duttile penna dell'autrice.
    
    Ci narra com'era la gente di una volta, quali erano le usanze, le bevande, i cibi e i passatempi, le feste durante l'anno, i giochi dei ragazzi, la natura e l'amore. Ci racconta degli sviluppi e dei cambiamenti da lei vissuti nelle piccole come nelle grandi cose, del mondo dei nonni di un tempo, descrivendo gli strani effetti dell'avanzare tecnologico e del primo bacio, dell'emancipazione della donna e del passaggio dalla lira all'euro.
    
    L'autrice regala agli anziani un mondo di ricordi, mentre apre alla gioventù un modo per rivivere la storia. Le illustrazioni, come in tutti i suoi libri, sono un contributo di suo figlio Cesare Serni, scomparso di colpo dopo  verle completate.
    Ver libro
  • L’Ultimo Respiro (Un emozionante thriller di Rachel Gift Agente dell’FBI – Libro 6) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    L’Ultimo Respiro (Un emozionante...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando un serial killer attacca alcuni uomini di mezza età in modo apparentemente casuale, le abilità di Rachel vengono messe a dura prova. Deve entrare nella mente contorta dell'assassino e trovare il filo che collega tutte le vittime, prima che scada il tempo.
    
    “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha fatto un magnifico lavoro, sviluppando personaggi dai tratti psicologici così ben descritti da farti sentire dentro la loro mente, seguendo le loro paure e applaudendo i loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all'ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)
    
    L’ULTIMO RESPIRO (Un emozionante thriller di Rachel Gift, Agente dell’FBI – Libro 6) è il libro #2 nella nuova, attesissima serie di Blake Pierce, autore in cima alle classifiche di USA Today, il cui bestseller Il Killer della Rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni da cinque stelle.
    
    L'agente dell'FBI Rachel Gift, 33 anni, insuperabile per la sua capacità di entrare nella mente dei serial killer, è una stella nascente nell'Unità di Crimini Comportamentali, fino a che una visita medica di routine rivela che le restano solo pochi mesi di vita.
    
    Una serie di omicidi apparentemente scollegati tra loro lascia Rachel disorientata, ma non può permettersi di fermarsi. Trovandosi di fronte a un caso più difficile di tutti i precedenti, Rachel deve sfruttare la propria mente brillante per mettere insieme gli indizi prima che scada il tempo.  
    
    Avvincente e agghiacciante thriller con una brillante agente dell'FBI come protagonista, la serie di RACHEL GIFT è un giallo che vi terrà incollati alle sue pagine fino a notte fonda, grazie alla sua suspense, ai colpi di scena e a sconvolgenti rivelazioni.
    
    Riuscirà a scoprire il collegamento tra le vittime prima che l'assassino la superi in astuzia?
    Ver libro
  • Il commissario Minotti - cover

    Il commissario Minotti

    Paolo Mascherpa

    • 0
    • 0
    • 0
    Una piovosa Pavia fa da sfondo al ritorno al lavoro del commissario Minotti dopo una sospensione disciplinare. Francesca indaga su un triplice enigma della camera chiusa. Intuizioni e ingegno la guideranno attraverso l'intricato mistero dai risvolti inaspettati e due fidati viceispettori l'affiancheranno in questa corsa contro il tempo.
    Ver libro
  • Dalla strada alla terra - cover

    Dalla strada alla terra

    Luciano Natali

    • 0
    • 0
    • 0
    Massi è un giovane nato alla fine degli anni ‘60 a Trastevere, quartiere storico e popolare di Roma. 
    Con il suo amico fraterno Sandrino, fin dall’infanzia, rimangono intrappolati in una città fatta di trasgressioni, criminalità e falsi miti. I due, crescono senza arte né parte, senza alcuna istruzione e senza valori. Quando la vita li costringe a separarsi per molto tempo, Massi prova, senza successo, a gestire da solo la sua vita. Fino a quando non incontra Silvia, una giovane studentessa responsabile di un’associazione di volontariato. Massi prova in ogni modo a conquistarla, ma non avrà vita facile a causa delle loro differenze sociali. Lui, per cercare di assottigliarle, tenterà ogni strada; anche quella che lo porterà fino all’altra parte del mondo.  
    “Dalla strada alla terra” non è solo un viaggio nei luoghi e nei sentimenti, ma soprattutto un percorso che va dal particolare all’universale e viceversa.
    Ver libro
  • La primavera degli scomparsi - cover

    La primavera degli scomparsi

    Kańtoch Anna

    • 0
    • 0
    • 0
    Katowice, Bassa Slesia. Krystyna, poliziotta in pensione, conduce una vita monotona, dividendosi tra camminate, giardinaggio e indigestione di serie tv. A distanza di molti anni un avvenimento però continua a tormentarla: la scomparsa del fratello Romek, avvenuta in circostanze misteriose durante una gita sui Monti Tatra nel 1963. Della sfortunata comitiva di cinque amici era tornato solo Jacek che, sospettato di aver causato la morte dei compagni, aveva fatto perdere le sue tracce. Un bel giorno Krystyna lo rivede e scopre che l'uomo ha assunto una nuova identità. Decisa a farlo confessare, lo segue e si introduce in casa sua armata di coltello.
    Una protagonista caustica e lontana dagli stereotipi per un giallo coinvolgente che parla anche di vecchiaia, solitudine e famiglie che vanno in pezzi.
    Ver libro
  • Scuolamara - Il fratello cattivo di "Debito formativo" - cover

    Scuolamara - Il fratello cattivo...

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    L'umorismo, che in "Debito formativo" era puramente ludico e finalizzato alla narrazione, non poteva che trovare una connotazione amara e desolante, anche se il lettore non faticherà a trarre, anche da qui, un qualche motivo di isolata ilarità.
    Ver libro