Unisciti a noi in un viaggio nel mondo dei libri!
Aggiungi questo libro allo scaffale
Grey
Scrivi un nuovo commento Default profile 50px
Grey
Iscriviti per leggere l'intero libro o leggi le prime pagine gratuitamente!
All characters reduced
Il Prezzo Della Libertà - cover

Il Prezzo Della Libertà

Lexy Timms

Casa editrice: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Sinossi

È trascorso un anno e Jamie ed Alex sono riusciti a superare il peggio, insieme, e ad uscirne più forti di prima. Tutto quello che desiderano, adesso, è guardare avanti.

In qualche modo, però, il passato torna a tormentarli. Dopo aver saputo che la madre sta per essere rilasciata per buona condotta, Jamie ricomincia a temere per la sicurezza della sua famiglia.

Ancora provati per i dolori del passato, Alex e Jamie devono decidere se continuare a programmare la festa per il 4 luglio. Permetteranno agli eventi passati di rovinare i loro piani futuri?

Non vogliono lasciarsi condizionare. Dopotutto, la madre di Jamie non riuscirà a separarli. Non quando hanno tante persone che li amano e si preoccupano per loro.

Inoltre, annullare la festa sarebbe un vero peccato perché vorrebbe dire rinunciare anche all'idea di svelare, a sorpresa, il sesso del nascituro durante i festeggiamenti. Un evento che Jamie ed Alex attendono con grande entusiasmo.

Libertà significa anche possibilità di miglioramento.
Disponibile da: 11/11/2022.
Lunghezza di stampa: 352 pagine.

Altri libri che potrebbero interessarti

  • Noia terminale - cover

    Noia terminale

    Suzuki Izumi

    • 0
    • 0
    • 0
    In un pianeta dove gli uomini sono confinati in una zona marginale, le donne godono dei frutti di un'utopia lesbo-matriarcale, finché la fuga di un ragazzo ribalta violentemente gli equilibri. In un'altra visione del futuro, il controllo delle nascite passa attraverso la criogenesi di cittadini estratti a caso, cui viene data la possibilità di vivere nei sogni di una persona prescelta. E ancora, elettrodi impiantati nel cervello di corpi apatici danno sollievo a giovani atrofizzati dalla tirannia della noia e delle dipendenze, mentre i membri dell'ultima famiglia sopravvissuta sul pianeta si esercitano a comportarsi come terrestri, cambiando all'occorrenza ruolo di genere. La scrittura caustica di Suzuki Izumi esplora il lato più oscuro e tormentato dell'essere umano, in sette racconti intrisi di un'alienazione decadente.
    
    Primo volume di una trilogia che introduce in Italia un'opera di culto, Noia terminale è un caleidoscopio di immagini anticonformiste e provocatorie per una graffiante opera di fantascienza speculativa.
    Mostra libro
  • Le famose patate - cover

    Le famose patate

    Joe Cottonwood

    • 0
    • 0
    • 0
    Reduce del Vietnam ed esperto di computer, Willy Middlebrook, alias Willy Crusoe, si ritrova coinvolto in un regolamento di conti e ingiustamente braccato dalla polizia: inizia così la sua corsa sfrenata sulle strade della grande America, dalle verdi montagne del West Virginia agli squallori di Philadelphia alla violenza di St. Louis, fino alle cime rocciose dell'Idaho. Incontrerà gente assurda e vera, persone che si nascondono come patate negli anfratti di una terra immensa, "sepolte lì dove i giornali e la televisione non le troveranno mai". E cercando la via di casa, finirà per trovare se stesso.
    Mostra libro
  • Guida all'installazione di un futuro me - cover

    Guida all'installazione di un...

    Ugo Coppari

    • 0
    • 0
    • 0
    «In realtà non faccio altro che elaborare
    liste che mi diano la misura della mia
    presenza nel mondo.»
    
    Romanzo insolito che riguarda un futuro
    già in atto. In cosa consiste la nostra vita?
    Siamo traducibili in dati? In quest'epoca
    ossessionata dal mito dell'immortalità
    digitale, l'autore tenta di ricostruire il
    senso della propria esistenza attraverso la
    registrazione maniacale in forma di lista di
    tutte le esperienze vissute, che poi diventano
    un resoconto dal forte lirismo.
    Guida utile per quell'eventuale
    programmatore futuro che dovrà installare
    il gemello digitale di una persona,
    trasformandolo in anima digitale con cui
    poter dialogare dopo la morte fisica. È
    anche un dubbio sui limiti dell'intelligenza
    artificiale e sul valore della narrativa, capace
    di dire ancora qualcosa in questa sfuggente,
    sparpagliata e oscura contemporaneità.
    
    E. C.
    Mostra libro
  • Il richiamo della Foresta - cover

    Il richiamo della Foresta

    Jack London

    • 0
    • 0
    • 0
    Se Buck fosse una persona avrebbe l'aspetto di Jason Momoa ai tempi del Trono di Spade. 
    Ma Buck è un semplice cane da guardia in una pacifica tenuta nella California di fine ‘800 e, purtroppo per lui, ha tutte le caratteristiche che il mercato nero cerca nei cani da slitta da rubare e spedire in Alaska. 
    Cosa accadrà al mite amico dell’uomo quando ne conoscerà gli aspetti più bruti, si ritroverà a vivere una vita di stenti e fatica, esposto al richiamo irresistibile del Selvaggio Nord? 
    Un racconto di Jack London, rivisitato per l’audio da Valentina Ferraro. 
    Registrato a Genova con amore presso Mettiamoci la Voce Voice Studio.
    Mostra libro
  • Geometrie Variabili - cover

    Geometrie Variabili

    Pitti Duchamp

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succede se, all'improvviso, vengono meno tutti i punti di riferimento della tua vita?
    
    Viviana, manager in carriera, da un giorno all'altro si trova costretta a fare i conti con tutto ciò che ha lasciato in Italia quando, otto anni prima, è andata via. Soprattutto con la figlia Atena, una quattordicenne troppo perfetta per avere la normale vita di un'adolescente, che viene seguita come un'ombra dall'amica Celeste, talentuosa ma ingenua, a sua volta provata dalla perdita della madre e dal rapporto col padre Silvano. I quattro si trovano così a dover circoscrivere un nuovo concetto di famiglia, perdendo pezzi e guadagnandone altri, ricomponendosi in figure geometriche più solide e sfaccettate. E se la sfortuna, per una volta, lasciasse il passo a una seconda occasione per essere felici?
    Mostra libro
  • Il Burattinaio - cover

    Il Burattinaio

    May McGoldrick, Jan Coffey

    • 0
    • 0
    • 0
    QUATTRO VITE APPARENTEMENTE DIVERSE COMINCIANO A DIPANARSI... E UNA PERSONA NE TIENE LE FILA.
    
    Lo scienziato del razzo
    Alla vigilia del lancio di un nuovo satellite, il fidanzato di Alanna Mendes, project manager della NASA, viene apparentemente ucciso in un incidente di pesca... per poi essere ritrovato sei mesi dopo nella Silicon Valley.
    
    Il genio del computer
    Quattro anni dopo essere stato catturato dalla Sicurezza Nazionale per aver violato il computer mainframe della NASA, Jay Alexei è ancora nella lista nera delle migliori università e aziende informatiche. Ora è un uomo cambiato e cerca disperatamente una seconda possibilità.
    
    Il mago della finanza
    Un tempo direttore finanziario di una banca internazionale di successo, oggi David Collier è un uomo distrutto che non può permettersi le costose cure per la rara malattia renale della figlia.
    
    Il sogno americano
    Quando un gruppo terroristico rapisce il figlio del magnate della tecnologia Steven Galvin, il miliardario è intrappolato in un incubo in cui nessuna somma di denaro può aiutarlo.
    
    "Si tratta di una commedia morale dal ritmo incalzante e ricca di azione, che cattura il pubblico dal momento in cui l'offerta viene fatta per la prima volta e non rallenta mai".
    
    "Questo libro è un esempio straordinario della qualità artistica del lavoro di Jan Coffey! È davvero un viaggio nella mente di un genio".
    Mostra libro