Begleiten Sie uns auf eine literarische Weltreise!
Buch zum Bücherregal hinzufügen
Grey
Einen neuen Kommentar schreiben Default profile 50px
Grey
Jetzt das ganze Buch im Abo oder die ersten Seiten gratis lesen!
All characters reduced
Come artista e poeta Mi avete coperto di insulti In salta e insalate Miste - Potevate coprirmi d'oro d'alloro e di rose invece! - cover

Come artista e poeta Mi avete coperto di insulti In salta e insalate Miste - Potevate coprirmi d'oro d'alloro e di rose invece!

Labita Vito

Verlag: Vito Labita

  • 0
  • 0
  • 0

Beschreibung

1.
Potevate  coprirmi  d'oro,  d'alloro, 
Di rose, invece!

2.
Mia madre,da viva, raccoglieva sempre un po  di alloro da portare a casa…
3.
Qualche  rosellina è  anche arrivata, a dire il  vero, insieme  agli zuccherini e alle briciole d'amore. 
5.
Ma insulti  e insalate a mai finire, anche oggi.
Verfügbar seit: 07.02.2024.

Weitere Bücher, die Sie mögen werden

  • La pioggia nel pineto - cover

    La pioggia nel pineto

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Taci. Su le soglie 
    del bosco non odo 
    parole che dici 
    umane; ma odo 
    parole più nuove 
    che parlano gocciole e foglie 
    lontane.
    Zum Buch
  • Il Mistero Della Casa in Sicilia - For Upper Beginner to Lower Intermediate learners of Italian - cover

    Il Mistero Della Casa in Sicilia...

    Melanie Chircop

    • 0
    • 0
    • 0
    Improve Your Italian Fluency the Fun Way! 
    Would you like to enjoy a story in Italian while boosting your language skills? 
    Il Mistero Della Casa in Sicilia is the perfect audiobook for learners at A2-B1 levels of the CEFR. Designed for beginner to intermediate students, it’s created to make learning Italian engaging, stress-free, and fun!What Makes This Audiobook Unique?A Mysterious Story: Experience the thrill of following a whole novel in Italian, enhancing your understanding and confidence.Practical Vocabulary: Expand your word bank with useful terms and expressions.Authentic Dialogues: Learn conversational phrases to sound more natural in everyday interactions.Stress-Free Grammar: Absorb new structures naturally, without overwhelming grammar drills.Fun and Enjoyment: Discover the joy of learning without frustration, proven to keep you motivated.Key Features:Comprehension Questions: Test your understanding after each chapter with time to respond.Repetition for Retention: Reinforce vocabulary and expressions through deliberate repetition. 
    Sit back, relax, and enjoy a story that not only entertains but also helps you learn Italian effortlessly. Begin your journey to fluency today with Il Mistero Della Casa in Sicilia!
    Zum Buch
  • Le poesie dei fiori di magnolia - cover

    Le poesie dei fiori di magnolia

    Sara Ampollini

    • 0
    • 0
    • 0
    Poesie nei fiori di magnolia e nel loro profumo.
    E nuove scoperte nella poesia.
    Una bella frase sarà sempre poetica.
    Nuova terra in un giardino per nuove fioriture, la poesia.
    Zum Buch
  • La trappola amorosa - cover

    La trappola amorosa

    Giovanni Arpino

    • 0
    • 0
    • 0
    Giacomo Berzia è un attore. Ha quasi sessant'anni e vive un'esistenza stagnante, disillusa: in lui s'è spento il sacro fuoco giovanile del teatro. Poi, all'improvviso, una donna misteriosa inizia a circuirlo con enigmatiche missive, regali, bizzarri indovinelli, un corteggiamento assiduo che intriga Giacomo e lo spinge a cercar di scoprire chi è l'autrice della tela di ragno che lo sta intrappolando. Storia di un amore maturo, sullo sfondo di una città natalizia (innominata, ma niente dubbi: è Torino); una trama «gialla» inesorabile fino all'epifania finale.
    
    
    
    Concluso da Giovanni Arpino poco prima di morire, pubblicato nel febbraio 1988, La trappola amorosa manca dalle librerie da allora. Non si capisce perché, dato che è il capolavoro di un narratore che fino all'ultimo ricerca il senso della scrittura, capace di tenere ben salde le fila del gioco tra i personaggi, e tra questi e il lettore. Un montaggio narrativo serrato, cinematografico. 
    
    
    
    Modernissimo. Sorridente, malinconico eppure colmo d'una tiepida, confortevole speranza, La trappola amorosa è scritto con rara maestria linguistica. Tra Pirandello e Paolo Conte, Gozzano e Hammett. Oppure no: semplicemente Arpino, prosatore intramontabile anche al passo d'addio. È ora di tornare a leggerlo.
    Zum Buch
  • Motel! - cover

    Motel!

    Valerio Di Stefano

    • 0
    • 0
    • 0
    Un'altra poesia (molto) amara (e intile) di Valerio Di Stefano.
    Zum Buch
  • Inferno Canti I-XII - cover

    Inferno Canti I-XII

    Dante Alighieri

    • 0
    • 0
    • 0
    L'audiolibro contiene i canti da I a XII dell'"Inferno" di Dante Alighieri, nella lettura di Valerio Di Stefano.
    Zum Buch